PDA

Visualizza la versione completa : La Mia Kawa N

hunbert
29/11/08, 16:42
Ciao ragazzi comincio a presentarvi la mia moto, in attesa di poter fare delle foto decenti. Mi era piaciuta molto nel verde 2008, mentre non avevo mai digerito tanto il faro. Quando l'ho avuta, mi sono anche reso conto di un manubrio molto stretto, troppo, e di specchietti assolutamente inefficienti. Per cui: mascherina Acerbis Ciclope modificata, manubrio da cross con traversino, specchietti Barrac e paramani Acerbis, quelli nuovi per naked. Prima ancora di uscire dal concessionario mi ero fatto tentare dai tamponi paratelaio/motore e da un parafanghino posteriore ErMax. Inoltre, visto il tempo ho montato i manopoloni Tucano Urbano, ed un copriserbatoio Bagster nero. Direi ora che lo step 1 (estetico-funzionale) e' terminato, la mia motina ha un aspetto piu' personale e non ben identificabile. Piu' avanti motore e sospensioni, ma c'e' tempo, prima finisco il rodaggio. Ciao a tutti!

Presentazione scorporata da altro Topic (relativo a Errina F ...) da raptor17

raptor17
29/11/08, 21:23
Sounds Good ... a quando le foto per rifarsi gli occhi????

hunbert
29/11/08, 22:53
Beh, quando smette di nevicare e ho un pochino di tempo libero. Sono contento che sounds good!

skippy89
30/11/08, 15:48
Sembra proprio interessante!!! la voglio vedereeeee!!!

francesco79ct
30/11/08, 22:13
Le foto??

leandrobz
09/12/08, 19:22
ma ste foto quando arrivano??

diecidecimi
09/12/08, 22:20
Sono nel 3d di presentazione di Spinner71. Bisognerebbe spostarle. Motina curiosa, hunbert.... certamente originale.

Mastra90
10/12/08, 00:18
ciao! vogliamo le foto!!! :D

diecidecimi
10/12/08, 00:27
Vabbè, vediamo se riesco io.... ma farmi gli affaracci miei no, eh? :D

SCINTILLA
10/12/08, 13:25
Daltronde è il tuo lavoro far vedere la gente :okk

leandrobz
10/12/08, 13:30
bella, anche se le foto sono un po piccole! heheh

VFRMacs
10/12/08, 13:31
:benvenuto e complimenti per l'errina ... :ok

Scin ... tu ci vedi ? :fischia

kakadu
10/12/08, 13:32
Sono interessato ai monopoloni della tucano.
Sono per caso quelli in neoprene descritto qui

http://tucanourbano.it/main/termoscud.aspx

se è si come ti trovi? sono difficili da montare?

Grazie
KAKADU

diecidecimi
10/12/08, 14:37
bella, anche se le foto sono un po piccole! heheh

Miiiii leandro, va bene che sono una seg@ con il computer, e di meglio non so fare, ma tu sei di Bolzano come io sono di Oslo! Pigro peggio di un terùn (dai, Siculi, Campani, Pugliesi e Lucani, Calabresi & C, sparatemi addosso!!)
Vai al 3d della Tina per vederle bene. Prometto che intanto imparerò a sgamarmi con sti marchingegni informatici.

leandrobz
10/12/08, 15:01
ok ok ho appena letto la tua età
posso capire :bastard

qwerty
10/12/08, 15:14
:ridi2 :ihih :ridi2

kakadu ma di quali manopoloni parli?

leandrobz
10/12/08, 15:28
quello con i fiori????? hahah

hunbert
10/12/08, 15:54
Ecco qua, finlmente spero di aver inviato le foto nel posto giusto. Di nuovo, non in foto, c'e' il terminale G&G, sembra suoni bene, ma stamani ho fatto solo pochi km sotto la neve, quindi non so dirvi molto.
Ciao!

lucazxr
10/12/08, 16:12
semplicemente S-P-E-T-T-A-C-O-L-A-R-E , bellissima complimentoni

black riders
11/12/08, 08:50
Molto bella e particolare

kakadu
11/12/08, 10:37
:ridi2 :ihih :ridi2

kakadu ma di quali manopoloni parli?

di quelli che "hunbert" descrive nelle modifiche fatte

hunbert
11/12/08, 10:41
Grazie!

kakadu
11/12/08, 10:44
Grazie!

Nella tua descrizione parli di
monopoloni della tucano.
Sono per caso quelli in neoprene descritto qui

http://tucanourbano.it/main/termoscud.aspx (http://tucanourbano.it/main/termoscud.aspx)

se è si come ti trovi? sono difficili da montare?

Grazie
KAKADU
<!-- / message -->

qwerty
11/12/08, 10:48
kakadu intendi questi? http://tucanourbano.it/App_Images/prodotti/R360.jpg

o questi? http://tucanourbano.it/App_Images/prodotti/R_317-R_319-R.jpg

kakadu
11/12/08, 17:10
kakadu intendi questi? http://tucanourbano.it/App_Images/prodotti/R360.jpg

o questi? http://tucanourbano.it/App_Images/prodotti/R_317-R_319-R.jpg

I primi

erkangelo
11/12/08, 21:50
leandro ma di dove sei precisamente....................hai poco dello svizzero in effetti......................ihihii (anche se il colore della tua motina è il migliore in assoluto ):ok

leandrobz
11/12/08, 23:08
io sono di bolzano città!!!ovvio il verde è kawasaki!!

hunbert
12/12/08, 15:58
@kakadu:Io (#@kakadu:Io) ho montato quelli non in neoprene, che sono usciti quest'anno, li ho da almeno cinque anni. Li trovo assai efficienti.

erkangelo
12/12/08, 18:58
scusa leandro ma ehm io dcevo che il verde è il colore migliore solo perchè è il colore anche della mia motina, non sapevo che il verde è il colore kawa , non si finisce mai di imparare grazie ragazzo........:ok

PeppeCT
12/12/08, 19:36
heheheh Verde:Kawasaki=Rosso:Ferrari
comunque bella moto ha quancosa da motard o enduro...

naso79
12/12/08, 19:42
B-e-l-l-i-s-s-i-m-a.......

erkangelo
12/12/08, 19:53
:jumpgià bellisima ma solo perchè è verde ............................

-13-
12/12/08, 19:59
i'm sorry,non sopporto quei fari :D
complimenti per l'impegno pero!

basco
13/12/08, 15:45
Molto molto bella, ma i paaramani, proteggono un pò dal freddo almeno?

hunbert
13/12/08, 16:28
I paramani proteggono dai sassi sparati dal veicolo che ti precede e da piccoli urti (p.e. gli specchietti delle macchine), ma per il freddo servono i manopoloni tipo Tucano Urbano. Io li uso con soddisfazione da piu' anni e sono l'unica cosa che protegga a lungo, per di piu' usando guanti leggeri. I paramani li ho messi proma perche' mi piacciono e poi perche' mi sono utili.
Ciao! Ancora grazie a tutti per i complimenti alla moto. A me, ovviamente piace cosi', e soprattutto mi piace l'idea di modificare e personalizzare. Uno dei motivi per cui ho scelto questa moto e' anche stato il basso prezzo d'acquisto che mi lasciava spazio per altro. Ho un po' di idee in testa...

Mi spiace che non ti piaccia il mio fanale. A me proprio non andava giu' il mollaccione originale. Questo ce l'avevo in casa, dalla moto precedente, e quindi sono andato al risparmio. L'alternativa era un faro tipo Ghezzi-Brian, o Sachs Mad-Ass, o BMW Lo-Rider. Mi sembra lo venda Ommnia Racing o Futura Racing o qualcuno di simile.

kawafolle67
17/02/09, 19:38
ciao mi daresti una informazione quanto costa il faro anteriore e dove si compra?(in lombardia).......

burninburnout
28/02/09, 15:53
Humbert, come illuminano i fari della mascherina Acerbis che hai montato?
Più la guardo più mi piace...

Betty
01/03/09, 16:36
Ciao, anche io ho montato i tuoi stessi paramani della Acerbis, sono spettacolari.
Non vedo l'ora che importino i led da mettere o come luci di posizione o come frecce :]

Complimenti, bella moto ;)

Iv87
01/03/09, 19:16
Very nice...e con delle molle più rigide il comportamento della moto migliora notevolmente....

Messaggio aggiunto alle 19:16.

Very nice...e con delle molle più rigide il comportamento della moto migliora notevolmente....

hunbert
02/03/09, 15:38
Io li uso da quattro-cinque anni, li avevo gia' sulla moto di prima (vedi avatar) e trovo che funzionino bene, anche in autostrada di notte. Sinceramente non so dove li vendano in Lombardia, ma sono un prodotto Acerbis, per cui non ci dovrebbero essere difficolta' di riperimento. Il prezzo dovrebbe essere attorno ai 90 euro.
Prossimamente il nuovo parafango! Ciao!

Gaelotto
21/03/10, 12:47
Anche se il forum è vecchio, visto che è tra i nuovi messaggi colgo l'occasione per farti i complimentoni per gli interventi fatti! Davvero originali e d'effetto ;) non l'avevo mai immaginata l'errina così!

hunbert
21/03/10, 14:13
Grazie, e visto che non le trovo piu' allego anche le ultime foto.

Giola
21/03/10, 17:39
accidenti è iper-stravolta, non facevi prima a prendere uan versys o una motard!?

hunbert
21/03/10, 19:12
La risposta e' NO. Con una Versys avrei dovuto comunque affrontare le stesse spese/modifiche, come su qualunque altra moto di fascia medio bassa, tubi freno, centralina, scarico, etc. e poi non sarebbe la Mia. Inoltre la Versys ha un assetto enduroso che a me non piace. Una motard mi sarebbe anche piaciuta (il nuovo Duke KTM mi fa impazzire) ma si sarebbe trattato di un'altra spesa e altri problemi (affidabilita' sui lunghi viaggi, trasporto fidanzata, ecc.).

dado71
21/03/10, 20:06
Bella, davvero bella. Come ti avevo detto al raduno la trovo la er con il tuning più riuscito. E' molto motard, mi piace il faro, il parafango anteriore e il contrasto nero su verde.
L'unica cosa è la mascherina sopra il faro (è nuova?) vedo del blu, è un effetto della foto?

hunbert
21/03/10, 20:49
Grazie Dado71!
Ho montato un cupolino Puig (con adesivo Monster energy perche' mi sembrava troppo nero) e poi ho fatto un po' di modifiche che ho postato nel posto sbagliato e adesso non ho capito bene se e dove saranno visibili.
Spero di rivederti al raduno '10, ciao!

dado71
21/03/10, 21:49
Ci sarò, alla prossima. Ciaaao

hunbert
21/08/10, 19:29
Come avra' visto qualcuno al raduno, ho dovuto cambiare gli specchietti (partenza con bloccadisco inserito!!!) e li ho postai nella discussione "Specchietti". Modifica invisibile o quasi, la molla del mono e' violetta, kit molle ant e post Hyperpro. Figatona!! Anche il concessionario, dopo avermi insultato per la modifica inutile l'ha provata e mi ha chiesto scusa.
Ciao!

Giola
22/08/10, 16:12
la molla del mono e' violetta, kit molle ant e post Hyperpro. Figatona!! Anche il concessionario, dopo avermi insultato per la modifica inutile l'ha provata e mi ha chiesto scusa.

O.O scusa ti ha deriso per la modifica in se oppure per il colore della molla??

cavasachi
22/08/10, 16:25
Hunbert io la tua moto la trovo fantastica!
Piuttosto mi dici che scarico hai? Dalla foto sembrerebbe G&G........
Mi potresti dire tutte le parti che hai sostituito?
Grazie........... davvero bellissima

hunbert
22/08/10, 17:15
Per Giola: non capisco se mi prendi in giro o meno, comunque ti rispondo seriamente.
Il concessionario considerava inutile e dannoso sostituire la molla del mono, si e' ricreduto dopo averla provata.
Per Cavasachi: grazie dei complimenti! La marmitta e' G&G, hai ragione. Per il totale delle modifiche vado un po' a caso, ma vedo di ricordarmi il tutto.
1) Parafango anteriore Acerbis per KTM SuperMoto
2) Fanale Cyclope Acerbis e Mascherina Puig, contamarce
3) Manubrio Rizoma diametro differenziato con riser Rizoma, paramani Acerbis Dual Road senza i "paravento", pompa radiale Nissin, specchietti FAR
4) Copriserbatoio portaborsa Bagster
5) Kit molle ant e post Hyperpro
6) Modifiche mox tubetto e taglio cornetti, centralina RapidBike e marmitta G&G
7) Parafango post Puig, portatarga aftermarket e frecce idem
8) Praticamente tutte le plastiche nere (fianchetti, strisce sotto serbatoio, tappi telaio, puntale e cornice strumentazione rivestite in carbon look 3M
9) Tubi idraulici in treccia e pastiglie ant Brembo Rosse
10) Tamponi paratelaio (ottimi, ne ho brasato uno senza che la moto si facesse neanche una riga)
11) Sella rivestita antiscivolo (ottimo per la zavorrina), profilo e imbottitura modificata da un bravo artigiano
12) Lampada anabbagliante Bosh xenon (supermercato, 8 euro la coppia, ben spesi!)
Grazie al cielo la maggior parte delle cose sono state trovate a Novegro e in Internet, la spesa e' stata comunque alta ma distribuita in quasi due anni, ma il risultato mi soddisfa enormemente! Per il momento non ho altre modifiche in mente, anche perche' mi rimarrebbero solo delle modifiche strutturali pesanti che non so se ho voglia di imbarcarmi. P.E. ho un codone completo MV Agusta...
Ciao a tutti!

Davider6-n
06/09/10, 19:20
Grande hunbert! anch'io sono un simpatizzante della guida con le braccia aperte:D!! quindi monterò un manubrio cross con traversino (che fa figo e non impegna:ok) ma il mio dubbio sono i cavi elettrici...hai cambiato il giro dei cavi o ci sono arrivati tranquilli? con il rizoma sei caricato in avanti o sei piuttosto motard? grazie 1000:)

P.S: Apprezzo il cyclope, ce l'avevo sull' XT;)

Debi
06/09/10, 20:24
ciao hunbert!! molto bella, complimenti..io invece volevo chiederti come ti trovi con kit della hyper, perchè mi sembra di capire che ne sei molto soddisfatto..

hunbert
09/09/10, 18:30
Grazie dei complimenti! Con il kit molle ant. e post. dell'Hyperpro mi trovo benissimo!!! Anche il concessionario l'ha apprezzato! Dietro ha una risposta un pelo piu' secca, rispetto all'originale, ma meno rimbalzosa, mentre davanti da' l'impressione di sospensione piu' "controllata", affonda e riemerge meno e piu' lentamente.
Per Davider6: prima del Rizoma avevo anche io un manubrio da cross da 22, col traversino. Era un pelino (2 cm) piu' largo del Rizoma, giusto quel tanto da essere un po' imbarazzante a sterzo completamente piegato (sono circa 1.75). Il rizoma ha la piega piu' bassa ma essendo da 28 con i riser dedicati con e' poi cosi' piu' basso. Sono un po' piu' caricato in avanti, ma non di tanto. La nostra moto ha comunque la sella un po' infossata, rispetto al manubrio, per cui non si assume una posizione troppo d'attacco. Per i cavi non ho avuto problemi, ma ho montato i tubi in treccia per il freno.
Ciao!!!

ricky86
09/09/10, 18:37
hunbert, non serve quotare il messaggio prima del tuo :ok

Stereo
13/09/10, 19:18
Che spettacolo!Complimentissimi! :ok