Visualizza la versione completa : Consiglio e valutazione
mariolino89
27/09/08, 14:26
ciao a tutti mi presento mi chiamo Mario e avrei bisogno di un consiglio,
tre mesi fa ho avuto un incidente bruttissimo con la mia er 6n e adesso sto cercando di rifarla tutta, secondo voi questi prezzi sono di mercato o mi stanno fregando?(ci tengo a sottolineare che sono tutti usati):
-cerchio anteriore(completo di tutto, solo da montare) 450 euro
-pinze anteriori 130 euro
-forcelle complete 600 euro
-collettori di scarico 170 euro
-pedana completa destra: 150 euro
-radiatore con ventola: 350 euro
in più il negozio è a napoli(nn è che nn mi fido io stesso sono napoletano) ma sono parecchi soldi da spedire.
voi che mi consogliate di fare?
un ultima cosa, chiunque avesse qualche pezzo che mi possa servire mi contatti pure.
grazie a tutti in anticipo ciao
mariolino .... Qui (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=672&highlight=pezzi+ricambio) trovi la lista ed i costi dei pezzi di ricambio nuovi che alcuni "associati" hanno cambiato nel cosrso del tempo .... vedi se Ti fa comodo per farTi un' idea dei prezzi ....
P.S. la prima lettera del Titolo va sempre Maiuscola ....
Eichi Okabe
27/09/08, 18:00
Come sta il telaio? Son sempre mi pare una spesa di c.a 2k. Non è il caso di valutare la vendita a pezzi di quel che resta della tua per trovarne una usata? (non so ovviamente come sta messa)
mariolino89
27/09/08, 20:09
in effetti c avevo pensato anche io a prenderne una usata.. ma il minimo che ho trovato è a 3000 euro..
il telaio per fortuna è apposto.
Dalla descrizione dei pezzi che mi avete dato sembrano a buon mercato, voi che dite mi fido?
Cambi le forcelle ed il canotto dello sterzo è immacolato???
mariolino89
28/09/08, 01:32
si..l'ho messo in dima ed è apposto..sn piuttosto forutnato...
si..l'ho messo in dima ed è apposto..sn piuttosto forutnato...
"piuttosto" è piuttosto riduttivo...
mariolino89
28/09/08, 01:45
si guarda se ti racconto l'incidente mi dici pure che sono miracolato...
Silentrigger
28/09/08, 09:01
racconta dai!
Ciao mario,
se non ricordo male quì (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=5707) the hidepark vendeva i cerchi ed altre cosette che potrebbero tornarti utili..
in secondo luogo, visto che devi cambiare le forcelle e che quelle originali sono davvero "povere" non hai pensato di installarne un paio più performanti?!? ti consiglierei di inviare un paio di mail alla mupo (http://www.mupo.it/) o alla Franco Gubellini (http://www.fgspecialparts.it/home.asp) , sono molto disponibili e ti potranno dare dei cosnigli ed ovviamente i preventivi.
mariolino89
28/09/08, 11:44
ok ragazzi ieri ho acquistato forcelle e disco anteriore speriamo vada tutto bene...
cmq stavo percorrendo un rettilineo vicino a casa mia, corsico(in provincia di milano), ho imboccato una curva a destra e una macchina davanti a me si è fermata mettendo le 4 freccie, ho rimesso la prima poi la seconda e appena ho piegato, la motoa iniziato a scomporsi(ho pensato subito che mi si era bucata la ruota davanti).
nella l'altra corsia veniva un pulman nell'altro senso, l'ho preso in pieno; la moto è scivolata sotto io sono finito 10 metri più in la.
Mi sono lesionato entrambi i menischi, stirato i legamenti di tutte e due le caviglie con una lesione per quella destra, e mi sono procurato un ematoma cerebrale della grandezza di una palla da ping pong.
sono uscito dall'ospedale dopo 20 giorni.
sulla strda hanno poi trovato una macchia d'olio e le mie striscie, comumque vada devo ringraziare per essermi fatto così poco male...
Silentrigger
28/09/08, 12:23
mariolino.......so che dovrei autocensurarmi..........
ma non ci riesco....STI ****I!!!:shock2
mariolino89
28/09/08, 12:45
fai te che sono uscito anche sul corriere della sera,titolava così:
ennesima strage moto: ragazzo muore aveva solo 19 anni.
pensa a mia zia che lo ha letto la sera a tavola. ahahah, mi ha chiamato piangendo.
fai te che sono uscito anche sul corriere della sera,titolava così:
ennesima strage moto: ragazzo muore aveva solo 19 anni.
pensa a mia zia che lo ha letto la sera a tavola. ahahah, mi ha chiamato piangendo.
proca quella gran Tr°°° !! si ma se cera una macchia d olio .. fai denuncia al comune di milano e t pagano!! ovviamente!!
mariolino89
28/09/08, 19:35
gia fatta è ho un udienza il 7 luglio, ma i vigili mi hanno detto che di sicuro il comune si difenderà dicendo che l'ho lasciata io la macchia o che l'ha lasciata una macchina davanti a me..
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |