Visualizza la versione completa : [Piemonte] viaggio verso il raduno
guitarmate
02/09/08, 10:25
Indico il programma che ho pensato per raggiungere Alassio venerdì 19 settembre.
Il percorso è Torino-Carmagnola-Ceva-Garessio-Passo di San Bernardo-Albenga-Alassio
Per raggiungere Ceva, se si parte con un certo anticipo si può fare la statale, si può considerare però l'autostrada.
Consideriamo che il bello è da Garessio in poi, un po' di sacrificio per stringere i tempi si può sopportare (la statale fino a Ceva è un po'
pallosa), comunque qualunque soluzione per me va bene.
Partendo attorno alle 16.30 si arriva comodamente, con le dovute soste, ad Alassio, in albergo attorno alle 19.
L'incontro è ipotizzabile all'uscita di Carmagnola (tangenziale in direzione Savona) che è comodo anche per chi arriva
dall'alto Piemonte.
Per chi parte dal basso Piemonte, l'incontro potrebbe essere a Garessio, all'imbocco della strada per Albenga.
Se qualcuno è interessato ad aggregarsi...
Io e il mio amico potremmo sicuramente aggregarci...essendo di Bra, o ci troviamo al casello a Carmagnola oppure venendo verso la fondovalle per fare la statale fino a Garessio e prendere il San Bernardino, possiamo trovarci direttamente a Bra :D
Sotto casa mia c'è un Benzinaio bello spazioso...Almeno facciamo il viaggio tutti insieme.
In ogni caso, io mi aggrego! :ok
guitarmate
02/09/08, 10:58
ok, perfetto. Nessun problema a trovarci a Bra.
Cioè per lo meno...si può fare a tappe...per il nord italia/lombardia, verrebbe comodo trovarsi al casello a carmagnola. In seguito, per raggiungere la fondovalle mi aggrego io da Bra e via verso garessio! :ok
Teniamo su il thread :)
guitarmate
02/09/08, 11:33
Carmagnola resta valido comunque.
Passiamo poi da Bra e andiamo giù.
Visto l'argomento ho spostato il topic all'interno della sezione relativa al 3° Raduno :ok
UP!!
Dai Nordaioli facciamo un bel gruppone!
Piemontesiiiiiii (e non) UP!!
Non vorrei dire, ma Piemontesi che scendono al raduno il venerdì, a parte voi, non ce ne sono mi sembra.....
Ops...:D
Ok siamo in tre allora...ma per i milanesi e limitrofi...non conviene anche prendere la Mi-Toe poi la To-Sa fino a Carmagnola?
No?
Io piemontese aspetto indicazioni da Pol perchè son d'accordo che mi incolonno a lui... Nel caso mi abbandonasse, Nocino, mi adottate voi? :)
Certo Sand...cioè per me si fa anche carovana...Io cambierei il titolo del post in NORD ITALIA più che piemonte...
guitarmate
04/09/08, 14:46
Ops...:D
Ok siamo in tre allora...ma per i milanesi e limitrofi...non conviene anche prendere la Mi-Toe poi la To-Sa fino a Carmagnola?
No?
Credo che per i milanesi sia più rapido scendere da Genova. Arrivare a Carmagnola (Torino sud) è un po' lunghetta per loro.
Eventualmente potremmo passare per Genova anche noi se si può fare un gruppo folto. Certo il S. Bernardino è una goduria, ma ci accontenteremo del Turchino...
Già...Boh c'è ancora un pò di tempo..vedremo... :ok
guitarmate
15/09/08, 11:39
Credo che da Torino, venerdì pomeriggio, partirò solo io...
Rimane da decidere se scendere da Garessio noi 3 o raggiungere Sandy e incontrarci con chi arriva da Milano...in questo caso ci si potrebbe trovare a Ovada e fare carovana
Nocino, dimmi cosa preferisci, per me passare da Bra o da Ovada è uguale.
da Milano x ora siamo in 2/3 che partiamo la mattina....gli altri il pomeriggio......
provate a chiedere nel topic di quelli di milano x incontrarvi :ok
Sandy, tu che fai???
Io contavo di trovarmi con voi milanesi da qualche parte verso la mia zona e aggregarmi.
ma guitarmate parte nel pomeriggio....io e pol alla mattina.......
anche io mi incontrerei volentieri con gli altri.......ma bisogna vedere gli orari
AH ero distratta. :) Io son con te e Pol.
Premesso che non sono ancora sicuro di avere la moto (forse domani sera).
Per me non ci sarebbero problemi passare da Ovada.
C'è il mio amico però che è di mondovì...se non è un problema per lui venire fino a qua, prendiamo poi la pallostrada fino ad Asti e poi Asti-Ovada e ci aggreghiamo alla colonna milanese. Però sono sempre in forse.
Se volete possiamo scambiarci i numeri in pm almeno riusciamo a sentirci e organizzarci per bene sicuramente domani sera.
Fatemi sapere!
guitarmate
17/09/08, 17:20
Per agganciarsi alla colonna Milanese, per le mie possibilità di orario, la soluzione che vedo io è quanto scritto da Iraton nel relativo post:
Per chi vuole procedere su autostrada, appuntamento alle 16.45 all'autogrill Stura sulla A26 dopo Ovada. Ritrovo con Sandgirl. Si prosegue per autostrada fino ad Alassio.
Che vuol dire muoversi da Torino alle 15.30. Per me andrebbe anche bene.
Altrimenti noi 3 si va giu per il S.Bernardino.
Nocino, lascio a voi la scelta.
Ok, Guitarmate, fammi sapere se ci si vede con voi all'autogrill sulla A26 :ok
Guitar se non è un problema, ti dico qualcosa domani sera...ok?
Quantomeno vi so dire se ho la moto oppure no...
guitarmate
17/09/08, 17:29
Guitar se non è un problema, ti dico qualcosa domani sera...ok?
Quantomeno vi so dire se ho la moto oppure no...
Non è un problema...fai viulenza sul meccanico (meglio sulla sorella)...
Sisi fatta già stamattina...al max me la da venerdì per pranzo quindi ce la farei tranquillamente...la volevo solo provare prima uffi...
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |