Visualizza la versione completa : Ecco a voi...La mia Orange Juice
Ciao ragazzi questa è la mia er6n del 2008...il suo nome è MANGA CAFè RACER, ed è veramente frizzante!!!! andare in giro cn lei è uno spasso!!! e è da dire che è sempre all'altezza di ogni situazione... per adesso.... Ma io credo che la moto vada cucita su misura con tanti piccoli accorgimrnti che fanno la differenza! I dettagli contano...eccome!!!!!
Le modifiche apportate sono:
-specchietti rizoma mod.dynamic
-frecce post. micro
-coperchio olio pompa freno kawasaki in alluminio
-portatarga regolabile
-luce targa a led
-copri-mozzo ruota ant. kawasaki in alluminio
-striscia adesiva centrale nera con bordo argento
-eliminazione maniglie passeggero
-terminale scarico HP CORSE mod. SPS in alluminio nero
- copri-iniettore kawasaki
-leve freno nere aftermarket
-tubi freno Allegri
-pastiglie freno Sbs racing
:ok
ed ora ecco qualche foto.....:
Tra qualche giorno ordinerò il nuovo scarico...che dite terminale o completo!?!?!?:fumatore2
terminale e basta...viva il risparmio :)
e la differenza non è poi cosi tanta..
L'arancione mi piace sempre di piu!!!!:D Lo scarico completo secondo me è una scelta sensata nel momento in cui si è tentati di incrementare di un minimo le prestazioni del motore....mi pare che con piu o meno 500 euro te la puoi cavare...diciamo 220 per uno scarico leo vince in alluminio e altri 200\250 per i collettori...
solo che se fai una modifica del genere sarebbe sensato comprare anche Power Commander e Filtro aria...300 E+ 50E
( io mi sono fermato al terminale visto che quei 4 cv in piu non mi cambiano la vita...soldi secondo me spesi meglio su freni, ciclistica o perchè no, anche estetica...
solo che se fai una modifica del genere sarebbe sensato comprare anche Power Commander e Filtro aria...300 E+ 50E
( io mi sono fermato al terminale visto che quei 4 cv in piu non mi cambiano la vita...soldi secondo me spesi meglio su freni, ciclistica o perchè no, anche estetica...
:vecchio exactly..
complimenti skippy...........ma latarga non e' troppo alzata ?
diecidecimi
11/12/08, 22:08
No no, è affetta da priapismo.
hihihihi...Che cosa sarebbe ilpriapismo??cmq si in effetti è un pò altina...ma per adesso ancora zero multe!!! speriamo bene....
Comunque si in effetti forse è meglio solamente il terminale...poi magari i soldi risparmiati li potrei spendere in altri accessori!!!
Complimenti davvero bella! :ok
Mi piacciono molto gli specchi (visibilità?) e la striscia nera sul parafango, un pò meno sul serbatoio.
Ci vedrei bene anche un parafango posteriore... :fischia
Grazie mille!!! Gli in effetti non sono molto funzionali,soprattutto inizialmente, ma poi ci fai l'abitudine,la striscia mi è venuta in mente,così per renderla un pò più cattiva, più personale! il parafango avrei intenzione di montarlo ma costano un sacco e ora come ora non me lo posso permettere!!!!
L'arancione mi piace sempre di piu!!!!:D Lo scarico completo secondo me è una scelta sensata nel momento in cui si è tentati di incrementare di un minimo le prestazioni del motore....mi pare che con piu o meno 500 euro te la puoi cavare...diciamo 220 per uno scarico leo vince in alluminio e altri 200\250 per i collettori...
Io sapevo che i collettori rifatti migliorano l'allungo sacrificando i bassi... ci sarebbe da informarsi, ma se fosse cosi', motivo in più per me per non prenderli :D
Giusto la nostra moto è geniale proprio per il suo spunto ai bassi e ancora più ai medi regimi...
se fosse come dici tu(riguardo i collettori) sarebbe un sacrilegio sostituirli!!!
Ragazzi voi che modifiche (estetiche,telaistiche e motoristiche) ci vedreste bene sulla mia arancina?Cosa mi consigliate?Deve diventare unica!!!
Ho montato il nuovo terminale HP CORSE SPS in alluminio nero...é bellissimo e ha un sound veramente da paura!!! Presto le foto... Ma allora la mia moto vi piace?!?!!? Che ulteriori modifiche mi consigliereste?(estetica,motore,ciclistica,freni ecc...)
Ciao, io personalmente adoro lo scarico in carbonio della G&G però sarebbe troppo sacrificato la sotto...
Per renderla unica potresti aerografare i fianchetti :D
ps: io dovrei farlo quello destro perchè si è ... "rovinato"
Ecco le nuove foto della mia bestiolina con il nuovo scaricozzo HP Corse e le nuove frecce!!! Che ne pensate??
Ciao! complimenti !! il terminale è veramente bello!!!!!le frecce non mi fanno impazzire, mentre il colore della moto si!!:D
ulteriori modifiche che potresti fare...mmmm troppe ce ne sarebbero.. pompa radiale, tubi in treccia, manubrio piega bassa, pedane arretrate e viteria motore di colore nero ...scegli tu :D
davvero molto bella!!!!!!!!
kawafolle67
12/03/09, 19:52
Ciao lo scarico mi piace molto,meno le frecce ma il faro anteriore l'hai cambiato ?
Cri
Grazie per i complimenti...Comunque no, il fanale anteriore è di serie e credo proprio di mantenerlo perchè è proprio quello che caratterizza la nostra moto...!!!
Nuove modifiche!!!!
-Ho fatto montare manubrio rizoma nero
-manopole rizoma nere
-bilanceri manubrio rizoma neri
-sella in similpelle nera e alcantara grigia-
gomme pirelli supercorsa pro
-striscia adesiva serbatoio e forse anche parafango anteriore nuova
A presto le foto!!! a me piace da morire, spero faccia lo stesso effetto anche a voi!
slidermoon
22/06/09, 15:51
Scusa, ma le freccine così piccole sono omologate ?
Si, nella confezione c'era l'omologazione tuv ma credo che nell'unione europea e in germania soprattutto sia legale, ma qui in italia forse no...
Ed ecco un pò di foto della mia nuova sella rivestita in alcantara e pelle, del manubrio rizoma con manopole e contrappesi rizoma e di alcuni dettagli!
E ancora foto!!!
Prossima modifica parafanghino posteriore.... e a seguire kit molle e olio forche anteriori, pompa freno radiale e tubi in treccia, e poi una bella centralina e magari un filtro...
Voi che dite? Quale modifica al motore? Quale parafango posteriore mi consigliate? Per adesso vi piace?!?!?
tamarra mi piace molto, tranne quella scritta sul carter... per il parafango ti direi di andare con powerbronze o puig...
Infatti!!
La scritta l'ho già eliminita..... trooooooooopppoooo tamarra!! ahahaha
Sono felice che ti piaccia e credo chedarò proprio un occhiata a quei due marchi per scegliere il mio parafanghino...
Ciao ! Sembra la versione motociclistica del "Generale Lee" della serie tv "Hazzard" degli anni 80.. Manca solo il numero 01.. A parte gli scherzi sei partito da una bella moto ( io ho una 09 quasi dello stesso colore perchè è met.) e ne stai facendo un bolide dall'aspetto molto deciso.. Pero' secondo me dovrebbe piacere a te ! Va bene chiedere consigli e pareri, ma sembra uqasi che cerchi la conferma dagli altri per una cosa che invece dovrebbe essere "tua" nel senso ampio del termine, sia che piaccia agli altri o meno.. Scusami l'analisi da pscicologo da 4 cent, ma mi è venuta spontanea. In ogni caso, complimenti sta venendo fuori una gran bella elaborazione.
arancio è quella più bella !!!
G per i complimenti, ma non sono qui per pavoneggiarmi assolutamente, solo che mi fa piacere se piae anchegli altri oltre a me....!!! E comunque a me piace da morire!!
Ancora grazie a tutti!
skyppy qui in italia fai molta fatica a trovare puig, mentre non so perchè powerbronze lo trovi facilmente, ma è caruccio... prova su carpimoto, è un negozio molto affidabile
Tra qualche giorno si rinnova l'assicurazione poi si parte!!! Non vedo l'ora di tirar fuori la mia creaturina dal box...
Ciao, ti faccio i complimenti, io ho la stessa colorazione tua, e modifiche su per giù uguali, anche io avevo pensato alla striscia centrale, e ora vedo che qualcuno l'ha fatto....E' STUPENDA!!! posso chiederti come hai fatto?
ciao scusa volevo chiederti: ma ke specchietti hai montato? marca e modello...mi piacciono molto...
Ciao!!! Allora riguardo alla striscia nera, è stato molto semplice: sono andato presso uno studio grafico, per intenderci dove fanno stampe su abiti da lavoro, su maglie, e fanbno ancke adesivi e me l'hanno fatta in un batter d'occhio ad un prezzo modico anche se nn ricordo di preciso quanto... e poi me la sono attaccata da solo, anche se loro eventualmente te la attaccano con qualche soldino in più! Miraccomando fattene dare un pò di più di striscia perchè se lo attacchi da solo capita spesso che la rovini ;-)
Invece riguardo agli specchietti retrovisori ho optato per i RIZOMA DYNAMIC
Grazie a tutti per i complimenti...
Finalmente ho montato i tubetti freno Allegri!!! e ho messo olio nuovo brembo racing e pastiglie Sbs racing, ma anche le nuove leve nere regolabili... Sono contento!!! Domani la vado a ritirare... Non vedo l'ora di provarla!
A breve le foto della moto allo stato attuale!
Wow! Ho montato i tubetti freno Allegri neri con il raccordo cromato, le leve by ebay nere, le pastiglie racing Sbs il tutto condito con olio freni brembo racing!
Che staccate... è una ****** adesso!! :-) anche se ci vorrebbe una bella pompa!!!
A breve qualche fotina aggiornata.
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |