Visualizza la versione completa : [Nord] Domenica 19-10
Spidtrippa
11/10/08, 14:40
Tempo permettendo
Andiamo al mare???
Una Trebbia, magari Bracco...e poi si vede...nulla di definitivo accetto proposte...
Spidtrippa
11/10/08, 14:50
Dipende dal desiderio chilometrico...direi trebbia...poi bracco e poi si vede...
Spidtrippa
13/10/08, 14:50
gRAZIE!
Spidtrippa
13/10/08, 15:28
Che noia!!!!cmq intendo un giro tranquillo a ritmi tranquilli!!!
Potrei esserci! sento il sergente di ferro questa sera se mi da il via libera!!
BrianzaKid
13/10/08, 15:37
tipo cisa, passo bracco, tomarlo e poi si rientra???
io ricordo che sono in rodaggio con su all'effettivo neanche 100km domenica!!!!
....
....qualcosa di piu tranquillo?
Se riesci a postare un indicazione di massima, poi mi regolo dato che comunque devo andare e tornare da Brescia
Spidtrippa
13/10/08, 18:37
direi Piacenza per le 10.00-10.30 circa..e poi ditemi voi dove si vuole andare...
se la moto è ok per quella data potrei esserci..
BrianzaKid
14/10/08, 08:19
...quella data è tra 5gg....
se riescono a darti la moto per venerdi/sabato allora vieni dai!
avrai l'onore di sverniciare un gsx-r750 (poichè io in rodaggio e imbranato poichè moto nuovissima)
p.s. altri che si aggregano?? dai...
Vuffy, Mannx, ............
Io confermo che se si va io c'è!!!
Spidtrippa
14/10/08, 11:51
Ma quanti km vorreste fare indicativamente?
boh dipende da il mio stato fisico..non saprei..di solito reggo 500km totali tranquillamente, però con il ginocchio in questo stato magari qualcosa in meno..
Per almeno tre settimane sarò impegnato con la famiglia ... oggi anniversario e venerdi compleanno della Ele ... :angelo
Mi dispiace ... cioè ... sono più felice di divertirmi altrove ... :mrgreen:
Non ho problemi di km! basta che non si faccia un percorso dove bisogna guardare al minuto per rientrare in serata
... basta che non si faccia un percorso dove bisogna guardare al minuto per rientrare ...
D'ora in avanti credo che farò così anche io ... :fischia
Basta con i giretti mattutini ... comunque si arriva tardi per pranzo e si litiga in famiglia ... :piangi2
D'ora in avanti diminuirò le uscite, ma saranno solo dal mattino presto alla sera tardi ... :angelo
BrianzaKid
14/10/08, 12:49
facciamo sui 400 non di piu....
vi ricordo che ho la moto fresca...
e per fresca intendo che la ritiro nuova dal concessionario sabato!
PHOnzie spero che ti sia allenato con le pippe in questi anni.. almeno i tuoi polsi non ne risentiranno :okk
facciamo sui 400 non di piu....
vi ricordo che ho la moto fresca...
nuova, in rodaggio e pure con impostazione coricata... io al posto tuo farei anche 300..... mannò... facciamo 200 e non se ne parla più! :D
... vi ricordo che ho la moto fresca...
Ho ritirato lo scuterone giovedi e domenica sono andato a Macugnaga ... :fischia
Bri ... tieni in alto l'onore della Brianza ... :ok
Ciao a tutti...io sono libera domenica e se andate tranquilli.....:fischia il giro farà al caso mio...spero di non fare troppo tardi sabato notte...cioè domenica mattina! :angelo
comunque confermo più avanti e intanto seguo le discussioni sul giro...
Spidtrippa
14/10/08, 14:12
Tanto Brinsey nel caso lo si abbandona per strada!
Ciao a tutti...io sono libera domenica e se andate tranquilli.....:fischia il giro farà al caso mio...spero di non fare troppo tardi sabato notte...cioè domenica mattina! :angelo
comunque confermo più avanti e intanto seguo le discussioni sul giro...
Ehehehehe!!!io rispetto sempre i limiti!!!
e nel caso ci si aspetta...cmq circa 400km si faranno di certo!!!
allora spero che la mia errina sia pronta.. è da tempo che non vedo spid e la sua triumph
Spidtrippa
14/10/08, 15:18
se c'è nixon vedrò se venire con trippa o in lambretta!
beh è quasi ufficiale i tempi di riparazione credo che si allunghino, non posso essere dei vostri, fate qualche piega anche per me che non so piegare ahahha
trentaquattro
14/10/08, 15:57
Non ti preoccupare Nix...ci penso io a pulire le tue gomme!!:devil2
Spidtrippa
14/10/08, 16:00
menomale...perchè se aspettiamo lui!!!
Quindi antonella dovrà piegare come una dannata!
BrianzaKid
14/10/08, 16:22
antonella tranquilla sono col mezzo nuovo, mi svernici di sicuro dopo 3curve
Spidtrippa
14/10/08, 16:26
sto preparando un giretto da 35237 curve!!!ahahahah
BrianzaKid
14/10/08, 17:09
si ma spid non pesantisssimo... lo sai che son in rodaggio!!! farei volentierisssimo cisa e bracco...poi tornerei a casa
Spidtrippa
14/10/08, 17:21
Infatti...colli piacentini...cento croci...cisa...bracco...trebbia...
BrianzaKid
14/10/08, 17:26
...na passeggiata...
sti cacchi
oh va che pero ci si ferma a mangiare, e non un panino come l'ultima volta sulla cisa....
....non pretendo un pranzo di natale ma 1 primo oppure una pizza oppure che ne so!
OH ma qui il forum latita.......... possibile che non c'è nessuno per domenica????!!!!!!!!!!
Spidtrippa
15/10/08, 15:04
l'idea + o - è Questa (http://www.manzoteam.net/Percorsi%20Ipotesi/da%20A1%20a%20Tangenziale%20Nord.htm)
Il percorso mi aggrada molto! Tra l'altro fino a borgo val di taro l'ho fatto quest'estate ed è molto bello!! sicuramente è un giretto lunghino ma per me va bene!!! MA gli altri dove sono????????????????????????
BrianzaKid
15/10/08, 15:10
7ore e mezza quasi 8 non sono un po tantine??
ti ripeto che sono in rodaggio e moto nuova...
...hai calcolato il pranzo?
per ora siamo io e te
e 3-4persone in forse!
io pur di girare mi va bene essere anche solo io e te
Spidtrippa
15/10/08, 15:15
Brinsey che palla che sei...io lo facci oper te...così finisci il rodaggio....tanto la tua moto in rodaggio va come la mia normale...quindi nn rompere...
cmq Cisne
di sicuro 4 o 5 manzi ci sono....quindi nn temere!
Io confermerò sabato.
Il percorso mi aggrada ma 7 ore sono troppe per me.
Nelcaso venissi anch'io opterei per fare il giro fino al 30 (La Spezia) e poi tornare a casa in pallostrada
Spidtrippa
15/10/08, 17:45
dado non ti preoccupare...le ore passano svelte su strade curvose!
Io confermerò sabato.
Il percorso mi aggrada ma 7 ore sono troppe per me.
Nelcaso venissi anch'io opterei per fare il giro fino al 30 (La Spezia) e poi tornare a casa in pallostrada
e nn ti fai il bracco???nn si può!!!
noooo troppo bello il giro....mannaggia, 34 fai il miracolo!!
caspita...alla faccia del giretto...bene, l'unico problema sarà di non andare a nanna troppo tardi, comunque al 99 % ci sono e forse si aggrega 1 amica...chi è capace riesce a fare l'elenco dei partecipanti? io non sono ancora in grado...prometto che imparerò.
solo_2_ruote
15/10/08, 18:22
io ci sarò.....
con moto nuova...
mi ci volete, vero??????????????
Mi spaventa un pò la lunghezza del percorso per 2 motivi:
- primo il tempo per ritornare a Brescia
- sono al limite con le pastiglie che pensavo di cambiare al tagliando dei 30000. Con tutta la strada da percorrere (i 30.000 li passo di sicuro) devo fare attenzione a non forzare troppo le frenate
solo 2 ruote che moto hai preso? cmq mi viene da piangere...rivoglio la mia errina :-(
A!! 400km e poi ce anche il ritorno!! A.. devo vedere se me la sento!!A
devo fare attenzione a non forzare troppo le frenate
e tu non frenare...... :roll: ....... piega :okk
belizimo il giretto speed, con qualche amico pensavamo di fare qualcosa del genere sabato, ma il meteo sembrava scoragggiante...... :dub:
resto tuonato sul 3d :moto
@lessandro
15/10/08, 20:55
verrei volentieri ma ho già preso un'impegno per il giro delle streghe e per me sarà l'ultimo giro della stagione :piangi3
Spidtrippa
15/10/08, 20:58
Mi spaventa un pò la lunghezza del percorso per 2 motivi:
- primo il tempo per ritornare a Brescia
- sono al limite con le pastiglie che pensavo di cambiare al tagliando dei 30000. Con tutta la strada da percorrere (i 30.000 li passo di sicuro) devo fare attenzione a non forzare troppo le frenate
Le pastiglie si cambiano ad usura nn a km
Dunque...probabilmente si uniscono un amica e un amico...comunque se vi interessa, ho fatto i conti e per ora sicuri siamo in 6 + 3 in forse, Nixon e i miei amici...non male no? pliz non anticipate l'orario di ritrovo!!!!pliz
solo_2_ruote
16/10/08, 10:32
spid ribadisci l'incontro e fai una lista, su su attivati!!!!!
cmq, nixon, ho preso la nuova hornet, oro.
avanti con questo giro!!! accorrete numerosi!!
Spidtrippa
16/10/08, 10:42
a ste, ma nun te poi sbatte pure tu?
Manzisti:
1-Spidtrippa
2-TeoFz6
3-Oldbalord
4-Fox (se motociclizzano)
5-S2r
6-Brianzakid (se la smette di lamentarsi)
Erristi:
7-Antonella+2
10-Cisne
Dubbiosi:
11-Dado
12-rey
13-Guermet
14-Nixon
15-Mannx
solo_2_ruote
16/10/08, 11:46
spid ma lo sbattuto ufficiale sei te....
cmq dove ci si ritrova?
io farei al solito ritrovo manzo ma magari gli erristi non lo trovano al volo, non lo so.
potremmo fare da pogliani su fulvio testi.
alle 8 e mezza finte cioè le 9 reali? o è tardi?
Spidtrippa
16/10/08, 11:54
L'idea sarebbe di essere a Piacenza alle 10-10.15
Quindi se si parte da pogliani alle 9.00 ci siamo...dunque direi 8.45 puntuali....
il percorso eventualmente in base ai tempi verrà tagliato perchè ormai alle 19 è buio...e non vorrei tornassimo troppo al buio...
Se tutti siete d'accordo ovviamente sugli orari
solo_2_ruote
16/10/08, 12:00
per me va benissimo.
e per gli altri?
Per Spid, lo so che le pastiglie si cambiano ad usura (comunque proporzionale ai km percorsi e allo stile di guida), stavo solo cercando di farle durare fino al tagliando.
Comunque stasera passo dal meccanico (che sigh non riesce a farmi il tagliando) e gli chiedo di verificare se possono durare ancora un pò. Al massimo vengo con la Comet della ragazza.
Guermet dai vieni. Non farmi fare tutta la strada da solo.
Si, dai, così se viene Guermet siete in 3 :bastard
Spidtrippa
16/10/08, 13:18
Dado a cambiar le pastiglie ci vogliono 10minuti....
No problem, passato dal mecca che mi ha tranquillizzato.
Ci sarò
Si, dai, così se viene Guermet siete in 3 :bastard
OT
:roll: ......... che a voler guardare non è mai OT:
Scin non solo :pirla ............. sei anche un gran piglianQlo e appena ti vedIAMo te lo dimostrIAMo :okk
EOT
Dado ti potrò rispondere solo domani sera...... :bo
Tanto non poteTE farMI Gnente.
Ho Spid che mi difende:
Spid è matto, spacca tutto, se non gli piaci, ti guarda brutto http://www.er6italia.com/cpg/albums/imported/rad20072/18-19-200108%20-%20Bike%20Expo%20a%20Padova%202/thumb_b6157b60a09bf88dfaad60ef2ae3969e.jpg (http://www.er6italia.com/cpg/albums/imported/rad20072/18-19-200108%20-%20Bike%20Expo%20a%20Padova%202/b6157b60a09bf88dfaad60ef2ae3969e.jpg) :ridi
Spidtrippa
17/10/08, 09:12
In senso orario si...presumibilmente sarà intorno alle 13.30 credo...però dipende dalla pausa pranzo...
Ho Spid che mi difende:
Spid è matto, spacca tutto, se non gli piaci, ti guarda brutto http://www.er6italia.com/cpg/albums/imported/rad20072/18-19-200108%20-%20Bike%20Expo%20a%20Padova%202/thumb_b6157b60a09bf88dfaad60ef2ae3969e.jpg (http://www.er6italia.com/cpg/albums/imported/rad20072/18-19-200108%20-%20Bike%20Expo%20a%20Padova%202/b6157b60a09bf88dfaad60ef2ae3969e.jpg) :ridi
Scin sei un pisquANO
solo_2_ruote
17/10/08, 10:17
In senso orario si...presumibilmente sarà intorno alle 13.30 credo...però dipende dalla pausa pranzo...
a proposito di pausa pranzo.......io appoggerei la mozione di brianza, cioè un pranzo vagamente serio......
BrianzaKid
17/10/08, 10:22
bravo...!! anche vagamente serio ma un pranzo.
nel giro simile fatto a fine luglio abbiamo mangiato 1panino...dai!!!!
almeno 1 primo, o un secondo, 1 pizza.... o la farinata visto che andiamo verso la liguria!!
Spidtrippa
17/10/08, 10:25
vedremo
cIAO
ufff è partito un ncolpo a salve...volevo dire che confermo presenza + 2, non ce la faccio ad arrivare da Pogliani, è un giro inutile, preferisco recuperare tempo e attraversare la città in direzione pallostrada mi-piacenza...pliz date indicazioni precise su ritrovo a pc? thanks
Spidtrippa
17/10/08, 11:51
Ore 10.15 Fuori dal casello di piacenza sud...oppure se preferite 9.45 Area di servizio Somaglia
Ma scusa antonella tu sei di milano? i tuoi amici anche
troviamoci fuori dalla barriera di melegnano...alle 9.15
Direi che va bene...i miei amici arrivano da Como, darei anche a loro lo stesso puntello! 9.15 appena dopo barriera di Melegnano
Ho Spid che mi difende ............
:in**** orkozzio Scin possible che ti ripari sempre dietro al Qlo di qualcun'altro :nono2
................ :roll: .......................
Speed ........ :dub .......... fossi in te sarei ............ preoccupato.............. stavolta di Qlo ........ ha scelto il tuo :shock3 :bo :festa
Per il pranzo personalmente sceglierei panini per i seguenti motivi:
1 - Dopo mangiato mi viene l'abbiocco (più mangio più mi abbiocco)
2 - Soldi
3 - Il giro è lungo, se ci si ferma a mangiare da qualche parte perdiamo almeno un'ora (se non di più)
BrianzaKid
17/10/08, 13:08
dado non cominciare....
Brianza quando avrai un mutuo da dover pagare potrai dire la tua
Spidtrippa
17/10/08, 17:11
Allora per punizione Brianza & Dado faranno così.....per la legge del contrappasso
Dado si dovrà ingurgitare di cibo davanti a Brianza che non potrà mangiare nulla...
Così tutte e due la smettono di rompere i cog.......!!!
Buahahahahahahha!!!
allora la moto è pronta sabato pomeriggio..ora se trovo uno che mi da uno strappo dopo le 15 ..ok; posso essere dei vostri. sabato provo la moto anche perchè ho anche una costola incrinata se nn mi da noia usare la moto domenica sono dei vostri
Mi scuso se sono stato brusco e per punizione mi ingurgiterò tutto il cibo :eatche Brianza mi procura:okk
Magari ci incrociamo da qualche parte per strada... sono a fare una duegiorni in liguria...
se vedo tante trippe e tante errine so che siete voi ;)
L.
io cmq se vengo mi faccio trovare alle 9:15 dopo il casello di melegnano..
Domani il dott.Costa e la clinica mobile mi daranno l'ok per la gara di domenica.. vedremo
Spidtrippa
17/10/08, 22:14
magari una stampata del percorso non sarebbe male
Dici che li perdi tutti? :ridi2
Spidtrippa
17/10/08, 22:19
ne sono certo!!!ahahhahaha
BrianzaKid
18/10/08, 08:05
ne sono certo!!!ahahhahaha
e io staro in compagnia di Nixon e Pioshin! faremo 1/3 di giro (per la nostra modesta velocita) ma ci divertiremo....
...e soprattutto ci fermeremo a mangiare menu gastronomico completo! :sola:maram
Spidtrippa
18/10/08, 09:27
forse t sfugge ma ormai pio va come una mina
Manzisti:
1-Spidtrippa
2-TeoFz6
3-Oldbalord
4-Fox
5-S2r
6-Brianzakid (se la smette di lamentarsi)
7-Pioschin
Erristi:
9-Antonella+2
11-Cisne
12-Nixon
Dubbiosi:
13-Dado
14-rey
15-Guermet
16-Mannx
Spid guarda che non sono più fra i dubbiosi. Ho controllato anche il meteo che ci sarà favorevole.
Ore 10.15 Fuori dal casello di piacenza sud
Oggi pomeriggio provo a guidare la moto se nn ho fastidi sarò dei vostri.. diversamente fat qualche piega anche per me spid aggiungi tra i forse anche Riskio che stasera mi dice che vuole fare
Io putroppo devo bidonare ... dei miei CARI parenti hanno pensato di farmi una sorpesa e ci sono venuti a trovare per il w.e ... se non resto in casa è divorzio assicurato... qui piove... CHE GIORNATA DI *****!!!
Allora il dott. Costa e la clinica mobile mi hanno dato l'ok.. il team valtermoto brianza ha compiuto il miracolo.. io ho fatto un paio di km senza grandi fastidi..alle 9:15 sono dopo il casello della MI-BO sulla destra..vi aspetto lì.
Per Riskio vieni altrimenti ti tengo il muso ahahaha
Spidtrippa
18/10/08, 21:47
a domani!
solo_2_ruote
20/10/08, 10:03
spettacolo di giro!!!!
grazie ai partecipanti!!!!
e aspetto le foto da chi le ha fatte, vero antonella???
p.s. solidarietà al povero manzofz6 che si è apparecchiato sull'asfalto, senza conseguenze per lui, fortunatamente!
BrianzaKid
20/10/08, 10:19
ah solo a fz6?? e a quel povero ragazzo che ha ritirato la moto nuova il giorno prima e si è sparato in un solo giorno 500km di curve??
:D
grazie a tutti per il bel giro...
...scusate il manico di scopa che avevo ma avevo paura di tutto col mezzo nuovo ed ero lento....
ragazzi mi scuso per la mia latitanza e per non aver aggiornato in tempo il 3d :(2
ma quando la famiglia chiama tutto il resto passa in second'ordine........
- Dado non avrei voluto mandarti "dassolo" all'appuntamento :ok
- Speed grazie comunque per esserti impegnato ad organizzare, avrò un'altra occasione per stringerti la mano :ok
...bel giro davvero...spiacente x chi ha bidonato all'ultimo (Nixon e Riskio)...non sanno cosa si sono persi!!! (hahahaha)
...grazie a Brianza che almeno ogni tanto mi è rimasto dietro, così la lumachina non ero sempre io!!!
...x Matteo...curati bene, la moto si ripara più facilmente di noi!!! (invidioso e copione!!!)
Matto ma che mi combini? non ci sono io e ti sdrai? :in**** Non si fa così :Nono
Danni?
Vogliamo le foto.
uff....allora e' accertato....e' brianza che porta sfiga :bastard
BrianzaKid
20/10/08, 12:54
ancora con sta storia?
quando son volato io cosa ho fatto mi son portato sfiga da solo??
quando io non c'ero e tu hai fatto la curva grattando il fianco e spezzando la pedivella...?
indi per cui: ma va a cagher bigul.... [MannX Mente] :bastard
e poi quando sono arrivato io (ero indietro poichè imbranatissimo) era gia successo tutto e lui era li a vedere i danni....
solo_2_ruote
20/10/08, 12:58
...bel giro davvero...spiacente x chi ha bidonato all'ultimo (Nixon e Riskio)...non sanno cosa si sono persi!!! (hahahaha)
...grazie a Brianza che almeno ogni tanto mi è rimasto dietro, così la lumachina non ero sempre io!!!
...x Matteo...curati bene, la moto si ripara più facilmente di noi!!! (invidioso e copione!!!)
si si si si tutto giusto....
ma le foto??????? :-)
... solidarietà al povero manzofz6 che si è apparecchiato sull'asfalto ...
Naaaaaaaaaaaaaaaa
:piangi2 :cons2
Scusate il pacco ma stavolta ho avvisato antonella, sono tornato alle 6 del mattino, non ero in grado di guidare la moto...ihihihihi
...spiacente x chi ha bidonato all'ultimo (Nixon e Riskio)...
Nix ... e due ... :in****
Visto, feather, che non sono io, quando ti dico che guidi beniZZimo ?
:bastard :ridi
Scusate il pacco ma stavolta ho avvisato antonella, sono tornato alle 6 del mattino, non ero in grado di guidare la moto...ihihihihi
Nix ... meno maile e più puledre ... :ok
Al prossimo pacco ti veniamo a trovare ... :fischia
Scusate il pacco...
MA VANTATI MENO! ahahah "Si vede il marsupioooooo?"
Ragazzi...attendo ste foto...così mi carico per la nuova stagione...
Bri...abbiam capito che hai preso la moto nuova :)
Bri...abbiam capito che hai preso la moto nuova :)
davvero??? :shock:
e nessuno mi dice niente??? :in****
di cosa? di brianza che ha preso la moto nuova?
BrianzaKid
20/10/08, 14:20
CHI HA PRESO COSA?
e che catabarro sarebbe?
...ci sapra andare?
a perchè brianza ha la moto nuova??? nn avevo capito ahahah
per Vuffy stavolta ho avvertito la antonella :-)
sia ogni tnt far tardi fa bene al cavallo
Un Pony nel tuo caso :bastard
Un Pony nel tuo caso :bastard
Bhè ... l'altezza c'è ... :bastard :ridi2
Nix ... non te la prendere se sei alto come mio figlio di 8 anni ... :ridi2
no figurati ma uno basso tutto ca@@o!!ahahaha
trentaquattro
21/10/08, 09:38
Nix Vergogna...ci hai fatto fare i salti mortali per riparare la moto e poi non ti sei presentato al giro??????????:in****:in****:in****:in****
Nix Vergogna...ci hai fatto fare i salti mortali per riparare la moto e poi non ti sei presentato al giro??????????:in****:in****:in****:in****
:cons
e va beh lo sai tira più un pelo di...che un carro di buoi; però vedi il lato positivo: hai intascato i soldi prima :-)
BrianzaKid
21/10/08, 10:39
nixon non vedo il senso del tuo proverbio...
...Tu sei gay!
Piegato :ridi2
Puf ...
:ridi2
brianza nn è possibile, la tua ragazza nn è d'accordo ahahahaa
Nixon, lasciamo fuori mamme, mogli, fidanzate...
Nixon, lasciamo fuori mamme, mogli, fidanzate...
Stavo per scriverlo io.........
Spidtrippa
21/10/08, 16:46
infatti lasciamole stare....
intanto dico alla morosa di brianza e nix di rivestirsi...così tornano per cena!!!!
ahahahaha!!!
BrianzaKid
21/10/08, 17:00
ricordo che quella di speed è andata in america a conoscere i neri afroamericani power-dunker
Spidtrippa
21/10/08, 17:06
ahahahahah!!!
in certi casi scuri bisogna accettare la sconfitta...
ahahahahah!!!
:ridi2:ridi2:ridi2:ridi2:ridi2:ridi2:ridi2
BrianzaKid
21/10/08, 17:15
ahahahahah!!!
in certi casi scuri bisogna accettare la sconfitta...
ahahahahah!!!
:D
:ridi2:ridi2:ridi2:ridi2:ridi2:ridi2:ridi2
ridi perchè hai provato anche tu il nero power-dunker ...ehhh
Spidtrippa
21/10/08, 17:33
a mio favore posso dire:
<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/2kjjQiRo5oA&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/2kjjQiRo5oA&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>
BrianzaKid
21/10/08, 17:37
adesso che centra MannX....
solo perchè ha una forma arrotondata e pelosa come un cinghiale non lo devi tirare in mezzo....
e poi si sa che quella pubblicita l'hanno ritirata dopo aver visto MannX naked.... era una presa in giro per le acquirenti occasionali di daniele.
...sai che dopo se ne è dovute fare di peggio...
Spidtrippa
23/10/08, 09:08
mah......
ma le foto???
ANtonella?????
solo_2_ruote
23/10/08, 11:10
ecco appunto!!!!
le foto???
dobbiamo fare anche il manzo report....
Spidtrippa
23/10/08, 11:21
ecco lavora...e manda...
Spidtrippa
27/10/08, 18:00
ops......report
http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?p=288182#post288182
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |