Visualizza la versione completa : Gruppo ER-6 Italia su Facebook!
Ebbene si ragazzuoli, ho appena creato il gruppo: "ER-6 Italia" su facebook!
Perciò, chiunque utilizzi il programma, è invitato ad iscriversi al gruppo!!!
Facciamo vedere in quanti siamo!!! :ok :D
Fatto, ora pure io c'è ! :jump
Peter Panz
21/09/08, 23:08
E adesso ci sono anch'io!!!! :okk
Andrewpunk
22/09/08, 04:50
ci sono anch'io... yeah!
W Facebook, il sito dove la privacy non esiste!! :D
ragazzi guardate che c'è ne già uno da tempo su er6..cmq mi cancello da quello e m iscrivo al nostro
Io mi iscrivo a tutto perchè :pirla.
W il Petauro dello zucchero!
paoletto83
22/09/08, 10:38
iscritto!!!!!
guitarmate
22/09/08, 11:29
:benvenuto
mzx & susi
22/09/08, 23:13
iscritto
Dai altri , dobbiamo superare tuti glia ltri gruppi!! Su
Dai altri , dobbiamo superare tuti glia ltri gruppi!! Su
Giusto nixon!!! :ok :clap
ma scusate una domanda, bisogna mettere nome e cognome visibile a tutti? Chiedo perchè la mia ex mi aveva chiesto tempo fa se ero iscritto :ridi per capirci vorrei tenere un attimo di privacy eventualmente :p
Simone basta anche una specie di Nick cm per esempio Simo e. cose simili
Ah bene quasi quasi ci faccio un pensiero, mi incuriosisce sto feisbuk.
Grazie nix :ok
Figuarti Simo così possiamo vedere le tue foto ignudo ehehehehe
Figuarti Simo così possiamo vedere le tue foto ignudo ehehehehe
:paura
AnimAnimale
30/09/08, 21:59
ci sono pure io!! ;)
ci sono, iscritto ad entrambi! yes!!!!!!!!!
bravo ora non ti resta che iscriverti agli amici del petauro dello zucchero e sarai un vero fan****ista di facebook a tutti gli effetti. Se vuoi ripetizioni su come ****eggiare chiedi pure. Sono un Master ormai.
bravo ora non ti resta che iscriverti agli amici del petauro dello zucchero e sarai un vero fan****ista di facebook a tutti gli effetti. Se vuoi ripetizioni su come ****eggiare chiedi pure. Sono un Master ormai.
Forse dovresti chiedere tu a me sandgirl.. io sn un vero ****eggiatore...
in caso se vui mandami mp così ti cerco su faccialibro, io e nixon ormai siamo AMICI!!! :jump
Il vero ****eggiatore di fabo ha amici in lista che non ha mai nè visto nè conosciuto. Impara discepolo.
Io non capisco più chi è là che nome ha qua..... che bello!
maronna ora c'è pure iraton con il capellino di jovanotti...yo! :-)
Accetta subito la mia richiesta di amicizia altrimenti ti buco le gomme della moto stasera :D
Susate ma io sono una frana!
Come funziona sta cosa ? Siete un po ermetici !
Geko
Ma proprio nessuno c'ha voglia di dirmi come funziona sto Facebook ?
Geko ti conviene iscriverti e cercare di capire come funziona... a fare un tutorial penso nessuno abbia voglia di mettersi... sorry, magari un altro giorno quando ho tempo ma oggi proprio no...
Iscritto .... ma non trovo il gruppo ... n'do lo cerco????
diecidecimi
02/10/08, 19:07
Rappy, in alto a destra dovrebbe esserci una finestra tipo "cerca gruppi"; metti qualcosa come er6 e ti compaiono kawette, il gruppo er6italia, il gruppo er6 international . Scegli quello che vuoi :fischia ed entri. A me ha funzionato.
Bisognerebbe che le nostra facce di m fossero associate anche al nick, se no a che serve?
Mo' ce provo .....
Fatto .... merci Monsieur ....
Maaaaaaaaa .... oltre al Nostro amato gruppo ne ho trovati un altro paio di interessanti ... uno dei quali è proprio proprio adatto alla Nostra carissima Sandy Questo (http://www.new.facebook.com/group.php?gid=24447861098) ... :ridi2 ...
ed invece QUESTO (http://www.new.facebook.com/group.php?gid=20285929810) che è dedicato anima e CORPO alla Beneficienza :ridi2 :ridi2 :ridi2
Caro Raptor, debbo coglierti di sorpresa. Al gruppo AICFDL sono iscritta ormai da tempoe sono inoltre una delle maggiori promotrici dell'altro gruppo.
Sandy, ma c'è qualche gruppo a cui NON sei iscritta? :fischia
Le cose fondamentali non me le lascio scappare. Come ad esempio il gruppo di fan dello chef Guerrino!
anch'io sono su faccialibro! :ok
io ci sono:D
Sei sicura? ma se non mettete il nick sulla bacheca del gruppo non vi riconosco!!!
Silentrigger
03/10/08, 22:17
Marco c'è.......e la sand dilaga in tutta la rete...raga muovetevi prima che intasi ogni server :angelo
Mister Orange
04/10/08, 12:40
Anche il Mister c'è
anche io sono arrivato.
Ciaooooooo!!!!
come si fa ad accedervicisi!!
Basta NON chiamarsi Rey :bastard
Emm!! haha!! ma daiiiii!!!
black riders
10/10/08, 08:02
Fatto!!:ok
mi si spieghi per diana!!
Io mi iscrissi!! e anche q uello si valtermoto !!
Basta NON chiamarsi Rey :bastard
Emm!! haha!! ma daiiiii!!!
No, no, ha ragione, ho messo l'opzione : "vietato ai Rey" apposta per questo motivo! :ridi2 :bastard
che cosa intendete! ! o ma ce una cospirazione ahha
:nono2 non ce la fa... :nono2
Certo che se vi iscrivete con profili senza foto e senza dire con che nome è dura trovarvi!!
Io sono la più casinara :D
Isriviti al gruppo e aggiungi tutti (o nessuno,come ho fatto io :bastard) e sei a posto! :ridi2
mikro :bastard dentro e fuori
Mi vuoi già bene è? :amore2 :ridi2
Ma sandy, cosa dici???????????? :ridi2 :ridi2 :ridi2
Streettissimo
21/10/08, 08:49
Feanor c'è!
Ora mi disiscrivo dal gruppo :bastard
Streettissimo
21/10/08, 09:56
No tranquilla, se ti dà così tanto fastidio lo faccio io... Anzi, già fatto... Cmq mi spiegherai cos'hai contro il sottoscritto...
Permaloso, era in generale. Tanto da quando Cina ha dato i poteri a Nixon nel gruppo, credo che un po' tutti abbiano meditato di cancellarsi! :bastard ;)
Ah èperchè esiste ancora? io credevo che fosse imploso sotto l'attenta guida di Nixon :bastard
Mikro sante parole ma purtroppo non è ancora successo :D
Cina, chiedo soprattutto a te.. chi sta cancellando i messaggi nella bacheca??? e soprattutto.. PERCHE'?
La censura arriva anche su feisbuk :ridi2
Beh Pol andrebbe proprio abbattuto a priori, altrochè arrivare alla censura! :bastard
Per evitare malintesi; sono stati cancellati tutti i messaggi che risulato non inerenti al gruppo e che nn c'entrano un cavolo. Pol non è l'unico ad essere stato cancellato c'è pure una tipa che scriveva di un tipo e sinceramente lì non aveva senso.
Per sandy sei sempre in acido ma purtroppo nessuno è perfetto :-)
non sapevo ci fosse divieto di spam.....
si c'è cmq evita certe cose perchè sono fuori luogo; fai la persoan civile che ci fai più bella figura
vorrei leggerlo.... è fuoriluogo il fatto che tu li cancelli senza dire nulla, e cancelli anche la mia domanda di spiegazioni....
se spanni o metti offese gratuite non ti devo spiegazioni; e con questo discorso chiuso.
non vedo nessuna offesa io...
Chiaramente le offese sono cancellate.Non ti commento neanche Pol fai cascare le braccia... stai cadendo nel ridicolo ..anche cn questa pagliacciata..poi non dire che nn ti avevo avvisato
Sirru spiegavo a Pol che Facebook ha un regolamento e che le offese diveramente da qui sono oggetto di segnalazione; era un discorso civile, non ci siamo offesi qui in pubblico.
Comunque sia detto ciò non dico altro e faccio come mi stai consigliando.
io mi cancello dal gruppo di facebook....
[...] e che le offese diveramente da qui sono oggetto di segnalazione [...]
Mi spieghi che significa?
... meglio tardi che mai... forse non ve ne fregherà una emerita mazza... (non la Valeria.... ) ma mi sono iscritto pure io!
Si ti ho visto metti in bacheca la tua presentazione come qui grazie ciao
Riporto up questo thread :ridi alla fine mi sono iscritto a feisbuk bloccando già in partenza gente che conoscevo :ridi.
Mi sono iscritto al nostro gruppo :D
:ridi
alla fine pure te ci sei cascato......ed ora via alle sfide con i giochini in flash AHAHAHAHAHHA
Giusto a quello mi può servire feisbuk e per mettermi fan di chi voglio :ridi
Simo :pirla
Riporto up questo thread :ridi alla fine mi sono iscritto a feisbuk bloccando già in partenza gente che conoscevo :ridi.
Mi sono iscritto al nostro gruppo :D
Se facevi l' assicurazione tutto questo non succedeva... :nono2
:D
Io mi sono iscritto ... ma poi in ufficio è bloccato e a casa preferisco stare con voi ... tranne quando trom... :ridi2
mmm ... poi nel giro di pochi giorni ho avuto richieste di amicizia da mezzo mondo ... :bo
amici, amici ... amici un c@zzo ... i miei amici sono qui ... su ER6Italia !!! :ok
macs :pirla
quelli ti chiedono l'amicizia solo x soldi :bastard
Manny, i soldi li hanno chiesti a te, finora, per farti loro amico.... :bastard x2
se seeeeeeee.....tutta invidia la tua :fischia
speravi fossi il tuo amico personale e basta :ridi
Sandy, secondo te perchè ho accettato MannX come amico? :bastard
Ira, si vede che sei anziano e saggio! ;)
Non ho mica detto la verità??? (aka: vecchio e decrepito)
ira sei il solito vecchio bacucco...........quando mi dai il nominativo della cognatina???? :amore
Qui l'amicizia con il doppio fine si spreca :nono2
Mo stasera mi iscrivo anch'io..
Iscritto http://www.er6italia.com/vbulletin/images/icons/icon10.gif Mamo
Registrato su facebook anch'io
Mi sono iscritto anche Io me questa mattina su faccia da libro.
Ma voi come vi trovo?Non fate in modo che divento + :vecchio di quello che sono a cercarvi.:ciao4:ciao4:ciao4
78cristiano
25/04/09, 13:03
Iscritto oggi. Ciao a tutti
mastrognappo
25/04/09, 13:12
Anche se sono un nuovo arrivato mi sono iscritto anche io :D
Belerofonte
25/04/09, 13:39
Allora, adesso mi iscrivo pure io..:ciao4
Marchetiaz
25/04/09, 13:49
Raga io non riesco a trovarlo :piangi3 qualcuno mi mette il link per arrivarci
:grazielei
Raga io non riesco a trovarlo :piangi3 qualcuno mi mette il link per arrivarci
:grazielei
digita ER-6n Italia su ricerca e vai ........................:ok
:ciao4:ciao4:ciao4
Perchè non aggiungiamo il nostro nick o il nostro avatar, così ci si riesce a riconoscere
Marchetiaz
26/04/09, 18:18
Io continuo a non riuscire a trovarlo... ho scritto in tutte le maniere "er-6n italia" minuscolo, maiuscolo, in tutti i modi ma non trovo niente... qualcuno mi mette il link pls
ER6-ITALIA (http://www.facebook.com/home.php?ref=home#/group.php?gid=32072251573&ref=ts) non serviva mettere la N nella ricerca :ridi
Marchetiaz
26/04/09, 20:50
Grazie Simo!!! ISCRITTO PURE IO!!!
Purtroppo dal lavoro non riesco a raggiungere facebook :incaz :incaz me l'hanno bloccato :incaz
Questa sera quando mi collegherò da casa mi aggiungo anch'io!!!! :ok :moto
Ci sono anchio su feisbuk!
Ciao
gandyfreeworld
28/04/09, 19:02
appena arrivo a casa mi iscrivo anche io..
Ricordo a tutti della presenza del gruppo sul faccia libro. :-)
noooooooooo... non potete farmi questo!!! io che ho sempre odiato i social network, io che deridevo chi mi invitava, io che inviavo falsi messaggi di amicizia!!! no no no non mi tentate noooooo
Fatto... Ma il forum resta sempre er mejo... la casa madre!
Nonostante la mia diffidenza riguardo FB sono arrivato anche io...
Adesso ci sono anche io :D
Io mi sono iscritta..ma non so se il gruppo era quello giusto.. ci saranno una decina di gruppi dell'ER6N :confused:
Scrivete il nome preciso grazie :)
http://www.facebook.com/home.php?ref=home#/group.php?gid=32072251573&ref=ts :ok
ER-6 Italia
ER6-ITALIA (http://www.facebook.com/home.php?ref=home#/group.php?gid=32072251573&ref=ts) non serviva mettere la N nella ricerca :ridi
ho visto solo ora...scusate... :(
mi ero iscritta in due gruppi e non a questo :pol
a posto :ok grazie Simo
Bravo simo che hai fatto le mie veci. :sdentato
e alla fine ci sono caduto pure io... :nono2
:ookk ci sto pure io, speriamo che esce qualcuno per giri calabresi!!
Vai a vedere che t'ho salutato!:D
stasera mi iscrivo anch'io va...
tilla manchi solotu :ridi
Ne rimarrà soltanto uno ...
http://us.movies1.yimg.com/movies.yahoo.com/images/hv/photo/movie_pix/dimension_films/highlander__endgame/adrian_paul/highlander.jpg
(Highlander) :ridi
anch'io
nuuuuuuuuuuuuuuuu ehhehe
[QUOTE=SCINTILLA;354753]Ne rimarrà soltanto uno ...QUOTE]
cmq scin.. anch'io ero scettico su faccialibro ma... mi sono ricreduto! mi sono iscritto un po' controvoglia (soprattutto per porre fine alla rottura quotidiana degli zebedei di chi era già iscritto) e se lo si usa bene porta parecchie soddisfazioni. Ho trovato amici praticamente sperduti per il mondo e che altrimenti non avrei mai più sentito. A me sta cosa fa piacere poi.. de gustibus!
Lamps facciali! :D
Abbiamo aperto la pagina "fan" di er6italia.com, la potete trovare a questo indirizzo http://www.facebook.com/home.php?ref=home#/pages/Er6italiacom/208829240800?ref=mf
E' un modo alternativo per rimanere informati sulle iniziative ed eventi targati er6italia.com :D
Abbiamo aperto la pagina "fan" di er6italia.com, la potete trovare a questo indirizzo http://www.facebook.com/home.php?ref=home#/pages/Er6italiacom/208829240800?ref=mf
E' un modo alternativo per rimanere informati sulle iniziative ed eventi targati er6italia.com :D
:up
manuel1990
11/01/10, 14:49
Mi sono appena iscritto l'avevo già cercato ma non l'avevo trovato... :(
Invito....in particolar modo i Romani e dintorni.....ma è ovvio che è per tutti....ad iscrivervi al gruppo Daje De Pinna.....io ci sono iscritto da poco....ma sono sicuro che si tratta di una ottima opportunità per creare incontri ed uscite.....ed allargare leamicizie....che non guasta mai:]:ciao4
i'm sorry....
non ho facebook...e mai lo avrò!!!! ahahahahaha....
Giustamente libera scelta, libero :wink:
.. appena diventato fan!! =)
Non ce la faccio, non ce la faccio........ aggià sfucà ( devo sfogare).
Stavo scorrendo questo topic per vedere se già ci avevo scritto o meno, e scorrendo gli interventi ho visto la piccola polemica tra Nixon e Pol, che veniva accusato di aver scritto frasi offensive sulla bacheca del gruppo su FB. Premesso che non so cosa abbia scritto Pol di così offensivo, premesso che non voglio prendere le difese di nessuno, premesso che in 4 anni che sono iscritto non mi sono mai impelagato in questioni "serie", perchè sono un amante del dialogo e della parola non della scrittura, premesso che non ho nulla di personale nei confronti di Nixon in quanto non lo conosco e sicuramente è un bravo ragazzo, ma uno che ti manda a fanqulo con il medio alzato dal suo avatar ogni volta che mette un post.... beh secondo me troppi titoli per dare lezioni di educazione agli altri non li ha.
Con questo non voglio essere io a dare lezioni, perchè i titoli mancano anche a me, però se tutti ci ricordassimo di : cit " non guardare la pagliuzza nell'occhio del tuo vicino...... etc etc". forse tante discussioni inutili sarebbero evitate.
Cià guagliò.
Visto solo ora e provveduto immediatamente all'iscrizione, così ci si trova in due posti
Se vi aggiungete anche alla pagina fan è più facile e immediato ricevere le ultime notizie direttamente in bacheca :fischia :D
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |