Visualizza la versione completa : Bilancieri al manubrio...dilemma!!!
ragazzi cosa mi comporta sostituire i bilancieri al manubrio per un fatto estetico?:(2
A me gli originali piacciono veramente, ma non sono riuscito ad adattarli, se li sostituisci cerca di prenderli il più possibile uguali di peso così da fargli assolvere sempre la loro funziona di assorbi vibrazioni :ok
grazie ragazzi...
comunque pensandoci vbene lascierò gli originali....
diecidecimi
08/11/08, 18:01
Io ho cambiato il manubrio e messo il piega bassa (ceduto da Urano), ed ho adattato i contrappesi originali:pesi con un tassello ad espansione in gomma.
Le vibrazioni non sono cambiate.
In poco tempo ho perso un contrappeso :piangi3 , perchè la soluzione era un po' raffazzonata. Ho preso quello che ho trovato (ma sono il solo che in negozio non ha il coraggio di NON comprare ciò che non lo convince del tutto?), due terminali in lega carini ma leggerissimi.
Le vibrazioni non sono cambiate. :clafesta
Allora: o ho la sensibilità di un elefante, o non cambia mai una cippa :D
A me invece con i Walter moto vibrava un pò di più ai medi
poi ne ho perso uno x strada e li ho ricomprati un pò più pesanti ed è come con quelli originali :D
Ma dove comprete i bilancieri pesanti???? a me i conce mi fanno far vedere solo cosi leggerissimi!!!
Io ho sostituito manubrio manopole e contrappesi originali con quelli della rizoma.
Esteticamente non ce nulla da dire.....effettivamente ci sono un'po piu di vibrazioni ma niente di insopportabile.
Per il problema vibrazioni sul mio manubrio a piega bassa ho messo dentro 2 bei tasselli, guarzioni in gomma ed i giganteschi bilancieri originali....antiestetico ma funzionale...
Io ho sostituito manubrio manopole e contrappesi originali con quelli della rizoma.
Anch'io ho messo il pb e contrappesi della Rizoma: vibrazioni erano prima e vibrazioni sono adesso :D, ma nulla di fastidioso o insoportabile.
Ne ho guadagnato in sensibilità all'anteriore!
Anch'io ho messo il pb e contrappesi della Rizoma: vibrazioni erano prima e vibrazioni sono adesso :D, ma nulla di fastidioso o insoportabile.
Ne ho guadagnato in sensibilità all'anteriore!
Q8 stesso manubrio e contrappesi. L'unica differenza all'inizio per adattarmi anche alle manopole rizoma che sono belle esteticamente ma più rigide. Per il resto nulla di insostenibile
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |