Visualizza la versione completa : Radiatore
Salve a tutti, ho una domanda da porvi: qualcuno sa se è possibile adattare un altro tipo di radiatore, sulla nostra errina? Dato ke io fin'ora non ho trovato nessuno ke lo vende a, a parte un tizio in nuova zelanda (ke tra l'altro non mi risponde).
Pensavo di adattarne uno della z750 oppure della hornet.Fatemi sapere ciaooo.
Ma perchè ce lo vuoi montare???
e' una buona idea a cui stavo pensando pure io......solo che se nn si vuole togliere i boomerang bisogna farli su misura con un costo eccessivo.......
io stavo pensando di aggiungere un radiatorino a forma di triangolo da mettere piu' sotto.......solo che ci sono i collettori che sono un po' sporgenti........
x Zaier.....io penso che il radiatore della nostra moto sia abbastanza sottodimensionato, e lo si nota dal fatto che anche con temperature ambiantali basse la ventola entra in funzione veramente spesso..........:?
Si ok è piccolo e d'estate si soffre, ma non penso che la situazione sia così "drammatica", cmq mettere un'altro radiatore non penso sia una cosa semplice, và anche preso in considerazione il fatto che probabilmente faremo "più resistenza" nel circuito con probabile aumenteo della pressione interna e non sò se questo potrebbe dare problemi.
mzx & susi
06/09/08, 20:53
ma il tuo radiatore e rotto
perche io ne ho uno pero ha un colpetto di un sassolino un buchino di 1 o 2 mm mi hanno chiesto 60 euro per ripararlo
loro provano a ripararlo se viene bene pago e me lo danno come nuovo se no non pago e lo butto
Il radiatore ti consente di raffreddare l'acqua ke gira attorno al motore, non centra niente con la pressione,ciò ke ti provoca pressione nel circuito è la pompa.La mia esigenza di adattarne un altro, è data dal fatto ke non ne trovo uno originale(almeno non a buon prezzo).Cmq con la possibilità di adattarne uno più grande, ci sarebbe anke un miglior raffreddamento.
Il radiatore ti consente di raffreddare l'acqua ke gira attorno al motore, non centra niente con la pressione,ciò ke ti provoca pressione nel circuito è la pompa.La mia esigenza di adattarne un altro, è data dal fatto ke non ne trovo uno originale(almeno non a buon prezzo).Cmq con la possibilità di adattarne uno più grande, ci sarebbe anke un miglior raffreddamento.
Chiedo venia, ma la sapevo così :D
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |