PDA

Visualizza la versione completa : [6-7/12/08][MotoNatalata a Sinalunga (SI)]

LaMarty
12/11/08, 19:13
Ciao!
In un altro forum è venuta l'idea di fare una MotoNatalata nel WE dell'Immacolata, per la precisione Sabato 6 e Domenica 7 Dicembre 2008.
Si sta ancora decidendo il programma nei dettagli, ma intanto Vi posto quanto deciso:
Quando: 6-7/12/08
Dove: Sinalunga (SI)
Prezzi:
- Dormire 30€/persona per notte
- Mangiare 1) 25€ primo-secondo-contorno-dolce-caffè-ammazzacaffè-vino (senza carne chianina) oppure 2) 15 eurini primo-contorno-dolce-caffè-ammazzacaffè-vino + carne chianina 28€/kg

Come dicevo, stiamo definendo il programma delle due giornate, ma cmq in linea di massima per domenica dopo pranzo sono previsti i saluti e il rientro per ciascuno:)

Quando avrò le info mancanti vi aggiorno, intanto se qualcuno volesse partecipare....
:angelo

Marty.

fred74
12/11/08, 19:22
interessante...ci dovrei essere. Per dormire non ho problemi abito vicino. Ci risentiamo vicino alla data

Jay_Z
13/11/08, 08:08
Direi che ci sono :ok:ok:ok

ciroxx_83
13/11/08, 11:29
Magari ci potessi arrivare facilmente!!!
Appena ho tempo ci faccio un pensierino!!

VFRMacs
13/11/08, 13:37
Sarebbe molto bello ... ma quella settimana noi siamo a Merano ... terme ... mercatini ... eeee ... :angelo

LaMarty
13/11/08, 15:00
Macs... non vorrai mica che ti immaginassimo in costume da bagno, immerso nell'acqua, o a farti i fanghi o i massaggi di fieno??? :bastard

LaMarty
18/11/08, 15:02
eccoci qua con la bozza quasi definitiva di questo incontro preNatalizio

sabato 6 Dicembre 2008
ore 12.00 Ritrovo presso bagnoVignoni (fate una ricerchina delle info su questo posto perchè è veramente gustoso!)
ore 20.00 cena presso il borgo la fratta (sinalunga)

domenica 7 Dicembre 2008
ore 9.00 girello (due possibilità : crete senesi o chianti)
pranzo lungo la via
saluti e baci

Chiedo aiuto ai autoctoni di questo angolo di Toscana perchè indichino dove è possibile fermarsi per mangiucchiare qualcosa la domenica prima di salutarsi. Se avete, suggerite ogni soluzione, chioschetti paninerie ristoranti trattorie a costo medio ;)

Ciao a tutti!

qwerty
18/11/08, 15:39
massaggi di fieno??? lo vedo meglio immerso nella cacca fino al collo.... :ridi2

:piangi3 io non c'è perche sarò a skiè ergo buonamotonatalata

DuKa
18/11/08, 16:07
Io non c'è ... trasferta nordica per me .... è Sant'Ambros :D

Però in zona posso consigliare :

Il bar dell'Orso a Monteriggioni (proprio all'uscita della Firenze Siena), panini e primi caldi

La Rosticceria a Pienza (non mi ricordo come si chiama), appena fuori dal centro dirimpetto al distributore Agip (la strada che porta verso Montepulciano). Se vi fate vedere con le facce affrante e affamate, non negheranno un piatto di minestra. (Testata domenica scorsa :festa)

Il Bar Alimentari a Lucarelli (tra Panzano e Radda in Chianti)

Il Bar Ucci a Volpaia

P.S
Mi spiace un sacco non esserci ... e si che passate a un tiro di schioppo ...

LaMarty
19/11/08, 18:22
Ciao Duka!
Spiace anche a me, ma ci sarà modo... specie semmai organizzi o pensi di andare a curveggiare da morpheus.1 visto i suoi report :look

Grazie mille intanto delle dritte che rigiro subito all'organizzatrice ;)

Baci e Abbracci

Milo & Lady O
19/11/08, 20:20
ECCOLO!!!!! da Montepulciano son due passi :tilla, vengo di sicuro, con signora a cena e spero anche il giro della domenica a presto per ulteriori info. :parla2 provo a portare anche un po di amici, le cene in compagnia sono sempre il nostro forte :clafestase poi ci si dovesse annoiare portero un po di buon vino:briaco... eheh ... :briaco4

LaMarty
19/11/08, 20:39
Ciao! Piacere di vederti in quel di questa Motonatalata, entro venerdì 28 occorrerebbe sapere in quanti siamo, sia come nanna che come cena.
Quindi per dormire ho capito che siete completamente autonomi, oltre che "indigeni" del posto :ridi

fammi sapere solo in quanti pensate che sarete a cena ;)

Poi più avanti ci scambiamo i celli per trovarci in quei giorni!

Milo & Lady O
20/11/08, 14:16
bene a presto per max info
... molto indigeni!!!:stregone

VFRMacs
20/11/08, 16:45
massaggi di fieno??? lo vedo meglio immerso nella cacca fino al collo.... :ridi2

Seeeeeeeeeee, seeeeeeeeeeeeeeee, seeeeeeeeeeeeee ... :ihih

Rosica, amico mio ... :ok
http://www.gutenberg.schenna.com/pic/pano-familiensuite-gr.jpg

Milo & Lady O
23/11/08, 23:12
chiedo scusa a tutti ma a causa di due lutti in famiglia non credo più di poterci essere. a presto e buon divertimento

LaMarty
24/11/08, 09:21
figurati! ma di che vi scusate!

le mie condoglianze e un bacio grande!

alla prossima occasione

LaMarty
28/11/08, 10:39
what the weather like??

:look

VFRMacs
28/11/08, 12:52
what the weather like??