PDA

Visualizza la versione completa : Venerdì 08/09 - Pizza a Rufina?

maxdvst
07/09/06, 08:56
Ciao Ragazzi,
mi riferisco soprattutto a guitarmate, Donovann, Mototopo e AAron , nonchè ai Dolomitici Nardo, Il Canarino, Vittorino81rm e DuKa (se può provare ad avvisarli qualcuno, visto che non leggono il forum per ovvi, noti e magnifici motivi) che pernotteranno in zona anche la notte del venerdì.
Io dovrei arrivare a Rufina con fan_alek (e zavorrina) e massmar la sera e verso le 21:00/21:30 al massimo dovremmo essere disponibili per la cena.
Se c'è qulacuno che ha voglia di aspettarci fino a quell'ora potremmo mangiarci una pizza tutti insieme!

Che ne dite?

guitarmate
08/09/06, 09:22
Io si sarei. Sarò anche io a Rufina verso sera, visto che non sono riuscito a partire questa mattina.

maxdvst
08/09/06, 09:24
Ottimo.
Ti ho mandato un mo con il mio numero di cell.
Ci sentiamo questa sera! :ok

algor65
08/09/06, 09:52
Ciao Ragazzi,
mi riferisco soprattutto a guitarmate, Donovann, Mototopo e AAron , nonchè ai Dolomitici Nardo, Il Canarino, Vittorino81rm e DuKa (se può provare ad avvisarli qualcuno, visto che non leggono il forum per ovvi, noti e magnifici motivi) che pernotteranno in zona anche la notte del venerdì.
Io dovrei arrivare a Rufina con fan_alek (e zavorrina) e massmar la sera e verso le 21:00/21:30 al massimo dovremmo essere disponibili per la cena.
Se c'è qulacuno che ha voglia di aspettarci fino a quell'ora potremmo mangiarci una pizza tutti insieme!
Che ne dite?

Ciao,
posso mandare un sms al Duka per avvertirlo. Poi sento che mi risponde.
A domani!!!

maxdvst
08/09/06, 10:03
Ciao,
posso mandare un sms al Duka per avvertirlo. Poi sento che mi risponde.
A domani!!!
Grazie Algor! Ti mando in mp il mio numero di cell, visto che oggi sono davanti al pc fino alle 13:00 e poi scappo.
Eventualmente lo passi a al DuKA!

Grazie!

algor65
08/09/06, 10:30
Grazie Algor! Ti mando in mp il mio numero di cell, visto che oggi sono davanti al pc fino alle 13:00 e poi scappo.
Eventualmente lo passi a al DuKA!
Grazie!

Ottimo, ho fatto. Cmq. loro passano all'alòbergo perché il cana dorme lì con voi!!!
A domani :ok