www.biketrial-it.eu
21/10/08, 21:51
P.S: x Sirrusina...niente maiuscola è? bhè...la è accentata non la trovo!!! HIHI
ecco qua la mia belva...il faro l'ho appena cambiato...prima ne avevo sù uno fighisssiimo ma non omologato con frecce integrate...però sparava luce ovunque forchè in strada...
Modifiche:
Corona Ergal walter moto stessa dentatura color nero
Portatarga e frecce walter moto (frecce omologate), portatarga ai limiti di legge x l'angolatura
Pedane arretrate walter moto tipo 3 senza passeggero nere
Manubrio piega bassa walter moto nero
contrappesi walter moto ergal argento
Gas Rapido Euro racing nero
starter domino o chi altro non sò
manopole gel
Faro "anonimo" tipo er5 omologato (anche se ho provato a mettere la lampadina non omologata da 100W e si è bruciata una notte a 12Km da casa...ho fatto un pò il vero ghost rider in quanto non mi si vedeva...
frecce anteriori omologate (le stesse da cui si rifornisce walter moto credo...stessa roba...)
Tamponi para telaio Walter moto
Tubi freno teflon neri (posteriore con hydrostop)
Pastiglie freno SBS (anteriore e posteriore)
Leve freno + frizione non mi ricordo la marca, anticaduta in 7075 ricavate dal pieno, bla, bla, bla...
Modifica MOX 1
Me la sto ricolorando di nero opaco pian piano...al modico costo di 6€ (bombolette kazzute del brico...RAL 9005 Opaco)
eliminate le fiancatine con le frecce...bleah!!!:vomito2
Per l'anno prossimo, primavera estate spero di cambiare il mono e idraulica + molle della forca, e ovviamente le gomme...
Come si nota bado poco all'estetica...però la moto deve funzionare da dio!!!
controllata e tenuta da dio, catena, olio, filtri, bla, bla, bla...
Ciao, ciao!!!
ecco qua la mia belva...il faro l'ho appena cambiato...prima ne avevo sù uno fighisssiimo ma non omologato con frecce integrate...però sparava luce ovunque forchè in strada...
Modifiche:
Corona Ergal walter moto stessa dentatura color nero
Portatarga e frecce walter moto (frecce omologate), portatarga ai limiti di legge x l'angolatura
Pedane arretrate walter moto tipo 3 senza passeggero nere
Manubrio piega bassa walter moto nero
contrappesi walter moto ergal argento
Gas Rapido Euro racing nero
starter domino o chi altro non sò
manopole gel
Faro "anonimo" tipo er5 omologato (anche se ho provato a mettere la lampadina non omologata da 100W e si è bruciata una notte a 12Km da casa...ho fatto un pò il vero ghost rider in quanto non mi si vedeva...
frecce anteriori omologate (le stesse da cui si rifornisce walter moto credo...stessa roba...)
Tamponi para telaio Walter moto
Tubi freno teflon neri (posteriore con hydrostop)
Pastiglie freno SBS (anteriore e posteriore)
Leve freno + frizione non mi ricordo la marca, anticaduta in 7075 ricavate dal pieno, bla, bla, bla...
Modifica MOX 1
Me la sto ricolorando di nero opaco pian piano...al modico costo di 6€ (bombolette kazzute del brico...RAL 9005 Opaco)
eliminate le fiancatine con le frecce...bleah!!!:vomito2
Per l'anno prossimo, primavera estate spero di cambiare il mono e idraulica + molle della forca, e ovviamente le gomme...
Come si nota bado poco all'estetica...però la moto deve funzionare da dio!!!
controllata e tenuta da dio, catena, olio, filtri, bla, bla, bla...
Ciao, ciao!!!