PDA

Visualizza la versione completa : Ho fatto il botto!!!

nocino
06/09/08, 19:53
Ebbene si...oggi a Caprauna...ho valutato male una curva (che novità) ho tirato dritto e pum contro una montagnola di terra...io cappottato, la moto anche. Non so come...andavo piano sul serio mi sono distratto.

Riassumendo...ho rigato di nuovo il carter sinistro, boomerang sinistro rigato, fiancata sinistra rigata, forcelle storte, manubrio storto, specchietto destro spezzato (come ha fatto non lo so). Per fortuna si è salvato il serbatoio e mi sono salvato io.

Non ho un graffio, solo una botta alla spalla sinistra che fa un male cane ma per il resto tutto intero :D e la piccina è già dal meccanico, martedì sera mi farà sapere di che morte devo morire :piangi3
Mi rode solo che tra due settimane c'è il raduno :in****...spero di riuscire a sistemare almeno la meccanica per essere li con voi!! :ok

A presto amici!

(se la sezione è sbagliata...spotatelo)

Zaier
06/09/08, 19:56
Dai dai che forse ce la fai x il raduno, cmq l'importante è che stai bene tu, la moto rode ma si ripara :ok

Enigma77
06/09/08, 20:01
Gia la moto si ripara e giu tutti al raduno^^

raptor17
06/09/08, 20:03
KAXX.... mi dispiace assai assai .... mai guidare la moto distratti... è traditorA con quel suo equilibrio precario.... Maaaaaaaaaa forcelle storte storte o solo svergolata la piastra??? Se fosse la seconda (e lo spero tanto....) Te la cavi con il cambio del manubrio altrimenti sono KAXXI .... :piangi

Spongebob
06/09/08, 20:24
Nooo!!! Non sai quanto ti capisco!!! Dai ke il meccanico fa miracoli, ci vediamo al motoraduno ke ti offro da bere!!!:ok

nocino
06/09/08, 20:25
KAXX.... mi dispiace assai assai .... mai guidare la moto distratti... è traditorA con quel suo equilibrio precario.... Maaaaaaaaaa forcelle storte storte o solo svergolata la piastra??? Se fosse la seconda (e lo spero tanto....) Te la cavi con il cambio del manubrio altrimenti sono KAXXI .... :piangi

Mah...il meccanico dice che ho le forcelle fuori asse...tieni presente che non so che voglia dire ma credo sia solo la piastra...Spero :D

Nono sponge...te lo offro io per festeggiare che non mi son fatto nemmeno ma giuro nemmeno 1 graffio!

Zaier
06/09/08, 20:37
Bhe se sono le piastre basta allenatare, fare forza tipo contro un muro x riallinearle e poi riserrare le piastre :ok

raptor17
06/09/08, 20:44
Pfiuuuuuuuuuuuuu .... allora sono solo svergolate ..... meno male .... allora hai buone speranze di averla marciante per il raduno ....

Spongebob
06/09/08, 20:55
Dai grande!!! Facciamo ke una bevuta la offro io perchè ti sono vicino in quanto la SBERLA l'ho presa ank'io, ed una tu xkè non ti sei fatto male!!!! :briaco4 e poi in giro per Alassio:sorcino !!!!

@lessandro
06/09/08, 22:45
Mi spiace tanto ma l'importante e non farsi male...
ci vediamo al raduno dai...

cina11
07/09/08, 09:01
:ok Nocino, la cosa importante è che tu sia sano. Purtroppo la moto s'è fatta male ma si risistremerà vedrai! Forza e coraggio!

Sandgirl
07/09/08, 11:21
Gemello ma cosa mi combini!? vabbeh dai, l'importante è che tu non ti sia fatto niente, la moto come detto s'aggiusta! Birretta per tirarti su di morale anche da parte mia al raduno! :)

iraton
07/09/08, 11:25
nocino, azz, mi spiace! :?

Dai, la moto si ripara e tu sei tutto intero, che è la cosa più importante! :ok

...e ti vogliamo per il Raduno! in moto, come zavorra, a piedi, non importaaaa :moto

Spongebob
07/09/08, 11:41
Eh vai ke lo facciamo ubriakare!!!! :vomito

Frantic
07/09/08, 15:51
Solidarietà anche da parte mia....

Per fortuna mi sono salvato io.

l'importante è questo :ok

e poi..anch'io..mi unisco agli altri...e al raduno mi faccio offrire da bere..mmm :dub...no aspetta...forse non era proprio così!!! :sdentato

in sella al lupo...per la moto :ok

Pol
07/09/08, 16:51
:in**** vedi a n on volermi offrire una birra??? :in****

:ridi al raduno anche Vuffy ti offrirà la sua Birra.... ma non per farti "tirar su" il morale.....bensì qualco'saltro...:devil2

l'importante è che tu stia bene! :ok

nocino
07/09/08, 18:26
Ahahaha ragazzi grazie a tutti!

Non sono capace di fare la zavorra...piuttosto vengo in macchina ma ci vengo :D

Roby84
07/09/08, 18:55
Mi dispiace nocino :cons2

Massimo72
07/09/08, 19:56
Ciao, sono Alessia, il "secondo pilota" di Massimo... l'importante, è ovvio, è non farsi male.
Noi verremo al raduno con la carrozzeria rigata per colpa mia: mi è caduta la moto, praticamente da ferma, e ho piegato il manubrio, rotto le leve, le pedaline... e io sono rimasta in piedi con la moto stesa fra i piedi...

angeletto
07/09/08, 20:01
Hai tutta la mia solidarietà... Io venerdì mattina ho fatto Stoner. :(
Ciao
Angelo

nocino
07/09/08, 20:34
Secondo pilota di massimo :D e angeletto...sono cose che capitano...vi assicuro che l'importante è stare bene. La moto si ripara...ci vogliono soldi, tempo e pazienza...ma l'importante è raccontarlo :)

:ok

joker77
08/09/08, 09:19
Massima solidarietà...mi spiace molto....dai l'importante e non farsi male !
Ci si vede ad Alassio !

VFRMacs
08/09/08, 09:23
Non ho mai parole quando succedono queste cose, se non massima solidarietà ... :cons2

L'importante è non farsi male ... :ok

qwerty
08/09/08, 09:30
si vede che non era destino.... vero vuffi? :ridi

noci mi spiace tanto :cons spero che il mecca riesca a riparare la moto e tu la spalla.

lemans
08/09/08, 10:37
azz............ massima solidarietà

forza e coraggio, la moto si ripara.
Ti aspettiamo al raduno, anche in treno ma ti aspettiamo. :vuffy

royrax
08/09/08, 10:52
L' importante e' che sia tutto ok per te...la moto si ripara e sicuro anche velocemente per il raduno.
Su con il morale !!!! :ok

nocino
09/09/08, 19:21
Ultimi aggiornamenti: sono tornato ora dal meccanico.

Le forcelle le ha drizzate. Non si sono piegate nè loro nè le piastre. Il manubrio va cambiato (insieme ai contrappesi). Mi ha drizzato il fianchetto. Non ancora il supporto strumentazione...

Totale spesa 100 e qualche euro.

Siccome avevo preventivato di spendere molto di più, mi faccio cambiare le gomme. In questo modo mi controlla per bene anche il cerchione anteriore, la moto ballava un pò anche prima. Non ricordo la marca che vuole mettermi ma mi ha detto che la moto cambierà totalmente e che le dunlop fanno proprio *****e. Io gli ho detto che non vado in pista e che non vado forte ma se mi tengono + incollato alla strada va bene :D

In ogni caso, per sabato me la ridà ovviamente dopo averla provata lui e dopo averla provata io. Gli ho detto che è uscito dell'olio da non so dove quando era ribaltata e che sentivo un sibilo al motore che prima non sentivo. La controllerà ma mi ha detto di non farmi fisse che la moto è perfetta.

Totale spesa...circa 400 euro salvo complicazioni. Direi che se il prezzo rimane questo, me la sono cavata con poco.

Inoltre ho controllato i graffi...si insomma girano le pelotas ma può restare così fino a questo inverno dove la parcheggerò dal mio carrozziere di fiducia :)

Trovo il meccanico onesto. Non ho parlato di prezzo quando l'ho portata e lui poteva tranquillamente dirmi che era tutto da cambiare ma non l'ha fatto. Credo che questo la dica lunga sulla serietà e l'onestà del meccanico.

In ogni caso al raduno ci sarò :D

Grazie a tutti del sostegno e del supporto morale!

iraton
09/09/08, 19:26
Ottimo, mi sembra che alla fine te la sei cavata veramente con poco! :ok

Ti aspettiamo al Raduno :okk

raptor17
09/09/08, 21:26
Porta i miei :complimenti al mecca ... di questi tempi è veramente DIFFICILE trovare persone oneste e competenti....

Spongebob
09/09/08, 21:37
Ok allora rimangio quello ke ho detto. Prepara la DINERS ORO ke offri a tutti al raduno!!!!:briaco:briaco:briaco:briaco:briaco:briaco

@lessandro
09/09/08, 22:01
il meccanico mi sembra proprio onesto...
100 euros di solito te le chiedono solo per vederla da distante..

Fattela dare sabato mattina, ok? Così la provi subito con noi..

Sandgirl
09/09/08, 23:00
grande gemello! ;)

sternocleidomastoideo
10/09/08, 01:25
Noooooooooo, Nocino, che combini?!?!? :( Mi dispiace, pero' l'importante è non farsi mai male!!!

In ogni caso ti è andata bene come spesa...

Ho letto anche la dinamica:
MAI andare oltre i limiti per dire ad uno più bravo "ti stavo dietro..", perchè la frase rischierebbe di continuare con "....fino a quando non sono caduto....".

MAI andare al limite se non si è in pista, o rischi che al minimo errore arrivi il 118......

Avere SEMPRE un buon margine di sicurezza...

Pallina
10/09/08, 07:36
Max solidarietà anche da parte mia!:cons2

nocino
10/09/08, 09:02
Noooooooooo, Nocino, che combini?!?!? :( Mi dispiace, pero' l'importante è non farsi mai male!!!

In ogni caso ti è andata bene come spesa...

Ho letto anche la dinamica:
MAI andare oltre i limiti per dire ad uno più bravo "ti stavo dietro..", perchè la frase rischierebbe di continuare con "....fino a quando non sono caduto....".

MAI andare al limite se non si è in pista, o rischi che al minimo errore arrivi il 118......

Avere SEMPRE un buon margine di sicurezza...

Ti quoto appieno Rik. Ma sei già venuto in giro con me, sai che oltre i miei limiti non vado mai...questa volta mi sono proprio distratto e ho tirato dritto.

E' andata bene :ok

Topix
10/09/08, 11:54
Mannaggia la iella!!!!!
Una macumba perchè la sfiga si allontani da noi motociclisti!!!:stregone
Sono contento che non ti sei fatto male e che i danni sono limitati, cmq è incredibile che in moto non ci si debba mai e proprio MAI distrarre un solo secondo!

A presto al raduno!

sternocleidomastoideo
10/09/08, 14:21
Concordo...solitamente sto bene quando sono in moto perchè riesco a svuotare completamente la mente e mi concentro solo sulla moto...in effetti quando ho fatto delle ****ate è stato proprio perchè stavo pensando ad altro.....

nocino
10/09/08, 15:00
Concordo...solitamente sto bene quando sono in moto perchè riesco a svuotare completamente la mente e mi concentro solo sulla moto...in effetti quando ho fatto delle ****ate è stato proprio perchè stavo pensando ad altro.....

idem.... :piangi3

Sandgirl
10/09/08, 15:01
gemello ti vogliamo bene lo stesso anche se ti sei ammaccato :cons

nocino
10/09/08, 15:15
gemello ti vogliamo bene lo stesso anche se ti sei ammaccato :cons

:grazielui

sternocleidomastoideo
10/09/08, 18:12
Gemello?!? Mi sono perso "quaccheccosa"?!

nocino
10/09/08, 18:51
Ahaha no è che abbiamo quasi la stessa moto e quasi lo stesso casco...indi per cui "gemelli"

Sandgirl
10/09/08, 18:54
e poi il fatto che ci somigliamo terribilmente è un contorno.

Certo, le tue tette le ha prese tutte manny, però....

nocino
10/09/08, 23:23
e poi il fatto che ci somigliamo terribilmente è un contorno.

Due gocce d'acqua...manny ridammi le tette!!!

Stiamo andando un pò OT? :in****

:D