Visualizza la versione completa : Problema power commander
Ragazzi ho un piccolo problema oggi ho montato la power commander sulla mia errina e fin qui tutto a posto,ho messo in moto la moto tutto ok il problema sorge quando voglio modificare la carburazio (i tre tasti sulla centralina)faccio passo passo quello che dice l'istruzione(tenere premuto tutti e tre i tasti) ma il led non va sul 0 come dicono loro,come mai?
e dove si trova il led?????
dovrebbe essere centrale..........
Ragazzi ho un piccolo problema oggi ho montato la power commander sulla mia errina e fin qui tutto a posto,ho messo in moto la moto tutto ok il problema sorge quando voglio modificare la carburazio (i tre tasti sulla centralina)faccio passo passo quello che dice l'istruzione(tenere premuto tutti e tre i tasti) ma il led non va sul 0 come dicono loro,come mai?
A me hanno consigliato di non toccarli mai quei tasti(al limite in caso di percorrenze ad alta quota con relativa rarefazione dell'aria) ,ma di usare le mappature!
accendo il contatto e iled va su e giu poi si spegne ,accendo il motore e il rimane alla prima tacca e man man che accellero sale
i tasti dovresti schiacciarli mentre avvii il motore.......
io ti do' un consiglio.....usa una batteria da 9v e collegala alla centralina....cosi' risolvi il tuo problema :okk
cioe mentre gira il motorino dovre preme i tasti? e poi la pila 9 v va bene anche se la centralina e collegata alla moto?
ps:motore acceso o spento
Motore acceso,la power prende corrente dagli iniettori!:ok
scusami io dicevo con la pila inserita
scusami io dicevo con la pila inserita
No con la pila inserita direi di no...perņ occhio a giocare con la carburazione...
se usi la pila nn hai bisogno di accendere la moto....la corrente la prende da li.......basta accendere il quadro
ovvero...attacchi la pila poi premi i 3 tasti mentre giri il quadro (nn devi accendere il motore) :ok
ok grazie mille vi faro sapere
grazie mille funziona tutto alla perfezione
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |