Visualizza la versione completa : Servizio Assistenza Stradale
Mi è arrivata una lettera della Kawasaki con un libretto del servizio assistenza stradale.
A quanto pare la Kawa è l'unica casa che mette a disposizione dei suoi clienti questo servizio.
Per ora inserisco la lettera, poi inserirò il contenuto del libretto.
Lettera: http://img445.imageshack.us/img445/7606/letkawa3fl.jpg
Certo che dà una certa soddisfazione essere clienti di un Casa con gli "attributi"... :ok
A me il libretto l'ha dato il concessionario al momento del ritiro della moto.
Avevo già questo servizio con la mia RCA della Sai, che dite, faranno a gara a chi arriva primo a prendermi????
Black Sapphire
15/02/06, 14:57
ti auguro di non doverlo sperimentare non credi
sgraaattt :mrgreen:
Certo che lo credo (ultra sgrat...)
Ma se proprio dovesse succedere, almeno non dovrei avere problemi...
Cmq per ora non ho mai superato i 4.000 giri (ho fatto solo 32 Km e oggi piove pure)...
andrebarca78
16/02/06, 11:41
Lettera ricevuta..spero anche io di non dover mai sperimentare la celerità o meno del soccorso :wink:
E' arrivata anche a me stamattina,oggi passo dal conce per il timbro.
Piccolo richiamo all'attenzione.
Amici, ricordatevi di far apporre il timbro e la firma dal concessionario sul libretto del Servizio Assistenza Stradale, in caso poi servisse, si potrebbe trovare da discorrere con qualcuno :!: :wink:
Piccolo richiamo all'attenzione.
Amici, ricordatevi di far apporre il timbro e la firma dal concessionario sul libretto del Servizio Assistenza Stradale, in caso poi servisse, si potrebbe trovare da discorrere con qualcuno :!: :wink:
Grazie fifi ... come sempre ...
:amore :amore :amore
la BMW lo da a vita al primo proprietario, io ho chiesto assistenza stradale 3 volte (BMW :incul )
Il gesto indica che la BMW nn ha soddisfatto le tue esigenze? :D
Libretto consegnato insieme alla moto e già timbrato .. Ottimo Kawasaki .. Speriamo di nn doverlo mai usare!
mah il servizio è stato buono, ma preferivo non usufruirne :?
il recupero su strada ormai lo danno tutti :wink: e per tutta la durata della garanzia
è un servizio quesi "standard" direi...
ciao ragazzi,volevo chiedere un consiglio......
io è da poco che ho preso una errina e al momento dell'acquisto ho solo ricevuto gia nel vano della sella il classico libretto delle istruzioni...
poi successivamente mi è arrivata una lettere della KAWA per la garanzia e assistenza sradale ma con nessun libretto del servizio assistenza sradale....
dite che devo portare la lettera al mio rivenditore?
grazie!!!!!
...non credo ci dovrebbe essere un numero verde per l'assistenza kawasaki ....e dovrebbe fare accenno a questo sul libretto della garanzia mi pare ...ricordati di attaccare il talloncino che ti è arrivato sul libretto della garanzia ed a copiare anche il numero della trghetta della chiave ...ciao e buon divertmento con l'errina!!
Walter
ciao walterOne,il problema è che non ho il libretto di garanzia a parte quello che c'era sotto la sella.....che devo fare?
devi correre dal tuo rivenditore e PRETENDERE che ti dia il libretto di garanzia con il timbro e la data d'acquisto.
no timbro, no garanzia...
...quindi che non faccia il furbo...
poi prendi il talloncino che c'è in fondo alla lettera che ti ha mandato la kawa e ce lo appiccichi in prima pagina, dove c'è "l'apposito spazio"...
....e controlla che abbia timbrato il check di consegna
ciao,grazie mille delle risposte urano.ma il tipo dove ho comprato la mia errina è lui che mi deve dare il libretto di garanzia?
cosa intendi WalterOne per chek di consegna?
un bacione.
...a pagina 12 del libretto dei "Termini e condizioni di garanzia & Registrazione Assitenza" c'è un apposito spazio dove va ufficializzato il controllo "Ispezione precedente la consegna" alla moto prima della consegna con il timbro del rivenditore, da li poi iniziano le schde di registrazione assitenza con i vari tgliandi ....invece nella prima pagina c'è sia lo spazio dove apporre il talloncino inviato da Kawasaki dell'accensione di garanzia sia lo spazio dove riportare il numero dell'etichetta della chiave per una eventuale ricodificazione in caso di altri duplicati ....a te :-)
Walter
per walterOne:quindi devo andare dal tipo che mi ha venduto la moto e farmi dare il libretto della garanzia?
per poi fare tutto il resto,giusto?
ciao baci
Buongiorno ...si certo assolutamente si ....è fondamentale per vedere anche se fino ad ora ha eseguito i tagliandi previsiti
Walter
Non riesco a scaricare la lettera...potresti inviarmela?
Ciao
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |