PDA

Visualizza la versione completa : Fra poco in pista!

pillo
04/09/06, 15:54
Ciao a tutti, dopo mesi e mesi e mesi di assenza dal forum ritorno rendendovi partecipi che sono diventato possessore di un bel cbr 600 del 2000 pronto pista! Penso a metà settembre farò il battesimo in pista e mi piacerebbe avere consigli da chi già la frequenta e ha sicuramente più esperienza di me!!

Sono un bambino felice!!! :D :D :D

solodue
04/09/06, 16:01
pillo,

intanto ben tornato :mrgreen: :mrgreen:

brutto fangaccio che non sei altro :mrgreen: :mrgreen:

ci abbandoni per dei mesi e quando torni ci dai sta notiziona??? :mrgreen: :mrgreen:

ma va che bravo :ok :ok

comunque sposto qui :mrgreen:

lalabel
04/09/06, 16:03
Ciao pillo e bentornato...ma quindi l'errina non l'hai più? :roll:

pillo
04/09/06, 16:31
No,no...l'errina mica la cambio! E' troppo bella e divertente...sentivo solo il bisogno di provare qualcosa di piu e in sicurezza!

Errina forever! :moto

Confo
04/09/06, 16:34
Grande prova, pillo! :ok :ok :ok

DuKa
04/09/06, 16:35
Bentornato ...

Erkawa
04/09/06, 16:43
Ciao Pillo ... imoressioni sul Cbr? ... son curioso .... :mrgreen: :ok

lalabel
04/09/06, 16:46
No,no...l'errina mica la cambio! E' troppo bella e divertente...sentivo solo il bisogno di provare qualcosa di piu e in sicurezza!

Errina forever! :moto

Grande :!: Sentivo ke nn l'avevi abbandonata :!: Poi vedo ke anke tu ce l'hai silver...errina silver mon amour :amore2

Divertiti con quel bolide :ok :allegria

pillo
04/09/06, 16:53
Questo ha piu poco del cbr di serie...la base è un F sport del 2000, cambiate le sospensioni che ora sono durissime, abbassati i semimanubri (raggio di sterzo pressochè ZERO...), fondamentalmente per la strada sarebbe un po scomoda! Cmq le impressioni che ti da sono spettacolari (premetto che ho guidato solo l'errina nella mia vita motociclistica), velocità,controllo, accelerazione..una bomba!
Le marce entrano che è una meraviglia, il gas rapido è un po ostico per la partenza, ma dopo diventa uno splendore...in sostanza non potrei essere piu contento!

Ho trovato l'occasione a 2800 eurini e la moto è tenuta benissimo a parte due piccoli bolli sul serbatoio!

Confo
04/09/06, 16:58
Ad un prezzo del genere hai fatto benissimo... e adesso, GO!!! :ok :ok :ok

v€nd€tt@
04/09/06, 18:37
Complimenti per l'acquisto,adesso divertiti in pista ma non abbandonare totalmente l'errina(si potrebbe in****are)