PDA

Visualizza la versione completa : [San Menabrea] Motogita al Museo della Menabrea (2 gg)

Sandgirl
02/10/08, 18:10
A Biella esiste la Premiata Fabbrica di Birra Menabrea (http://www.birramenabrea.com/), i palati più fini - modestamente - la conosceranno.

In pratica, oltre alla fabbrica, esiste un bellissimo Museo con annesso ristorante. E pensavamo, 34 ed io, nell'unico momento nel quale siamo riusciti a fare un pensiero degno del suo nome, perchè non organizziamo un sabato.domenica in gita come a sQuola, tutti insieme zaino in spalla cantando ein prosit, ein prosit e dormendo là in qualche b&b (perchè ricordiamo che se si beve NON si guida!).

Io la lancio lì, poi ovviamente la data è variabile ma... weekend papabili 25-26 ottobre o 8-9 novembre. Non picchiatemi se le date sono già prese da altri eventi, non ho controllato e comunque le date le decidiamo insieme!

Ah dimenticavo............. Ovviamente, nel caso non si fosse capito, si tratterà di weekend a rutto libero. Regolarsi di conseguenza. :festa

lemans
02/10/08, 18:28
da altri eventi ??????????? e il mio matrimonio lo chiami evento ????? sarà un SIGNOR evento !!!!

il 25 :Nono

Sandgirl
02/10/08, 18:29
Io ho messo il 25 apposta per non averti tra noi :bastard

iraton
03/10/08, 16:19
Io voto per novembre... ma non vorrei essere di troppo fra Sandy e 34 :amore3

Dadoli'
03/10/08, 16:21
..questa volta mettiti una leva nuova direttamente nello zaino :bastard

Sandgirl
03/10/08, 16:23
Tra me e 34 ci sono Zeus e Smilla. Ira tu puoi fare da snack per entrambi.