PDA

Visualizza la versione completa : [Nord] 12 ottobre - Percorso nuovo..

feather
08/10/08, 22:03
......NO, NON E' VERO!

PER SOLIDARIETA' DOVRESTE STARVENE A CASA!

PERCHE'??

SEMPLICE! PERCHE' IO NON CI SONO! ECCOoooOoooOoo!!

Tutti sul divano e BASTA CON STE MOTO!! ORMAI E' ARRIVATA L'AUTUNNO! METTETELE TUTTE NELLA NAFTALINA! OH!!!!

L.

VFRMacs
08/10/08, 22:06
Io vado a trovare Virginia ... vieni con noi ? :fischia

Girettino ino ino ... giusto per stare insieme ... scordati curve e penne ... pallostrada fino a Varese ... baci ... abbracci ... giretto con Virginia fresca fresca di moto e poi si torna a casa ... :ok

Eddai ... fea ... vieni con noi ... sarà la prima volta che non rischierai di cadere o di prendere multe ... :bastard ... :ridi2

feather
08/10/08, 22:20
Bravi! Niente curve tutto il weekend! così si fa!

Frantic
08/10/08, 22:27
ed io che pensavo che i "lumbard" avessero deciso di avvicinarsi...invece di andare sempre su...su :piangi3..ma cosa ci avrà questa Lecco poi?!?! :ridi

:Nono...moto a nanna...mai! :D

Rey
09/10/08, 08:56
Che si fà quindi questa domenicaaa??
Io ci sono !!

francesco79ct
09/10/08, 09:16
Feather... sei solo invidiosa...!!!!!

Topix
09/10/08, 09:35
ma cosa ci avrà questa Lecco poi?!?!

Prova a dire velocemente Lecco-Milano e vedrai perchè in questo forum di :gay questo giro diventa tanto ambito :ridi2:ridi2:ridi2

feather
09/10/08, 09:36
scusate, mi son perso un giro...
cos'è successo fea?
perchè non hai la moto?
:bo

Ho i miei in visita.... ;)

mzx & susi
09/10/08, 09:36
ed io che pensavo che i "lumbard" avessero deciso di avvicinarsi...invece di andare sempre su...su :piangi3..ma cosa ci avrà questa Lecco poi?!?!

ti q8 perche anch'io ancora non l'ho capito sara perche ci sono tanti controlli e sono sadomasochisti vero pol y mannxy

feather
09/10/08, 09:40
ed io che pensavo che i "lumbard" avessero deciso di avvicinarsi...invece di andare sempre su...su :piangi3..ma cosa ci avrà questa Lecco poi?!?! :ridi

:Nono...moto a nanna...mai! :D

Frantic... io veramente sono sempre a SUD...

C'è da dire che la liguria, con tutti soldi che gli stiamo lasciando in verbali, non è che invogli più di tanto eh! :D :D

francesco79ct
09/10/08, 09:44
La colpa è vostra.. ve le andate a cercare... volete fare i piegoni.... fate pure.. tanto poi ci son i comuni a farvi i multoni....brutti smanettoni...!!!!
:)

feather
09/10/08, 09:46
Sta parlando l'anima pia!

Comunque da settimana prossima (tempo permettendo) un bel giro in Emilia lo farei con piacere....

:)

francesco79ct
09/10/08, 09:50
Feather.. io non sono smanettone come te.......

er6silver
09/10/08, 21:34
Nessuno ha intenzione di andare al mare sabato?Ovviamente in Liguria... che ne avesse voglia si faccia vivo!grazie