PDA

Visualizza la versione completa : Restylin'

sternocleidomastoideo
05/09/06, 11:42
Nuova marmittozza MIVV in Carbonio (già citata in altri 3d..), retina (ragno) gialla, scritte colorate sulle gomme... :D

Com'è? Tamarra? :sdentato

Dave
05/09/06, 11:46
A ME MI PIACE! :ok :mrgreen:

Jeko
05/09/06, 11:46
Ma quale tamarra???
E' proprio un gioiellino!! :angelo

Grande!!!!!

Erkawa
05/09/06, 11:53
:ok ... non maleeee :ok

sternocleidomastoideo
05/09/06, 12:02
la coda della nostra piccola a me non piace molto...secondo me è troppo tozza e rende la ruota posgteriore piccolina.......ci vorrebbe un codino filante tipo r6 o brutale....a punta!!! Lì sì che allora sarebbe ancora più carina... :ok un'altra cosa...siccome ho attaccato l'etichetta in alluminio della MIVV sulla marmitta ma, come si deduce dalla foto, non si vede perchè la curvatura della placchettina era adatta solo alla parte superiore della marmitta, vi chiedo un consiglio: come faccio a staccarla senza lasciare residui collosi sul carbo nio della marmitta e poi farle rpendere la nuova curvatura, più accentuata, e riappiccicarla? Che colla dovrei usare per riattaccarla?

Kawabrizio84
05/09/06, 13:24
molto bella veramente mi piacciono molto le scritte colorate .....come hai fatto :mrgreen: ? Ci sto facendo un pensierino anche io :moto

sternocleidomastoideo
05/09/06, 14:09
semplice uniposca bianco.....a moto pulita!!!

littlesea
05/09/06, 14:18
semplice uniposca bianco.....a moto pulita!!!

le ho fatte anch'io però ho "colorato" solo la scritta dunlop (tanto tra un pò le cambio)... mentre sportsmax ho preferito non farlo.. mi sembrava troppo acceso... inzomma.. troppo cafoncello..

byeZ

sternocleidomastoideo
05/09/06, 14:26
solo la scritta Dunlop mi sembrava stonasse un po'......DOVEVA essere simmetrico il tocco artistico! :D

littlesea
05/09/06, 14:28
solo la scritta Dunlop mi sembrava stonasse un po'......DOVEVA essere simmetrico il tocco artistico! :D

bon forse... non sò.. poi avevo l'uniposca a punta doppia, due pelotas...

e poi avevo già le striscie rosse sui cerchi.. non volevo esagerare..

eppoi... questione di gusti ;)

LoveOverclock
05/09/06, 14:30
Complimenti :ok

Bel restyling :D

Clafesta
05/09/06, 14:34
Bella Sterno..... :ok

Dov'e' che hai scattato la foto?? In che via? :mrgreen:

sternocleidomastoideo
05/09/06, 17:34
Reggio Campi :D

MadMax
05/09/06, 18:09
beeeellaa. sopratutto il mivv e anche la retina :ok :ok ......mmmmh devo andare a cercarla rossa.....

raffa72
07/09/06, 16:08
Complimenti, molto molto bella. Hai fatto un bel lavoretto! :ok

sternocleidomastoideo
07/09/06, 16:25
merci.... :mrgreen:

_GEO_
31/10/06, 16:51
niente male le scritte sulle gomme e la marmittozza ovviamente... a me sinceramente non fa impazzire troppo la retina mi da un po il senso di "disordine"....
cmq buon risultato...

kawide
31/10/06, 16:56
Bella!Complimenti!!! :ok

cartillo
01/11/06, 01:09
Complimenti,gran bel lavoro!!! :ok

sternocleidomastoideo
01/11/06, 01:55
a me sinceramente non fa impazzire troppo la retina mi da un po il senso di "disordine"....

dettata dalla praticità di portare oggetti senza avere zainetti et similia

VFRMacs
01/11/06, 09:26
Gran bel lavoro, complimenti ...
:ok :ok :ok

BrianzaKid
01/11/06, 13:11
Nuova marmittozza MIVV in Carbonio (già citata in altri 3d..), retina (ragno) gialla, scritte colorate sulle gomme... :D

tamarrata? no anzi... bhe la tamarrata è stata prenderla gialla :mrgreen:

cmq moolto bella, la rete è ok, i nastri sui cerchioni sono ok e la marmitta in carbonio è ok....
insomma una moto ok! :mrgreen:

un grosso consiglio (che vale anche per me che non lo ho...)................
parafango posteriore in tinta!
e poi se vuoi i bilancini a manubrio color moto o telaio e se vuoi sportivita il gass rapido (li ho quelli)

cmq moto ok!

_GEO_
06/11/06, 09:44
sterno indiscutibile la praticità del ragno... però io lo porterei sotto la sella e lo userei solo quando mi serve.... ripeto per il mio gusto personale vederlo sempre li non mi fa impazzire...

06/11/06, 09:56
Ho colorato anche io le gomme!!!!!
Bellizzimizzime... che ganzata quella dell'uniposca... ho colorato (di rosso) sia Dunlop che Sportmax ...

kawalbert
06/11/06, 10:49
Caruccia ti direi bellissima se nn fosse gialla :mrgreen: pero è bella sul serio niente tamarrata :ok

algor65
06/11/06, 15:23

Ciao, complimenti per la elaborazione, che sia tamarra o meno l'importante è che l'elaborazione abbia una sua coerenza e la tua è fatta bene :ok

Poi è chiaro che la moto così si nota ancora di più, ma se non volevi farti notare appunto l'avresti presa di un altro colore...

Una cosa vorrei chiederti. Magari sono ignorante, ma vorrei sapere dove fissi la rete sotto la sella. E soprattutto se il fissaggio sotto la sella non ti è scomodo tutte le volte che apri la sella. Ma evidentemente non la apri spesso :P

Grazie

iraton
06/11/06, 16:54
Una cosa vorrei chiederti. Magari sono ignorante, ma vorrei sapere dove fissi la rete sotto la sella. E soprattutto se il fissaggio sotto la sella non ti è scomodo tutte le volte che apri la sella. Ma evidentemente non la apri spesso :P

Grazie

Zio Fabbri, anch'io ho il ragno fisso sulla sella (ma il mio è nero :mrgreen: ). Non è scomodo, se non hai il passeggero, e non influisce sul funzionamento della serratura/apertura della sella. Il mio ragno è quadrato con 3 coppie di ganci su 2 lati opposti. Una coppia (la più avanzata) si attacca sulle 2 staffe posteriori che bloccano la sella (hanno un'asola in mezzo a cui il gancio si attacca), gli altri si agganciano incrociati sotto la sella. :ok

Preferisco tenerlo tutti i giorni (la moto la uso tutti i giorni ed è comodo) che metterlo se ne ho bisogno. Per fregarlo, si devono fregare la sella, se si rovina sostituirlo non è un grande investimento!
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

algor65
06/11/06, 17:02

Grazie

Zio Fabbri, anch'io ho il ragno fisso sulla sella (ma il mio è nero :mrgreen: ). Non è scomodo, se non hai il passeggero, e non influisce sul funzionamento della serratura/apertura della sella. Il mio ragno è quadrato con 3 coppie di ganci su 2 lati opposti. Una coppia (la più avanzata) si attacca sulle 2 staffe posteriori che bloccano la sella (hanno un'asola in mezzo a cui il gancio si attacca), gli altri si agganciano incrociati sotto la sella. :ok

Preferisco tenerlo tutti i giorni (la moto la uso tutti i giorni ed è comodo) che metterlo se ne ho bisogno. Per fregarlo, si devono fregare la sella, se si rovina sostituirlo non è un grande investimento!
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Grazie per la risp, iraton,
seguirò il tuo metodo, come te sono un purista e bauletto mai!!!
Ma a fare la spesa al supermercato ci vado anche con la moto!!! Zaino in spalla e d'ora in poi ragno!!!

sternocleidomastoideo
30/03/08, 22:17
Upgrade!!!

marmitta MIVV in carbonio sostituita con marmitta MIVV in titanio
manubrio piega bassa WRP anzichè PBR
manopole
pedane arretratre Valtermoto
tubi freno in treccia
pastiglie sinterizzate brembo
centralina powercommander
adesivi

L'ultima foto mi fa impazzire!!!! E' troooooppo bella!!!! :D

MannX
30/03/08, 22:43
a sternooooooo.....gli adesivi NO :bastard

:ridi2

p.s. il resto invece e' :ok

sternocleidomastoideo
30/03/08, 23:43
a mannxxxxxxx.....la mutanda NO!!!!! :mrgreen: :mrgreen:

vandrem
30/03/08, 23:53
ti boccio gli adesivi..e lo scarico non mi piace, troppo grosso :)
Belle invece le pedane (invidia, avessi 300€ da "sprecare"..) e gli specchietti..quali sono?

sternocleidomastoideo
31/03/08, 00:22
Allora, specchietti Style kawasaki.....pedane acquistate usate...scarico...THE BEST!!! :D

Se77e
31/03/08, 10:48
marmitta e adesivi bocciati, per il resto :ok

la seconda foto è molto bella :wink:

MannX
31/03/08, 10:55
x la marma....in foto nn rende ma e' foorse + piccolina della mia :ok

a me nn dispiace :okk

Alhem
31/03/08, 11:07
Viste le foto, complimenti, sei proprio un...Zomaro :sdentato !!!!!

raptor17
31/03/08, 12:35
Portatarga con inclinazione non regolamentare e manca il catarifrangente .... adesivi bocciati.... per il resto :ok ... anche il marmittone fa la sua porca figura.... :complimenti

algor65
31/03/08, 12:51
Il portatarga è da warning... :mrgreen:
Il resto se piace a te va bene ... :ok

sternocleidomastoideo
31/03/08, 15:08
Il portatarga ha l'inclinazione settata dalle FF.OO. Il catarifrangente, mea culpa, manca..vero.....ma è un po' che studio il modo di fare la staffetta per poterlo attaccare, ma siccome più che chiavi inglese, non possiedo, non posso nè tagliare nè forare....

In effetti a chi mi potrei rivolgere per farmi fare una staffettina "aggratis"?!?!?

Se77e
31/03/08, 15:28
dimensioni? :wink:

sternocleidomastoideo
31/03/08, 15:40
nella media.....non sono John Holmes................................... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ma dimensioni di cosa??!?

Se77e
31/03/08, 15:43
della piastrina... :sdentato

sternocleidomastoideo
31/03/08, 20:34
non so.......mi sa che andrebbe fattya a misura!

VFRMacs
31/03/08, 21:01
Upgrade!!!

marmitta MIVV in carbonio sostituita con marmitta MIVV in titanio
manubrio piega bassa WRP anzichè PBR
manopole
pedane arretratre Valtermoto
tubi freno in treccia
pastiglie sinterizzate brembo
centralina powercommander
adesivi

L'ultima foto mi fa impazzire!!!! E' troooooppo bella!!!! :D
Siamo in confidenza ?
:fischia

Posso dirti come la penso ?
:fischia

Ma vaffa, amico ... non è più originale come uscita dalla fabbrica ...
:angelo

TAMARRO GIALLO !!!
:ridi2

sternocleidomastoideo
31/03/08, 22:10
TAMARRO STYLE!!!! :ok

Ma la moto "ha da esse tamarra"!!!!!!! :ok