Visualizza la versione completa : Piccoli ritocchi al mio calabrone ;) ..
porta targa con frecce piccole
adesivo para serbatoio
nastro colorato ai cerchi
specchietti retrovisori e
manopole ER
eccovi Nerone :)
vi piace? ora appena posso devo solo metterci il parafango posteriore e penso ke non modifichero nient altro .. mi piace cosi com ่.
black riders
11/09/08, 15:48
:complimenti hai la mia stessa moto!!! e pure le modifiche sono all'incirca simili, adesso monter๒ anche un manubrio piega bassa e centralina e poi... :tilla:tilla
Raga la black è troppo bella......
black riders
11/09/08, 16:09
e prorpio vero spongebob :primo:ok
Cesly,
:complimenti la tua Nerone ่ veramente bella!!!
Spettacolo gli specchietti!
grazie ragazzi per i complimenti ...
si TOPIX gli specchietti sono molto belli .. ho perso un po di visibilita in altezza rispetto agli originali (da camper) pero ho guadagnato un po in larghezza.
e mi trovo benissimo con i manicotti con sigla ER .. il materiale ่ buono e non ho piu il problema delle mani sporche
... e non ho piu il problema delle mani sporche
:in**** e i guanti???
bellizzima, mi piace davvero molto. specialmente la chiccheria degli specchietti. le manopole sono gommose?
:in**** e i guanti???
li uso sempre tranne nei piccolissimi percorsi
bellizzima, mi piace davvero molto. specialmente la chiccheria degli specchietti. le manopole sono gommose?
semi gommose ... mi trovo molto bene .. assorbono bene anche le vibrazioni ti posto un link cosi vedi bene la grafica
http://ariete.eroom.it/layout/layout.eroom?MENU=0H3&SUBMENU=0H8&TINDEX=0H9dd&ITEM=PRODUCT&LAYOUT=harris
io le ho prese qui sul forum dall'utente 34
Ciao bellissimi gli specchi, e ovviamente tutto il resto :-)
Che marca di specchi sono?
Ciao
si TOPIX gli specchietti sono molto belli .. ho perso un po di visibilita in altezza rispetto agli originali (da camper) pero ho guadagnato un po in larghezza.
Allora dovrebbero essere perfetti con il piega bassa!!! :D
Cmq mi associo a qwerty: E I GUANTIIIIIIIIIIIIII?!?!?!?!?!? :in****
:ok
Che marca di specchi sono?
Ciao
sono della Orion mod. Orion Air Cut Formula 2008
Cmq mi associo a qwerty: E I GUANTIIIIIIIIIIIIII?!?!?!?!?!? :in****
:ok
i guanti li indosso sempre tranquilli .. solo in piccoli tratti max 1 km non li uso
la sicurezza viene prima di tutto
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |