Visualizza la versione completa : La mia er 6n arancione
http://it.youtube.com/watch?v=CEwcNnCnFYM
:grazielei:grazielei:grazielei
Il video te l'ho votato... ma l'audio è orrendo (tranne la voce della piccola belva)...
Scusa ma chi riprendeva?!?!...Darth Vader!!! :bastard :ridi2
uh, guarda, avevo giusto bisogno di una targa da clonare per la prossima rapina....
com'è la tua? D E ....?
consiglio da amico eh.... ;)
Tranquillo tanto l'ho rubata pure io......:ok
me ce hai fatto perde pure tempo come se non avessi mai visto un'errina naranja
Bel colore...
Ma l'hai accesa poco poco...
E si, si vede proprio sei entusiasta della tua errina!!!!!
Però la prossima volta metti un video più consistente!!!! Senza la targa!!!:in****
black riders
16/09/08, 08:40
Complimenti bella moto!!!
Ma la prossima volta fai sentire un po di più la bella voce della nostra bicilindrica.... e soprattutto copri la targa!!!! :in****
ma perche' vi ponete il problema della targa????
nn e' mica il codice segreto della carta di credito :?
tanto nn pensiate che per strada sia invisiBBile :ridi2.....a meno che uno posti un video in impennata a 600 km/h senza mani e senza casco bruciando la bandiera Italiana (e cmq si beccherebbe un warning :ridi) nn vedo che ci sia di male :bo
Copri la targa: qualche cretino in moto, con numeri di targa simili alla tua potrebbe utilizzare dei pennarelli o altro e camuffarla come la tua.
Poi i guai (multe) li passeresti tu...
Bella la tua motina :ok
:complimenti
mor.pheus1
17/09/08, 14:22
Complimenti! Ma perchè aver paura per la targa? Allora dovrei coprirla in parcheggio del supermercato, al lavoro e solo la polizia dovrebbe leggerla?
ma perche' vi ponete il problema della targa????
nn e' mica il codice segreto della carta di credito :?
tanto nn pensiate che per strada sia invisiBBile :ridi2.....a meno che uno posti un video in impennata a 600 km/h senza mani e senza casco bruciando la bandiera Italiana (e cmq si beccherebbe un warning :ridi) nn vedo che ci sia di male :bo
Quoto.
La targa dovrebbe essere coperta solo passando davanti agli autovelox MA SICCOME NON SI PUO', E' VIETATO, LO SO E SONO PERFETTAMENTE CONVINTO DELLA NECESSITA' DEL DIVIETO (ora nessuno mi può appioppare un warning :sdentato), aallora non ha senso coprirla in un video.
In effetti l'audio è un po' stile Guerre Stellari :D, e il video io lo video un po' scuro, però la moto è ok, e bello anche il colore !!! :ok
Votare ? Sarà fatto !!! :jump
Grazie dei complimenti , ma per il prox video cerchero' de nasconde stà benedetta targa che tanto fa discutere.....:grazielei
Eccolo il nuovo VIDEO con la Targa oscurata , spero sia di vostro gradimento , a me non dispiace........:vomito2
http://it.youtube.com/watch?v=dUjo7cZZncE
Alessandro Carli
02/10/08, 19:13
Il colore è fantastico, se avessero fatto la ER 6 F così l'avrei presa subito (l'ho presa nera, bella lo stesso). Il video? Beh, mi aspettavo due pieghe. Lanciala un po', poi facci vedere le riprese....
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |