PDA

Visualizza la versione completa : Riparazione forcelle


thehobbit78
25/11/08, 21:39
Ciao a tutti,

ho acquistato a poco prezzo una coppia di forcelle di una Triumph Daytona 675 incidentate.
Gli steli sono leggermente piegati, le cartucce interne non so in quali condizioni siano.
Mi date qualche indirizzo da contattare per vedere se è possibile risistemarle?

Grazie!

Pizietto
26/11/08, 08:06
ci sono appena passato io,
quando le porterai alla rettifica, spera solo che non ti fanno saltare la cromatura...

sennò o le butti, o gli devi far rifare la cromatura.......

per gli indirizzi non so aiutarti...prova su google

Pizietto
26/11/08, 11:22
no urano...solo gli steli della kawasaki er6 stanno 220 euri l'uno...solo gli steli però! poi ti manca molle pompanti etc etc...

quella di una 675 costeranno sicuramente di più

prova con Rinaldi sospensioni o simile..:ok

io la rettifica l'ho pagata un 100 euro circa...

ma un punto di cromatura è partita sotto la piastra inferiore, spero che non dia fastidio al paraolio..sennò li devo cambiare...

SCINTILLA
26/11/08, 13:30
Puzzetto.
Stelo originale Kawa 220€ ed è un Kayaba.
Stelo Kayaba 150€ ... ed è identico all' oriGGinale. :ok

Pizietto
26/11/08, 13:43
cercando in giro, li ho trovati anche a 130€ nuovi, ma non so di che marca...cmq buono a sapersi! :ok :ok

iraton
26/11/08, 13:56
Guardate che se non sbaglio thehobbit78 ha una street triple :fischia

Pizietto
26/11/08, 13:57
yes urinho.....sigh


ira... :ehm2:ehm2

io pensavo che li voleva adattare
in qualche modo....:ridi

SCINTILLA
26/11/08, 14:38
nel senso che è 1???
:shock:



Si :cry:

Ma basta non cadere :okk

thehobbit78
26/11/08, 20:37
Si, ho una Street Triple, e li ho acquistati principalmente perchè vorrei provare a togliere i piedini radiali e metterli sulla mia.
Però vorrei comunque fare un tentativo di rimettere a posto le forcelle, sempre che non mi costi troppo.
Nuove costano sui 1400€, usate circa 900€.
Le ho prese perchè le ho pagate 80€!

LtPitt
08/10/09, 12:28
Azz!
E poi come è andata?
Mi accingo a fare la stessa rettifica... Speriamo bene :(


io la rettifica l'ho pagata un 100 euro circa...
ma un punto di cromatura è partita sotto la piastra inferiore, spero che non dia fastidio al paraolio..sennò li devo cambiare...

crazyhead
08/10/09, 18:09
Ehm... mi sa che e' un po' difficile saperlo, il suo ultimo port era di Novembre 2008 :D

costa65
20/09/15, 18:20
Ciao a tutti, mi inserisco in questa discussione per un consiglio. Giovedì scorso causa asfalto viscido sono stato abbandonato dalla mia bella, la quale si è infilata sotto una macchina e si sono piegati gli steli. a occhio ho calcolato poco più di un centimetro di scostamento. Domandona: C'è qualcuno che mi sappia indicare un'officina a Torino o in zona che raddrizzi gli steli? Smontaggio e montaggio lo faccio da me. L'alternativa sarebbe una coppia di steli nuovi di concorrenza tra i 130 e i 160 euro. Grazie per le indicazioni.