Visualizza la versione completa : Ciao Babbo, prenditi la tua rivincita, mi raccomando !
Questa mattina, alle 4.00, dopo 3 anni di dura lotta purtroppo mio padre Maurizio non c'è l'ha fatta, ha perso la sua sfida contro il male.
Sono sicuro che nell'Aldilà saprà riscattarsi e si prenderà la sua personale rivincita.
Io, babbo, ti ricorderò sempre cosi, felice e spensierato con la tua grande passione di sempre che hai tramandato a me, la pesca.
Mi raccomando Babbo, si forte !
Senza Parole..
solo Condoglianze
BrianzaKid
13/09/08, 10:37
mi dispiace
Michele, leggo con dispiacere quanto è accaduto :piangi
E' un dolore forte, ma sappi che da oggi non sarai mai più solo!
Ti sono vicino,
Max
Runningman77
13/09/08, 10:41
ci sono passato anche io
mi spiace
un abbraccio
Condoglianze miché, ti siamo tutti vicini...
forse non ci sono parole per colmare un vuoto così grande, che la perdita di un genitore di causa.
ma sai che ora uno spirito in più dall'aldilà ti guiderà e veglierà nei prossimi giorni, mesi, anni.
Un caloroso abbraccio :cons
Michele, le mie piu' sentite condoglianze...
Michele..condoglianze anche da parte mia...e anche se non ti conosco..un forte abbraccio.
mc...:cons
condoglianze anche da parte mia
Ti sono vicino mc, purtroppo ci son passato pure io :(
Brutto periodo ultimamente... Brutte notizie... ma la vita è anche questo.
Condoglianze Michele, ti siamo vicini.
Mick sentite condoglianze ... spero che si possano far compagnia con il Mio Babbo ....
Questi eventi ci portano giù, ci ricordano il PASSATO mai passato, che cerchi di accantonare in un angolo della memoria ma che riemerge sempre pugnalandoti al cuore più e più volte.
Sentite condoglianze
Condoglianze Mic.
Dicci il nome, cosicchè possiamo salutare anche lui :wink:
mc :cons
le mie più sentite condoglianze.
Condoglianze
un abbraccio
nitros1980
13/09/08, 12:24
forza mc..un abbraccio
Caro Michele,
purtroppo vivere significa anche imparare a soffrire e ironia della sorte, talvolta è proprio quando si è imparato a soffrire che arriva la fine......
Così è stato pure per Alessandro, mio padre, che all'età di 56 anni è stato costretto a guardarmi negli occhi per l'ultima volta prima di cedere definitivamente al carcinoma che lo stava divorando.
Ricordo il terrore e la rabbia nel vederlo cadere e lo schianto fu tale da provocare un "buco nero" al quale nessuna delle mie emozioni riuscì a fuggire......
Ma Alessandro è tornato, si fa sentire, più spesso che mai.
Mi guardo allo specchio ed ho come l'impressione di scorgere i suoi occhi nei miei.....
Una cosa mi arriva dritta dritta dentro: dapprima mi spaventava, ora invece ci sono abituao, quanto incontro i suoi amici, prima salutano lui e poi vedono me.......
Così Maurizio rimarrà sempre nelle tue ossa, camminerà con te e vedrà con i tuoi occhi.
Ti abbraccio
Marco
Sentitissime condiglianze Michele.
Se c'è un aldilà, si troverà spero con mio padre appena arrivato e con gli altri genitori a commentare questi grulli dei loro figlioli che fanno i matti con i motori!
Condoglianze anche da parte mia:cons2
Oddio mi spiace tanto...
Ti mando un forte abbraccio, dire altro sarebbe superfluo.
Mi dispiace che questo perido che hai tu stesso definito difficile della tua vita, debba contare anche questo dramma.
Sentite Condoglianze Mc
Le più sentite condoglianze
Mi spiace, Michele
Un abbraccio
Andrewpunk
13/09/08, 14:05
Le più sentite condiglianze
Non ci conosciamo ma ti porgo sentite condoglianze...il ricordo del tuo papa' vivra' sempre dentro di te tanto forte che ti sembrera' di averlo sempre vicino. :cons2
mzx & susi
13/09/08, 15:25
mi spiace :piangi3
Questa mattina, alle 4.00, dopo 3 anni di dura lotta purtroppo mio padre Maurizio non c'è l'ha fatta, ha perso la sua sfida contro il male.
Sono sicuro che nell'Aldilà saprà riscattarsi e si prenderà la sua personale rivincita.
Io, babbo, ti ricorderò sempre cosi, felice e spensierato con la tua grande passione di sempre che hai tramandato a me, la pesca.
Mi raccomando Babbo, si forte !
:duka Le tue parole esprimono un grande amore e accordo che c'è stato tra voi .
Questo è bellissimo SEI STATO FORTUNATO AD AVERE UN PADRE COSI'
Le mie più sentite condoglianze
aceace
Un abbraccio fortissimo
...
Road.Runner
13/09/08, 20:31
Condoglianze...
Non ci sono parole ...
Un pensiero per tuo babbo e un abbraccio per te.
Ciao Maurizio :ciao
@lessandro
13/09/08, 21:14
mi spiace...
condoglianze a te e famiglia
Alessandro
Mi dispiace molto...
Una preghiera per il papà....
thehobbit78
13/09/08, 23:11
Un abbraccio forte anche da parte mia, e una preghiera per il babbo.
Maurizio ... mi sono dimenticato di dirti una cosa ...
Allenati a pesca ... perchè appena arriveranno mio padre Andrea ed il Lino ... allora sì che saranno razzi per le gare ... :ok
Condoglianze Michele.
Un abbraccio...
Luca
Mc sentitissime condoglianze. :kiss2
mi dispiace...condoglianze..
Forza Michele, ti siamo tutti vicini.
Ho letto solo ora,
sentite condoglianze ed un abbraccio forte !
Ti sono vicino, un abbraccio..
Marco
Un abbraccio Michele e un saluto al tuo babbo...
Mister Orange
15/09/08, 10:28
Condaglianze Michele in questo momento di dolore ti sono vicino
guitarmate
15/09/08, 10:37
Michele, non ci sono parole.
Un abbraccio
Condoglianze michè....
rendi il tuo bimbo orgoglioso di te, come te lo sei stato di tuo padre...:ok
in bocca al lupo per tutto!
Sentite condoglianze e un abbraccio forte.
le più sentite condoglianze mie e di quiqa
Non ci conosciamo...ma magari si trova col mio, pescatore della domenica e motociclista....
sentitissime condoglianze. :kiss2
Anto
ilcanarino
15/09/08, 16:58
augurò al Tuo Papà Maurizio un buon viaggio...il piu' sereno di sempre...affinché arrivato alla méta, possa vegliare definitivamente e ovunque tu sia, insieme a tutte le donne e gli uomini che purificati dell'anima in cielo hanno fatto fanno e faranno per l'eternità.
un forte abbraccio Amico.
Mi scuso con tutti Voi se non ho potuto rispondere singolarmente ai vari posts, sms, pm e telegrammi che ho ricevuto in questi 2 giorni e desidero ringraziarVi per tutto l'appoggio e la vicinanza che mi avete dimostrato, che si sono rilevati davvero importanti per me in questo difficile momento della mia vita.
Non ci conosciamo Michele ma sono vicino a te ed alla tua famiglia.
Buon viaggio Maurizio.
Alessandro
Mi unisco a tutti a farti le mie più sincere condoglianze!!
black riders
16/09/08, 08:47
Non so che dire.... condoglianze, mi dispiace davvero tanto
... le più sincere condoglianze ...
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |