Visualizza la versione completa : Esame patente A3.
Ciao tosi!!! Questa mattina ho fatto l'esame di guida ed è andato tutto benissimo!!!!!
Ciao!!!!
:moto
Siamo arcicontenti per te, un mondo di auguri, ora, come dico sempre io, un bel pieno di benzina e km a volontà :!: :moto :moto :moto
keke, privatista o scuola guida?
:natale
Complimenti keke! :ok
Adesso puoi rompere gli indugi e unirti al primo gruppo in giro per l'Italia!
Complimenti anche io fatto ieri tutto ok tranne la foto era di un'altro ciao
ALEX,
la foto di un altro :?: :?: :?:
ALEX,
la foto di un altro :?: :?: :?:
Si non hanno messo la mia ma un 'altra ora la patente me la danno domani
Con autoscuola ragazzi. Io e un altro avevamo una BMW F650; altri 3 avevano un Errina silver ABS.... hanno fatto un po' + fatica....
ALEX, keke, Complimenti :ok
Complimenti!!! :ok
e adesso in sella il prima possibile..... :moto
Complimenti a tutti ...
:ok :ok :ok
E quando offrirete da bere ?
:briaco3 :briaco3 :briaco3
Finalmente... ho preso la patente A3!! che gioia ...se non fosse che l'ho battezzata maremma!
E' andata cosi':
Appuntamento questa mattina con il titolare dell'autoscuola per provare il percorso e poi questo pomeriggio esame vero e proprio.
Arrivo e la moto dell'autoscuola era gia occupata...una yamaha tenere'. Bene , aspetto...
Il tizio dell'autoscuola mi fa :" perchè non provi con la tua?" io penso ma si, tanto mi ero gia esercitato e l'otto lo facevo anche con l'er6...
Inizio , tutto bene non sbaglio niente ...ripeto tutto per 4-5 volte . Ma sull'ultimo giro vado a fare la frenata fermandomi nel quadrato delimitato dai birilli , vado per ripatire , ma purtroppo sterzo troppo alla mia sinistra e la moto mi cade ( da ferma per fortuna) sulla gamba!
Non ho graffiato la carena ma purtroppo un po' il carter quello si... poteva andarmi anche peggio!
Gia un altra volta ero andato per cadere nello stesso modo , arrivo a fine sterzo della moto e mi si piega troppo di lato cadendo , solo che stavolta con terreno in discesa non l'ho tenuta!
Domanda : ma per il carter un po' graffiato , posso fare qualcosa? tanto per togliere l'argento dei graffi? resiste una vernice visto che è un pezzo che si scalda??
PS : e comunque anche il percorso urbano ... forse forse è piu' tosto dell'otto mi sa!
io son stato fortunato....ho preso l'A2...esame fatto con un vespone..niente di più facile da giudare...e percorso urbano alle 2 del pomeriggio..quindi strda desterta
Complimenti, grrr invidia io devo aspettare il 2 Luglio per l'esame ufffffff
Ciao tosi!!! Questa mattina ho fatto l'esame di guida ed è andato tutto benissimo!!!!!
Ciao!!!!
Ciao KEKE, ma......quel "ciao tosi" mi è un po' familiare. Sei veneto?
Dubito che possa risponderti visto che non è più registrato qui :okk
svernicetor
30/09/09, 11:11
grazie a MO e ira per avermi spinto a usare il cerca..:mad:
comunque...
dopo la legge per il foglio rosa della B a 17 anni è possibile avere quello per la A3 a 20 invece che a 21???
svernicetor
01/10/09, 17:22
up per me :)
grazie a MO e ira per avermi spinto a usare il cerca..:mad:
comunque...
dopo la legge per il foglio rosa della B a 17 anni è possibile avere quello per la A3 a 20 invece che a 21???
Direi di no...non ancora almeno...:bo
svernicetor
01/10/09, 18:59
mha...visto che l'han fatto per le macchine potavano farlo anche per le moto! uff:piangi3
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |