Visualizza la versione completa : [Bologna] Futa Sabato 13
Ciao Ragazzi,
appena rientrato dalle ferie. C'è qualcuno disponibile per un giro in futa ed eventualmente relativo pranzetto, per questo Sabato?
polutioncry
08/09/08, 12:54
Ehm anche si ma dove è Futa?
:dub Ci verrei pure ma dove si trova sto posto????
Il passo della Futa ed il passo della Raticosa sono i due passi appenninici che collegano Bologna a Firenze :ok
mittico!!!! io forse passo di là sabato...ma non so a che ora...dovrei partire all'alba da sulmona, passare x campo imperatore e poi venire su...non ho idea dei tempi
Niente quelle zone non le conosco proprio.Poi è troppo lontano da Milano, non ce la fò a fare 200km in pallostrada....non me la sento!!! Dovrò farne oltre 200km per il raduno il 20 mattina. Piuttosto se a qualcuno va si può fare un giro dalle parti di milano....io sono libero!!!
io potrei esserci per una birra (piccola :D ) sulla raticosa... :D magari c'è anche qualcun'altro...
io ho il servizio prevenzione incendi :(
Dai Bargy...
organizziamo entro un paio di giorni.
Vedrai che qualcun'altro si aggrega... forza pigroniiiii!!
Hola' se riesco provo a venire su in raticasa ma non assicuro niente .... a che ora pensavate di essere su ...giusto per regolarmi se vengo su?
Ciao da Folletto
Se mi mollano la bimba dalla concessionaria vengo su di certo. LAMPS
black riders
09/09/08, 17:01
Io vorrei venire molto volentieri ma partento da Lucca praticamente dovrei fare il giro opposto.... che peccato!!! Sto cercando disperatamente gente per fare uscite divertenti dalle mie parti!!!
ok.. perfetto... sabato mi hanno messo il torneo per i 30 anni dell'ImolaRugby... per cui... nada... sono andato su oggi però... :D
Comunque sempre disponibile per un giro ;)
Ciao a tutti!!! Io spero di riuscire ad esserci, ma sicuramente solo dopo pranzo. Per chi parte da bologna, dove e quando? altrimenti provo a raggiungervi allo chalet....
ragazzi raticosa sabato per me è out...a parte che sabato son a spaccarmi col cross...secondo me sabato si possono fare mille giri altrettanto belli e divertenti....se ci andate occhio ai posti di blocco, ce ne son a bizzeffe...
no dai venite a certaldo alla naked fest!! io ci vado con dei miei amici :D
scusate l'ot :sdentato
Oh, io sono anche per la NAKED FEST a Certaldo.
Fatemi sapere, però facciamo presto a decidere, non aspettiamo a Sabato.
Tra l'altro bisogna controllare il tempo perchè sembra che Domenica possa piovere.
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |