Visualizza la versione completa : Vuoti in decelerazione
HO UNA ER6 DEL MAGGIO 2008 CON CA 3500 QUINDI PRATICAMENTE NUOVA.
CAPITA A QUALCUNO CHE QUANDO ALL' APPROSSIMARSI DI UNO STOP COMINCI A CHIUDERE (MA NON A 5 M DALLO STOP BENSI' MAGARI 50 METRI PRIMA VISTO KE IO PREFERISCO SENTIRE TUTTE LE SCALATE PRIMA DI FRENARE) DI SENTIRE UN VUOTO DEL MOTORE CHE RENDE IL RUMORE UN PO' CUPO :piangi3(IL CLASSICO UUUUHUU DELL' ENTRATA IN RISERVA DI UN CINQUANTINO). INVECE CHE UN ALLEGRO SCOPPIETTIO ?????
SE NON MI SONO SPIEGATO DITEMI PURE....
CIAO E GRAZIE SE A QUALCUNO CAPITA E SE HA DEI CONSIGLI :grazielei
U017906 ...scrivere in maiuscolo in un forum significa urlare, noi ci sentiamo benissimo :ridi.......in piu' hai sbagliato sezione, ora sposto in "DIFETTI, GUASTI & PROBLEMI" (che sarebbe la sezione giusta.....
la prossima volta fai un po' piu' di attenzione :wink: MannX
p.s. ma che nick hai???? :shock:
Io ho avuto un problema simile...la moto faceva un fischiettio sulle testate...ho fatto cambiare le candele ed ora sembra andar bene...
XXXXXXXX
1 warning per infrazione al punto 2.f...questa è area NO SPAM
Pizietto
Prova a tenere il gas leggermente aperto ... :ok
urano , me lo fa a frizione staccata e il minimo lo avevo gia' verificato.
a ciroxx83 e a vfrmax dico grazie mille ragazzi per il consiglio ma sopratutto per la cortesia.
post ripulito dallo spam da crazyhead
um rumore cosi' cupo mi fa pensare a mancate accensioni della benzina od al fatto che ne arrivi troppo poca.
Quando cammini ti fa' altri tipi di difetti oppure va bene?
XXXXXXXX
1 warning per infrazione al punto 2.f...questa è area NO SPAM
Pizietto
Potresti tentare di risolvere con la Modifica Mox 1 (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?goto=newpost&t=3802) ... secondo me Ti cava assolutamente dagli impicci perchè arricchisce quel tanto che basta per non farTi sentire il vuoto ... probabilmente è un problemino di carburazione (iniezione che taglia troppo presto ... così a orecchio ...)... se non vuoi metterci le mani fatti fare una diagnostica della centralina dal meccanico ...
Ciao ragazzi ho avuto un giorno di buca e vi ho letto solo ora.
Dunque, direi che non ho altri difetti Crazyhead a parte sta roba qui' quando chiudo;
ma Nealis e' ancora nel forum che tu sappia Urano?
L'ipotesi della carburazione e' sicuramente una pista interessante e grazie del link su mox 1, Raptor17. A tutti voglio chiedere 2 cose:
1- un tipo che vende moto mi ha detto che potrebbe trattarsi di un problema di scarico (sonda e dintorni) voi che ne pensate?
2- gironzolando avevo visto di questo effetto on off senza riuscire a trovare nulla che mispiegasse di cosa si tratta: potrebbe essere il mio problema? che cosa e'?
Ancora mille grazie per l'interessamento.
beh se non ci sono altri tipi di problemi in marcia allora propendo anche io per un problema di cetralina o meglio di sonda lambda.
Come giustamente diceva UranIo per superare l'omologazione euro 3 che se non sbaglio si effettua controllando i gas a circa 2.800 giri la centralina e' tarata in modo tale che in quei dintorni smagrisca la miscela per diminuire gli HC ed il CO in particolare.
Ora la cosa che pero' non mi e' chiara e' che se la miscela e' particolarmente magra dovresti avere molti scoppiettii mentre tu invece dici che la moto non scoppietta ma il suono e' come se fosse ancora in rilascio ma col contatto chiuso.
Quindi 2 sono le cose secondo me: o non arriva per niente benzina o la miscela e' troppo ricca per cui non brucia.
Una domanda, ovviamente hai fatto rifornimento anche da altre parti? Non penso sia questo ma non si sa mai.
Comunque quoto anche io e ti dico vai dal conce e fatti controllare la centralina e sonda lambda.
Tienici aggiornato, la cosa e' interessante :ok
Topic ripulito dallo spam.
ok ci aggiorniamo... non potrò andare in breve tempo al massimo se la discussione si dovesse chiudere in automatico la riprenderò quando avrò la risposta.
Grazie ancora a tutti
Non ti preoccupare, la discussione ci mette molto tempo per chiudersi, speriamo di avere tue notizie quanto prima pero' :okk
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |