Visualizza la versione completa : Se non rinnovo l'assicurazione
Ciao forumisti,
ho un quesito riguardo l'assicurazione per la moto.
Se non la rinnovo per i 4-6 mesi del periodo invernale, quando la rinnovo in seguito, ho perso la classe di merito?
Grazie ;o)
ci sono assicurazioni che ti permettono di sospendere temporaneamente, paghi solo un mese o due al momento della chiusura e quando la riattivi te li restituiscono. devi cmq parlarne alla tua assicurazione. io faccio cosi
anch'io ho chiesto alla mia e mi ha risposto che minimo deve stare ferma 3 mesi ed al momento della riapertura mi costa 20 euro
Ti conviene chiedere direttamente alla tua assicurazione.
Dipende dalle assicurazioni. La mia, Gene@tel mi permette (come ho fatto l'inverno scorso) di sospenderla per quanto tempo voglio, e quante volte voglio. La prima sospensione è gratis, le altre si pagano solo dieci Euro. Infatti l'ho presa anche per questo motivo :ok
Buongiorno. la moto deve essere ricoverata in una proprietà privata se priva di assicurazione, come dicono giustamente gli amici devi chiedere alla tua compagnia assicurativa. Ciao
Ciao forumisti,
ho un quesito riguardo l'assicurazione per la moto.
Se non la rinnovo per i 4-6 mesi del periodo invernale, quando la rinnovo in seguito, ho perso la classe di merito?
Grazie ;o)
Nì. :ridi
Se intendi sospenderla e poi riattivare la stessa polizza ti hanno già risposto gli altri.
Se intendevi lasciare scadere la polizza che è in scadenza e quando vuoi riattivarla ne stipuli una nuova, puoi utilizzare l'attestato di rischio per mantenere la stessa classe di merito; però mi sembra che la regola valga solo per un perido max di un anno.
Cmq meglio sempre chiedere alla propria assicurazione.
la mia e assicurata x 4 mesi.. poi la riassicurero piu avanti verso la bella stagione.. a novebre scade tutto !!
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |