PDA

Visualizza la versione completa : Il mio Rufina 2006


Smithenson
11/09/06, 11:25
Più che un report questo vuole essere un’ introspezione.
Rufina, 9/10 Sep 2006:
Il primo raduno nazionale di Er6Italia, il mio primo motoraduno vissuto intensamente, quello a cui tenevo, quello che volevo fare, quello che salute e famiglia permettendo intendo non mancare per gli anni a venire.
Come ben sapete sono fresco di matrimonio e fino all’ultimo non sono stato sicuro di esserci ma ho sposato una donna meravigliosa.
Così nonostante i problemini alle 7.45 di Sabato mattina ho visto le prime faccie “sconosciute” e con grande piacere, le ho trovate sorridenti, nonostante la levataccia, nonostante l’incognita che ci attendeva, sorridevano Clafesta e Guermet70 sorridevano, ed Io con loro ovviamente, il primo scoglio era andato ed era poco meno di un granello di sabbia.
Senza lasciare suspance anticipo che tutti gli scogli che c’erano nella mia testa erano poco meno di un granello di sabbia.
Arrivano Gianlukko e Chiara e si riparte e poi Ady e Manuela e poi Willy e poi Puppo, Mototopo, Max12, …….non vado avanti con l’elenco che finisce con la neoiscritta Monykawa, l’ultimo incontro del week-end bello ed importante come tutti gli altri.
Se mi domando cosa ha accomunato tutti gli incontri la risposta è semplice e meravigliosa al tempo stesso sono stati i sorrisi e la gioia reciproca e generale di esserci e di conoscersi …..
Non descrivo i giri splendidi, i panorami mozzafiato, la buona cucina, la terra di Toscana, non credo ce ne sia bisogno, elogio la disponibilità del Duka e dei suoi amici di Senzafreni, applaudo a tutti i partecipanti ognuno di voi mi ha portato e trasmesso qualcosa, ognuno di voi mi ha regalato un sorriso, ognuno di voi è stato un importante compagno di viaggio, ognuno di voi ha fatto si che questo week-end sia stato indimenticabile.
Grazie, grazie ed ancora grazie.
Ora con la lacrimuccia che si sta formando vi abbraccio tutti in un enorme e ricolmante stretta!
Giordano.

Confo
11/09/06, 11:29
Applausi.
Tutto il pubblico in piedi.
Applausi.

Smithenson
11/09/06, 11:31
Grazie ed ora spero che ognuno abbia da dire due parole sul proprio Rufina 2006!!
:moto

Mototopo
11/09/06, 11:32
:piangi :piangi

....sto piangendo

grande smith

grazie a tutti :okk

guermet70
11/09/06, 11:33
clap clap clap clap.......... sigh :piangi ......sigh :piangi ...... uuuuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :piangi3 :piangi3 :piangi3 :piangi3 :piangi3 :piangi3 :piangi3

puppo
11/09/06, 11:34
Sei un grande Giordano!!! Lo sospettavo, ma ora ne sono certo!! eheheheh

Mototopo
11/09/06, 11:49
che dire il mio rufina era iniziato nel peggiore dei modi, alzataccia alle 5,30(grazie puppo!!), rottura del sottocodone con possibile perdita della targa, ma noi siamo troppo organizzati e con un po di nastro adesivo(ancora ringrazio) ho potuto continuare il mio raduno.
non mi dilungo troppo nel parlare della bellissima gente o dei meravigliosi paesaggi che abbiamo attraversato, io ho fatto parecchi raduni di tutti i tipi, ma la cosa che piu mi ha colpito sono le persone....
dopo essersi stretto le mani e detto il proprio nome era come se ci conoscessimo da anni come se fossimo quasi parenti, una sintonia unica che non si puo spiegare se non nella passione che ci accomuna che non ha età o provenienza...
il mondo del motociclista è un mondo a se, diverso dalla vita reale, e per questo splendido e unico, che mi vede partecipe da 23 anni e che non lascerò mai (salute e famiglia permettendo)

spero di ritrovarvi prima del rufina 2007 a cui sicuramente non mancherò e so gia da ora che saranno altre stupende giornate.

maxdvst
11/09/06, 11:56
Giordano,
complimenti per la descrizione delle tue sensazioni che in gran parte sono come le mie.
Anche io ho in mente di scrivere come ho vissuto il mio primo vero raduno, e penso che sarebbe bello se noi tutti lo facessimo in questo topic.

E' stato per me un enorme piacere conscerti, come è stato un gran piacere conoscere tutti gli altri! :ok

DuKa
11/09/06, 12:18
Smith lo sapevo che eri una persona speciale ... ti devo ancora le bevute per il manuVrio !!! Non me lo scordo !

Del mio Rufina che posso dire ... ho ancora da far depositare le emozioni sul fondo dell'anima e capirle per bene ...

Dire che per me praticamente è cominciato il 5 settembre, col DolomitiKo col piacere di conoscere nuovi membri della community in anteprima e il piacere di fare finalmente un viaggio in compagnia delle due lenze che mi hanno accompagnato ...

E poi i miei scogli che sono stati macinati e via via trasformati in granelli di sabbia grazie alla correttezza e alla bellezza della gente che ha partecipato ...
Devo dire che visto il numero di partecipante ho sentito non poco la responsabilità ....

E se piove ?
E se qualcuno cade ?
E se ci fermano le forze dell'ordine, che gli racconto ?
Saranno troppo pesanti i giri ?
E se qualcuno addirizza una curva per la stanchezza ?
E se tra questi ci sono dei casinisti e teste di cactus ?
E se ...
E se ...
E se ...


Insomma un secchio di dubbi che poi si sono dispersi nel mare della bellezza di questo week end veramente memorabile e la consapevolezza di avere adesso nuovi amici in gran parte d'Italia ....

ho gia una gran voglia di ripartire !

Donovann, G_costa, e gli altri ... vi assicuro che le vostre avanches non sono cadute nel vuoto .... :D

gianlukko
11/09/06, 12:30
Io mio Rufina (sembra quasi il titolo dei temi che si facevano alle elementari.. :smile: ):
il momento più bello che ho vissuto a questo incontro è stato quello più difficile! Non fraintendetemi, non voglio dire che ho un brutto ricordo, anzi proprio per questi momenti difficili avrò per sempre un piacevole ricordo!
Io non ho mai fatto così tanti Kilometri di seguito seduto su di una moto, non ho mai guidato su strade così curve, non ho mai avuto al seguito la Zavorrina per più di 40Km, non ho mai avuto una moto prima dell'Errina, non ho mai guidato con un bauletto (chiamiamolo pure ARMADIO!), non ho mai guidato a 1 metro di distanza da altre 36 moto e soprattutto non sapevo se avrei avuto dei problemi col diabete (per chi non lo sa ce l'ho :mrgreen: ).
Avevo una gran paura che Chiara alla fine del raduno mi dicesse: "basta, non chiedermi di venire mai più con te in moto!" visto che era molto timorosa all'idea di farsi tutti quei Km in sella. Durante il viaggio più di una volta mi ha urlato nell'interfono: "VAI PIANOOO!!!!", oppure io ho sbagliato a fare una curva (si possono chiamare curve que tornanti a 360°?!?!?!?!?) tirandola dritta.. :shock: Insomma, noi due non siamo portati per la vita da motociclisti ma nonostante tutto ero felice di essere lì con lei e devo ringraziarla per la pazienza ed il coraggio che ha avuto (a marzo non riusviva nemeno a salire in sella :roll: ). Quando sono tornato a casa ed ero nella vasca da bagno ho ripensato a tutti quei momenti "difficli" lungo la strada e posso dire che sono stato felice di averli affrontati e superati insieme a lei! :D
Devo ringraziare tutti voi, per la semplicità con la quale vi siete presentati, che ha fatto si che persone di età, idee, ambienti e luoghi diversissimi tra loro abbiano potuto passare due splendidi giorni insieme! Poter stringere la mano o vedere il sorriso di ognuno di voi ha meritato la fatica che ho passato :P
Vorrei ringraziare tantissimo anche tutti i compagni di viaggio verso Rufina: Clafesta, Guermet, Smithenson & Zavorrina, Willy & Zavorrina, Ady (con l'Orzo) & Zavorrina, Puppo, Maregt, Max12, Mototopo e Algor65! Grazie di cuore a tutti, siete stati splendidi!!! :sisi

Scusate se mi sono dilungato e non sono stato per niente chiaro ma non sono bravo a ordinare le idee che ho nella testa.. :oops:

VFRMacs
11/09/06, 12:30
Concordo con tutti voi ...
:ok :ok :ok

Siamo una comunità giovane, ma onesta e con la testa sulle spalle.
:ok :ok :ok


Giò ... ma non dovevi andare da tua mamma e offrirmi una birra a Cormano ?
:angelo :angelo :angelo

donovann
11/09/06, 12:47
Sono, anzi siamo (aaron ed io), rientrati alle 3 di questa mattina, dopo qualche piccolo problema (aaron ha forato!), non ho ancora capito se sono al lavoro oppure insieme tutti voi, certo che dopo 1905 km fatti posso solo dire che tutti indistintamente siete stati GRANDI, e che la vostra compagnia ed il vostro entusiasmo mi riempie di gioia. Vorrei aggiungere altro,ma sono ancora senza ADSL.
Ne approfitto per salutare tutti coloro che non ho salutato personalmente ed un arrivederci alla prossima :ok

puppo
11/09/06, 12:56
Il raduno...
Chi mai avrebbe pensato che un giorno avrei partecipato ad un raduno di motociclisti?
Io stesso, se me lo avessero detto anche solo un paio di anni fa avrei risposto ridendo..
Eppure questa passione così bella ha preso anche me e mi ha indotto ad esserci.
Il primo grazie va a mia moglie, che nonostante due figli cui badare a casa ed un terzo in arrivo dentro al pancione mi ha detto: "per me non c'è problema, so che ti piace, vai pure".. Di donne così ce ne sono poche credo.. ed io ne ho trovata una!! ehehehe
Il secondo a tutti coloro che hanno organizzato questo bellissimo raduno, immagino che non debba essere stato facile e che ci abbiano speso del tempo, e lo hanno fatto per tutti noi..
Il terzo grazie a tutti coloro che hanno partecipato rendendo tutto bellissimo..
E' un'emozione indescrivibile quella che si prova a scorazzare per le strade tutti insieme, tutti uniti da un'unica grande passione... Ognuno ha qualcosa da dare e da ognuno c'è qualcosa da ricevere, è stato bello sentire di voler bene a persone mai viste prima, ed ora, che siamo a casa, c'è una strana sensazione, è come se mi mancaste tutti quanti, non dimenticherò mai questo primo raduno e spero di poter partecipare a tutti quelli che verranno!!!!
Grazie
Marco

Nunzio
11/09/06, 13:04
Ragazzi con questi pensieri state riuscendo a trasmettere tutte le sensazioni che avete provato anche a me che ero assente!

Complimenti a tutti i partecipanti del motoraduno!

Ciao

chicca870
11/09/06, 15:14
Non avrei mai immaginato che sarebbe stato così bello!

Stupenda organizzazione, tempo magnifico e gente speciale!!!

Andare in moto mi è sempre piaciuto ma adesso so cosa vuol dire avere la passione per le due ruote.....grazie errina e grazie a tutti voi

:moto

guermet70
11/09/06, 17:22
mittiko Giordano ……..
sono tante e tanto intense le emozioni vissute in questi ultimi due giorni che a fatica riesco a riordinare le idee…

la mia è stata un’esperienza assolutamente nuova

“nuova” è l’esperienza della comunità “virtuale” che, a uno pane e salame come il sottoscritto sembrava esperienza da lasciare agli alienati dalla play….. o roba del genere

poi mi sorprendo a condividere pensieri ed emozioni con perfetti sconosciuti che si dan dei nomi tipo “guermet70”……. Mah vabbè :roll:

però sta cosa m’intrippa e m’accorgo che tra loro c’è gente che mi sembra di conoscere da sempre………naaaaaa……. sono solo empatie momentane…….(dico) :?:
incontro i concittadini, gajardi e con uno di loro mi pare ci si intenda in particolare…. :ok :ok :ok

poi si inizia a parlare del raduno: beh la voglia di fare dei kilometri, de magnà, de beve e de fa du risate con l’amici non manca…. MAI… :mrgreen:

Bellizzimo, finalmente dai voce e corpo a Tizio, a Caio………, ma piano, cominciamo piano :|
un gruppo di perfetti sconosciuti che in comune hanno poco più che una fattura dello stesso fornitore e l’abitudine di sfogare il proprio ego in una comunità “virtuale”…. :roll:
devo ammettere che la cosa un pochetto mi spaventava…… :!:

arriva l’incontro coi doloMITICI……. :ok
che dire: tre magnifiche facce di KAKKA saldamente piantate su altrettanti QLI di pietra …….. mai visto roba del genere! :okk :okk :okk

e così la voglia e la curiosità di scoprire quante altre facce di …….. sarei riuscito a conoscere e di vedere se ce ne fosse stata qualcuna più di ……… della mia cresceva di giorno in giorno

mi sbatto a mille, porto avanti il lavoro, Ila (mia moglie) mi appoggia e si rende disponibile a sistemare la libreria che arriva quel sabato ed a riempirla dei nostri mille libri da sola (grassie piccola… ti amo :amore ), Claudio mi offre un letto caldo già prenotato :sarcarstic3
un certo “Smith…qualcosa :mrgreen: ” organizza la discesa, la cerata, i guanti (quelli seri), la borsa da serbatoio………

d’un tratto domani è già sabato! Solo le due di notte e tra 4 ore suona la sveglia…
:dormi
ore 6.00 sveglia
6.45 appuntamento con Clafesta al distributore di Montichiari
7.40 arriva quel Smithqualcosa, poi Gialukko e zavorrina e si fa colazione … "Smithquellacosa" spara un “focaccina col crudo” :shock: :D siamo subito amici io lui e Adorni…. :amore2
crescono i km e con loro le facce di ………. belizzzimo belizzimo…. e così arrivano le curve…. ‘n zacco de curve!
Spettacolo…………….Stefano è stato davvero GRANDE :fest :jump ……………
ke meraviglia…..
ke spasso…….
ke sgroppata memorabile (fatemi ringrazare soprattutto Algor65 se no se la piglia n’altra volta :fischia :mrgreen: )……

sballo: sentire strette di mano sincere e vigorose :okk ……

cibo per l’anima: i vostri occhi prima estranei e vouti…….. empiti e sentiti amici in così poco tempo…….. :8)

mi ci sono affezionato……. B@st@rdi…….. Siete andati via……. tutti ! ! ! ! ! !

uuuuuuuuuuuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :piangi2 :piangi2 :piangi2 :piangi2 :piangi2 :piangi2 :piangi2 :piangi2

Smithenson
11/09/06, 18:26
Questo 3d comincia davvero a prendere la piega che mi piace....
Sensazioni, Emozioni, Paure fugate, .......
Forza ragazzi .......
Condividiamo!!!!
:moto :moto :moto Giò ... ma non dovevi andare da tua mamma e offrirmi una birra a Cormano ?
:angelo :angelo :angelo

Arrivo, arrivo ti avverto quando arrivo non ti preoccupare!!!!

Confo
11/09/06, 19:09
Io non c'ero al Raduno.
Ma queste emozioni le ho provate in piccolo, prima incontrando i Bicilindrici Bresciani e poi i tre DoloMitici... stringere la mano di persone che "sembrano" non esistere se non per via telematica è una sensazione stranissima.
E vedere che queste persone poi ti fanno i complimenti per la maturità, ti fanno gli auguri per un colloquio di lavoro, ti prendono per il qlo perchè c'hai ancora la Vespa e l'Errina sembra non arrivare mai ( :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: )... beh, queste persone le senti vicine come amici!

Grazie, proprio a tutti, anche a chi non ho ancora incontrato! :ok :ok :ok

max12
11/09/06, 19:25
quando ieri sera sono arrivato a casa ero contento e felice anche se stanco per i km fatti . E' stato il mio primo motorado , una esperienza fantastica con gente fantastica. Grazie agli organizzatori ma anche ai partecipanti ,tutti "bravi ragazzi" , felici di divertirsi tutti insieme come vecchi amici.
Mi ricordero' questo motoraduno per sempre..... grazie a tutti Amici !!

VFRMacs
11/09/06, 20:35
Mi fate rimpiangere di essere sposato ...
:oops: :oops: :oops:

Se non fossi marito e padre di famiglia ... sarei stato con voi sicuramente ... complimenti puppo ... tu si che hai trovato la moglie perfetta ...

Io NO !!!

maxdvst
11/09/06, 22:50
Finalmente riesco a scrivere quello che è stato per me l'ER6 Raduno Nazionale.
Quando ho deciso che avrei dovuto partecipare a tutti i costi a questo raduno, era per me un periodo molto particolare. Era passato poco più di un mese da un evento che ha segnato molto la mia vita ed ero da poco tornato a vivere. Il mio amico, il mio migliore amico ha rischiato la vita per un incidente in moto. Eravamo in giro insieme. Il nostro primo giro insieme. Quel giorno avevamo anche deciso che avremmo partecipato insieme al Raduno (ancora si doveva decidere che sarebbe stato a Rufina, ma il DuKa aveva aperto il sondaggio sulla regione del raduno). Dopo quel giorno per più di un mese ho abbandonato la moto. Non sapevo se dovevo tenerla o meno e decisi che partecipare al raduno mi avrebbe dato una risposta 'definitiva' alle mie perplessità. Più passava il tempo e più sentivo che la moto era parte di me, e che non ne potevo fare a meno, ma i dubbi si facevano sentire quando mi tornavano in mente i momenti di quel maledetto giorno, che lego alle sofferenze, alla lotta che il mio amico sostiene tutt'ora per riconquistare le gambe.
Il nostro raduno mi è servito anche a questo. La risposta c'è stata, forte ed è stata ovviamente di non mollare. So che non mollerò, forse l'avevo sempre saputo, ma avevo comunque bisogno di qualcos'altro che me lo confermasse. Le emozioni che ho provato in questi 3 giorni di raduno mi hanno dimostrato quanta gioia può regalare alla mia vita la moto. Conoscere gente delle quali avevo letto migliaia di post, che avevo solo immaginato, mi ha lasciato dentro delle sensazioni forti. Piacevoli. Tutta gente fantastica, tutte persone vere.

Adesso arriva il momento dei ringraziamenti...
Inizio con il ringraziare la mia ragazza che è ostile alle moto perchè troppo pericolose (non vi dico quanto ho dovuto aspettare per fare un giro con lei): sebbene ogni volta che mi sa in sella soffre da cani e sta con l'ansia, non c'è stato un istante in cui mi ha chiesto di non partecipare al raduno perchè sapeva quanto fosse importante per me.
Grazie ai compagni di Viaggio dal veneto fan_alek, Giò e massmar con i quali ho passato delle fantastiche ore e che spero di ritrovare presto per qualche giro da queste parti.
Grazie a tutti gli erristi che ho conosciuto, anche a quelli con cui ho potuto scambiare solo poche parole, perchè il solo stringer loro la mano è stato per me un onore ed un estremo piacere.
Grazie a tutti gli erristi che non ho conosciuto perchè saranno loro lo stimolo che mi porterà a cercare il modo di partecipare a tutti i raduni/miniraduni che ci saranno.
Grazie alle curve ed ai tornati Toscani nel serpentone di errine, che hanno aumentato la mia esperienza nella guida.
Ancora un grazie particolare al DuKa Nazionale per quello che ha fatto!
Ed un ultimo grazie a tutti quelli che sono riusciti a leggere fino alla fine questo post.

Sarebbe stato bello se Bruno avesse potuto essere lì con noi!

Confo
12/09/06, 08:38
maxdvst, complimenti, l'hai fatto per te, ma soprattutto l'hai fatto per Bruno! :ok :ok :ok

Smithenson
12/09/06, 08:38
Sarebbe stato bello se Bruno avesse potuto essere lì con noi!

C'era .... l'hai portato con te nel cuore e nei pensieri.

algor65
12/09/06, 11:28
Ed un ultimo grazie a tutti quelli che sono riusciti a leggere fino alla fine questo post.
Sarebbe stato bello se Bruno avesse potuto essere lì con noi!

Grazie Max per quello che hai scritto.
Conoscersi di persona è molto bello, perché impariamo a vedere le doti umane di noialtri. Condividere la passione per una moto è molto più che parlare di viti e bulloni, questo tuo post ne è la dimostrazione lampante.
A presto, non far mancare a Bruno la nostra solidarietà
:okk

SCINTILLA
12/09/06, 12:15
Ed un ultimo grazie a tutti quelli che sono riusciti a leggere fino alla fine questo post....


...senza piangere.... Dovevi aggiungere.


Mamma mia che botta!!!!

Ho 25 anni, ho iniziato ad usare il ciao a 8, a 13 guidavo già il 125, insomma sono motociclista da più di metà della mia vita.
Essere motociclisti è una grande giostra di soddisfazioni, di emozioni e di momenti positivi!!!!!
Però va messo in preventivo che ci sono anche i momenti bui: ho fatto qualche incidente, e ho perso due cari amici.
Ma ho voluto continuare, se uno molla lo fa solo perchè deve!

E chissà, magari un giorno facciamo un bel giro con Bruno :ok


:moto :moto :moto

g_costa
12/09/06, 21:25
Be ragazzi che dire,anche per me è stato il mio primo raduno,non sono uno di molte parole,volevo ringraziare e salutare tutti..Un particolare saluto ai mie compagni di viaggio..Aledgt..Er6ner e Ilcanarino...
Un abbraccio ai mie compagni di fughe solitarie dal gruppo,scusate ma quelle belle curve non potevo farle a passo turistico..
e un GRAZIE al DUKA che ha coordinato tutto per bene....

lamps..a tutti e se passate da queste parti(LT) fatevi sentire,sempre disponibile a giri in moto,sono alle spalle de il canarino come km,,,21500 dal 24/12

:ok :ok :ok :ok :ok :ok :ok :ok :ok :ok :moto :moto :moto :moto :moto :moto

ilcanarino
12/09/06, 22:12
io volevo dire solo che è stata una delle piu' belle esperienze mai provate in vita mia.

forse a ben pensarci non tanto per aver visto tutte quelle moto come la mia. ma forse per il fatto di aver stretto la mano, scherzato, parlato, abbracciato tutti voi che per nostra sfortuna possiamo solo "sentirci" in questo mondo virtuale dove ci sforziamo il piu possibile di renderlo reale e tangibile...

forse è stato questo che ha reso quei giorni tra i piu belli mai passati. a ben pensarci... con questa esperienza posso dire d'aver conosciuto e stretto la mano di persona a circa 1/5 degli iscritti di tutto il forum...

e qui dentro di gente ce n'è... e tanta...

è stata un'esperienza che non dimenticherò. qualsiasi sia il mio futuro prossimo nel mondo delle due ruote. spero di rimanere in contatto comunque con quante piu' persone possibili... e soprattutto con quelle con cui ho legato di piu.

un grazie sentito a tutti per avermi permesso di conoscervi. :|

DuKa
21/11/06, 16:23
Sarebbe stato bello se Bruno avesse potuto essere lì con noi!

M'è tornato all'occhio questo post ....

Sono contento che hai portato bruno da noi al pranzo del 5 novembre !!!

Sei un grande MAX !!!

aaron
21/11/06, 17:28
Bravo max .... un saluto.. e ricorda "noi non decidiamo niente" lasciatelo dire da uno che tutti i giorni "tratta" con nostrasignora.
ciao aaron

Zebra3
21/11/06, 17:59
Senza parole :shock: :piangi

maxdvst
22/11/06, 11:13
M'è tornato all'occhio questo post ....

Sono contento che hai portato bruno da noi al pranzo del 5 novembre !!!

Sei un grande MAX !!!

Non sono io che sono un grande: è Bruno che riesce a tirare fuori da tutti il meglio!
Non per niente è il mio migliore amico... non per niente è il mio fratellino!

algor65
27/11/06, 13:31
Quasi tutte le settimane passo dall'autostrada A1. Posso dire che ancora adesso, e credo sarà sempre così fino al prox. raduno, tutte le volte che passo dalla piazzola di sosta dove ci siamo incontrati con la colonna lombarda del forum per andare verso Rufina, ancora penso a quanto è stato bello ed emozionante conoscerci e passare dei momenti così intensi. E so per fortuna, perché nel frattempo si sono stabilite delle vere amicizie, che ci rivedremo presto.

Ma ripensare all'andatura a cento all'ora per arrivare a Barberino del Mugello, su quell'autostrada del sabato mattina dove tutte le macchine ci guardavano, significa rivivere intensi ricordi che non svaniranno mai.

E se è vero che il primo raduno non si scorda mai, allora voglio che torni presto il caldo per rivedervi tutti e il mio augurio è che il prossimo anno di Errine al raduno nazionale ce ne siano 200!!!

:moto

Zebra3
27/11/06, 14:27
:roll: Speriamo :fischia

Gigabyte65
31/12/06, 10:56
E se è vero che il primo raduno non si scorda mai, allora voglio che torni presto il caldo per rivedervi tutti e il mio augurio è che il prossimo anno di Errine al raduno nazionale ce ne siano 200!!!

:moto

E dove dormiamo in 200???? :moto :moto

Luke
31/12/06, 12:19
Raga, io non ho potuto esserci xchè ero moto-smunito verrò al prossimo raduno nazionale, quindi contate n+1 sicuro!

algor65
02/01/07, 14:25
E se è vero che il primo raduno non si scorda mai, allora voglio che torni presto il caldo per rivedervi tutti e il mio augurio è che il prossimo anno di Errine al raduno nazionale ce ne siano 200!!!

:moto

E dove dormiamo in 200???? :moto :moto

Se ci si organizza bene, si fa, si fa...
Con la tutela del Duka si arriva dappertutto...

nardo
02/01/07, 15:32
E se è vero che il primo raduno non si scorda mai, allora voglio che torni presto il caldo per rivedervi tutti e il mio augurio è che il prossimo anno di Errine al raduno nazionale ce ne siano 200!!!

:moto

E dove dormiamo in 200???? :moto :moto

Ci portiamo la tenda e il sacco a pelo. :festa Non scherzo. :D

fabio-6n
02/01/07, 15:38
spero di esserci con tutto il cuore.... sarebbe una cosa bellissima... un altro sogno per me! :ok