PDA

Visualizza la versione completa : [NORD] Domenica 12/10: andiamo a trovare *Zoe*

VFRMacs
08/10/08, 22:00
Non so in quanti sanno che *Zoe* è diventata motociclista ... :ok

Non so in quanti sanno che *Zoe* è caduta perchè ha inserito male la sella ... :cons2

Bhè ... ho telefonato ... domenica prossima ci aspetta a Varese per un girettino ino ino insieme ... :ok

Io vado a trovarla ... :amore2

Chi ci ama ci segua ... :fischia

Sarà una cosa tipo domenica scorsa ... poi io non potrò più per due settimane per anniversario e compleanno Ele ... :angelo

Mi ha anche detto che ci sarà il 23 novembre in Piemonte ... Pol ... scusami di cuore ... ma se posso dare un passaggio a Virginia, preferisco darlo a lei anzichè a te ... :bastard ... Non te la prendere ... Virginia per noi è ... è una persona speciale ... :ok

Ritrovo ore (Direi 9.30 visto che forse vengono i bresciosi :jump ) all' autogrill di Castronno:
-Autostrada Milano Varese direzione Varese.
-500 metri DOPO l' uscita di Castronno c'è l' autogrill.
-Fate il pieno.

Tempo di percorrenza da Milano 40min circa.

Il giro durerà circa 100km con varie possibilità di allungare/accorciare. <!-- / message --><!-- sig -->

Chi c'è ?
1 Vuffy
2 Manny
3 Scin
4 Francy
5 Jacky (forse)
6 Rey con la G
7 Boscky (forse)
8 Silent
9 Sette (forse)
10 Simo (solo all'autogrill per salutarci)
11 Holly
12 Luke (con l'interruptus)
- ...
*Zoe*

Simo
08/10/08, 23:15
Uff avrei il pranzo per il compleanno di mammà domenica ma calcolando che venite dalle mie parti potrei aggregarmi...vi fò sapere...maaa varese città o provincia?

dado71
08/10/08, 23:17
Io non dico nulla, ma se ci fosse qualche altro brescioso o bergamaschio

SCINTILLA
08/10/08, 23:27
Domeica non lo so.

Ma domenica ci sono sicuro :okk

Macs comincia con il copia incolla:
Ritrovo ore (Direi 9.30 visto che forse vengono i bresciosi :jump ) all' autogrill di Castronno:
-Autostrada Milano Varese direzione Varese.
-500 metri DOPO l' uscita di Castronno c'è l' autogrill.
-Fate il pieno.

Tempo di percorrenza da Milano 40min circa.

Il giro durerà circa 100km con varie possibilità di allungare/accorciare.

Mikro-mx
09/10/08, 00:23
Noooooo uffiiiiiiiiiiiiiiiiii

io non posso :piangi

francesco79ct
09/10/08, 08:53
Mi dispiace per voi.... ma dovrei esserci..!!!!!

Jack_Hero
09/10/08, 08:55
Sabato sera avrò una seratina "pesante"......e data l'età :vecchio non credo di farcela a tirarmi su dal letto in tempo, nel caso mi farò trovare puntuale all'appuntamento, ho proprio voglia di rivedere la bella e dolce Virgy :ok

Rey
09/10/08, 09:02
Ma è lo stesso giro che e stato postato in un altro intervento?? cmq anche se nn mi ricordo chi sia !! se sn ben accetto vengo volentieri!!

qwerty
09/10/08, 11:37
vaffy quindi devo inserirla nei partecipanti al pranzo del 23? :jump

BOSCA
09/10/08, 12:59
ciao
se mi assicurate che ci fermano le F.O. allora ci faccio un pensierino :D cosi mi organizzo anche per filarmela di soppiatto :ganzo
scherzo :sarcastic credo di poter esserci pure io...... sperando nel bel tempo e nell'assenza di imprevisti!!!!!! vi aggiorno presto :ok

ancora non vi conosco bene, cosa che tra l'altro vorrei coltivare :amore2, e quindi vorrei sapere come organizzate i giretti... tipo tragitto, soste enogastronomiche e altro
per esempio normalmente è prevista la presenza del precarico/contrappeso/zainetto o zavorra come dir si voglia???!

come detto comunque vi aggiorno sulla mia presenza :sola

francesco79ct
09/10/08, 13:46
OK... confermo che ci saròòòòò.....!!!!!

VFRMacs
09/10/08, 13:51
Bella lì ... :ok

Scin ... provvedo a copiare ed incollare ... :ok
Tutti ... siete ben accetti ... con l'accetta ... :ridi2
BOSCA ... anche questa volta sarà una cosa semplice semplice e se conosco bene il mio fratellino, ci farà fare un giro nel suo regno ... la Valganna ... :ok prima o poi organizzaremo anche un giro di tutto il giorno ... :ok Le/Gli zav sono sempre ben accetti ... :ok

Azz ... devo ricominciare in ufficio ... appena posso, copio, incollo e sistemo ... :ok

Silentrigger
09/10/08, 17:09
Vai di listone dei partecipanti!
Salvo terza guerra mondiale....silent c'è! :ok

francesco79ct
09/10/08, 17:11
Bravuo... silent..

Se77e
09/10/08, 17:18
purtroppo non posso per problemi tempistici.. buon giro a tutti :ok

Simo
09/10/08, 18:34
:piangi3

Dunque per motivi logistici, domenica mattina devo ritirare delle cose per forza non posso essere dei vostri MA credo di poter venire a salutarvi in autogrill prima della vostra partenza tanto da casa mia a li ci metto poco :D

Rey
09/10/08, 19:48
Io ci sono anche se nn ho capito una benemerita mazza !!HIhih

Silentrigger
09/10/08, 19:58
:wrong2

hollysamy
09/10/08, 20:53
Ciao a tutti volevo aggregarmi pure io almeno conosco la gente del sito fatemi sapere orario e posto di ritrovo esatto CIAUZ

SCINTILLA
09/10/08, 21:09
purtroppo non posso per problemi tempistici.. buon giro a tutti :ok

Se77e, volendo, posso cacciarti a casa a metà giro. Non dico alle 12, ma di sicuro 12.30 sei a casa :ok

Hollysamy leggi il mio primo post in prima pagina :ok

MannX
09/10/08, 22:58
e io come posso nn mancare x rivedere la mia bellissima Uirgy :amore......

francesco79ct
10/10/08, 08:20
Manny anche se non vieni .. non si accorgerà nessuno della tua assenza..... ihihihih!!!

MannX
10/10/08, 11:28
sul serio ci sei domenica????

no, perche' pensavo di passare sabato a Nibionno nel pomeriggio a bucarti le gomme :roll:

BrianzaKid
10/10/08, 11:30
peccato non posso...
p.s. Francesco79 al semaforo di via verdi a Seregnoieri ti ho salutato (ero in macchina) ma tu un cacchio.....

francesco79ct
10/10/08, 11:32
mannx nel pome son fuori con la moto... ti conviene domenica mattina .. tipo le 04:00...
ok???
:ridi2

Scusa BRY.. non ti avevo riconosciuto...

Se77e
10/10/08, 11:32
Se77e, volendo, posso cacciarti a casa a metà giro. Non dico alle 12, ma di sicuro 12.30 sei a casa :ok

diavolo tentatore :Diavolo4

Rey
10/10/08, 12:03
Dove ci si vede e a che ora?

Jack_Hero
10/10/08, 12:10
Rey se vai nella prima pagina, trovi tutti i dettagli...................come sempre!

VFRMacs
10/10/08, 13:47
Ritrovo ore 9.30 all' autogrill di Castronno - autostrada Milano - Varese

- Ho aggiornato il primo post ...
- Propongo il solito Pogliani alle 08:30 (Rey con la G, ti aspetto lì) ...
- ...

Luke
10/10/08, 14:06
RagaaaaaAAA, io domenica ho un pranzo a casa della ragazza del fratello della mia donna che a sua volta mi ha inviatato (ve l'ho messa bella incasinata eh? ;) )

Ma il meteo da troooppo bello e ottime temperature.

Quindi faccio il possibile per esserci alle 8.30 da pogliani, poi, alla peggio faccio un interruptus, poichè devo essere in zona lambrate entro un certo orario (che tra l'altro mi devono ancora dire).

Mi volete?

:huhu

Rey
10/10/08, 14:07
Ammazza 8.30!! va bene!! magari altre volte sarei più propenso per le 9.00 almeno!! hihi!!
Vuffy!!! io non sono on la G. e solo che ti voglio bene!! Smak smak

VFRMacs
10/10/08, 14:15
Rey ... pensa che domenica scorsa scin ha fatto lo stesso per noi ... :ok

Forza dormiglione ... farai il riposino dopo pranzo ... :ok

aceace
10/10/08, 14:16
:duka
C@@z questa domenica non posso essere con voi .
Comunque non preoccupatevi che..... le Forze dell'Ordine le avviso io.:bastard
Pol e MAnnX occhio alla vostra targa:iocero quando ...........
Scintilla vedo che ti alleni con l'autovelox ....... come mai.....
Buon giro e divertitevi anche per me

francesco79ct
10/10/08, 14:27
Ok.. 08:30 da pogliani.... PUNTUALIIIIIIII!!!!!!!!!!!

matteofz6
10/10/08, 15:41
l'appuntamento è per le 8.30 da Pogliani per arrivare a Casteronno??
che strada facciamo per andarci?
perchè ci sarebbero 2 a saronno con una er-6 n e una er-6 f che vorrebbero aggregarsi... però alle 8.30 da pogliani mmm troppo presto!!

perchè ci sarebbero 2 a saronno con una er-6 n e una er-6 f che vorrebbero aggregarsi... però alle 8.30 da pogliani mmm troppo presto!!

buono l'ha inviato doppio!!

francesco79ct
10/10/08, 17:04
avete una vita per dormire... su!!!... che non è presto.....

Simo
10/10/08, 18:35
Rey ... pensa che domenica scorsa scin ha fatto lo stesso per noi ... :ok

E non solo lui :angelo

Castronno :D, prendete la milano-varese a Gallarate c'è la diramazione una per la gravellona toce e l'altra per Varese...ovviamente seguite per Varese subito dopo c'è il casello e trovate 3 uscite e subito dopo l'ultima uscita (castronno) c'è l'autogrill :ok

Silentrigger
10/10/08, 18:43
- papi papi la maestra ha detto che andiamo a fare la castagnata

< che bello! quando andate?

-domenica papi, ho l'avviso nella cartella

< vediamo......ritrovo ore 7:30 partenza con le proprie macchine....*****!

.....papi ringrazia e passa sto giro.....uff

ANTONELLA
10/10/08, 18:46
Ciaooo. se riesco mi aggrego anch'io, nel caso arrivo direttamente a Castronno...se ci sono avviso... buon giro

VFRMacs
10/10/08, 20:31
Mau ... ho chiamato Virginia ... per lei sarebbe meglio trovarsi all'ITIS di Gazzada ... :ok

Non ha l'ADSL e mi ha detto che deve fare benzina ...

Cosa ne pensi di trovarci all'autogrill e di farle una sorpresa verso le 09:40 ? :fischia

E' un giro dedicato a lei ... :ok

Per i saronnesi ... Pogliani è solo un puntello ... ce ne possono essere tonnellate ... l'importante è trovarci alle 09:30 all'autogrill .... :ok

Anto ... 08:30 da Pogliani o 09:30 all'autogrill ... :ok

SCINTILLA
10/10/08, 22:49

'azz questo non l' avevo previsto. :dub
Dunque:
Per arrivare a Castronno da Milano, conviene fare autostrada.

Per arrivare a Castronno da Saronno, meglio fare statale. Tempo di percorrenza 30 minuti circa.
-Segui per VARESE fino a Castiglione Olona. Sempre dritto.
-Passato Castiglione segui per AUTOSTRADA.
-Entri a Gazzada in direzione Milano
-2 km gratuiti di autostrada ed Esci a Castronno
-Riprendi l' autostrada in DIREZIONE VARESE
-200m e sei al distributore/luogo di ritrovo.

Speri di essere stato abbastanza complicato :okk

Come al solito l' entusiasmo di Macs ci porta a ignorare alcune cose:
-Il freddo (Soprattutto per chi fa autostrada, così capite cosa faccio io per voi :in**** :D)
-Il fatto che ci sarà chi è alle prime armi, quindi il giro sarà ad andatura mooooolto turistica.

P.S. Ci sarebbe anche questo MOTORADUNO (http://www.ombrevarese.it/) in zona, se volete ci andiamo.

VFRMacs
11/10/08, 13:14
Come al solito l' entusiasmo di Macs ci porta a ignorare alcune cose:
-Il freddo (Soprattutto per chi fa autostrada, così capite cosa faccio io per voi :D)

Vabbuò ... domani porterò il giumbotto in jeans ... :angelo

pat67
11/10/08, 14:30
ciao a tutti ,domani mi ritrovo con un mio amico a varese per le 10.30 poi se ci dite che destinazione fate e dove andate non è detto che passiamo a salutarvi , dato che cosi conoscerei zoe la quale mi ha mandato un msg. poi quel giorno non ci siamo sentiti e da paesani è brutto percui avrei piacere di conoscerla ..HELLO

dado71
11/10/08, 14:45
9.30 autogrill di ... (è scritto in prima pagina ma ora non mi ricordo più il nome)
Ci sarò.
Se gentilmente qualcuno potesse mandarmi il numero di cell in mp per sicurezza, visto che vengo solo in terra straniera e senza tom tom.

Luke
11/10/08, 15:09
Raga, io cambio puntello, non + pogliani ma ci vediamo all'autogrill.

8.30 da pogliani troppo presto, dormo una mezzoretta in + che stanotte ho dormito 5 ore.

hollysamy
11/10/08, 16:51
si e aggiunta anche la mia samy/
zav.

lapolly
11/10/08, 19:06
ultimo minuto...mi accodo pure io però magari vi lascio prima...se mi sveglio...da pogliani alle 8.30!!!!!!!!!!
un bacio

dado71
11/10/08, 20:26
Sarò gnucco, ma datemi la conferma:
ore 9.30 autogrill dopo l'uscita per Castronno (e dunque ancora in autostrada, giusto?)

SCINTILLA
11/10/08, 20:32
ciao a tutti ,domani mi ritrovo con un mio amico a varese per le 10.30 poi se ci dite che destinazione fate e dove andate non è detto che passiamo a salutarvi , dato che cosi conoscerei zoe la quale mi ha mandato un msg. poi quel giorno non ci siamo sentiti e da paesani è brutto percui avrei piacere di conoscerla ..HELLO

Pensavo di andare in Valganna e poi vediamo.

Sarò gnucco, ma datemi la conferma:
ore 9.30 autogrill dopo l'uscita per Castronno (e dunque ancora in autostrada, giusto?)

Si Dado, 250m dopo l' uscita di Castronno :ok

pat67
11/10/08, 21:41
Pensavo di andare in Valganna e poi vediamo.
ok..magari se riesci a darmi un intinerario di dove andate tanto io esco alle 10.00 da casae credo che voi a quell ora partirete piu o meno dall autogrill e visto che li discuterete dove andare magari prima di partire mandami un sms se ti va cosichè vi raggiungiamo piu tardi alla meta prefissa...altrimenti buon giro..HELLO

Rey
12/10/08, 03:57
Ragazzi mi sn collegato appositametne per poter avvisare.. x qunato possibile che non potrò aimè eeser dei vostri domani.. in quanto sn tornato ora ora 3.56 del mattino e nn me la sento!!! caspioo caspio !! per non di re CA@@O ! , mi spiace davvero molto!!
Baci a tutti!!

SCINTILLA
12/10/08, 20:01
'azz non ha ancora scritto nessuno? :dub giro da dimenticare? :D

Il giro è iniziato malissimo, infatti, all' autogril, c' era anche Simo, che fortunatamente ha dovuto tornare a casa :bastard

Poi, piano piano, otto ER una Versys, una FZ6 e un VFR, hanno girato per il Varesotto sotto un bel sole e in buona compagnia. :moto

Ringrazio tutti i partecipanti.

Grazie a Scin per l' ottima compagnia :D
Un grazie particolare a Dado71 che non ha ascoltato il mio consiglio :wink:
Grazie a Scin per il giro :D
Grazie a Giec per aver fatto divertire un po' il VFR. :D
Grazie a Scin per il sole :D
Grazie a Rey per non essere venuto :bastard
Grazie a chi si fermava agli incroci per guidare gli altri :D
Grazie a Scin per esistere :D
Complimenti a Uirgi che va più di quello che crede, e soprattutto, più di Macs :bastard

Scusate se ho scritto caxxate ma ho preso troppo caldo alla testa. :]
Ho dovuto tenere sempre il casco per paura dell' indecisione sessuale di Macs: ha palpato le tette della Urgi........ ma poi passava tutto il tempo a baciare Manny :vomito

Grazie di essere venuti :ok Come disse Cicciolina :D

Rey
12/10/08, 21:02
MI sento un traditore..

Il giro è iniziato malissimo, infatti, all' autogril, c' era anche Simo, che fortunatamente ha dovuto tornare a casa :bastard

Poi, piano piano, otto ER una Versys, una FZ6 e un VFR, hanno girato per il Varesotto sotto un bel sole e in buona compagnia. :moto

Ringrazio tutti i partecipanti.

Grazie a Scin per l' ottima compagnia :D
Un grazie particolare a Dado71 che non ha ascoltato il mio consiglio :wink:
Grazie a Scin per il giro :D
Grazie a Scin per il sole :D
Grazie a Rey per non essere venuto :bastard
Grazie a chi si fermava agli incroci per guidare gli altri :D
Grazie a Scin per esistere :D
Complimenti a Uirgi che va più di quello che crede, e soprattutto, più di Macs :bastard

Scusate se ho scritto caxxate ma ho preso troppo caldo alla testa. :]
Ho dovuto tenere sempre il casco per paura dell' indecisione sessuale di Macs: ha palpato le tette della Urgi........ ma poi passava tutto il tempo a baciare Manny :vomito

Grazie di essere venuti :ok Come disse Cicciolina :D

Scin hai detto.. grazie rey di nn esser venuto.. ma ma ma.. sn senza parole.. uffaaa
Ma dai che sn carinooo!! mi schifate xke sn piccolo e enro!

SCINTILLA
12/10/08, 21:04
Solo? :bastard

Simo
12/10/08, 21:20

:in**** e io che c'ho messo ammmmore e a momenti anche la moto per venire all'appuntamento :piangi3 e mi tratti cosi:piangi3

:ridi scherzi a parte, bel gruppetto di facce simpatiche peccato solo non aver potuto continuare il vostro giro...:wink:

matteofz6
12/10/08, 21:36
GIRO TUTTO SOMMATO SIMPATICO...
VIRGINIA troppo simpatica!

MannX
12/10/08, 21:41
eccomi in sUitzerland :okk

finalmente una bella giornata di sole........:D

ho sentito la Uirgi.......era a pezzi :ridi2....bisogna metterla sotto allenamento :bastard

hollysamy
12/10/08, 22:05
e stata una bella mattinata e un bel giro e la compagnia piu' che ottima siete tutti simpatici la prossima volta mi uniro ancora per un altro bel giro

francesco79ct
13/10/08, 08:28
Ragazzi è sempre un piacere vedere faccie brutte come le vostre.... contento di aver rivisto Zoe.... :)
grazie a scintilla per tutto....
Ciao turi...

Jack_Hero
13/10/08, 08:40

Grazie a Vuffy per avermelo fatto provare per qualche chilometro!
Contentissimo di avere rivisto la bella e dolce Zoe, ancora di più di averla vista finalmente in sella alla sua moto, conoscendo la sua grandissima passione. :ok
Veramente una bella e calda mattinata, contento di avere conosciuto altra gente simpatica del forum.

PS Cmplimenti speciali li voglio fare a Dado che si è fatto tutta la strada da Brescia solo per passare qualche ora in compagnia, grande :ok

BrianzaKid
13/10/08, 09:39
...ma le foto?

iraton
13/10/08, 10:03
Bella giornata, bel giro e bella compagnia :okk

...ah, già, io ho fatto un giro per i cavoli miei :bastard

Avrei voluto fare un salto e incrociarvi, ma ieri gli orari non erano compatibili, sarà per la prossima! :ok

aceace
13/10/08, 10:45
:duka
ragazzi è un vero piacere leggere quello che scrivete , mi sembra che si stà sempre più solidificando questo gruppo . Mi spiace non essere stato dei vostri e mi spiace che non potrò esserlo neanche Domenica proxima.Ma farò il possibile per essere presente il 24/10/2008 per la pizzata , devo rimandare un'appuntamento preso già e si :in****:in****mica poco.
Comunque siete tutti grandi .

Rey .... ho letto che non sei andato tira pacchi , solo per essere andato a nanna tardi . Scintilla la proxima volta che ti vede ti da una bella multa con il suo autovelox , in più ti passa sopra con una ruota modo strisce pedonali..... hahahhahahhaha.

Nixon che mi combini ? La tua gamba come sta? Non possiamo lasciarti solo un'attimo che ...... ne combini una delle tue ....forse ti dobbiamo regalare questo :vuffy.Tutto per mettere delle tue fotografie in mutande...... azzzzzzzzzzzzz non comment .

:congratulations:congratulations:congratulations:congratulations:congratulations:tilla:maram:tilla

SCINTILLA
13/10/08, 10:47
PS Cmplimenti speciali li voglio fare a Dado che si è fatto tutta la strada da Brescia solo per passare qualche ora in compagnia, grande :ok

Ma è arrivato o è ancora in giro preso dal raptus del viaggiatore? :D

...ma le foto?

Meglio di no...

...ah, già, io ho fatto un giro per i cavoli miei :bastard

E di questo, noi tutti, ti siamo riconoscenti :bastard

VFRMacs
13/10/08, 12:35

Non le ho toccato le tette ... :in**** ... mi sono solo preoccupato che le protezioni fossero ben allacciate ... :fischia
Finalmente anche Virginia ha coronato il suo sogno di essere una motociclista ... :ok ... e tra breve sarà più veloce di me ... :piangi2
E' risaputo che voglio bene alla Virgy ... :amore2 ... è dolcissima ... forse troppo ... :amore2 ... e piace anche al mio cicio ... :ok

Mi sono divertito anche io a guidare l'ER6 di Jack ... :ok ... grazie Jack ... e forse mi sono esaltato anche fin troppo ... :fischia ...
L'ER6 è così comoda e maneggevole che dà subito un ottimo feeling :ok. Non me la ricordavo così :angelo ... La cosa che più mi ha colpito è la fluidità del motore ... La mia arriva a 7.000 giri e poi dà il colpo in avanti ... l'ER6, invece, è lineare e spinge con costanza fino al limitatore ... ehm ... ehm ... scusa Jack ... ti ho detto una bugia ... ehm ... ehm ... ero così entusiasta che ho tirato la ... 1a, 2a, 3, e 4a fino al fuorigiri ... :fischia ... e più di una volta ... :fischia ... spettacolo !!! la Valganna è uno dei tracciati che preferisco perchè c'è di tutto ... dritto, misto veloce e misto stretto ... e con l'ER6 ... ehm ... ehm ... sul misto veloce è fin troppo semplice arrivare al fuorigiri ... :fischia ... approposito ... dove era il velox ? :bastard :ridi2 ...

Credevo che il manubrio piega bassa fosse più scomodo, invece è comodissimo ... credevo che i freni con i tubi in treccia inchiodassero stile stoppie, invece sono morbidissimi ... le gomme dell'errina di jack sono una favola, non tendono a raddrizzarsi quando si frena in curva :fischia ... insomma ... ammetto di aver venduto la mia F troppo presto ... :angelo ... e di non averlo fatto per andare più forte ... ma solo perchè l'ER6 è un pò ... piccola per me ... :fischia ... ma solo strutturalmente ... :ok

MannX
13/10/08, 12:38
... le gomme dell'errina di jack sono una favola, non tendono a raddrizzarsi quando si frena in curva :fischia ...

nn si raddrizza semplicemente xche' nn pieghi :bastard

Simo
13/10/08, 12:39
nn si raddrizza semplicemente xche' nn pieghi :bastard
:ridi2 :ridi2

dado71
13/10/08, 12:49
Grazie della bella giornata.
393 km di cui 140 per arrivare all'appuntamento in pallostrada e altri 130 per tornarmene a casa (questa volta niente pallostrada).
Mi sono divertito e mi ha fatto piacere rivedere facce note e conoscere nuovi elementi del forum.
Complimenti ancora a chi si è fermatao agli incroci per aspettare tutti.
Poche foto (solo un paio con il cellulare). Appena posso comunquele posto.
Grazie Scin del consiglio, ma ho fatto bene a non ascoltarlo: è stata una bella giornata oltre al fatto di aver finalmente visto il lago Maggiore ed il famoso Mottarone (anche se solo di profilo)

SCINTILLA
13/10/08, 20:32
Allora, la prox volta, si organizza per una Scalata al Motta :ok

francesco79ct
13/10/08, 20:58
evvai per il mottaaaa....!

sternocleidomastoideo
13/10/08, 23:48
Sabato sera avrò una seratina "pesante".....

http://img371.imageshack.us/img371/8892/trans15fu.jpg http://www.forzearmate.eu/public/ecstasy.jpg http://www.alcolino.it/alcool_foto.jpg

Sì, vero....non hai più l'età.........

MannX
14/10/08, 00:09
:ridi2

SCINTILLA
14/10/08, 12:46
Dimenticavo, la solita nota di demerito per MACS:

LE PROTEZIONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :in****

VFRMacs
14/10/08, 13:07
Dimenticavo, la solita nota di demerito per MACS:

LE PROTEZIONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :in****

Avevo un bellissimo giubbotto di jeans ... una felpina della Timberland e una maglietta a maniche corte ... :amore2

I jeans elasticizzati e le scarpe da ginnastica ... :amore2

Cosa dovevo mettermi di più ? :in**** :ridi2

SCINTILLA
14/10/08, 13:09
Per esempio i Guanti? :D

Mettiamola così:
Cadi, senza guanti, e ti rompi le mani, come fai a firmare il foglio per non salire in ambulanza? :fischia

I jeans elasticizzati e

http://apparelar.com/img/492f33316f525565724678724c2e5f534c3136305f.jpg

:ridi

VFRMacs
14/10/08, 13:28
... Mettiamola così ...

Mettila come preferisci ... a me piace in tutte le posizioni ... :ridi2

Cadi, senza guanti, e ti rompi le mani, come fai a firmare il foglio per non salire in ambulanza? :fischia

Non basta il sangue ? :fischia :ridi2

Lo so, lo so ... sono un pirla ... ma con i guanti perdo sensibilità e vestito da omino Michelin farei la figura di Manny ... :bastard :ridi2

SCINTILLA
15/10/08, 13:33
Ce l' hai chiesto? :in****

Ti tocca venire di persona :fischia

SCINTILLA
15/10/08, 13:39
Era troppo preso dalla Urgi per ricordarsi di salutare... la Uirgi :ridi2

Leggi la prima frase della tua firma :okk

MannX
15/10/08, 14:35
:fischia

SCINTILLA
15/10/08, 14:57
In cambio di che? :dub Foto? :D

Cisne21
15/10/08, 15:04
In cambio di che? :dub Foto? :D
Se era in cambio della foto io (che non c'ero) posso testimoniare che te l'ha salutata calorosamente!!! :bastard

SCINTILLA
16/10/08, 12:30
Se era in cambio della foto io (che non c'ero) posso testimoniare che te l'ha salutata calorosamente!!! :bastard

Q8

Jack_Hero
16/10/08, 12:36
Ho visto che avete fatto aprire l'album, ma nessuno ha caricato foto.... :in****

SCINTILLA
16/10/08, 12:38
Per fortuna:okk ce ne sono troppe mie :in****

VFRMacs
16/10/08, 13:01
:in**** e meno male che me lo avevi promesso!! :in****

Calma, Sirruzza, :fischia

Te l'ho salutata calorosamente io ... :angelo

Mikro-mx
16/10/08, 13:48
L'hai salutata calorosamente TU???
povera Virgy, ci mancherà.. :piangi

francesco79ct
16/10/08, 15:26
Jack.. per le foto.... non ho avuto il tempo.... cmq son pochine...

MannX
16/10/08, 15:51
io ho un po' di foto di Virginia.....e le carichero' stasera.....purtroppo nn sono stato bene in questi giorni e nn ho avuto modo di mettermi all'opera :ok

hollysamy
16/10/08, 18:26
Cia raga ma non organizzate niente
per questo fine settimana

dado71
16/10/08, 19:48
hollysamy guarda/te qui
http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?p=286149#post286149

hollysamy
16/10/08, 23:00
Pensavo ad un giro in mattinata perche sono oltre hai km del tagliandoe me lo fanno martedi al massimo faccio un giro al mottarone passando dal lago d'orta in mattinata se per caso vuol venire qualcuno mi contatti che fissiamo un punto di ritrovo

hollysamy
17/10/08, 18:59
ok grazie