PDA

Visualizza la versione completa : La moto strattona

paolo
15/09/08, 22:09
:dubciao raga........!!!!!!!!!!!! la mia v...ys in 5 a 70/80 kmh strattona vi è capitato?

>>>ricorda....la prima lettera del titolo del topic va' SEMPRE in MAIUSCOLO.....in piu' e' un topic inserito nella sezione sbagliata......:wink: MannX<<<

black riders
16/09/08, 08:55
urina non bistrattare così i nuovi utenti :ridi

Paolo è normale, prova magari in 4... vedi che non strattona poi tanto! :okk

q8 a pieno sirrusina... e la cosa più semplice da fare :ok

00gianni00
16/09/08, 15:37
potrebbe anche essere la catena un pò lenta...........controlla!!!!!!!!!

Simo1
11/11/08, 00:06
io l'ho ritirata oggi ho notato che strattona quando chiamo i giri a velocità basse con marce alte, intorno ai 1100-1200 giri per capirci, se accellero delicatamente non lo fà.. ma meglio scalare marcia e finisce li!!
dite la vostra:ok

MannX
11/11/08, 00:47
io l'ho ritirata oggi ho notato che strattona quando chiamo i giri a velocità basse con marce alte, intorno ai 1100-1200 giri per capirci, se accellero delicatamente non lo fà.. ma meglio scalare marcia e finisce li!!
dite la vostra:ok
tu li CHIAMI i giri??? :ridi2

a parte gli scherzi...io a 1100/1200 rpm ho il minimo e a quel regime nn so se riuscirei ad andare in seconda...figuriamoci a marce alte ....... quindi e' normale che la moto strattona.

succede pure con le macchine in 5 a 25 km/h la macchina cangura :ridi

Simo1
11/11/08, 08:00
tu li CHIAMI i giri??? :ridi2

a parte gli scherzi...io a 1100/1200 rpm ho il minimo e a quel regime nn so se riuscirei ad andare in seconda...figuriamoci a marce alte ....... quindi e' normale che la moto strattona.

succede pure con le macchine in 5 a 25 km/h la macchina cangura :ridi

:angelosisi io li chiamo per nome i giri:D "vai carlo tocca a te..." apparte le cavolate si è normale... però è talmente dolce sto motore che metti la 5 in niente e te la dimentichi