Visualizza la versione completa : [Report] 31-08-08 Tiglieto, turchino, valtrebbia, penice
pitbull999
03/09/08, 18:47
meglio tardi che mai ... (il report)
duuuunque ... mi trovo con iltano puntuale e partiamo in direzione del punto di ritrovo e arrivati li vedo che già un pò di gente è presente ci presentiamo e si fanno quattro chiacchere (tra possessori di arna) in attesa delle 9 ... partiamo puntuali e via verso ovada a raggiungere il resto del gruppo , rifornimenti vari e da li si parte subito con le curve del tiglieto A BUON RITMO ... prima dell'infoiamento curvaiolo riesco con piacere a notare un paio di donnine che se la viaggiano mica male e qualche SMANETTA tra il gruppo ER6 ...
ci spariamo tutto il tiglieto fino ad arrivare al primo stop dove riuniamo il gruppo per ripartire alla volta del faiallo ... ci spariamo il primo pezzo fino alla deviazione dove dovevamo girare a sx e mentre con una mano suonavo il clacson per richiamare chicco che è sparato dritto con l'altra mano indicavo al resto del gruppo di salire con una mano mi pulivo la visiera e con l'altr...... ma quante **** di mani ho ???
da li si apre a noi lo spettacolo del faiallo e si inizia a spingere un pò di più , passo qualche amico del gruppo e raggiungo akela e iltano che hanno deciso di sparare senza aspettarmi (vigliacchi :D) e quando prendo il ritmo e inizio a puntare il culetto del suzuki del tano carico come mai lo avevo visto .... sento un botto dietro di me e **** mi giro e vedo la moto di d_light sdraiata PORCA ***** .... suono al tano che mi sente e torna indietro mentre akela infoiato dal faiallo spara senza accorgersene (mi chiamerà poco dopo dal bar del tiglieto per info) giro subito la moto e tornato sulla curva del botto vedo beppe dolorante e alcuni del gruppo e altri motociclisti che lo stavano già soccorrendo e togliendo la moto dalla strada ... a quel punto non ci resta che tentare di sdrammatizzare con qualche battuta anche se ci accorgiamo che la situazione non è delle migliori e all'arrivo dell'ambulanza salutiamo il vecio che si finisce il faiallo in ambulanza e prendiamo in carico la sua moto fino a portarla al bar del tiglieto (grazie ninja e jiin) .
una volta assicurata la moto al parcheggio del bar ,dopo aver salutato alcuni del gruppo (generale chicco e iltano mi pare) che rientrano a milano e altri che prendono un'altra strada per riraggiungerci per pranzo , partiamo per spararci il turchino ... io e akela siamo un pò avanti e una volta in autostrada ci fermiamo ad aspettare il resto del gruppo che non arriva e quindi decidiamo di andare in direzione busalla e di fermarci in un punto dove sarebbero per forza dovuti passare ... e cosi è ... arrivano tutti e il gruppo si ricompatta ... si mangia sotto un televosore che trasmette la motogp , e non è poco :D , e nel frattempo ci raggiunge l'altra parte del gruppo di er6 che aveva deviato al turchino , dal li in poi siamo nuovamente tutti insieme e si riparte per il tratto di busalla .... curve e curve e ancora curve fino ad arrivare al magico pezzo della valtrebbia .... SPENGO IL CERVELLO al cartello di ottone e lo RIACCENDO al cartello marsaglia , non vi dico in quel tratto come godo ogni volta , poi farlo dietro akela è proprio il massimo (akela ti rinnovo i miei complimenti) ...
arriviamo a bobbio e aspettiamo il resto del gruppo rinfrescandoci , chiaccherando e facendo foto memorabili tipo la famosa "PANZE & PIZZETTI" .... da li salutiamo una parte del gruppo er6 e proseguiamo alla volta del penice , spariamo il primo tratto in salita e dopo una breve sosta iniziamo a scendere spingendo ma "a chiappe strette" visto il nuovo asfalto poco gommato e ancora verginello fino ad arrivare ai piedi del penice dove finiscono le curve e con loro la fantastica giornata ...
autostrada e via di rientro a casa ...
@ beppe - per ora posso solo augurarti i migliori auguri di pronta guarigione ...
@ lele - complimenti per il passo e per l'impostazione
@ fast - dopo 2 anni sono riuscito a portarti su quelle strade (spero facendoti cambiare idea)
@ akela - in quel tratto (ottone/marsaglia) sei davvero un fenomeno ...
@ gruppo er6 - siete un gran gruppo tutti simpatici e affiatati ...
@ sandgirl - ma alla fine ste **** di mutande ... che colore erano ??? :D
bel report :okk
p.s. le mutande di Sandy secondo me erano grigie e viola :ridi2
Gran bel giro ... e spero che sia il primo di tanti altri ... :ok
Per gli slip della sandy ... ci penso io a fare il report ... auuuuuuuuuuuuuuuuu ... :fischia
:in****
l'ho già detto di che colore sono!!! :in****
ps tutti daltonici!
ps2 pitbull: ma ci siamo incrociati io e te almeno una volta domenica??? ;)
pitbull999
03/09/08, 20:49
l'ho già detto di che colore sono!!! :in****
ps tutti daltonici!
ps2 pitbull: ma ci siamo incrociati io e te almeno una volta domenica??? ;)
mmmm non saprei a dire il vero ... è che quà non si fà altro che parlare di quel colore :sdentato
ah ecco visto che io arrivavo sempre 3 ore dopo :D
Non è il colore che importa ... me quello che c'è sotto ... :fischia
Devo fidanzarmi con uno speleologo allora. :festa
Posso cominciare a scavare ? :fischia
Scherzi a parte ... se solo ti fossi vista come ti ho visto io ... auuuuuuuuuuuuuu ... :fischia
Che bel qlo ... :angelo
Vaffy poi ti faccio un bonifico per i complimenti. Ora perà ricordati il mio codice d'onore. :D
Niente uomini sposati ? :fischia :ridi2
No a quelli ci pensa già una mia amica e non vorrei rovinarle il mercato... :fischia
Allora niente uomini pensionati ... :ridi2
Azzardati a fare commenti che ti inq... cioè ... :ridi2
sai che sto ancora facendo i corsi di :bastard quindi posso fare al massimo una battutina :P
ps: grigie e rosa, almeno la smettete
pitbull999, complimenti per il report :ok
Aggiungo che noi, motociclisti veri :ridi, ad un trasferimento veloce a Busalla per pranzo e MotoGP abbiamo preferito aggiungere una quarantina di chilometri stretti e curvosi per le strade su cui si infrattava Sandy da giovane :D, ovvero i Campi di Marcarolo, che ci hanno regalato panorami ottimi :ok
...ed alla fine, noi milanesi motociclisti finti :wink:, abbiamo preferito saltare il Penice per tornare comodamente a casa per Piacenza... :ok
Concludo con il mio personale momento sborone, in quanto penso di essere stato l'unico che si è messo in strada alle 7 per arrivare all'appuntamento di Ovada passando solo per strade statali, attraversando la Lomellina all'alba, percorrendo strade assolutamente deserte, facendo slalom fra cornacchie, tortore e aironi che trovavano così confortevole stare in mezzo alla strada! :D E' stato quindi d'obbligo per me anche il rientro per strade statali, a raccogliere sulla visiera tutte le zanzare del Lodigiano :D
I miei complimenti ai ragazzi del TidoTeam per l'ottimo percorso stabilito e la piacevolissima compagnia, e ovviamente ai ragazzi di ER6Italia, che magari sulla strada perdono qualche metro, ma recuperano ampiamente tutto davanti a un tavolo, una birretta e 4 chiacchiere in compagnia! :briaco3
Ma anzichè parlare del report ... perchè non posso parlare degli slip della sandy ? :in****
Sandy ... quella mezz'ora in cui siamo stati da soli ... sei stata fantastica ... hai fatto resuscitare i morti ... :ridi2
Vaffy mi dispiace smentire ma il tuo caso è irrecuperabile. Neppure un negromante riuscirebbe a fare qualcosa per te :bastard
chilometri stretti e curvosi per le strade su cui si infrattava Sandy da giovane :D, ovvero i Campi di Marcarolo, che ci hanno regalato panorami ottimi :ok
Capanne di Marcarolo, e soprattutto, io sono ancora giovane! :in****!
samuel.1977
04/09/08, 01:01
ciao free willy(PITBULL999) complimenti per il report veramente dettagliato!!!
prima di tutto salutami beppe e fagli i migliori auguri per una veloce guarigione......
siete veramente simpatici e prima o poi mi troverete al **** delle vostre moto.....(forse con un ferrari ma prima o poi ci riesco!!!)
e un grazie a tutti in generale perchè siete stati un gruppo stupendo!!!sopprattutto al clan "panze e pizzetti"ehehehh
p.s sandy ha detto la mia ragazza che le mutande erano di pizzo rosa!!!:sarcastic
MAAAAAABBBBBBRRRRRAAAAAAAAVVVVVVVIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
'NKia però .... il Report è bello ed ha la cadenza di una Telecronaca della SBK ... mi sa che nel giro c'avete dato dentro di brutto (almeno questo è quello che se ne ricava ... )
L'importante è che Vi siete divertiti e tanti auguri al Beppe perchè rimonti presto in sella .... ma la motina s'è rovinata assai????
monsterTiDo
04/09/08, 09:45
ecco un giro CONOSCIUTO...
un bella al Pitt e al vostro gruppone. Io non c'ero ma mi hanno detto che siete fantastici!!!
samuel.1977
05/09/08, 22:00
la motina non si è fatta praticamente nulla tranne la classica graffiata e il povero beppe che si è fatto propio male.....
a parte essere l'unico che non ha visto gli slip della ragazza..
mi ha piegato dal ridere il ragazzo che teneva la focaccina alla morosa.. lei lo fissava dalla cassa del tipo: se la mordi ti uccido!!! è mia!!!
il penice...andava fatto!!! come al ritorno fare GHISALLO-BELLAGIO! non ha prezzo!!
samuel.1977
09/09/08, 20:08
ehehehhe quel tipo sono propio io...
la mia ragazza pesa 40 kg bagnata ma mangia per uno di 100...e non toccargli il cibo o si inca...a come una iena!!!!!!!!!:in****
la mia ragazza pesa 40 kg bagnata ma mangia per uno di 100...e non toccargli il cibo o si inca...a come una iena
.... non è invece che vuole metterTi a dieta e l'unico sistema per farlo è mangiarTi tutto il cibo prima che lo mangi Tu?????? :ridi2
Si lo so .... me lo dico da solo :pirla :ridi2
samuel.1977
10/09/08, 02:17
.... non è invece che vuole metterTi a dieta e l'unico sistema per farlo è mangiarTi tutto il cibo prima che lo mangi Tu?????? :ridi2
Si lo so .... me lo dico da solo :pirla :ridi2
e perchè mai...io ho una linea meravigliosa......mi sa che devo dirmelo io stavolta.....:pirla
samuel.1977
06/10/08, 17:45
ciao a tutti!!!AVVISO IMPORTANTE!!!!!!!!!!!
PER COLORO CHE HANNO PARTECIPATO AL GIRO INFORMO CHE è GIà ARRIVATA UNA MULTA DI 380 € PIù SOSPENSIONE PATENTE PER 3 MESI:in****:in****:in****:in****:in**** AL MIO AMICO MONSTER(NINO.80),LA MULTA ARRIVA DE GENOVA QUINDI TEMO CHE L'ABBIAMO PRESA UN PO TUTTI....SPERIAMO DI NO!!!!!
FATEMI SAPERE SE AVRETE NOTIZIE SGRADEVOLI!!!!!!!!!
Mi sto sentendo male...
su che tratto... a quanto andava? quando gli è arrivata?
Emmacchesfigaaa oggi è un post dietro l'altro... por****a miseriazza....
ps: A me al massimo mi mandano la multa perchè andavo troppo piano.... :pirla
samuel.1977
06/10/08, 21:10
mi sono appena sentito con nino...le novita sono queste:
multa cifra 384 € più sospensione patente 3 mesi,10 punti e se patente presa nei tre anni precendenti raddoppiati.(quindi so caz.....!!!):shock2
presa a TORRIGLIA statale 226 km 3.800
qualcuno di voi si ricorda bene il tragitto???io ho quardato ma mi sembra che da li non siamo passati,eravamo vicini ma non sono sicuro!!!
limite dei 50km/h e lui era a 94km/h!!!!
per adesso non riesce a collegarsi che ha problemi col pc...
Di lì siamo passati....Da Busalla per prendere la Valtrebbia.. ci siamo passati
samuel.1977
06/10/08, 22:17
e si..ho fatto anche una ricerca su google sui velox e su torriglia ci sono un'infinita di pagine di gente che ha preso velox!!!
raga in bocca al lupo a tutti...
ragazzi... :cons
in bocca al lupo a tutti...
sono cosi in****ato che sti ****i di velox li farei a pezzi a suon di martellate!!!!!:-( :-(
Sì ci siamo proprio passati :/
se mi hanno preso spero di essere con altri mezzi in quel momento :?
Manny dai tanto arriva l'inverno....3 mesi.... :bastard
samuel.1977
07/10/08, 19:35
il problema e che ti tolgono anche quella della macchina e io per esempio ci lavoro!!!
ma a te nn e' arrivato nulla???......epuure abitate vicini (o sbaglio??).......
magari..............SGRAT SGRAAAATTTTTTT
Sull'altro forum dicono che stanno arrivando tutte questa settimana le raccomandate.
Considerando che io ho residenza in Sicilia.... forse passerà più tempo.
La mia speranza è sempre fioca ma viva.... una botta di **** ogni tanto......
samuel.1977
08/10/08, 09:22
a me ancora nulla!!!SGRAT SGRAAAATTTTTTT
@lessandro
08/10/08, 10:07
che ansia...
fra un'ora mi arriva la posta in ufficio (e qui arrivano quelle della macchina) e poi a pranzo si guarda nella buca delle lettere a casa (quelle dell'altra auto e della moto)...
...si può vivere così???
Meno male che ora ho una media di 40.000 km/anno contro i 90.000 di prima....
Forse era meglio non sapere nulla..... :(
@lessandro
08/10/08, 10:38
Ho incontrato la postina :amore2 e per oggi la moto è :ok .....
....ora aspettiamo domani :(
samuel.1977
08/10/08, 23:31
se propio mi dovesse arrivare l'unica speranza è che non abbia superato i 90 km/h,con il superamento della velocita fino al limite di 40km/h in più da quella in vigore,si perdono solo 2 punti della patente e niente sospensione..................
Teniamoci per mano virtualmente e cerchiamo di fare un'onda di positività che serva a tutti!
OOOOOm
@lessandro
08/10/08, 23:46
se propio mi dovesse arrivare l'unica speranza è che non abbia superato i 90 km/h,con il superamento della velocita fino al limite di 40km/h in più da quella in vigore,si perdono solo 2 punti della patente e niente sospensione..................
i punti ora sono 5...
samuel.1977
09/10/08, 20:08
@le.....sempre meglio 5 che sospensione patente.......
a me nn e' ancora arrivato nulla :stregone
@lessandro
10/10/08, 09:39
@le.....sempre meglio 5 che sospensione patente.......
certo ma visto che io sto aspettando:
Sicuro il velox del raduno
In forse il velox del 31/08 (non quello che sta arrivando ora)
In forse questo di Torriglia che non ho proprio visto...
Quindi: 5+5+5=15 (se sono tutti da 5 SGRATTTT) e volete che non ne preda una in macchina???
mi spiace deluderti. I punti sono 5. Lo so con certezza perchè ho recentemente pagato una multa di 159 euro e la relativa decurtazione dei punti per essere andata a 73 kmh anzichè 50.
L.
multa arrivata......domani in posta andro' a leggere il verdetto :piangi2
spero di nn dover mettere la moto in pensione........:?
manny :cons
in bocca al lupo
Fanqlo, Manny ... ti sto chiamando da mezz'ora ma hai il cellulare sempre spento ...
@lessandro
10/10/08, 21:11
c@@@o Manny!!!!!!
A me non ancora ma ormai è come mi fosse già arrivata....
...se ci lascio dei punti il ricorso è d'obbligo..
Per un eventuale ricorso di gruppo chi ci stà???
Fatemi sapere, non lasciatemi solo a lottare contro i predoni del 2000 :piangi3:piangi3:piangi3
le.. qual'è il velox sicuro del raduno????
Ciao ale fax inviato ho fatto coprire nome cognome targa visto che ti arrivava in ufficio nn sapendo chi leggesse
@lessandro
10/10/08, 22:13
le.. qual'è il velox sicuro del raduno????
Quello in Comune di Rodello Via Langa, ti ricordi dove mi son fermato a fare queste foto: http://www.er6italia.com/cpg/albums/userpics/13777/thumb_Dscn2420.jpg (http://www.er6italia.com/cpg/albums/userpics/13777/Dscn2420.jpg)
50 mt dopo c'è un benzinaio e li bella imboscata la camionetta dei predoni
Ciao ale fax inviato ho fatto coprire nome cognome targa visto che ti arrivava in ufficio nn sapendo chi leggesse
:ok domani lo prendo (il fax :D)
@lessandro
10/10/08, 23:44
Ricorso per cosa?
per la multa...
mzx & susi
11/10/08, 07:35
Alex ma allora non scherzavi su facebook e propio li l'autovelox ?
ma spiegami una cosa e il punto dove io al raduno ho segnalato (anche se purtroppo ero tra gli ultimi) che in un benzinaio dietro un muraglione di cemento c'era un furgoncino dei vigili che non c'erano e il furgoncino aveva i vetri oscurati tipo fume e quindi vediamo se mi ricordo bene dove poco prima uno del gruppo maxvdvst ha rotto il cavo dell'acceleratore ??
@lessandro
11/10/08, 08:26
esatto!
mzx & susi
11/10/08, 08:46
*****aaaaaaaaaaaaaa
ma quando l'avete presa voi i vigili c'erano o c'era solo il furgoncino
@lessandro
11/10/08, 08:53
*****aaaaaaaaaaaaaa
ma quando l'avete presa voi i vigili c'erano o c'era solo il furgoncino
i vigili non li ho visti ed io son passato per ultimo
mzx & susi
11/10/08, 09:01
Pensa che quando al raduno siamo passati di la il tomtom mi aveva avvisato di un possibile velox ma siccome era solo un forse e anche rallentando e guardando non si vedeva niente fino all'ultimo secondo sembrava che non ci fosse niente ed ho riaccelerato dietro di me c'era la mitica sandgirl gli ho fatto cenno con la mano di rallentare ma non so se ha fatto in tempo comunque andavamo piano vero sand 60-70
per quello possiamo fare ricorso senza problemi... era nella piazzola del benzinaio, che come ha detto CH, non fa parte della strada (una roba simile) e qundi non valida....
CH aiutami...:ridi
mz vero, andavamo a circa i 60 io e te, in quel punto.
per quello possiamo fare ricorso senza problemi... era nella piazzola del benzinaio, che come ha detto CH, non fa parte della strada (una roba simile) e qundi non valida....
CH aiutami...:ridi
Esatto : il velox non puo' essere posizionato su una proprieta' privata.
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |