Visualizza la versione completa : La mia kikka
Ho voluto personalizzare la mia 6n sostituendo il fanale posteriore, il bello è ke sono riuscito a fare la modifica da solo. Spero di mostrarvi presto 1 foto.
Ciao, ho visto le foto dalla discussione sul Tuning..avevo delle domande da farti..il codone te lo sei fatto da solo? hai sostituito le carene o tagliato il pezzo per mettere il nuovo fanale?costo e difficoltà dell'operazione?grazie comunque bel lavoro..
FOTO!!! sono curioso, mi piace quel poco che si vede dall'immagine, ma è piccola
Spero di mostrarvi presto 1 foto.
E' passato solo un anno e mezzo dai :ridi
:piangi3si è dimenticato di noi
Ciao, no non mi sono dimenticato di voi, è che non sono mai al computer, ecco le foto, spero che vi piaccia!!!...come faccio a mettere le foto??? mi potete aiutare???
Grazie!!!
Prego :okk http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=8120
Ecco fatto queste sono le foto, il pezzo è interamente in vetroresina in un unico pezzo, e non bisogna modificare il telaietto!!!
Il costo del codone grezzo senza fanale e staffe è di 200 euro!!!
Il fanale è del suzuki 1000 k8 e il prezzo era di circa 100 euro, mentre le staffe e il cablaggio per il fanale(che non è quello del suzuki, perche la suzuki fornisce il cablaggio completo e il prezzo è alto, lo faccio io) se le devo fornire bisogna aggiungere 50 euro, (le staffe sono su misura) la verniciatura si aggira sui 80 euro, poi dipende dal colore!!!
Bella idea quella di cambiare il codone, mi piace, quasi quasi ci faccio un pensierino.
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |