Visualizza la versione completa : [Roma] Uscita domenica
ciao raga apro questa nuova discussione per lasciare l'latra come punto di riferimento per organizzarci per uan birra.....................
Qui le richieste cambiano che ne dite uscita per domenica mezza giornata o mattina o pom noi già siamo in due. Si pensava di fare un giro per la tiburtina dopo tivoli..............fatemi sapere
ciao
tiburtina dopo tivoli...Arsoli???
non credo di esserci, oggi ho fatto mezza giornata in pista, ora la devo aprire e fargli tutti i controlli prima del raduno...se faccio in tempo ci sono,
comunque intanto imposta il punto di incontro e l'orario...:ok
..se ero a Roma venivo, ma starò in giro per le strade toscane(tra Volterra e Siena) ciao..alla prox spero di esserci.
Io sto in Germania!
Penso proprio che non ci sarö, no... proprio no.... :D
Saluti da Dutchland!
vorrei tanto venire ma ho scoperto ieri che ho il filo dell'acceleratore quasi rotto per colpa del meccanico e oggi mi tocca andarci a discutere dopo l'ufficio...
nel caso remoto che se ne esca che mi ripara il tutto in serata allora dovrei venire...
ma in quelle condizioni non mi pare proprio il caso di rischiare di rimanere per strada..
Sorry...
tiburtina dopo tivoli...Arsoli???
non credo di esserci, oggi ho fatto mezza giornata in pista, ora la devo aprire e fargli tutti i controlli prima del raduno...se faccio in tempo ci sono,
comunque intanto imposta il punto di incontro e l'orario...:ok
dove sei andato in pista???
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |