PDA

Visualizza la versione completa : Una bella serata finita male.. povero pizietto :(

AnimAnimale
09/10/08, 02:27
Già.. si esce, si beve una birra in compagnia, ci si diverte e si ****eggia.. poi, ad un semaforo, si parte tutti insieme, forse un po' allegri, forse.. ma la strada è vuota.. e sei felice, finché non vedi il faro della moto che ti segue in picchiata verso il basso, e poi sparisce.... è quello che è successo a me meno di un'ora fa. La moto di pizio, non si è capita bene la dinamica, forse lui ha frenato per rallentare un po' visto che si è trovato una macchina un po'più avanti.. insomma, la moto si è inchiodata sul posto, come se le avessero infilato un bastone tra i raggi della ruota anteriore.. e la moto ha fatto una capriola.
Risultato.. per fortuna il nostro caro pizio se l'è cavata con un ginocchio sbucciato.. è passata un'ambulanza (che ne ha mandata un'altra) e lo stanno portando al CTO.. ma non è niente di grave, al massimo qualche punto direi.. lo spavento, almeno il mio, è stato decisamente tanto.. la moto di pizio.. la plastica della carena davanti è disintegrata.. ma per il resto pare che non abbia grossi problemi.
Insomma.. tanta paura, più che altro.. per fortuna. Ora con lui ci sono Paoletto e Zaccgio..
Pizietto.. un abbraccio forte..

PS: avrei preferito tantissimo scrivere un post parlando della divertente serata trascorsa insieme a tutti quelli che c'erano... :(

raptor17
09/10/08, 06:52
:**** .... brutta storia ... fatece sapè come sta Sor Pizio ...

:**** .... brutta storia ... fatece sapè come sta Sor Pizio ...

Jack_Hero
09/10/08, 07:29
A Piziè, facci sapere come stai!!!

Roby84
09/10/08, 07:44
Auguri Pizietto. Mi dispiace :cons2
Facci sapere come stai!!

black riders
09/10/08, 08:07
c@@@o!!! auguri Pizietto e rimettiti in fretta

Geko
09/10/08, 08:18
massima solidaritetà...

Nixon
09/10/08, 08:40
mi dispaice pizietto..poi c racconteri che diamine hai combinato...ora pensa a guarire.. ti aspettiamo con ansia ciao

francesco79ct
09/10/08, 08:47
azz..... mi dispiace Pizio.....

Rey
09/10/08, 09:00
Povero!!

mzx & susi
09/10/08, 09:17
noooooooooooooooooooooooooooooooo :(2

pizio che hai fatto come l'ascensore che si e bloccato :D

ripigliati attendiamo tue notizie :dub

Pizietto
09/10/08, 09:21
sto bene grazie :ok...

...me rode solo er ****...

Dinamica:

STRADA DRITTA...(si potete insultarmi...lo faccio già da me..:ridi)

partenza da semaforo, vel. circa 50km/h, macchina davanti circa 100mt, mette la freccia a dx, vado a RALLENTARE, non frenare,
ma mi son ritrovato con un bloccaggio dell'anteriore, moto impuntata davanti e per puro **** son capitato sulle strisce pedonali, mi hanno scaraventato a terra, sbattuto di muso sull'asfalto e diversi capitomboli...

mi sono rialzato mentre ancora stavo a fà l'ultimo capitombolo (uee stile SBK mica ****i.. :ridi2)
vista la moto per terra...solita in****atura abbestia

la moto ripartiva, l'abbiamo alzata, l'ho messa in moto, tutto ok, solo che è partito il filtro dell'olio e ho perso tutto l'olio, sennò già ristavo in moto,

poi è venuta l'ambulanza, mi hanno medicato, risonanza e altri controlli, 1h e 30 eppoi a casa...

ora, la colpa è solo mia, distrazione e stanchezza mi han fatto passare di mente le condizioni della moto in quel momento, totalmente fredda, freni semiracing...ho fatto na ****ata... fortuna che cmq avevo giacca (da buttare), paraschiena, guanti, stivali e casco...ho grattato tutto il grattabile :ridi

mi spiace solo per gli amici che stavano li con me che si son presi un bello spavento...

Phos
09/10/08, 09:28
:****

poiurto2004
09/10/08, 09:29
bon dai auguri,
ma scusa hai rallentato o lggermente frenato?
mi pare di capire la seconda...
forza e coraggio, le protezioni servono, niente da fare, bravo che le avevi...
io che lavoro al 118 l altro gg ho soccorso 1 tizio con sputerone senza giacca e paraschiena..
cade a 50 all ora e bel tatuaggio a tutto dorso..
forza vecio :ok
mandi..

mzx & susi
09/10/08, 09:30
Sono contento di vedere che sei gia qui a scrivere
vuol dire che e tutto ok o quasi
ma mi spieghi questa :

"solo che è partito il filtro dell'olio"

come e possibile se la moto e ok o no ??? carene a parte

Pizietto
09/10/08, 09:35
non ho guardato a fondo, forcelle ok, ma perdeva olio dal filtro...se non mi hanno rubato la moto oggi pomeriggio guardo...:ridi (rido per non prendermi a mazzate sulle ***** :sign2)

PGER6N
09/10/08, 09:42
Mi dispiace moltissimo, l'importante è che non hai nulla di grave la moto poi si può riparare e l'incacchiatura passa . In bocca al lupo guarisci presto.

paoletto83
09/10/08, 09:45
mi spiace solo per gli amici che stavano li con me che si son presi un bello spavento...

A pizietto!!!Pure ieri m'hai fatto fa le 4 de notte:(2 io non ce la faccio più so stancoooo!!
Apparte gli scherzi io che stavo dietro ho visto tutto e mi sembra di aver capito che c'è stato proprio un bloccaggio dell'anteriore (poi soloti qlo questo accade proprio su di una striscia pedonale)non voluto dal nostro caro moderatore!!

feather
09/10/08, 09:45
Pizio....può capitare... mettila a posto e non pensarci più ;)

Pizietto
09/10/08, 10:08
la mia Margherita NON SI TOCCA!!! :in**** :ridi

io odio girare in città con la moto...

pare che il moderatore non abbia moderato la leva freno...
:D :D
e me sa proprio...sennò non riesco a spiegarmi quel che è successo...

cmq dovrebbe essersi impuntata, alzato leggermente il posteriore e appena arrivato sulle strisce...sbadabam...ah no quello è l'attività notturna di vuffy :ridi2 ... vabbò avete capito :ok
perchè mi ha proprio scaraventato a terra con forza..non è solamente scivolata..
questo forse spiega la forte botta sul telaietto anteriore...

me lo possono confermare solo chi stava dietro di me...

Confo
09/10/08, 10:12
Meno male che c'è già er Pizio a raccontare... sono sollevato! :)
Daje, che si sistema tutto! :wink:

Pizietto
09/10/08, 10:23
grazie :oops::oops:

ma vi voglio confermare che io non sto giù per quel che è successo,
sto bene, se non succede niente bisogna scherzarci su, ovvio il **** rode sempre e parecchio :ridi

ma mentre stavo ruzzolando già stavo preparandomi a rialzarmi e correre dalla moto per rialzarla e ripartire...
cacchio sta voglio di pista non finisce mai :ridi2

nardo
09/10/08, 10:29
Quante volte dico -"mettete le rotelle laterali al posteriore quando siete allegri"- :vecchio

A Fabrì, mannaggia la pupazza ma che t'ha fatto di male quella motina? :D

A parte gli scherzi bene com'è andata, al massimo aprirai un altro post alla ricerca di pezzi di ricambio :sarcastic

Ciao e arrivederci a presto.:ok

Banana
09/10/08, 10:39
Mi dispiace anche a me, spero che le gomme non siano state quelle Originale, se si ... ok si spiega tutto.
Strisce pedonali, anche io ho fatto la figura barbina un giorno....
Fermo al semaforo con la mia Ninja, aveva piovuto tutto il giorno... non mi ero accorto che il Gommone era bello bello sopra le "MALEDETTISSIME" strisce.

Ingrano la prima, gas...... e me la metto per cappello ..... con relativa sgrattuggiata della fiancata SX... si le carene proteggono bene gli sgraffi al motore etc etc... ma santa vacca, una fiancata costa un accidente Originale.

guitarmate
09/10/08, 10:42
Capperi Pizio, che botta. Felice di sentirti.
Strano però il bloccaggio dell'anteriore, a meno che tu non abbia pinzato forte senza accorgertene. Con ABS la prossima moto? (magari il nuovo fireblade...):D

valeria
09/10/08, 10:47
Ecco vedete cosa succede a lasciare pizio da solo!?! Ieri sera dovevo esserci anche io....ma un brutto raffreddore :notte mi ha costretto a casa.
Sarebbe successo lo stesso oppure no?! Non lo so....so solo che quando è successo (e io non sapevo ancora nulla) mi sono svegliata...ero agitata...così gli ho mandato un sms x sapere come stava andando la serata...lui mi chiama e mi dice: "C'è stato un dannuccio....".
Non potete neanche immaginare come mi sono sentita in quel momento :piangi:piangi:piangi....sono rimasta sveglia fino alle 3.30 fin quando non è tornato a casa sano e salvo.
Per fortuna ora sta bene....è uno tosto....ma MO' BASTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Pizio bastaaaaaaaaaa :in****Ho il cuore debole io........:amore2
P.S Ringrazio tutti quelli che erano lì con lui....:grazielei:grazielei:grazielei

zaccgio
09/10/08, 10:47
M'hai fatto fà le 4 pure a me e oggi sono arrivato tardissimo al lavoro :in****

La dinamica, a mente lucida, è abbastanza chiara!
Pinzata all'anteriore con bloccaggio della ruota sull'asfalto per 2-3 metri, fino a finire sulle strisce pedonali che hanno fatto da scivolo e il puzzetto si è steso.
E' strano che con una pinzata leggera si sia bloccata la ruota! Evidentemente, al momento della pinzata c'era umidità tra pasticca e disco (eravamo appena ripartiti dal locale dopo un paio d'ore di sosta) e, nel dosare la pinzata, non sentendo la "presa" il catenaccio ha "stretto" un pò di + e, quando il disco si è asciugato, le pasticche fatto una presa maggiore e inaspettata che hanno fatto bloccare la ruota. Meno male che non si è fatto troppo male:ok

cts
09/10/08, 10:51
Solidarietà, pizietto.

Con ABS la prossima moto? (magari il nuovo fireblade...)
E basta con le disgrazie!!!!!!!!!!
Prossima moto con ABS sì, però ER-6 e basta!!!

Se77e
09/10/08, 10:53
mi spiace molto pizzietto!! però sono contento che non sia nulla di grave

un abbraccio :ok

Pizietto
09/10/08, 10:58
abs??? quale stregoneria è mai questa????? :ridi2

aooo na semplice caduta da pirla mica me fa impazzi...anzi, mo prenoto una bella pistata a valle o magione, mi devo sfogà...

vale :kiss2:kiss2 scusami :amore2:amore2

un grazie e una sincera dose di scuse ai miei amici e compagni di pub...per avergli fatto prendere uno spavento e per avergli fatto fare le ore piccole...
stanno a invecchia e non possono fare tanto tardi..:sdentato

Dadoli'
09/10/08, 11:08
mannaggi aho...te devo sta sempre dietro!!

Ma possibile che non te posso lascià 5 minuti solo??

x fortuna che c'erano zac e paoletto con te :)

maxdvst
09/10/08, 11:09
Piziè ho letto l'accaduto!
L'importante è che la pista sia lì ad aspettarti :wink:

valeria
09/10/08, 11:28
Urano ma quali coccole e coccole....prima lo picchio :schiaffi e poi fooooorse lo consolo và:cons....prima devo sfogare l'angoscia accumulata...mannaggia a lui, mi fa prendere certi spaventi!!!!
Vabò Pizietto...ti consolo :kiss2 (in fondo sono buona! :D)

DuKa
09/10/08, 11:45
Trattalo bene quel ragaSSo lì ...

Se lo conosco soffrirà più per i danni alla moto che per i bozzi fisici che ha rimediato !!

Tanta solidarietà al Pizio naZZionale e A presto in sella :ok

Pizietto
09/10/08, 11:53
Se lo conosco soffrirà più per i danni alla moto che per i bozzi fisici che ha rimediato !!

c'hai preso in pieno......:ok:ok

valeriaaaaaaa ho la bua qui....eppoi qui.....eppoi qui......aaaanche qui....

ti tocca riempirmi di baci :sign2

avo
09/10/08, 12:01
Aguri pizietto a te ed alla moto magari più bisognosa di coccole e di riparazioni. Ma una curiosità con la kawicchia siamo caduti tutti o qualcuno si è salvato? Ciao

LaMarty
09/10/08, 12:03
Un grande abbraccio a Pizietto per la caduta!
La bella motina s'arcomeda! ;) e dato che il morale non è mai calato, sarete in sella in men che non si dica!! VROOOM VRROOOM

Eh che sfiga avere dolorini qui e la, vero? con una bella infermierina personale che ti cura :ridi

Ora però basta ragazzi eh! qua nel 2008 semo "scivolati" in troppi!! :p

WiseGuy
09/10/08, 12:15
Oh, cakkio pizzietto! Non è che Zac te l'ha tirata decantando a me e Fab le tue doti di manico fuori dall'ordinario??? Mo' ci vengono i sensi di colpa a tutti e tre... :-(
Ma dov'è successo? Sull'Ostiense? Perchè al ritorno con Fab poco prima della piramide m'è parso di scorgere un'errina nera ferma in doppia fila a sinistra con nessuno intorno...
Tra l'altro siamo rimasti come due cojoni un buon quarto d'ora davanti al pub a tentare di disincastrare il mio casco dal suo sottosella: sembravamo proprio due ladri che tentavano di scassinare qualcosa! :-)
A parte gli scherzi: in bocca al lupo a te e soprattuto alla tua piccola (gemella della mia tra l'altro)!

Jack_Hero
09/10/08, 12:18
Ma una curiosità con la kawicchia siamo caduti tutti o qualcuno si è salvato? Ciao

SGRAAAAATTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTT

28.000km ed ancora vergine :ok (però si è sdraiato mio fratello :piangi)

WiseGuy
09/10/08, 12:19
Aguri pizietto a te ed alla moto magari più bisognosa di coccole e di riparazioni. Ma una curiosità con la kawicchia siamo caduti tutti o qualcuno si è salvato? Ciao
Io ancora no e mi sto vivamente toccando mentre lo scrivo... però sarà anche perchè la uso poco visto che è in Toscana (sigh!)...

Pizietto
09/10/08, 12:22
Oh, cakkio pizzietto! Non è che Zac te l'ha tirata decantando a me e Fab le tue doti di manico fuori dall'ordinario???

chi io??? mi sa che ste doti di manico fuori dall'ordinario se so dimenticate di me :ridi

giecccc.....stavo a 53500km...in poco più di due anni....mai nulla...

mi sa che si era rotta le scatole di avere me sopra....:sign2

looun
09/10/08, 12:25
http://www.faccine.eu/smiles/1145534682-Cartelli (35).gif mannagia!

WiseGuy
09/10/08, 12:38
Un caro saluto e un grosso in bocca al lupo anche da Fab, che non può collegarsi al forum al momento... Lui sì che ieri sera era provato! Alla sua età nn è più abituato a fare certi orari! :-D

dado71
09/10/08, 13:00
Per fortuna che tu non ti sei fatto male davvero.
Ma il tuo incidente è davvero strano, una pinzata leggera che ti fa fare un super stoppies? Hai le pastiglie freno dell'attack?

VFRMacs
09/10/08, 13:12
Solidarietà amico mio ... :cons2

Anche se da pirla, una caduta è sempre una caduta ... :cons2

Hai detto bene ... la sera cerca di fare lo sbadabam che faccio io ... altro che uscire a fare bagordi ... :ridi2

Dimebag
09/10/08, 13:13
solidarietà per pizietto, auguri di pronta guarigione a lui e alla bimba :ok

Sandgirl
09/10/08, 13:24
Povero Pizio! Un abbraccio! :)

ERmellino
09/10/08, 13:37
torna in sella pizietto!!

Topix
09/10/08, 13:46
Osti che sfiga Pizzetto!!!
Sono contento che almeno non ti sei fatto niente.
Fortunatamente per la tua bambina basta andare dell'estetista :ridi e torna come prima!

Pol
09/10/08, 13:47
Pizio... solo perchè sei tu.. la prima cosa che mi viene da dirti, col cuore...è.... :pirla

:ridi

dai, è l'occasione buona per togliere il frangi ghiaccio....:bastard

:cons

Pizietto
09/10/08, 13:48
vista ora la moto, direi che sta abbastanza bene, carene da buttare, pedana sx da buttare, manubrio da buttare, faro graffiato ma intero, specchietti ok, serbatoio con piccola ammaccatura (fa moto vissuta :ridi2) maniglia sx graffiata, carena post sx graffiata, forche ok ad un primo sguardo..

ha perso parecchio liquido scuro, a me sembrava olio, ma ci sta, forse è liquido del radiatore, ma non ho visto perdite...

stasera la porto a casa e inizio a dargli le prime cure...

ora volevo farmi un giro in moto, forse forse rubbbbo al supernn la sua z1000...tanto va meno della mia errina :bastard

Pol
09/10/08, 13:48
torna in sella pizietto!!

deve proprio???? :bastard

Pizietto
09/10/08, 13:50
POL...:in****

devo devo...devo da fa ancora molti danni su al nord :ridi2

Pol
09/10/08, 13:52
:ridi2

:cons

secondo me, è TUTTA COLPA DELLE GOMME :ridi2

AnimAnimale
09/10/08, 14:00
Perchè al ritorno con Fab poco prima della piramide m'è parso di scorgere un'errina nera ferma in doppia fila a sinistra con nessuno intorno...

quella era la mia Wise!!! Mi so fermato lì e so corso indietro da pizio a vedere st stava bene.. lì x lì me ne sono sbattuto del possibile danno incommensurabile a cui potevo andare incontro lasciando la moto lì ^^ Pizio è pur sempre Pizio..
Sono contento che stai bene Piziè! Dai che la moto tornerà come nuova in un battibaleno :)

Frantic
09/10/08, 14:26
Pizietto...meno male che leggo solo ora, cosa mi risparmio consolazione inutili..visto che stai bene :bastard

mo prenoto una bella pistata a valle o magione, mi devo sfogà
Vedo che hai preso alla lettera le parole di Valeria :bastard :ridi

a parte gli scherzi, mi dispiace per la moto...ma sono contento che non ti sei fatto (quasi) nulla :D

XXX
09/10/08, 14:27
:Nono ...non si fa così!! :bang

Povera motina!! :D

Va beh dai.....diciamo anche Povero Pizietto! :wink:

Pallina
09/10/08, 15:17
****arola! Mi dispiace!! :cons2

WiseGuy
09/10/08, 15:21
quella era la mia Wise!!! Mi so fermato lì e so corso indietro da pizio a vedere st stava bene.. lì x lì me ne sono sbattuto del possibile danno incommensurabile a cui potevo andare incontro lasciando la moto lì ^^ Pizio è pur sempre Pizio..
Sono contento che stai bene Piziè! Dai che la moto tornerà come nuova in un battibaleno :)

Strano che non vi abbiamo visti allora... :-/

raptor17
09/10/08, 15:50
Pizio ... felice di sentire che non va poi così male ... fatte consolà ... e sistemala al più presto l'Errina ... (certo che anche Lei a sopportarte ... deve esse 'na Santa ... gli fondi il motore ... la Pisti ... gli tiri il collo ... è chiaro che appena può Ti disarciona ... :ridi2 )

Roby71
09/10/08, 18:29
:piangi3 Mi dispiace :piangi3

pepos
09/10/08, 18:44
azzo.... pizio mi dispiace!!!!:(2

crazyhead
09/10/08, 19:10
[...] pedana sx da buttare, manubrio da buttare, [...] forche ok ad un primo sguardo..

Fabri' e daje dillo che hai combinato tutto per avere la scusa per poter mettere le pedane arretrate in ergal ed il kit forche della Matris :bastard
Non dovevi arrivare a tanto pero' :sdentato

Scherzi a parte sei integro fisicamente (almeno dal collo in giu' :bastard) e questo e' l'importante :ok

Cisne21
09/10/08, 19:12
Sono cose che succedono anche se uno poi pensa " ****o che sfiga!" l'importante è che stai bene e da quel che dici anche la moto non è messa malissimo.
In questi casi meglio vedere il bicchiere mezzo pieno... Non è che provavi a mettere in pratica che il buon Dadolì ha tramandato citando le tue parole "In curva bisogna cercare di girare il manubrio dalla parte opposta!"???... ah no era dritta la strada.
Cmq a parte gli scherzi sono contento che stai bene ... che poi alla fine è la cosa che conta...

raptor17
09/10/08, 20:14
Più che altro ha dimostrato che con l'Errina si possono fare anche gli Stoppies ... :bastard ... ma non gli è venuto Bene Bene Bene

iraton
09/10/08, 20:22
Azz mi spiace... :piangi2

Capisco la disperazione per non essersi visti ieri, ma "buttarsi a terra" così... :roll:

Perdonami la battuta :D ma leggo che tu sei ok, il morale anche e la moto... vabbè, ma lo sappiamo che per te cambiare pezzi alla moto è un po' un hobby :ok

Sssilvia
09/10/08, 20:53
maddaiiii :(2

ma come... siamo stati tanto bene ieri sera e ora questa brutta notizia
cheppalleeeeee! :in****

ciao pizziè... rimettiti presto :kiss2

s

sto bene grazie :ok...

...me rode solo er ****...

Solidarietà! :festa

sai bene che in questi giorni ti posso capire mooolto bene! :sarcastic

s

Io ancora no e mi sto vivamente toccando mentre lo scrivo... però sarà anche perchè la uso poco visto che è in Toscana (sigh!)...

essò capaci tutti a nun cascà quanno che la moto sta in un'artra reggione :P

s

p.s. scherzo ovviamente. ma tu un'altra grattatina dattela che male non fa

Pizietto
09/10/08, 21:25
:ridi2 :ridi2

fra poco la vado a riprende....faccio anche un pò di foto per farvi rendere l'idea e incrocio le dita....:ok

SCINTILLA
09/10/08, 21:38
Bhe, questo dimostra solo una cosa:
Anche i migliori sbagliano :ok

Piziò :pirla , possibile che dalla mia caduta non hai imparato niente? ti devo rispiegare tutto? DOVEVI METTERE LA TELECAMERA :in****

:sign2

Auguri a Valeria. Da uno schiaffo a Puzzetto anche da parte mia :wink:

Pizietto
09/10/08, 21:49
nuuuuu la telecameraaaaaa......porc palett

se non mi dimenticavo la telecamera potevate vedere il nuovo ROLLING PIZIO :ridi2

sarà per la prossima volt...ehhmmmm scusate....SGRAAAAAAAATTTT

Mauré, m'ha fatto piacerissimo sentitte oggi :ok

SCINTILLA
09/10/08, 21:53
L' ho fatto solo perchè ve vojo bene :cons2

Non è vero, è più bello darti del pirla al telefono :bastard

MannX
09/10/08, 23:10
piiiiiziiiioooooooooooo nooooooooo :piangi2

mi spiace un sacco :(

fab6605
10/10/08, 01:32
:ridi2 :ridi2

fra poco la vado a riprende....faccio anche un pò di foto per farvi rendere l'idea e incrocio le dita....:ok..io nn lo sò proprio come ti sia potuto capitare. Sò solo ke 10 minuti prima eravamo fuori dall'irish a salutarci con 1 abbraccio e la promessa di rivedersi tutti il prima possibile magari per 1 uscita domenicale e invece stamattina wise mi manda 1 sms su quello ke t'era capitato,io sò tornato stasera tardi e ti posso scrivere solo ora...roba da matti..l'importante è ke ne siamo qui a parlarne e riderci su e ke tu stai bene, il resto si sistema..anke se queste cose ci si augura ke nn accadano mai, bisogna cercare di vedere(se ce ne sono) i lati positivi...come in tutte le cose della vita. Anke questo rinforza la corteccia!..1 giorno lo racconterai ai nipotini:vecchio ciao 1 abbraccio

gualtik
10/10/08, 07:18
Bruttissimo il bloccaggio dell'anteriore... Meno male che ne sei uscito bene. In bocca al lupo x la moto

mc0676
10/10/08, 09:01
Pizio massima solidarietà, sono cose che succedono, inutile dannarsi.

valeria
10/10/08, 09:04
Auguri a Valeria. Da uno schiaffo a Puzzetto anche da parte mia :wink:

Ti ringrazio Scintilla....ok :ok, ti assicurò che lo farò appena lo vedo...questo ragazzo va punito per lo spavento che ci ha fatto prendere :D
Forum diteglielo anche voi : "Pizio non si fa mai più!!!!"

sternocleidomastoideo
10/10/08, 10:26
Azzo, Piziè.......mi dispiace....più per la moto che per te... :bastard :D

Dai che non vi siete fatti nulla.....

Phos
10/10/08, 11:55
Pizz ma la mamma non ti ha detto di frenare solo con la ruota di dietro? :ridi2

Pizietto
10/10/08, 12:05
AOOO decideteve....

o ROLLING PIZIO oppure Gary McPIZIO :in**** :in****

Pol
10/10/08, 12:07
AOOO decideteve....

o ROLLING PIZIO oppure Gary McPIZIO :in**** :in****

uno o l'altro.. :pirla comunque....:ridi2

mzx & susi
10/10/08, 12:08
pizio che verifica dei danni ?
foto ?

l'ascensore e ripartito ?

Sandgirl
10/10/08, 12:10
Secondo me l'ascensore era un segno!:dead

Pizietto
10/10/08, 13:03
ehmmm le foto...me so dimenticato la macchinetta fotografica...

ne ho fatta solo 1 con il cell...ma era buio...ora vedo de postarla se si capisce qualche cosa...

Danni: l'ho portata subito dal meccanico, pensavo di averla almeno sotto casa per oggi... cmq confermo GRAVE perdita di olio...da non so dove...

forse l'ascensore era un segno.....:ridi

chiunque era nell'ascensore...si gratti in pubblico ha più efficacia :sign2

fantasmino350
10/10/08, 14:15
solidarietà, Pizietto

meno male che la puoi raccontare, magari sorridendo.

AnimAnimale
10/10/08, 17:21
Pizio.. a quanto pare hai solo dato al forum un'occasione in più per farti prendere per il ****!! :D

Pizietto
10/10/08, 17:34
il problema ci sarà quando mi prenderanno sul serio :sign2

laila
10/10/08, 23:48
AHOOOOOOOOOOO!!!!!

A Pizio!
ma che me combini?!

ma che devo sentì da qua giù!

per una volta che non sono venuta a prendere una birretta mi ti accappotti!

vabbè dai.... la margherita adesso è un "fiorellino" un pò vissuto! .... certo.... l'importante è che stai bene... i rodimenti poi passano appena la rimetti a posto!

un abbraccio e mi raccomando! NON FAR PRENDERE STI COLPI A VALERIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

ilcanarino
11/10/08, 09:57

io co quella e 32.000km me sò sarvato...
però mo ce n'ho n'artra...e sempre a 30.000km...

e allora...vai col SGRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAT!!!!:jump:angelo

fred74
11/10/08, 11:42
forza pizietto...capita..l'importante è portarsi a casa la pellaccia

VFRMacs
11/10/08, 13:24
Ho già espresso la mia solidarietà ... uno che va con un'errina col motore hayabusa non può trovarsi per terra per una frenata del cacchio ... :cons2

Ma tocca a tutti ... :fischia ... e chi sarà il prossimo ? :bastard :ridi2

SSSGGGRRRAAATTT !!!

zaccgio
11/10/08, 13:51
Il prossimo l'ho visto io stamattina. Anzi, ho visto solo un'errina verde spalmata a terra ma non c'era il conducente che, evidentemente, l'avevano già portato all'ospedale. Sono preoccupato perchè non so se possa essere la moto di Wiseguy ma non ho il suo numero di cell. e allora ho provato a contattare Dadolì (che ha i suoi riferimenti telefonici). Non è raggiungibile.
Non so che altro fare. Speriamo bene........

mzx & susi
11/10/08, 17:02
Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
ma che sttimana di m......
ho appena letto anche di Nixon x fortuna io sono appena rientrato
domani niente moto
ne riparliamo lunedi

nocino
11/10/08, 18:15
Solidarietà!!! :ok

zaccgio
11/10/08, 20:13
Rettifico: pensavo che wiseguy avesse l'errina verde, invece, ce l'ha fab6605 (Fabrizio detto il vecchio) che ho conosciuto l'altra sera quando si è spalmato pizietto. Quindi, se qualcuno ha il suo numero di cell è pregato di contattarlo per verificare se eventualmente.........speriamo di no......
Poi, uno "SGRATTONE" generale per tutti.

@lessandro
11/10/08, 22:13
cavolo pi...
mi spiace, l'importante è non farsi male

Stessa dinamica di joker, uguale uguale...

WiseGuy
13/10/08, 09:52
Rettifico: pensavo che wiseguy avesse l'errina verde, invece, ce l'ha fab6605 (Fabrizio detto il vecchio) che ho conosciuto l'altra sera quando si è spalmato pizietto. Quindi, se qualcuno ha il suo numero di cell è pregato di contattarlo per verificare se eventualmente.........speriamo di no......
Zac tranquillo: Fab sta bene. Sabato sera era con me in Toscana... :)
Solidarietà per l'amico con la verdina, chiunque lui sia.

Nixon
13/10/08, 09:59
grande pizio in comune anche la caduta oltre che la errina...

zaccgio
13/10/08, 12:41
Zac tranquillo: Fab sta bene. Sabato sera era con me in Toscana... :)

Meno male:ok
Ora uno sgrattone generale per tutti.....:D

SCINTILLA
13/10/08, 20:38
Ora uno sgrattone generale per tutti.....:D

Si, ma ognuno il suo :D

fab6605
13/10/08, 22:53
:in****...come "DETTO IL VECCHIO":vecchio...almeno..MATURO:D..e poi zac mi segui a rota lo sai si?:sarcastic Comunque tranc zac ora dopo 1 bella GRATTAZIO A PELO posso dire ke non ero io(anke se la mia errina è abbastanza sfigata)..stavo in toscana con wise e domenica ero tranquillamente a piegare in zona Cecina e colline metallifere. A proposito se qualcuno ha notizie de il/la ragazzo/a della errina verde di cui si parlava ci faccia sapere qualcosa...:ciaoPIZIOOO

Pizietto
14/10/08, 08:35
PRIMA STIMA DEI DANNI...in attesa di un preventivo :piangi

Forcelle piegate
Piastra da vedere
Telaietto anteriore
Faro anteriore
Carene
Pedana sx
Carter bucato
Parafango anteriore
Fianchetto sx
Maniglia sx
Manubrio
Serbatoio (piccola abbozzatura)
Telaio posteriore storto...(ma addrizzabile)

mo aspetto il preventivo, mi farà piangere sicuramente...
Margherita attraversa tempi bui..
magari appassirà e nascerà una nuova Margherita MY2009...

starò a vedere che succede...

Piedina77
14/10/08, 09:50
A PIZIè...che ci combini????

per fortuna non ti sei fatto nulla......e per fortuna la tua dolce Valeria non era con te!

Topix
14/10/08, 10:05
Pizio,
ma come è possibile tutto 'sto macello di danni???

Telaio posteriore storto
pure???

:shock2

bustri
14/10/08, 12:41
Siamo tutti con te!!!

Pizietto
14/10/08, 14:53
......e per fortuna la tua dolce Valeria non era con te!

questa è una cosa che mi ha fatto star male per tanto tempo...

so che posso cadere andando un "pò più forte" nei giri che facciamo, nelle strade di montagna etc etc.. questo lo so e la mia concentrazione aumenta di mille volte (ma non basta mai) quando sto con lei...

ma sapere che può succedere questa cosa girando tranquilli in città...un pò mi spaventa...

Phos
14/10/08, 15:48
Accade sempre quando meno te lo aspetti...

mzx & susi
14/10/08, 16:08
PRIMA STIMA DEI DANNI...in attesa di un preventivo :piangi

Forcelle piegate
Piastra da vedere
Telaietto anteriore
Faro anteriore
Carene
Pedana sx
Carter bucato
Parafango anteriore
Fianchetto sx
Maniglia sx
Manubrio
Serbatoio (piccola abbozzatura)
Telaio posteriore storto...(ma addrizzabile)

mo aspetto il preventivo, mi farà piangere sicuramente...
Margherita attraversa tempi bui..
magari appassirà e nascerà una nuova Margherita MY2009...

starò a vedere che succede...

Miiiiiiiiiii............

valeria
14/10/08, 16:13
Oddio spero che non accadrà mai mai mai più!!!!
Cmq ragazzi ho visto pizietto e vi confermo personalmente che sta bene e il suo ginocchio ammaccato è per fortuna in via di guarigione...

Dadoli'
14/10/08, 17:09
Oddio spero che non accadrà mai mai mai più!!!!
Cmq ragazzi ho visto pizietto e vi confermo personalmente che sta bene e il suo ginocchio ammaccato è per fortuna in via di guarigione...

..ora potrà aiutarti nella pittura disegnando margherite :bastard

valeria
14/10/08, 17:23
Dadolì :in****!!!!! Chi lo banna?!?
P.S. Ti ringrazio.....mi fai troppo ridere :D:D:D!!!

Pizietto
14/10/08, 17:55
vale...ce penso io stasera a lui....te lo massacro a project...

eppoi lo banno..

ma non perchè me l'hai chiesto tu..:ridi

lo bannerò per pedopornografia e atti osceni in luoghi pubblici :ridi

paoletto83
14/10/08, 17:55
forza pizietto...capita..l'importante è portarsi a casa la pellaccia

io sapevo che l'importante era farsi una pelliccia:fumatore2

Sandgirl
14/10/08, 18:00
io sapevo che l'importante era farsi una pelliccia:fumatore2

Potresti farti una pelliccia di Dado :pirla

Cisne21
14/10/08, 18:14
Non so perchè ma miè venuto in mente questo....

Sandgirl
14/10/08, 18:15
Che schifezza :D

Dadoli'
14/10/08, 19:02
Non so perchè ma miè venuto in mente questo....

ahahaha :pirla

o meglio: siete due pirla te e la sandy :ridi2

Sandgirl
14/10/08, 19:04
Ecco come sempre io vengo tirata in mezzo anche se non c'entro niente! :in****

Dadoli'
14/10/08, 19:05

Ecco come sempre io vengo tirata in mezzo anche se non c'entro niente!

dove la metti la pelliccia di dado?? :pirla

e ricorda comunque sia te centri sempre :ridi

Sandgirl
14/10/08, 19:06
te la prendi proprio per delle sciocchezze! :pirla

WalterOne
15/10/08, 10:21
..mi dispiace un sacco Pizio ...però già che stai bene la preoccupazione e l'in****atura si sposta solo sulla moto ...ma nulla di irreparabile o comunque come ho letto forse ci sarà una margherita MY 2009 ...a presto

zen
15/10/08, 11:34
A Piziè!!! Ti saluto...e ti capisco.
tanto più merdose sono le cadute e tanto più ti senti rosicare.

SCINTILLA
15/10/08, 13:42
..ora potrà aiutarti nella pittura disegnando margherite :bastard

'stardissimo :ridi2 :ridi2 :ridi2 :ridi2 :ridi2

Puzzè, a questo punto, io penserei seriamente a cambiarla..

Pizietto
15/10/08, 15:02
mo vediamo, appena mi tira fuori il preventivo e la lista dei pezzi da cambiare...valuterò :ok

superNN
17/10/08, 14:24
abs??? quale stregoneria è mai questa????? :ridi2

aooo na semplice caduta da pirla mica me fa impazzi...anzi, mo prenoto una bella pistata a valle o magione, mi devo sfogà...

vale :kiss2:kiss2 scusami :amore2:amore2

un grazie e una sincera dose di scuse ai miei amici e compagni di pub...per avergli fatto prendere uno spavento e per avergli fatto fare le ore piccole...
stanno a invecchia e non possono fare tanto tardi..:sdentato

....mi sembravi uno bravo ad andare in moto.... per quando sopra ti faccio sapere al più presto.... magarai magione....

Silidarietà amico mio!!!!

Marco
26/10/08, 15:28
Masssima Solidarietà. L'importante è non farsi male, la moto si ripara e diventa più bella di prima!
Ciao

WiseGuy
28/10/08, 17:02
mo vediamo, appena mi tira fuori il preventivo e la lista dei pezzi da cambiare...valuterò :ok
Pizio, cerca su Ebay un venditore che si chiama patti24pc: ha dei pezzi di ricambio che magari ti interessano. Occhio che sono scritti nell'unico annuncio che ha messo, che è per un copricavi (pezzo molto interessante tra l'altro).

Pizietto
28/10/08, 17:26
uhmmm sono pezzi per la ER6N nera...ma forse qualcosa potrebbe andarmi bene...

Grazie per l'info :ok

WiseGuy
28/10/08, 18:18
Ma non era nera la tua????
Eppure avevo bevuto solo una birra media e un rusty nail! :-)

Dadoli'
28/10/08, 18:39
la sua era il cassonetto grigio :ridi

Pizietto
28/10/08, 20:22
ma io sto ragazzo lo devo bannà....si si si si...decisamente....:ridi

Sssilvia
29/10/08, 11:04

QUALE QUALEEEEEE???
DOVEEEEE :jump:jump:jump:jump

manda link! :grazielei

s