Visualizza la versione completa : [Nord]5-10 Girettino a Lecco e poi improvvisazione :D
Visto che nessuno si attiva ghe pensi mi'.......
Domenica ore 9.30 da Pogliani....direzione Lecco x il percorso di allenamento brianzolo......birretta, 4 cacate e poi chi vuole prosegue con me x le zone di Asso e Canzo e magari un Ghisallo.....
gli altri tornano dalle famiglie o ad annoiarsi sul divano :nono2
vediamo chi c'e'....
-Io
-Fuffy
-aceace
-Simo
-Pol
-Rey
-nix
-LaPolly
-Antonella?
-Puppo?
-Scinny?
-Sandy?
io è credo venga pure antonella
Non so, decido al mattino. Visto che ho un battesimo al pomeriggio ....
Magari potessi stare ad annoiarmi sul divano :D
Mmmm quasi quasi posso esserci :okk
Io spero di esserci al 99% ...
- Oggi a Milano :pioggia
- Ho un raffreddore da paura
- Ho il tendine che unisce il polso al pollice che mi fa un male cane ...
E non dite che è per colpa delle troppe pippe ... perchè è della mano sinistra ed io sono destro ...
:ridi2
BrianzaKid
02/10/08, 12:51
Visto che nessuno si attiva ghe pensi mi'.......
Domenica ore 9.30 da Pogliani....direzione Lecco x il percorso di allenamento brianzolo......birretta, 4 cacate e poi chi vuole prosegue con me x le zone di Asso e Canzo e magari un Ghisallo.....
gli altri tornano dalle famiglie o ad annoiarsi sul divano :nono2
se lo rimandiamo a domenica 12 ci sono anche io col nuovo mezzo...
questo we non posso!!
dai, dai facciamolo il 12!!!!
Brianza, motivo in più per farlo il 5 :bastard
Io mi sa che non c'è però :?
E non dite che è per colpa delle troppe pippe ... perchè è della mano sinistra ed io sono destro ...
Con la destra il tuo con la sinistra quello del tuo amico :bastard
Con la destra il tuo con la sinistra quello del tuo amico :bastard
Meglio che il tuo centrale ... :ridi2
azzo vuffy stai al caldo e curati il polso con lasonil dai che ti vogliamo domenica!
per Brianza lo facciamo pure il 12 dai
se lo rimandiamo a domenica 12 ci sono anche io col nuovo mezzo...
questo we non posso!!
dai, dai facciamolo il 12!!!!
bhe'....una cosa nn deve x forza escludere l'altra :bo
xche' rimandare??? si puo' organizzare tranquillamente anche x il 12 :okk
GraSSie Nix ... anche scin lo tiene al caldo ... e lo cura con la vasella ... :ridi2
Io c'è...questa volta io c'è!!!! ore 9.30 da pogliani...nessy (la mia moto) scalpita già.
besos
e noi scalpitiamo aspettando il momento di fare la tua conoscenza :sdentato
e noi scalpitiamo aspettando il momento di fare la tua conoscenza
già fatta!!! :jump:jump
dimenticavo.. io c'è! il pomeriggio poi vado alla mostra
Probabilmente per il mattino ci sono anche io
credo di esserci e con navigator incluso.. ma mi dite l inirizzo di pogliani.. se no io come faccio?
E' su Viale Fulvio Testi / Nuova SS36, appena dopo l'ultimo semaforo prima dell'Autostrada A4 (uscendo da Milano) :ok
Per il navigatore, è V.le Brianza 44, Cinisello Balsamo
E' su Viale Fulvio Testi / Nuova SS36, appena dopo l'ultimo semaforo prima dell'Autostrada A4 (uscendo da Milano) :ok
Per il navigatore, è V.le Brianza 44, Cinisello Balsamo
15.5 litri di benzina verde 19 euro e 45 con mastercard, esser aggiornati per indirizzi vari da Iraton.. non ha prezzo!!
Rey, se viene anche Scintilla ed eventualmente altri da varese & c. (ciao giech :sdentato) possiamo trovarci all'autogrill sulla mi-va così si va assieme....anche perchè non ricordo la strada per pogliani :sdentato
Rey, se viene anche Scintilla ed eventualmente altri da varese & c. (ciao giech :sdentato) possiamo trovarci all'autogrill sulla mi-va così si va assieme....anche perchè non ricordo la strada per pogliani :sdentato
va bene ma dammi indicaz x arrivarci... conta che io x la mi-va entro a lainate e se nn sbaglio e dopo l autogrill... bo
va bene ma dammi indicaz x arrivarci... conta che io x la mi-va entro a lainate e se nn sbaglio e dopo l autogrill... bo
L'autogrill che sta appena dopo l'entrata di lainate, quello per intenderci col grosso arco con lo stemma autogrill :ok
francesco79ct
02/10/08, 20:02
Ragazzi... mi dispiace non esserci.... io sarò nelle marche...... alla prox...
L'autogrill che sta appena dopo l'entrata di lainate, quello per intenderci col grosso arco con lo stemma autogrill :ok
a ok ma e la direzione giusta?? a me disse il santo padre ( mio padre si chiama santo) che x andare a lecco.. si va verso como e invece quell autogrill li e verso Milano!!
L'altra volta con Scintilla e Giech ci siamo trovati li per andare da Pogliani (l'indirizzo l'ha messo iraton qualche post indietro) e poi via tutti assieme in direzione Lecco.
Simo nel caso esci in certosa e vi recupero io...:ridi
Simo nn per qualcosa ma preferisco vederc li direttamente uso il navigatore perche entrare in autostrada ... pagar 60 cent e poi devo esse prima da voi e poi li.... almeno vado direttamente li!! cmwq io abito proprio vicino a lainate
Simo nn per qualcosa ma preferisco vederc li direttamente uso il navigatore perche entrare in autostrada ... pagar 60 cent e poi devo esse prima da voi e poi li.... almeno vado direttamente li!! cmwq io abito proprio vicino a lainate
Come preferisci no problem :ok
che dire... divertitevi anche per me ...
Rey mi raccomando no perderti e non fare come l'ultima volta per il raduno..puntuale!!
BrianzaKid
03/10/08, 08:27
ma scusate l'autogril è quello sulla autostrada milano como direzione milano a 2500m dalla bariera?
non conviene fare quella strada.....
da varese prendete direzione como (in autostrada) uscite a Saronno e fate la monza saronno (uno stradone) che passando ai limitrofi di ogni citta vi porta fino a monza a 500m dal pogliani.
o al massimo uscite quella dopo di saronno (turate), oltrepassate le cittadine di Rovello Porro e Misinto (10min d'orologio) ed entrate in Milano-Meda (ss35) uscite all'uscita di monza ss36 e vi troverete al Auchan di cinisello, di fianco proprio al pogliani.
Brianza non confondere rey che già si perde dentro casa sua se nnn ha il navigatore :-)
Ieri sera ho preso una storta MITICA alla caviglia sx!!!! :in**** Ora dove dovrebbe vedersi il malleolo ora c'è una bella pagnotta... :stampelle cmq domani provo a fare un giretto e se appena riesco ad usare il cambio senza vedere stelle e pianeti ad ogni movimento, domenica ci sarò....non posso paccare ancora :angelo
Azzo che sfiga mi dispace molto antonella, speriamo non sia grave e che domenica venga..riposa bene la caviglia mi raccomando
Io non ci sarò questo week, torno a venezia..
sarà per la prossima..
divertitevi anche per me... :-(
:ciaoSimo, ti ricordi bene. Devi proseguire verso il casello, poi verso Milano e quindi seguire per Venezia.
L'uscita è quella di Viale Zara (con le indicazioni Erba, Lecco etc...) e alla prima rotonda girare a sx; poi segui la strada e al semaforo giri a dx che sei al Pogliani :ok
Io purtroppo non ho nessun week end libero ad ottobre.... mi sa che faccio prima a mettere il telo sulla mia piccola:piangi3
Rey sono piegato :D... tu sei uno di quelli che riesce a perdersi dietro a casa propria se viene bendato???? :ridi2
ciao, io domenica non ci sono (vado a correre la DJ ten a Milano).
by the way, qno di voi ci sarebbe per fare un giretto nella stessa zona, ma il sabato?
ciao
Ciao Giorgio,
io sabato mattina devo andare a Inverigo x comprare gli stivali...poi volevo venire verso Como x salutare un'amica...se non trovi nessuno...
ciao
ma scusate l'autogril è quello sulla autostrada milano como direzione milano a 2500m dalla bariera?
non conviene fare quella strada.....
da varese prendete direzione como (in autostrada) uscite a Saronno e fate la monza saronno (uno stradone) che passando ai limitrofi di ogni citta vi porta fino a monza a 500m dal pogliani.
o al massimo uscite quella dopo di saronno (turate), oltrepassate le cittadine di Rovello Porro e Misinto (10min d'orologio) ed entrate in Milano-Meda (ss35) uscite all'uscita di monza ss36 e vi troverete al Auchan di cinisello, di fianco proprio al pogliani.
No io intendevo sulla Milano-Varese l'autogrill sta a 200 mt dopo l'entrata di Lainate.
ciao, io domenica non ci sono (vado a correre la DJ ten a Milano).
ciao
Corri col santo o col trio? :ridi2
:ciaoSimo, ti ricordi bene. Devi proseguire verso il casello, poi verso Milano e quindi seguire per Venezia.
L'uscita è quella di Viale Zara (con le indicazioni Erba, Lecco etc...) e alla prima rotonda girare a sx; poi segui la strada e al semaforo giri a dx che sei al Pogliani :ok
Io purtroppo non ho nessun week end libero ad ottobre.... mi sa che faccio prima a mettere il telo sulla mia piccola:piangi3
Rey sono piegato :D... tu sei uno di quelli che riesce a perdersi dietro a casa propria se viene bendato???? :ridi2
Ciao Topix :D
Si stamattina m'è venuto un flash e mi son ricordato la strada, in mente la stavo rifacendo e mi ricordavo cosi...grazie :ok
:duka
Salvo imprevisti come questo :bang io c'è hahahhahaha
Per il momento io c'è ...
:ok
Manny ... ma una listina ?
:fischia
fatto...la lista e' nel primo post :okk
Ciao Giorgio,
io sabato mattina devo andare a Inverigo x comprare gli stivali...poi volevo venire verso Como x salutare un'amica...se non trovi nessuno...
ciao
ciao antonella,
certo che si puo' fare!
Ti mando un PM con i miei dettagli per i contatti.
Se qualcun altro é interessato all'idea, batta un colpo in questo thread :-)
Io forse, decido sabato sera, dipende dal parentado irlandese perchè dovrò essere a torino alle 7 in macchina a recuperarli, compresa quella nanerottola di mia nipote.
perfetto :D
ti metto in forse allora :okk
bhe'....una cosa nn deve x forza escludere l'altra :bo
xche' rimandare??? si puo' organizzare tranquillamente anche x il 12 :okk
Domenica 12.... uhm sai che ci potrebe essere una errina di più quella domenica... :fischia
Auuuuuuuuuu Auuuuuuuuuu :kiss2
Se mi volete....e se non mi viene la febbre....volentieri...
ma Ira secondo voi c'e'???
continuo a chiederglielo ma nn mi dice nulla :bo
Aspettate ma mi state prendendo in giro ahhaha!! e vi state pure scialando!! ma uffa l altr volta a vro ft 3 minuti di ritardo.. caspio.. e vero mi perdo anche a casa mia.. a volte dormo in bagno xke nn trovo la mia stanza... ecco!! ahha
dai ho montato il navigator.. sulla moto!! bella!!
Cosa intendete come girettino riscaldamento ?????
probabile che si aggiungono 2 persone 1 con Kawa Z750
e l'altra ops non ricordo sarà una kakata visto che sicuramente non è un'errina hahhahahahaha :sarcastic
Cosa intendete come girettino riscaldamento ?????
probabile che si aggiungono 2 persone 1 con Kawa Z750
e l'altra ops non ricordo sarà una kakata visto che sicuramente non è un'errina hahhahahahaha :sarcastic
Dannato! tu vivi nel paese della mia ex ragazza!!! aaaa che una maledizione cada su tal paese.. mi spiace che un errista abiti li ma ti tocca!!:piangi3
cmq rey si puntuale altrimenti se arrivi per ultimo paghi il caffè a tutti :-)
cmq rey si puntuale altrimenti se arrivi per ultimo paghi il caffè a tutti :-)
ciao raga sono mauro da malnate , se vi va mi potrei aggiungere tra voi per il girettino domenicale...è solo mattutino bè questi sono dettagli al limite rientro prima dato che nel pom. devo essere a casa
qualcunoa indicazioni da darmi scendento da malnate ,sicuramente faccio la varesina sino a saronno...e poi.....datemi indicazioni e qualcuno di voi come riferimento anche l organizzatore del giro...HELLO
P.S. mi è venuto in mente che l AUCHAN di cinisello è quello nuovo costruito tutto sottoterra perchè se è quello ci sono passato davanti domenica scorsa per andare a villasanta dai parenti di mia moglie ..datemi notizie HELLO
Dannato! tu vivi nel paese della mia ex ragazza!!! aaaa che una maledizione cada su tal paese.. mi spiace che un errista abiti li ma ti tocca!!:piangi3
Sorry mi sa tanto che non esiste maledizione che ti faccia tornare indietro
e recuperare la bella Senaghese :bella
Quindi mettici una bella pietra sopra e vieni a farti un bel giro con la tua errina . :moto
Di belle ragazze è pieno il mondo, non fermarti spalanca il gas e tira fuori i pistoni porca paletta.:ciao3
Forse, e dico forse, ci sono anch'io per il mio primo giretto con quelli del Forum.....vi farò sapere!!! :ok
Serve macchinetta fotografica? :fischia
La macchina fotografica la porto io!! sarò puntuale!!
In quanto x la mia ex, ormai è passato molto tempo quindi diciamo che sono a posto!! :festa:amore2
rey ma devi venire o parlarci della donna.. mah.. cmq la porto pure io dai
rey ma devi venire o parlarci della donna.. mah.. cmq la porto pure io dai
No no non è la mia ragazza è un "amica" intima... Ma non la porto.. non credo verrebbe!! e tutta gne gne hahahah!!
Si ma non e che scappate senza di me!!??:dub
senti se nn porti la tipa noi scappiamo prima sicuro ehehehe si puntuale!!
senti se nn porti la tipa noi scappiamo prima sicuro ehehehe si puntuale!!
Io sn sempre puntuale!!:kiss2 nixon !!:sdentato
Io no :D
Quindi aspettatemi che arrivo :okk :moto
No io intendevo sulla Milano-Varese l'autogrill sta a 200 mt dopo l'entrata di Lainate.
Ciao Topix :D
Si stamattina m'è venuto un flash e mi son ricordato la strada, in mente la stavo rifacendo e mi ricordavo cosi...grazie :ok
Io preferirei non fermarmi, ma se vuoi o hai dei dubbi, ci troviamo all' autogrill :ok
PHonzie non dire castronerie, meglio l' autostrada :in**** :D
Simo e Pat 67 avete un MP :ok
ciao raga sono mauro da malnate , se vi va mi potrei aggiungere tra voi per il girettino domenicale...è solo mattutino bè questi sono dettagli al limite rientro prima dato che nel pom. devo essere a casa
qualcunoa indicazioni da darmi scendento da malnate ,sicuramente faccio la varesina sino a saronno...e poi.....datemi indicazioni e qualcuno di voi come riferimento anche l organizzatore del giro...HELLO
P.S. mi è venuto in mente che l AUCHAN di cinisello è quello nuovo costruito tutto sottoterra perchè se è quello ci sono passato davanti domenica scorsa per andare a villasanta dai parenti di mia moglie ..datemi notizie HELLO
Pogliani è' ,
Per il navigatore, è V.le Brianza 44, Cinisello Balsamo .
qualcuno può dare indicazioni a Mauro arriva da Saronno:dub
<!-- / message --><!-- sig -->__________________
Pogliani è' ,
Per il navigatore, è V.le Brianza 44, Cinisello Balsamo .
qualcuno può dare indicazioni a Mauro arriva da Saronno:dub
<!-- / message --><!-- sig -->__________________
ok ragazzi dovrei esserci anzi ci saro ,io passo da saronno poi ho visto che proseguo per monza poi a muggiò seguo per cinisello balsamo e poi dovrei trovare poiani moto dalla cartina mi sembra cosi
ok ragazzi sono daccordo con scintilla ci si vede domani ciao...................
Uhm...
Sveglia permettendo (la sera prima abbiamo una festa di laurea) Mikro e Sbetz ci sono!
Maaaaa avete notato che il meteo da 4.4°C alle 8, domenica? :ridi2
infatti ci si becca alle 9.30 da Pogliani.....diamo la possibilita' al sole di scaldare un po' l'asfalto :ridi2........
cmq se domenica fa' come oggi, al sole ci si scaldava e pure l'asfalto nn era male......
Silentrigger
04/10/08, 23:28
Domenica 12.... uhm sai che ci potrebe essere una errina di più quella domenica... :fischia
...già....un effina verde in più....:fischia:fischia
Tata ci raggiunge a Lecco e poi prosegue :ok :moto
Ragazzi mi dispiace ma per motivi famigliari non posso esserci...sarà per la prossima!!!!
Mi scuso per oggi,ma ho fatto la notte con febbre e mal di gola...non ho dormito niente.
Mi dispiace. alla proxima
Nixon - febbre - notte - mal di gola :dub mumble mumble :dub
Che lavoro fai? :ridi2
:iocero e mi sono divertito. Grazie a tutti.
Sono anche contento della mia foto con autovelox :okk
<ciao ragazzi, chiunque sappia come mettere le foto di questa splendida giornata sul forum mi contatti che gliele passo attraverso mai o msn cosi le caricate !!! in piu vorrei la mia foto con il polziotto qando ci han fermato! ihihi!!
P.s. e si son brutte le frecce e portatarga originali---- ma sai io nn le cambi... sai .. le multe hihihihih!!
Non so perche ma tt il resto di quel che avevo scritt e sparito!! cmq intendevo dire che chiunqu sappia caricare le foto di questo ritrovo mi contatti e mi dia o e-mail co contatt msn che gliele passo e le carica lui stesso!! in piiu vorrei la mia foto cn il poliziotto quando ci han fermato hihi
ciaoo a tutti!!
Bel giretto, gran bella giornata di sole un pò "freschina" , il panorama da sopra Lecco è stupendo con il sereno.
Dicevo bel giro condito da un piccolo extra http://www.comune.gazzo.pd.it/SERVIZI%20ED%20UFFICI/Polizia%20Municipale/j0233433.gif
:ridi
Ps. nixon sòla :ridi2
si, un extra di 74 € :in****
Ragazzi cosa mi sono perso????
Niente... :fischia :ridi2
Bellissimo giro.. era tanto che non partecipavo ad un giretto, mi mancavate! :piangi :kiss2 :amore2
Ragazzi cosa mi sono perso????
Vedrai nelle foto dell'album appena verranno caricate :ridi
Buonasera a tutti! Bel giro, sono contenta di essere tornata dopo un lungo periodo di assenza... è sempre bello girare in gruppo!
Aspetto le foto... soprattutto di quel brav'uomo che non mi ha dato la multa nonostante la targa inclinata di 50° :-)
Pol, mannx... essere donna è quello che conta, ma in un sito pieno di gay come questo, credo non avrete difficoltà a cambiare punto di vista.... ;-) besos...
E' sempre bello rivedervi ... sia che si tratti di un raduno nazionale, che di un giro per tutta la giornata o di un giretto mattutino ... :ok
Significa che ci piace stare insieme ... che tutto sommato è bello farci anche un girettino insieme ... :ok
Un applauso va a ad Antonella, che con la caviglia gonfia è stata comunque dei nostri e ha voluto conoscerci a tutti i costi ... :ok
Un altro applauso va alla Tata, che non riesce a collegarsi mai, ma che è sempre presente per qualsiasi c@zz@t@ si organizzi ...
Un doppio applauso con bacio e lingua in bocca va a iraton e alla sabbry ... si vede che è uno staff member ... aveva un impegno privato, ma passando di lì in macchina ci ha aspettato per salutarci e poi è proseguito per l'altro impegno ... :ok :ok
Nota di demerito per Nix ...
Sorry, Nix ... ma potevi avvertirci per sms ... ormai non sei un verginello del forum e avrai sicuramente qualche numero di telefono ... ti abbiamo aspettato per 20 minuti ... poi ... abbiamo letto il tuo sms solo a Lecco ... :piangi2 inviato con comodo ... :in****
Che dire ... a settimana prossima ... :ok Brianza offre da bere a tutti per la nuova GSXR ... :ok ... ovviamente chi c'è c'è ... :fischia
Ciao a tutti :)
Son contenta che abbiate fatto un bel giro :) Cos'è sta storia del velox, della targa ecc.? Quani posti di blocco avete preso? :dub
solo uno..:piangi e hanno multato me e manny :piangi2
azzz... eccesso di velocità? 5 punti anche voi?
Siamo stati fermati in blocco, 12 (?) moto fermate e 2 multati per l'inclinazione della targa...
Meno male che non c'ero! ........ :wrong2
azz.....quello che mi rode di + e' che siano stati due fru fru' a darmi la multa :piangi2 (che e'....son tutti innamorati di me?? :ridi2)
cmq bel giro e bellissima compagnia :)........nn vedo l'ora di vedere le foto....
p.s. settimana colma di sfiga......gomma buca della makkina.......bancomat che mi succhia i soldi.....multa e dulcis in fundo mi si e' staccato lo specchietto ed e' volato in un burrone (si e' tranciato il gambo :?)......dai mezzanotte e' vicina....grattatina e speriamo che con la nuova settimana vada tutto a posto :piangi2
Bollettino medico Nixon: sta ancora con la febbre...Vuffy lo so potevo mandare un sms ma non m sono accorto dell'ora ed ero in uno stato di mer@@..mi dispiace per i 20 minuti, sorry, ma non mi reggevo in piedi...rimedierò;
Ma sta cavolo di multa? che ******i, i soliti village people del ****o messi dietro i cespugli.. dove cavolo vi hanno preso?
nn erano nascosti e di questo bisogna dargliene atto.......ad almeno 100 mt di distanza si vedevano :ok
si, un extra di 74 € :in****
povero bimbo!!!... mmmm!! :piangi3
nn erano nascosti e di questo bisogna dargliene atto.......ad almeno 100 mt di distanza si vedevano :ok
io x un attimo ho pensato di scappare.. poi ho dettto.. son l unico pirla che ha la moto tt originale.. cosa scappo a fare.. e !! hihi:sola
stardiiiiiiiiiiiiiiiiiii :in****
sono rimasto al'autolavaggio ad aspettarvi dalle 9.25 alle 10.05
poi per disperazione sono andato a farmi un giro da solo :(
mi spiace per le multe però dovreste saperlo che le moto vanno lasciate originali :ridi2
ma se ieri mi hai detto che eri li' dalle 10.00 alle 10.05 :in****
p.s. cmq siamo passati di li' intorno alle 10.00 e nn ti ho visto :bo
no, intendevo fino alle 10/10.05
non c'è problema comunque.. la prossima volta ti bucherò le gomme :luke
Ehi, i signori vigili sono stati gentilissimi. PIANO CON LE OFFESE :in****
Bellissima giornata, bella compagnia e bellissimo giro... ah no, è vero, ero in macchina :D
Vabbè, passare una mezz'oretta in compagnia delle vostre brutte facce vale sempre la pena :okk
Un altro applauso va alla Tata, che non riesce a collegarsi mai, ma che è sempre presente per qualsiasi c@zz@t@ si organizzi ...
Se becco quello che la tiene informata :kungfu
AH, già :wrong2 Sono me :D
Se becco quello che la tiene informata :kungfu
Ehm, sabato c'è stato uno scambio di sms.... :fischia
Attento te... che se ti becco con il MIO autovelox ti faccio piangere :devil3
eh sì bella giornata! anche il pomeriggio è stato notevole!!
peccato che Antonella sia caduta per colpa del solito ciclista BABBO!!
Ma fortunatamente non si è fatta male e così la moto ritornerà nuova!!
:piangi MA NOOOOOOOOOOO.
Anto facci sapere :cons2
Caduta? :shock:
Noooooo, mi spiace :? spero niente di grave! :ok
azzo no spero non sulla caviglia già grave..ma cavolo manco io e succede di tutto? multe, cadute..o la proxima volta vengo pure moribondo...
Ragazzi però non posso lasciarvi da soli un attimo e qualcuno cade subito al posto mio??? :bastard
Io, come avrete notato non c'ero (no, non fate battute sul fatto che c'ero ma potevo essere indietro, carogne!). Ho fatto la zia per la prima volta in vita mia da quando è nata mia nipote. Inutile dire che ero ridicola (però ho scoperto che i miei balletti la fanno smettere di piangere, forse la sconvolgono?).
Per le multe. Manny e Pol se la meritano. Le loro moto sono tropo tabbozze. :bastard x 2
sandy non sono tabbozze sono opere d'arte che i vigili nn sanno apprezzare..che ignoranti :-(
Ecco ha parlato l'altro...
la mia moto non è tabbozza..ha qualceh ritocco,ma per il resto è originale, almeno quanto la tua ihihih
p.s. settimana colma di sfiga mi si e' staccato lo specchietto ed e' volato in un burrone (si e' tranciato il gambo :?)
MannX, se non sbaglio hai i nuovi Barracuda che ho saputo avere questo simpatico difetto.... c'è anche roba su internet.
Se ti lamenti te li dovrebbero sostituire in garanzia :ok.
Anche se multati :ridi2, mi spiace non poter essere venuto al mattu-giro :(2
Multe.... cadute..... e che è stato sto giro.... una missione suicida! :boh2
ma nn sapevo fosse cadut qualcuno!! !!azz
ma ciao a tutti....sto bene, sto bene, io sono rimasta in posizione verticale, è la moto che presa dallo sconforto dell'ennesimo ciclista c... BABBO, si è sdraiata x la disperazione..:vomito2 comunque nn è colpa della caviglia, ma del pilota che ha parecchio da imparare, in pratica è da ieri che mi dico::pirla comunque nn mi sono fatta nulla, la moto la si mette a posto. Mi sono divertita con tutti voi! Un :grazielei particolare a chi ha avuto la pazienza di aspettare il fanalino di coda (me) e a Tata che mi ha fatto da Tutor fino a Como. Non vedo l'ora di vedere le foto, le poche che ho fatto io le aggiungerò stasera o domani, oggi nn ce la faccio.
:kiss2 a tutti
Bhe, dai, hai fatto esperienza :ok
ma ciao a tutti....sto bene, sto bene, io sono rimasta in posizione verticale, è la moto che presa dallo sconforto dell'ennesimo ciclista c... BABBO, si è sdraiata x la disperazione..:vomito2 comunque nn è colpa della caviglia, ma del pilota che ha parecchio da imparare, in pratica è da ieri che mi dico::pirla comunque nn mi sono fatta nulla, la moto la si mette a posto. Mi sono divertita con tutti voi! Un :grazielei particolare a chi ha avuto la pazienza di aspettare il fanalino di coda (me) e a Tata che mi ha fatto da Tutor fino a Como. Non vedo l'ora di vedere le foto, le poche che ho fatto io le aggiungerò stasera o domani, oggi nn ce la faccio.
:kiss2 a tutti
Non ti preoccupare Antonella.... anche a me è capitato di dover appoggiare la moto (e anche piuttosto spesso) recentemente :(2 ....l'importante è che non ti sia fatta niente ;)
E' tutta esperienza ;)
L.
ciao ragazzi,
scusate l'intrusione ma volevo solo farvi un saluto.
io sono quell'omino intutato che ieri ha avuto la fortuna di essere fermato con voi dagli sbirri.
come promesso sono venuto a curiosare nel forum e devo dire che mi piacete
spero di avere tempo per seguirvi maggiormente e magari di aggregarmi a voi nel giretto di domenica prox
Ciao Bosca...benvenuto!!!
hai avuto paura di altri "inconvenienti" con le F.O. e te ne sei andato da solo eh?!?!?!?
uomo di poca fede!
ciao ragazzi,
scusate l'intrusione ma volevo solo farvi un saluto.
io sono quell'omino intutato che ieri ha avuto la fortuna di essere fermato con voi dagli sbirri.
come promesso sono venuto a curiosare nel forum e devo dire che mi piacete
spero di avere tempo per seguirvi maggiormente e magari di aggregarmi a voi nel giretto di domenica prox
L'esordio con noi non è stato dei più fortunati :ridi comuque benvenuto :ok
Antonella dispiace un sacco per la caduta, il bello che quelli facevano i gradassi quando ci hanno fermato "arrestateli tutti bla bla" poi uno di loro commette il fattaccio :(
Ps per chi ha le foto da caricare è stato aperto l'album da mc : http://www.er6italia.com/cpg/thumbnails.php?album=310 :ok attendiamo :festa
Ciao Bosca... ben arrivato....
gsxr...:amore2 bella tosta....
presentati pure nella sezione apposita... si organizza senz'altro :)
Certo.... ammesso e concesso che con qualche accelerata non decidi di fartela in solitaria.... :D
:ciao Bosca ... non ti preoccupare quando esci con noi ... le multe le prendono solo Pollo, Manny e ... :bastard
Mi dispiace Anto ... la prossima volta ... investilo ... :bastard
mitico boscaiolo!! te lasei svignataprima di noi pero!! ee
ciao ragazzi è stato bello ieri mi è piaciuto conoscervi anche perchè non siete smanettoni come molti ma amate girare e divertirvi a pa rte gli inconvenienti che però si sa se vai in giro poi in un bel gruppo ti tocca metterlo in cantiere
e poi sono arrivato a casa puntuale come stabilito peccato che si è girato poco di effettivo ma sara per un altro incontro
a per anto mi spiace se ne parlava al mattino gia di una tua caduta sul bagnato ma diciamo che non ce le tiriamo e che è andato tutto bene
p.s. voglio vederle le foto per vedere quanto siamo fotoigienici e per gaya metti la luce al portatarga perchè la prossima volta potrebbe non essere un vigile ma una vigilessa a fermarti che dei tuoi dolci occhi non si fa incantare hi hi...ciao!!!
Ragazzi, ma che storie... cosa mi sono perso... mi spiace scinti... doppia pacca sulla spalla. :-)
scinti???? :in**** quelli multati siamo io e manny non scinpirla :in****
:ridi
allora pacca sulla spalla anche a te, ma scintilla doppio.. lui se lo merita sempre...
ma xc la multa???? e punti???
la multa per l'inclinazione della targa :inculo2
nessun punto sulla patente...
RisiKo, io non ho preso multe, sono un :angelo :ridi
Io collaboro con la giustizia http://www.er6italia.com/cpg/albums/userpics/13698/thumb_P1010010.JPG (http://www.er6italia.com/cpg/albums/userpics/13698/P1010010.JPG)
scin è uno di loro.. lo pagano come esca e lui porta pesce fresco come manny e pol.. :ridi2
:ok Tilla... ora sai come ti trasporterò l'aggeggio per la sonda...:ridi2
ragazzi ottime foto ma chi era nella foto senza casco d'avanti ai vigili?e poi nn x metter il dito nella piaga ma di quanto e la multa x l'inclinazione della targa?
scin ti ci vedo bene amico degli sbirri :D
Mannx, per questa domenica c'è in ballo qualcosa?
Se domenica e non troppo lontanissimo potrei esserci. :D
come non lo sai??
io credo farò un giretto lampo dalle 9 alle 12 circa, se qualcuno si volesse unire è ben accetto :ok
Altri 74 euro per salutare Brianza che ci fa vedere il nuovo GSXR ... :bastard
te lo faccio sapere....x ora ho febbre e raffreddore + tosse........
francesco79ct
08/10/08, 17:33
Sette apri un 3d..
Altri 74 euro per salutare Brianza che ci fa vedere il nuovo GSXR ... :bastard
:dead
:bastard
francesco.. non l'ho aperto perchè non ho la sicurezza al 100% di esserci e non vorrei organizzare qualcosa e poi sparire.. :(
però se qualcuno ha già in mente di andare nella mattinata mi aggrego volentire :ok
Macs.. a che ora il test del GSX-R di brianza?
Silentrigger
09/10/08, 17:02
Allora che lo si fa sto girello domenicale? :D
francesco79ct
09/10/08, 17:07
silentrigger... vai qua... http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?p=284454#post284454
Silentrigger
09/10/08, 17:10
grazie fra....fatto!
ecco i tre incriminati (di cui solo 2 puniti :in****)
http://www.er6italia.com/cpg/albums/userpics/13171/thumb_normal_P1010024.JPG (http://www.er6italia.com/cpg/albums/userpics/13171/normal_P1010024.JPG)
si che ce in ballo qualcosa.. un mare di km.. infotmati vanno al mare!!
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |