Visualizza la versione completa : [Nord] 12 ottobre - Percorso nuovo..
......NO, NON E' VERO!
PER SOLIDARIETA' DOVRESTE STARVENE A CASA!
PERCHE'??
SEMPLICE! PERCHE' IO NON CI SONO! ECCOoooOoooOoo!!
Tutti sul divano e BASTA CON STE MOTO!! ORMAI E' ARRIVATA L'AUTUNNO! METTETELE TUTTE NELLA NAFTALINA! OH!!!!
L.
Io vado a trovare Virginia ... vieni con noi ? :fischia
Girettino ino ino ... giusto per stare insieme ... scordati curve e penne ... pallostrada fino a Varese ... baci ... abbracci ... giretto con Virginia fresca fresca di moto e poi si torna a casa ... :ok
Eddai ... fea ... vieni con noi ... sarà la prima volta che non rischierai di cadere o di prendere multe ... :bastard ... :ridi2
Bravi! Niente curve tutto il weekend! così si fa!
ed io che pensavo che i "lumbard" avessero deciso di avvicinarsi...invece di andare sempre su...su :piangi3..ma cosa ci avrà questa Lecco poi?!?! :ridi
:Nono...moto a nanna...mai! :D
Che si fà quindi questa domenicaaa??
Io ci sono !!
francesco79ct
09/10/08, 09:16
Feather... sei solo invidiosa...!!!!!
ma cosa ci avrà questa Lecco poi?!?!
Prova a dire velocemente Lecco-Milano e vedrai perchè in questo forum di :gay questo giro diventa tanto ambito :ridi2:ridi2:ridi2
scusate, mi son perso un giro...
cos'è successo fea?
perchè non hai la moto?
:bo
Ho i miei in visita.... ;)
mzx & susi
09/10/08, 09:36
ed io che pensavo che i "lumbard" avessero deciso di avvicinarsi...invece di andare sempre su...su :piangi3..ma cosa ci avrà questa Lecco poi?!?!
ti q8 perche anch'io ancora non l'ho capito sara perche ci sono tanti controlli e sono sadomasochisti vero pol y mannxy
ed io che pensavo che i "lumbard" avessero deciso di avvicinarsi...invece di andare sempre su...su :piangi3..ma cosa ci avrà questa Lecco poi?!?! :ridi
:Nono...moto a nanna...mai! :D
Frantic... io veramente sono sempre a SUD...
C'è da dire che la liguria, con tutti soldi che gli stiamo lasciando in verbali, non è che invogli più di tanto eh! :D :D
francesco79ct
09/10/08, 09:44
La colpa è vostra.. ve le andate a cercare... volete fare i piegoni.... fate pure.. tanto poi ci son i comuni a farvi i multoni....brutti smanettoni...!!!!
:)
Sta parlando l'anima pia!
Comunque da settimana prossima (tempo permettendo) un bel giro in Emilia lo farei con piacere....
:)
francesco79ct
09/10/08, 09:50
Feather.. io non sono smanettone come te.......
Nessuno ha intenzione di andare al mare sabato?Ovviamente in Liguria... che ne avesse voglia si faccia vivo!grazie
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |