PDA

Visualizza la versione completa : Donne aiutatemi...


ERmellino
13/09/08, 11:38
Ho un piccolo dubbio..ho trovato su ebay una bella giacca da moto per donna che mi piacerebbe regalare alla mia zavorrina..almeno credo sia bella perchè non ne capisco un tubo di moda femminile..mi dite se sarebbe un bell'acquisto?..non do il link dell'annuncio di ebay prima che qualcuno me la frega...:D
Grazie!!!

Pallina
13/09/08, 12:09
Ha già detto tutto la Sirru! :ok
Non comprare mai nulla ad una donna senza avergliela prima fatta vedere e provare...siamo strane in fatto di abbigliamento! :D

royrax
13/09/08, 13:05
:ok:ok:ok bella davvero...bianca e' uno spettacolo ma ha ragione Sirru si sporca tantissimo...meglio nera. x la taglia e' un problema...io ne ho misurate parecchie della stessa misura ma poi solo una me la sentivo bene adosso...e fosse ora la prenderei leggermente piu' piccola perche' indossandola si ammorbidiscono parecchio.
Meglio provarla...sara' una bella sorpresa lo stesso! :ok:ok:ok

Spongebob
13/09/08, 15:16
io le ho preso questa!!!! Ha anke la protezione per la skiena!!!

ERmellino
14/09/08, 00:38
grazie mille ladies e non...:D

Sandgirl
14/09/08, 11:00
in ritardo ma dico nera anche io

mor.pheus1
14/09/08, 11:14
Ma di quello che vedo con la mia Lady, alle lady piace molto che siano aderenti e sfiancate, insomma no sacco di patate, controlla che ci siano regolazioni in vita. Comunque nera sicuro

feather
14/09/08, 11:46
Non capisco se è pelle.
Ribadisco quanto detto da Sirrusina... le misure sono tutte un pò sballate.

Io la volevo sfiancata... proprio da donna, ma bisogna tenere in considerazione diversi fattori:

1) Se la tua ragazza è zavorra, allora non prendene una troppo corta altrimenti rischia di andare sempre in giro col sedere e la parte lombare al fresco...
2) guarda se ha un doppio strato interno removibile: è molto utile



Alla fine ho preso questa.. da feminuccia insomma con cerniera per unirla al pantalone:

http://www.clover.it/images/products/indossato/1825_N_B.JPG

SS65
14/09/08, 11:54
Ho notato che tutte hanno consigliato il nero come colore. Non sarà perchè snellisce, invece il bianco no?? Ah no era perchè si sporca meno.....eh eh eh

feather
14/09/08, 12:12
A me piace molto il bianco...sono stata molto tentata dal prenderlo ma non avevano i pantaloni bianchi (e manco li avrei presi)..

Comunque la questione dello sporco è vera.

Nelle piccoli inserti bianchi della giacca, faccio una fatica incredibile per pulirla. Riesco piano piano quando spalmo il DOVE per idratarla.

..........

Ma anche fosse una questione di silhouette.... EMBE'?? :in**** Non se pò scegliere un colore che sta meglio?? :solo2

L.

angeletto
14/09/08, 13:22
Donne, e' arrivato l'arrotino! :d

ERmellino
14/09/08, 15:22
:D:D

:grazielui allora cercherò di farle provare qualcosa di simile per la misura senza farmi scoprire..(vorrebbe essere una sorpresa:solo2) e se la cosa và in porto posterò le foto della zavorrina con nuovo acquisto... :) :)

snoopy.cri
14/09/08, 21:49
Si si, voto nera anch'io!!
Bianca mi piace un sacco, sono stata tentata di comprarne una simile pure io, ma tanto di quel colore durerebbe un giorno... per lo meno nell'aria di Milano! :vomito2
Buona sorpresa!!
cri