PDA

Visualizza la versione completa : La mia belva :-)

Skizzato1986
16/10/08, 13:39
Questa è la mia kawasaki er-6n..E' di Monza ed è nata in luglio 2008..Da quella data la mia vita è cambiata!! Sogno la moto fin da bambino e lei è la prima x me! Quando sono sulla sua sella, quando sento il vento passarmi nelle maniche della giacca, quando vedo il contagiri salire, quando la sua voce da dolce si fa cattiva, quando scendo in piega, quando vedo il mondo a 360 gradi, quando sono su quelle 2 ruote sono LIBERO!! Vengo proiettato in un' altra dimensione..In una dimensione in cui ho il pieno controllo di me e della mia er-6n, siamo una cosa sola..E fusi insieme siamo invincibili!!

Kabuby
16/10/08, 13:53
E fusi insieme siamo invincibili!!

Occhio che l'asfalto non abbia qualcosa da ridire eh ;-)

trentaquattro
16/10/08, 15:44
Bella...Complimenti!!:ok

Spidtrippa
16/10/08, 16:18
Monza?

Aggregati domenica va!

Skizzato1986
18/10/08, 14:39
Monza?

Aggregati domenica va!

Si Monza! Che si fa? Un raduno? Mi piacerebbe un sacco ma la mia moto ora è in officina..Mi hanno tagliato la strada e ho fatto il botto..In teoria dovrebbero ridarmela lunedì!! E' un mese e mezzo che ce l'hanno là!! >:@ Comunque grazie a tutti..Mi fa piacere che la mia bimba venga apprezzata da intenditori come voi!!

black riders
20/10/08, 17:30
Complimenti!!! veramente bella la tua personalizzazione!!!

Phos
20/10/08, 17:40
Complimenti per la bimba :ok

Magari stacca con invincibili ed occhio agli incroci :bastard

VFRMacs
20/10/08, 21:02
Monza ??? :shock:

Brutto pirla ... quando organizzi un giretto insieme ? :angelo

:benvenuto amico mio ... noi siamo così ... :fischia

RITORE
20/10/08, 22:19
:customGrande....condivido in pieno e ...approvo...:jump
L'unica cosa.....massima prudenza e occhi aperti.:vecchio

Buona starda fratello...abbracci :ok

Spongebob
20/10/08, 22:54
:benvenuto!!! e apri gli okki!!!!:vecchio

Skizzato1986
23/10/08, 09:06
Grazie di nuovo a tutti..Tranquillo Ritore ho già avuto una brutta esperienza proprio con il soggetto delle foto!! Ti ringrazio comunque.. Infatti l'ho ritirata martedì dall'officina!! Per quanto riguarda VFRMacs grazie per il pirla! :-) Comunque quando vuoi!! No problem! Grazie anche al consiglio spietato di phos!! :-) Black riders si vede che sei un intenditore!! Modestamente..:-P Devi vederla adesso con gli specchi della rizoma! Stanno proprio bene! Posterò delle foto appena mi ricordo.....

Mastra90
23/10/08, 13:09
bella! complimenti per la moto!!

Remo
26/10/08, 11:07
Bella davero bella io la possiedo dello stesso colore è fantastico

Rey
26/10/08, 11:26
devo metterle pur io le strisce rosse sui fianchetti.. ma di cosa sn fatte?

Skizzato1986
27/10/08, 21:52
Io le ho prese al centro commerciale "il gigante"..Ma ci sono in qualsiasi rivenditore di accessori per auto e/o moto..Il materiale di cui sono fatte intendi? Nn ne ho idea!! Credo sia plastichina..Comunque fanno un bell'effetto!! Mettile, te le consiglio!! Come promesso domani posto le foto nuove della strumentazione e degli specchi nuovi..

Skizzato1986
31/10/08, 18:11
Come detto..Nn proprio puntuale! Comunque se avete voglia ditemi che cosa ne pensate, voi siete la giuria migliore!!

bustri
31/10/08, 20:09
:jump

..prossimo acquisto scarico!??!?!?

Skizzato1986
01/11/08, 14:45
Mi piacerebbe ma c'è gente ke lo sconsiglia se nn si mette anke centralina e filtro! Solo ke così facendo diventano troppi soldi da spendere..

bustri
01/11/08, 15:01
Mi piacerebbe ma c'è gente ke lo sconsiglia se nn si mette anke centralina e filtro! Solo ke così facendo diventano troppi soldi da spendere..

Io l'ho messo ma non ho cambiato ne centralina ne filto e va da dio!!!
Poi vedi tu...

Skizzato1986
02/11/08, 13:40
Ah..Allora un pensierino ce lo faccio!! Magari una arrow in titanio! Tu cosa hai messo? Ti guadagna di molto in potenza?

bustri
02/11/08, 14:27
Il mio è della shark, vai a vederlo nella MIA MOTO (la mia SPRINZ SPRINZ).
Beh si sente leggermente, e poi il sound ti fa salire l'adrenalina:)

mad929
02/11/08, 15:05
Ah..Allora un pensierino ce lo faccio!! Magari una arrow in titanio! Tu cosa hai messo? Ti guadagna di molto in potenza?

solo il terminale di scarico... NON fà aumentare la potenza... (se non in quantità risibile).. anzi... molte volte ci perdi qualcosa sia di potenza che come coppia... quadagni solo in sound e leggerezza....

VFRMacs
02/11/08, 17:44
Specchietti stupendi ... :ok
Strumentazione pure ... :ok

Sullo scarico appoggio mad ... non basta il terminale ... ma scarico, filtro e centralina ... :ok

Per il resto è stupenda ... :ok

bustri
03/11/08, 00:12
Beh ovvio che lo scarico in se non fa la differenza...ma fidati non ci perdi assolutamente niente!!!(parlo per il mio)

Skizzato1986
03/11/08, 20:30
Beh io se lo metto metto lo scarico completo..Nn solo il terminale..Lo so che solo con il terminale guadagni praticamnete niente..Mi fa piacere che apprezzi VFRMacs! Ti ringrazio..Grazie a tutti anche per i preziosi consigli!! Adesso la cerco e ci do un'occhiata alla tua, bustri..Gracias..

Baronyte
20/11/08, 23:00
Mi piace la strumentazione, dove si prende?
Si può scegliere tra varie ?