Visualizza la versione completa : Un sogno!!
blind_hawk
23/09/08, 09:14
Ciao a tutti!
Sono da poco possessore di una splendida ER-en nero/oro, presa di seconda mano con pochi km :)
La moto va alla grande, e mi trovo davvero bene (in passato ho guidato solo scooter..è la mia prima moto!)
Appena le avrò posterò le foto..
A presto!
trentaquattro
23/09/08, 09:31
Benvenutooooo!!!:ok
dicci dicci di piu
:benvenuto
blind_hawk
23/09/08, 09:51
Ho un po di perplessità in effetti, non conoscendoancora molto bene le moto, non so se è normale (o solo una mie paranoie, perchè dovete sapere che sono un maniaco, del tipo o è tutto perfetto o nulla :D).
La moto è originale in tutto e per tutto, la vecchia proprietaria la utilizzava e basta, non se n'è curata più di tanto e infatti i vari livelli dei liquidi sono al minimo. Come se non bastasse, un mio amico (motociclista da 40 anni) si è messo lì a rabboccare il tutto soltanto che l'olio del freno (posteriore) me lo ha livellato con il dot5 e l'olio motore con il 10W50 (presumo che avesse il 10W40 già dentro).
Voi che mi dite? mi conviene cambiare tutto da 0? la moto ora come ora ha 4000 Km, l'ho solo sentita più pigra in questi giorni..(sarà la benzina? olio diverso?)
Grazie a tutti!
E dimenticavo una cosa!
Se lascio il manubrio, la moto tende pesantemente a destra!!
Ciaoo
blind_hawk, benvenuto! :okk
Di dove sei? :roll: A presto, magari per strada :okk
:moto
blind_hawk
23/09/08, 10:00
Sono di Milano
A presto!
ciao e...benvenuto !!!! :ok
La moto è originale in tutto e per tutto, la vecchia proprietaria la utilizzava e basta, non se n'è curata più di tanto e infatti i vari livelli dei liquidi sono al minimo. Come se non bastasse, un mio amico (motociclista da 40 anni) si è messo lì a rabboccare il tutto soltanto che l'olio del freno (posteriore) me lo ha livellato con il dot5 e l'olio motore con il 10W50 (presumo che avesse il 10W40 già dentro).
Voi che mi dite? mi conviene cambiare tutto da 0? la moto ora come ora ha 4000 Km, l'ho solo sentita più pigra in questi giorni..(sarà la benzina? olio diverso?)
Grazie a tutti!
E dimenticavo una cosa!
Se lascio il manubrio, la moto tende pesantemente a destra!!
Supponendo che abbia perlomeno fatto il tagliandino dei primi 1000, mi sembra strano che con soli 4000 Km i livelli dei liquidi fossero al minimo!
Premettendo che il manubrio non va MAI lasciato (potrebbe essere pericoloso non solo per te), qui continuo a fare l'avvocato del diavolo e ti consiglio una bella controllatina a forcelle e cerchio anteriore. Hai visto mai che la tipa che te l'ha venduta abbia fatto un incidentino di cui non ti ha messo al corrente...
Già che ci sei, ma credo tu l'abbia fatto, ingrassa ben bene la catena.
blind_hawk
23/09/08, 19:37
Supponendo che abbia perlomeno fatto il tagliandino dei primi 1000, mi sembra strano che con soli 4000 Km i livelli dei liquidi fossero al minimo!
Premettendo che il manubrio non va MAI lasciato (potrebbe essere pericoloso non solo per te), qui continuo a fare l'avvocato del diavolo e ti consiglio una bella controllatina a forcelle e cerchio anteriore. Hai visto mai che la tipa che te l'ha venduta abbia fatto un incidentino di cui non ti ha messo al corrente...
Già che ci sei, ma credo tu l'abbia fatto, ingrassa ben bene la catena.
Ciao!
Grazie per la risposta,il manubrio lo lascio solo in condizioni di sicurezza (ovvero quando non ho nessuno intorno e la strada è "pulita").
A sto punto penso proprio che cercherò un meccanico per farmela vedere.
Comunque ho ingrassato e tirato la catena :ok
A presto!
black riders
24/09/08, 09:41
benvenuto!!!!
:benvenuto
Segui il consiglio degli altri: vai dal meccanico così ti togli il pensiero :wink:
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |