PDA

Visualizza la versione completa : Carene ER 6F

vincenzo gasolio
31/08/08, 09:40
Buongiorno a tutti

oggi sono triste..ieri mi sono steso come un fesso in un curva davvero stupida..tutto ok, ma la mia Er (Fujiko) ha tutta la carena lato destro rovinata..
qualcuno sa darmi un'idea di quanto possa costare cambiare il tutto (sia la parte sotto, zona puntale, sia quella sopra con la presa d'aria)?
che tristezza..

grazie a tutti

(chiedo scusa se ho postato in una sezione sbagliata del forum)
M.

zaccgio
31/08/08, 10:16
Dovresti cavartela con 500 euro comprese le scritte.:ok

-13-
31/08/08, 12:05
non puoi riverniciarla?se non è rotta prendilo in considerazione...spendi la meta...

gordonlab
31/08/08, 12:17
Max solidarietà! L'anno scorso mi è capitata la stessa cosa! Se non è rotta ti consiglio di provare a farla riparare da un carrozziere basta che il prezzo non superi le 200 euro!
Se no cambia tutto come farò i tra breve grazie a trentaquattro di valtermoto che è stato l'unico onesto con il preventivo!

vincenzo gasolio
31/08/08, 12:41
grazie a tutti per le risposte..
ma dite che riverniciandola i graffi e le strisciate si vedono ancora? boh, non so cosa fare..

M.

digi
27/04/11, 16:19
Ciao Vincenzo,
io ho il tuo stesso problema, volevo sapere se hai risolto e come, soprattutto quanto hai speso.
PS vedo che il post è un po' vecchiotto ma confido che tu sia ancora iscritto :)
grazie,
Max

Andrea87
27/04/11, 17:18
Max forse posso risponderti io però per farlo dovresti postarmi delle foto. Sono caduto anche io l'anno scorso rovinando poco per fortuna la fianchata sinistra (colpa di un .... che mi ha tagliato la strada). Ho la tua stessa moto anche stesso anno penso guardando la foto. Se vuoi sono qui o mandami un messaggio privato

digi
27/04/11, 17:38
Ciao Andrea,
allego l'unica foto che ho, dovrebbe verdersi nel cerchio le tre ammaccature da verniciare.
grazie per l'interessamento!
http://www.quintessenzanet.org/download/carenaER.jpg

IK2VOV
27/04/11, 19:32
Ciao Digi,
se ti puo' interessare, la carena superiore costa 320€, quella inferiore 170€ (se non ricordo male)..... e l'adesivo Er6-f 35€.....
Io a seguito di un leggero incidente ho fatto riverniciare la carena sia lato destro che sinistro, prima la "carteggiano", poi la stuccano se necessario e poi la verniciano.... l'unico problema e' che devi stare per un po' senza carena..... ovvero senza moto..... io per questo ho comperato delle carene usate che tengo di scorta in caso di questa necessita' ed infatti le ho usate.

Ciao

mdot
27/04/11, 20:47
La tua carena si può riverniciare, non si è fatta praticamente niente. Comunque confermo i prezzi, appena cambiata e sono questi. Ti consiglio di investire nei tamponi paratelaio, i puig per esempio. Dopo ti mando un MP per l'adesivo. Se sei di Lecco ti consiglio HP racing, nostro sponsor, veramente bravi e disponibili

digi
27/04/11, 22:03
ciao a tutti,
oggi sono andato da un carrozziere a sesto san giovanni (prov di milano) mi ha preventivato 200 euro per verniciarla..mi pare un po troppo visto e considerato che nuova costa 320!!
boh valuterò se canbiarla o tenermela così.
grazie a tutti per le risposte!!!

Andrea87
27/04/11, 22:06
Allora digi dalle foto posso vedere dei graffi simili a quelli che avevo fatto io. Per riverniciare un pezzo cosi (lascia stare cambiare le carene sono apposto almeno dall'immagine) io ho speso 150 euri. Visto la zona in cui abiti secondo me non sono troppi 200. Poi se ci tieni di più a cambiare le carena vedi tu. Questo è quanto:). Ciao ciao:)