PDA

Visualizza la versione completa : [Campania e Lazio]Domenica 14 settembre

settanta
02/09/08, 17:28
Ciao ragazzi, come ogni anno la seconda domenica di settembre c'è il Roby tour, per chi non ne ha mai sentito parlare vi aggiungo il sito, vi dico solo che l'anno scorso eravamo 960 moto!!! Vogliamo organizzare una delegazione di errine?

www.robytour.it

Cino
05/09/08, 11:28
Ciao ragazzi, come ogni anno la seconda domenica di settembre c'è il Roby tour, per chi non ne ha mai sentito parlare vi aggiungo il sito, vi dico solo che l'anno scorso eravamo 960 moto!!! Vogliamo organizzare una delegazione di errine?

www.robytour.it

Oggi mi sono loggato con la tua stessa intenzione! :)
Io ci sarò e mi farebbe molto piacere se si riuscisse ad organizzare un gruppetto di erristi!

luigi71
05/09/08, 11:49
Ciao ragazzi,io sono di catanzaro ma se riesco vorrei aggregrarmi, mi date piu info cortesemente,magari riusciamo a far salire qualcunaltro da calabria e sicilia,infondo non siamo così lontani!:jump

Cino
05/09/08, 12:08
Ciao ragazzi,io sono di catanzaro ma se riesco vorrei aggregrarmi, mi date piu info cortesemente,magari riusciamo a far salire qualcunaltro da calabria e sicilia,infondo non siamo così lontani!:jump

Eccoti tutto quello che c'è da sapere:

Cino
05/09/08, 12:23
C'è nessuno che può modificare il titolo inserendo tra parentesi "RobyTour"?

Grazie :)

settanta
05/09/08, 12:31
Cino io penso di andare con un paio di amici, teniamoci in contatto così ci organizziamo.
Per gli amici di Catanzaro: Il giro è bello ma molto lungo 500Km circa, dovreste arrivare il sabato e ripartire il lunedì.
Se avete voglia il sabato ci possiamo organizzare un giretto in costiera.
Cià guagliò

sketchy
05/09/08, 12:58
500 km? settanta ma sei sicuro?
pensavo meno! da formia a pescasseroli saranno 120-130 km....

ma sapete quale strada si percorre?
io ci faccio un pensierino.....

settanta
05/09/08, 13:14
Sket, se ti colleghi al sito c'è l'itinerario, cmq a pescasseroli c'è la sosta carburante, poi si prosegue per il lago di scanno le gole del saggittario, passo godi dove c'e un altro raduno per il pranzo e si scende per villetta barrea e il lago di barrea, mettici i trasferimenti e vedi se non sono 500km, cmq il giro è libero e ci possiamo sganciare quando ci pare.
Fammi sapere così vediamo di andare insieme.
Per me è il terzo e ti assicuro che ne vale la pena.

guarnas
09/09/08, 15:38
Guarnas Assente

saso
09/09/08, 15:39
Okkio al meteo ragazzi!

Buon giro!

settanta
10/09/08, 12:31
Ragazzi metereologicamente parlando si prospetta un we di cacca...... perciò addio giro