Visualizza la versione completa : La mia bambina...
mi sn inscitto oggi ed adesso vi presento la mia moto...
anke se adesso ha bisogno di andare all'ospedale....:piangi309022008171 pt.jpg (http://www.er6italia.com/vbulletin/attachment.php?attachmentid=9686&stc=1&d=1220205238)
:ok bella la tua moto
Il colore e' uguale alla mia Lulu... :moto
Benvenuto! Come mai l'ospedale??? :dub
ps per IRA: vedi di che colore dovrebbe essere la tua moto????? :bastard
Bella...se era nera era meglio :D
Scherzo!!! E' il telaio rosso che fa la differenza ;)
Benvenuto! Come mai l'ospedale??? :dub
ps per IRA: vedi di che colore dovrebbe essere la tua moto????? :bastard
in ospedale xkè ho rotto il motore...si sospetta una rottura meccanica all'interno dei cilindri...il motore si è grippato e spento...alla riaccenzione un rumore di "frullato" bruttissimo:piangi3:piangi3:piangi3
Azz, motore rotto? :shock: Che strano, a quanti chilometri? Tagliandi ok? Di solito li rompe solo Pizio, ma lui perchè non sa andare...
Sandy, così è bellissima, la mia la maschero perchè sono timido! :sdentato
Ira, dilla tutta :pirla :D
Se la mia si grippa io mi uccido!!!!!:nono2
Comunque don't worry si aggiusta tutto con i dindini:scherzo!!!
Azz, motore rotto? :shock: Che strano, a quanti chilometri? Tagliandi ok? Di solito li rompe solo Pizio, ma lui perchè non sa andare...
Sandy, così è bellissima, la mia la maschero perchè sono timido! :sdentato
già... motore rotto a 9600 km...moto tagliandata 2 volte e l'ultima nemmeno 3000 km fa...è ancora sotto garanzia x cui spero di sistemare il tutto senza dindini
già... motore rotto a 9600 km...moto tagliandata 2 volte e l'ultima nemmeno 3000 km fa...è ancora sotto garanzia x cui spero di sistemare il tutto senza dindini
RAGA...vi aggiorno su ciò ke è successo alla moto...si è fusa una bronzina della biella...cn conseguente danneggiamento dell' albero motore...
Prima volta che sento una cosa del genere :shock:
Problemi di trafilaggi d'olio o con il radiatore?
riparazione in garanzia, no?
si... anke se devo leggere bene i termini... xkè qualcuno mi ha detto ke forse mi tocca pagare la manodopera
Prima volta che sento una cosa del genere :shock:
Problemi di trafilaggi d'olio o con il radiatore?
nn so esattamente quale sia stato il problema...infatti sn un pò preoccupato...escludo qualcosa relativo al radiatore...tendo a pensare ke era difettoso il pezzo...
Complimenti per la bimba ... :ok
Nessun colore sarà mai così brutto come il "sabbia maltrattato" di quella di iraton ...
:bastard
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |