Visualizza la versione completa : 16.11.08 Mattina al MooottttaAAAarrroooOONNeee
Moderatori non ****iatemi si scrive così :fischia
Ehm... stavo pensando all' orario di ritrovo e mi è caduto un 9 nella data... qualcuno può correggere? :angelo Grazie
Ritrovo ore 9.30 solito benzinaio dell' uscita di Arona.(Ricordatevi, NON castelletto ma ARONA)
Allo Stop a sx.
Avanti 1km sulla destra c'è il benzinaio. ERG.
1):tilla
2)Turi :D
3) HollySamy
4) [Michele]
Avrei voluto venire ma sto andando in giro con un casco senza visiera (rotte entrambe week end scorso). Al momento non ho i soldi per comprarmi un tanto sospirato X-Lite 801 R o RR e sopra i 70km/h iniziano a lacrimare gli occhi, con perdità quasi totale di visibilità. Quando piove non parliamone, le gocce sembrano aghi che ti vengono addosso.
Mi dispiace :(
Ti capisco Murtle..... ti capisco... :incul
Non c'è nessuno che può prestarti il casco? Io un paio ne ho, ma devi venire fino a Varese...
Ti capisco Murtle..... ti capisco... :incul
Non c'è nessuno che può prestarti il casco? Io un paio ne ho, ma devi venire fino a Varese...
no tranquillo, grazie comunque ;)
spero in un risarcimento lampo dell'assicurazione (che doveva arrivarmi già 2 settimane fa!) così tornerò a girare con voi.
Sarà per la prossima! Divertitevi anche per me! :ok
Lo so.
Come del brescia per me :ok
francesco79ct
14/11/08, 22:39
scintilaaa??? potrei esserci... cioè mi piacerebbe... così finalmente vado sul mottarone... quindi... domani ti risp..
:duka
Sorry Tilla Domenica non mi è possibile .
Alla proxima :duka
mzx & susi
15/11/08, 01:08
a che ora e previsto il ritorno
io verrei ma sono in trattative cn la ducati...il prossimo anno giro cn stoner ahahhaha in passeggino si intende...
Murtle ma che hai fatto con le visiere?
Mizzy alle 13 dovresti essere a Milano.
francesco79ct
15/11/08, 13:03
scintilaaaa.... ci sono..... ci vediamo all'erg
heila io ci sono stato domenica scorsa le strade erano coperte di foglie bagnate un disastro pero ci dovrei essere anche domani mattina
ma saliamo da aorta spero per non pagare il casello di m.
:piangiCiao a tutti posso aggregarmi per il giro di domani al mottarone:piangi3
Certo, sei il benvenuto :ok
heila io ci sono stato domenica scorsa le strade erano coperte di foglie bagnate un disastro pero ci dovrei essere anche domani mattina
ma saliamo da aorta spero per non pagare il casello di m.
Bello o brutto .. non mi interessa, ho voglia di fare un giro in moto :ok
Saliamo da Armeno, niente casello :ok
mzx & susi
15/11/08, 22:54
altro impegno non ci saremo peccato
buon giro
io verrei ma sono in trattative cn la ducati...il prossimo anno giro cn stoner ahahhaha in passeggino si intende...
Murtle ma che hai fatto con le visiere?
la stavo cambiando Domenica scorsa prima del giro perchè c'era un sacco di sole. Di solito spingendo "un pò qui e un pò là" riuscivo sempre a metterla bene, solo che stavolta mi è andata male e ho rotto un pezzettino che la fa incastrare. :bo
potrei comprarmi semplicemente un'altra visiera ma sono comunque 50€ e non vedo l'ora di cambiare il mio casco (la calotta è enorme e mi sta parecchio largo!). quindi preferisco aspettare un attimino, spendere un pò di più ma prendere un casco che mi soddisfi a pieno! :ok
ps. nixon ho ancora la tua giacca qui :ridi2
...ps. nixon ho ancora la tua giacca qui :ridi2
Nix ... e che ci fa la tua giacca a casa di murtle ? :dub :ridi2
Sirru ... posta pure la tua foto ... tanto ... :ridi2
Nix ... e che ci fa la tua giacca a casa di murtle ? :dub :ridi2
l'aveva prestata alla mia ragazza.. :look tanto la taglia è quella :bastard
letto solo ora il topic :piangi2
vabbo' faro' il mio solito percorso di allenamento brianzolo bello riposato :ridi
elegantone75
16/11/08, 22:47
ciao scin come va la vita? ho letto solo adesso il mex perchè avevo il pc a riparare porca paletta, sarei venuto molto volentieri anche perchè ho cambiato la moto e anche se in rodaggio un giretto al motta con la dorsoduro lo facevo volentieri soprattutto in vostra compagnia. ciao bello ci si vede la prox.
letto solo ora il topic :piangi2
Per fortuna :bastard
ciao scin come va la vita? ho letto solo adesso il mex perchè avevo il pc a riparare porca paletta, sarei venuto molto volentieri anche perchè ho cambiato la moto e anche se in rodaggio un giretto al motta con la dorsoduro lo facevo volentieri soprattutto in vostra compagnia. ciao bello ci si vede la prox.
Ciao Carissimo :jump
Meno male che non sei venuto, perchè il Motta ieri era uno spettacolo e sarebbe stata moooooooooolto dura farlo in rodaggio :fischia
E fatti vedere ogni tanto perdinci :in****
E pensare che c'è chi il Mottarone se lo è fatto sia sabato in solitario che domenica in compagnia..... :fischia
E pensare che c'è chi si fa la Valganna tutti i giorni ... :fischia
E pensare che c'è chi si fa la Valganna tutti i giorni ... :fischia
E pensare che se la fa in macchina aziendale e non in moto ... :bastard
Mi sono proprio divertito :ok
Grazie a tutti per la compagnia, :grazielui e grazie a chi non è venuto perchè ha letto tardi.... :bastard
Un grazie al Motta per non averci fatto troppi scherzi....
Grazie al tempo di averci fatto chiudere ALLA GRANDISSIMA la stagione.
Grazie alla Bridgestone :D
E un GRAZIE particolare alla ERne che si è comportata benissimo, sono riuscito a guidarla quasi bene, e mi ha fatto riprovare emozioni di un tempo :amore2... siamo sulla buona strada...
Alla prox :tilla :moto
E pensare che se la fa in macchina aziendale e non in moto ... :bastard
Senza dover pensare a quanto costano: benzina, freni, gomme, multe, tagliandi, assicurazione, .... :devil2
bastardi :piangi2
:pirla
Manny ho fatto una di quelle grattate spettacolo che danno proprio soddisfazione: non finiva più :amore2
azz........nn devo invidiare nn devo invidiare nn devo invidiare nn devo invidiare nn devo invidiare nn devo invidiare nn devo invidiare nn devo invidiare nn devo invidiare nn devo invidiare nn devo invidiare nn devo invidiare nn devo invidiare nn devo invidiare nn devo invidiare nn devo invidiare nn devo invidiare nn devo invidiare nn devo invidiare nn devo invidiare nn devo invidiare nn devo invidiare nn devo invidiare nn devo invidiare nn devo invidiare nn devo invidiare nn devo invidiare nn devo invidiare nn devo invidiare nn devo invidiare nn devo invidiare nn devo invidiare nn devo invidiare nn devo invidiare nn devo invidiare nn devo invidiare nn devo invidiare nn devo invidiare nn devo invidiare nn devo invidiare nn devo invidiare nn devo invidiare nn devo invidiare nn devo invidiare nn devo invidiare nn devo invidiare nn devo invidiare nn devo invidiare nn devo invidiare nn devo invidiare nn devo invidiare nn devo invidiare nn devo invidiare nn devo invidiare nn devo invidiare nn devo invidiare :piangi2
:sisi :sisi :sisi :sisi :sisi :sisi :sisi :sisi :sisi :sisi :sisi :sisi :sisi :sisi :sisi :sisi :sisi :sisi :sisi :sisi:sisi :sisi :sisi :sisi :sisi :sisi :sisi :sisi :sisi :sisi :sisi :sisi :sisi :sisi :sisi :sisi :sisi :sisi :sisi :sisi:sisi :sisi :sisi :sisi :sisi :sisi :gay :sisi :sisi :sisi :sisi :sisi :sisi :sisi :sisi :sisi :sisi :sisi :sisi :sisi :sisi:sisi :sisi :sisi :sisi :sisi :sisi :sisi :sisi :sisi :sisi :sisi :sisi :sisi :sisi :sisi :sisi :sisi :sisi :sisi :sisi:sisi :sisi :sisi :sisi :sisi :sisi :sisi :sisi :sisi :sisi :sisi :sisi :sisi :sisi :sisi :sisi :sisi :sisi :sisi
elegantone75
17/11/08, 17:04
sapete cosa c'è?....... visto che ci ero rimasto un po male il motta l'ho fatto oggi insieme alla colma e alla cremosina cosi non mi sono fatto mancare niente e ho fatto anche un'opera di bene perchè la mia mogliettina si lamentava che dietro la moto scodava un pò,
"gomme nuove" le ho detto io......risolto il problema!!
ciao belli.
E un GRAZIE particolare alla ERne che si è comportata benissimo, sono riuscito a guidarla quasi bene, e mi ha fatto riprovare emozioni di un tempo :amore2... siamo sulla buona strada...
Da quanto ti ripeto che avevi solo bisogno di un paio di "sparate" sul Motta......!!!! :in****
Bello salire alla "giusta" andatura con un ombra rossa (sarà una Ducati...? :ridi) alle spalle! :ok
ciao sboroni :ridi
se posso ,,, vorrei dire anch'io la mia , confermo la bella compagnia la bella giornata la buona andatura ma sopratuttu il grande :fortuna ...e per non essersi sdraiati ( la mia post è alla frutta !!!! )
sapete cosa c'è?....... visto che ci ero rimasto un po male il motta l'ho fatto oggi insieme alla colma e alla cremosina cosi non mi sono fatto mancare niente e ho fatto anche un'opera di bene perchè la mia mogliettina si lamentava che dietro la moto scodava un pò,
"gomme nuove" le ho detto io......risolto il problema!!
ciao belli.
Sapete cosa c'è?
Che :pirla Oggi ero a casa anche io :in****
:D
;291848'] sopratuttu il grande :fortuna ...e per non essersi sdraiati ( la mia post è alla frutta !!!! )
Io non ho avuto qlo, ho tirato dove potevo e sono stato tranquillo dove era bagnato.
e si mi sono proprio divertito domenica a parte le mie gomme
(dunlop di serie )
che comincio ad odiarle alla prossima raga
elegantone75
17/11/08, 20:50
porca paletta scin......... beh io non ero a casa ho fatto il mattino e quando sono arrivato a casa pappa alla veloce e via, ma tu sei sempre a casa il lunedi?
Un lunedì si e uno no sono a casa :ok
francesco79ct
17/11/08, 21:35
Grazie a tutti della bella compagnie..... mi son divertito!!
Bello il mottttaaaarooooneeeee!!!
elegantone75
17/11/08, 22:19
Un lunedì si e uno no sono a casa :ok
segnati sul calendario. :-)
Perfetto, allora cambio il turno :bastard
Grazie a tutti della bella compagnie..... mi son divertito!!
Bello il mottttaaaarooooneeeee!!!
Ah :shock: c' eri anche tu? :dub
:ridi
Buon compleanno, sandy ... :birthday
Anche io mi sono divertito ... seduto sul cesso dal venerdi a lunedi sera ... :piangi2
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |