Visualizza la versione completa : Cosa usate per portare il necessario per il raduno?
Mi chiedevo: meglio borsa da serbatoio e zaino? borse laterali? zaino con il ragno??
Come vi organizzate?
Soprattutto considerando che la domenica si gira "carichi" e magari si lascia la moto incustodita per il pranzo
Bauletto contenete accessori/abiti vari di poco conto e zaino in spalla per il resto (di più conto) in modo da averlo sempre sotto controllo, non si sa mai, un esempio l'ultimo giro che ho fatto in toscana, ho lasciato per 20 minuti il telepass nello scatolino sul manubrio della moto, meglio di niente, avranno pensato e me lo hanno sottratto. a presto
Mister Orange
10/09/08, 08:36
venendo da padova avrò valigie rigide bauletto e borsa serbatoio per tute antipioggia e attrezzi vari
In linea di massima questa...
Ma sto valutando un piu pratico e comodo zaino...ora vedo anche perchè mi fermo solo una notte.
Noi siamo in due, e la mia donzella non accenna a cedere mai con il portare un'intero guardaroba.... di conseguenza ..... tutto il set buffalo con borsa da serbatoio e borse laterali. Combatterò fino alla fine per non farle portare lo zaino!!! In bocca al lupo a me!!!:piangi3
io sono indecisa se serbatoio + sella oppure sella + zaino in spalla.
Tanto il deodorante non si porta vero? :D
Io vengo senza bagagli, quest'anno mi va di lusso e c'ho lo sherpa :sdentato
io borsa serbatoio + borse laterali :)
secondo per un we so pure troppo...
io ciò la macchina e mi porto tutto quello che mi pare, e se non basta il bagagliaio mi metto pure la cassa da morto sopra !!! :ridi2
lo so che sono un intruso.... perchè al raduno non ci posso venire :piangi3 ....
ma se posso darvi un consiglio viaggiate leggeri e cercate di distribuire e bilanciare i pesi sulla moto e non sulle spalle :ok a meno che voi abbiate schiene d'asino come la mia :mrgreen:
io mi trovo bene con la bosra da serbatoio poco carica, visto che è comunque ingombrante alla giuda, il bagaglio lo preferisco assicurato dietro di me, sulla sella, così i pesi son ben distribuiti, :roll: ovviamente se si viaggia in due le cose cambiano....
gabrielegi
10/09/08, 14:48
solo borsa serbatoio!! siamo in due e non voglio altro peso dietro.. come quest'estate (altrimenti poi non derapa più :ok:ok)
e comunque per 2 giorni non mi serve tanta roba... vediamo cosa ne pensa lei..
bauletto dietro...tanto sono da solo basta e avanza
lo so che sono un intruso.... perchè al raduno non ci posso venire :piangi3 ....
ma se posso darvi un consiglio viaggiate leggeri e cercate di distribuire e bilanciare i pesi sulla moto e non sulle spalle :ok a meno che voi abbiate schiene d'asino come la mia :mrgreen:
io mi trovo bene con la bosra da serbatoio poco carica, visto che è comunque ingombrante alla giuda, il bagaglio lo preferisco assicurato dietro di me, sulla sella, così i pesi son ben distribuiti, :roll: ovviamente se si viaggia in due le cose cambiano....
Q8, infatti pensavo alla borsa serbatoio per antipioggia, documenti etc. insomma le cose che servono a portata di mano.
Poi uno zaino da assicurare con ragno alla sella; fortunatamente ha lo schienale semirigido, all'occorrenza lo metto in spalla.
:ok
Mah... io lo zaino lo uso per portafoglio e telefono, al max ci caccio dentro una maglietta e la sciarpa per la gola. Comunque sono ancora indecisa e leggerò gli altri per capire cosa portare, visto che so' pivella io! :)
Mah... io lo zaino lo uso per portafoglio e telefono, al max ci caccio dentro una maglietta e la sciarpa per la gola. Comunque sono ancora indecisa e leggerò gli altri per capire cosa portare, visto che so' pivella io! :)
Beh... almeno un paio di scarpette taccate per l'elezione di miss ER6 le vorrai portare o no? :D
Quindi serve poter raggiungere facilmente portafoglio, telefono, documenti etc per il viaggio ... e le scarpette + completini per le serate mondane da tenere separati.
Se arrivi con borsa + zaino hai il vantaggio di mollare giù lo zaino il venerdì sera, altrimenti se ti porti solo uno zaino te lo devi tenere sempre addosso (tranne quando indossi il completino + scarpette per l'elezione :fischia).
A parte le ****ate :ridi2, spero di esserti stato d'aiuto!
A parte che io da quel concorso mi levo subito e non ho alcuna intenzione di partecipare tanto sarebbe inutile.
Comunque io pensavo zaino + borsa sella, mica solo zaino?
Infatti... zaino + borsa (serbatoio o sella cambia poco) è la scelta migliore!:ok
Se la borsa è da serbatoio hai la possibilità di fissare lo zaino alla sella, così hai la schiena libera!
Il mio dubbio sullo zaino con il ragno è la pioggia!!! Come si ripara? avete zaini impermeabili?
A me con tutte le borse hanno dato anche le coperture antipioggia
un bel sacchetto dell'esselunga e lo zaino sara' riparato :okk
Il mio dubbio sullo zaino con il ragno è la pioggia!!! Come si ripara? avete zaini impermeabili?
:in****Ma dobbiamo proprio parlare di :pioggia? :ridi2
Cmq anche la mia borsa serbatoio ha la copertura anti:stregone(quella parola non la dico :D) e per lo zaino il suggerimento di Mann è da straQ8one!
bastardinside
13/09/08, 11:16
non basta la carta di credito ?? :duka
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |