PDA

Visualizza la versione completa : Problema power commander

zanclus
09/09/08, 18:40
Ragazzi ho un piccolo problema oggi ho montato la power commander sulla mia errina e fin qui tutto a posto,ho messo in moto la moto tutto ok il problema sorge quando voglio modificare la carburazio (i tre tasti sulla centralina)faccio passo passo quello che dice l'istruzione(tenere premuto tutti e tre i tasti) ma il led non va sul 0 come dicono loro,come mai?

MannX
09/09/08, 19:41
e dove si trova il led?????

dovrebbe essere centrale..........

@l3x
09/09/08, 20:54
Ragazzi ho un piccolo problema oggi ho montato la power commander sulla mia errina e fin qui tutto a posto,ho messo in moto la moto tutto ok il problema sorge quando voglio modificare la carburazio (i tre tasti sulla centralina)faccio passo passo quello che dice l'istruzione(tenere premuto tutti e tre i tasti) ma il led non va sul 0 come dicono loro,come mai?

A me hanno consigliato di non toccarli mai quei tasti(al limite in caso di percorrenze ad alta quota con relativa rarefazione dell'aria) ,ma di usare le mappature!

zanclus
09/09/08, 20:56
accendo il contatto e iled va su e giu poi si spegne ,accendo il motore e il rimane alla prima tacca e man man che accellero sale

MannX
09/09/08, 20:59
i tasti dovresti schiacciarli mentre avvii il motore.......

io ti do' un consiglio.....usa una batteria da 9v e collegala alla centralina....cosi' risolvi il tuo problema :okk

zanclus
09/09/08, 21:07
cioe mentre gira il motorino dovre preme i tasti? e poi la pila 9 v va bene anche se la centralina e collegata alla moto?
ps:motore acceso o spento

@l3x
09/09/08, 21:10
Motore acceso,la power prende corrente dagli iniettori!:ok

zanclus
09/09/08, 21:13
scusami io dicevo con la pila inserita

@l3x
09/09/08, 21:15
scusami io dicevo con la pila inserita

No con la pila inserita direi di no...perņ occhio a giocare con la carburazione...

MannX
09/09/08, 21:15
se usi la pila nn hai bisogno di accendere la moto....la corrente la prende da li.......basta accendere il quadro

ovvero...attacchi la pila poi premi i 3 tasti mentre giri il quadro (nn devi accendere il motore) :ok

zanclus
09/09/08, 21:23
ok grazie mille vi faro sapere

grazie mille funziona tutto alla perfezione