Visualizza la versione completa : (Piemonte) 20-09-08 torino-alassio
Ciao a tutti ragazzi/e,avevo intenzione di raggiungere gli altri del raduno nazionale sabato 20 x l'intera giornata chi vuol venire con me?
PARTENZA ore 7.45 da pzz. castello
autostrada fino a ceva,ceva-garessio-san bernardino e giu fino ad alassio cosi che arriveremo puntuali all'appuntamento alle 9.30 x poi partire x il tour organizzato da jack fatemi sapere numerosi ciao a tutti
E.T., mi pare che ci fossero er6silver (da Asti) e soprattutto emisinger (da Torino) interessati a scendere sabato in giornata, visto che i tempi di organizzazione sono un po' stretti prova a mandargli un MP :ok
ciao e.t.... sabato il tempo dovrebbe tenere e pensavo di andare giu ad alassio... possiamo trovarci e andare insieme( io la moto l'ho ritirat venerdi scorso quindi non sono na scheggia)da torino qaubti siete?da asti io e un mio amico,con versys....dimmi qualcosa
Ciao a tutti ragazzi/e,avevo intenzione di raggiungere gli altri del raduno nazionale sabato 20 x l'intera giornata chi vuol venire con me?
PARTENZA ore 7.45 da pzz. castello
autostrada fino a ceva,ceva-garessio-san bernardino e giu fino ad alassio cosi che arriveremo puntuali all'appuntamento alle 9.30 x poi partire x il tour organizzato da jack fatemi sapere numerosi ciao a tutti
Ciao E.T., anche io penso di andare giu' domani mattina tempo e lavoro permettendo, posso aggregarmi?
Mi farei trovare all'autogrill della tangenziale, dopo il bivio per Frejus, dovrebbe essere nichelino, alle otto, puo' andare bene?
Ciao.
Paolo
ragazzi ho pensato una soluzione x tutti subito dopo aver ritirato il biglietto a carmagnola x le 8:15 ok?
ragazzi ho pensato una soluzione x tutti subito dopo aver ritirato il biglietto a carmagnola x le 8:15 ok?
Perfetto :ok
A domani
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |