PDA

Visualizza la versione completa : La Tina

Spinner71
06/12/08, 22:50
Dopo una piccola scivolata nel 2007 piano piano l'ho modificata cambiando:
- Scarico Arrow;
- Filtro K-n;
- Forcelle anteriori gruppo Matris;
- Manubrio nero con manopole sbk troy bayliss e contrappesi ergal, specchietti goccia
carbon look, proteggi manubrio er 6 n corbon look, e proteggi ghiera tappo serbatoio
carbon look con viti in ergal rosso e proteggi serbatio gardamoto racing carbonlook, copri
tappo serbatio olio sia pinza anteriore che motore sempre ergal rosso;
- Portatarga barracuda con frecce goccia e luce led targa;
- Tamponi paratelaio Rizoma;
- Parafango con copricatena carbon look e nottolini cavalletto ergal rosso;
- Metzeler Rennsport , gran gomme con copri piolino in ergal rosso;
- Pedane arretrate Valtermoto + passeggero tipo 1 con cambio rovesciato;
- Colorato di rosso puntale e copripignone che ho debitamente forellato in attesa di quello
in alluminio anodizzato rosso;
- Tubi in treccia rosso e pastiglie racing sbs,
- Le leve freno e frizione color nero opaco;
- Pompa Radiale Nissin;
- Gas rapido e blocchetto accensione Domino;
- Viteria in ergal motore;
- Ruote verniciate nero lucido e relativi adesivi;
- Paramotore in carbonio kevlar;
- Centralina Power Commander usb3;
- Nuovo serbatoio;
- Dischi freno Grimeca DS line;
- Pastiglie Nissin;
- Gas rapido Robbimoto in ergal rosso;

Enigma77
07/12/08, 09:55
foto foto!!!!

erkangelo
07/12/08, 17:44
bravo spinner ma posta alcune foto con relative modifiche:ok

Spinner71
07/12/08, 18:20
sono troppo grandi e non riesco a postarle , devo trovare un programma che le rimpicciolisca , accetto suggerimenti, nel frattempo su facebook ho creato il gruppo "Gargnano motoclub SS 45 Bis" e li si possono vedere come è venuta la Tina...

enghira
07/12/08, 18:33
sono troppo grandi e non riesco a postarle , devo trovare un programma che le rimpicciolisca , accetto suggerimenti...
http://www.faststone.org/FSResizerDetail.htm
http://www.vso-software.fr/products/image_resizer/

Spinner71
07/12/08, 20:41
Troppo contento finalmente sono riuscito a mettere le foto della tina e soprattutto un grazie a enghira per i consigli. Si acettano suggerimenti per eventuale look serbatoio...

Enigma77
07/12/08, 21:25
Belllissime le manopole!!!!
Dove le hai trovate?

Spinner71
08/12/08, 11:41
Le ho comprate da BMS di Gavardo.... Progrip Troy Bayliss superbike per me sul modello nero col telaio rosso sono le piu belle oltre ad avere un grip pazzesco sui guanti e non sporcano come le originali . Un lampeggio a tutti i biker...

erkangelo
08/12/08, 15:28
bravo spinner.....complimenti per tutto :ok

Spinner71
08/12/08, 18:57
Grazie mille per i complimenti ma quest'estate vi aspetto sulla gardesana per un giretto del lago .

hunbert
09/12/08, 10:58
Ecco ragazzi, le foto della mia errina, per l'occasione ER6nx. Oggi taglindo e scarico G&G.
Ciao a tutti!

qwerty
09/12/08, 11:31
hunbert :in**** non puoi mettere a caso le foto le devi mettere nel pos della presentazione della tua moto altirmenti pochi le possono vedere e ammirare :ok

bella bestiola

nocino
09/12/08, 12:03
Mitico...il colore migliore secondo me :D

Spinner71
09/12/08, 12:25
peccato che non la facciamo col modello 2009 ..

diecidecimi
09/12/08, 16:48
@ spinner Mi permetto di esprimere un mio parere non richiesto. Caratteristica dell'ER è essere bicolore - ora non più -. Però secondo me cambiando viterie etc etc si calca un po' troppo la mano. Un conto è un tocco di varietà, un altro è esasperare il concetto. Imho..... fermati lì.

@hunbert Le hai acciaccato l'occhione!!! ;-)
Curiose le tue modif.... sarebbe bello vederla dal vivo. E complimenti anche per il colore: per un cinquantenne, una bella ondata di sindrome da Peter Pan! (NB è un complimento,eh...) :ok

Spinner71
09/12/08, 18:06
ciao 10/10 e pensa che mi sarebbe piaciuto colorare i cerchi neri e bordino rosso cambiare le pedaline col mod 2008 tutte nere poi basta....

ERmellino
09/12/08, 19:30
complimenti Spinner..mi piace un sacco il proteggi manubrio col carbon look...dove lo hai beccato? :ok

erkangelo
09/12/08, 20:52
:okbella complimenti particolari i proteggi mani............

VFRMacs
10/12/08, 13:41
Complimenti ... :ok

hunbert
11/12/08, 10:50
Grazie dei complimenti!
@diecidecimi: hai beccato la mia sindrome degenerativa preferita, ma attento, che non sei cosi' piu' giovane di me da esserne immune. E poi il verde e' KAWASAKI!

Spinner71
11/12/08, 19:48
Grazie mille sirrusina.

Spinner71
19/03/09, 21:15
Postato nuove foto all'inizio del post della mia piccola Tina provato oggi le pedane e il cambio rovesciato sembra veramente di guidare un'altra moto.... consigliatissimo a tuttti

Spinner71
26/09/09, 21:36
Ultimo stadio, aggiornate foto in prima pagina, scusate la luce ma le ho fatte in garage, ho montato gas rapido e blocchetto accensione Domino, Pompa radiale Nissin 19x21, copriserbatio pompa ER -6n ,viteria in ergal rosso motore e montato gomma nuova rennsport al posteriore.

Giola
26/09/09, 22:13
è una er6rr questa, è fantastica, ma quanto hai pagato per tutto questo ben di dio??? ancora complimenti cavoli che invidia mi fai, ma tra poco arrivo anche io

basco
27/09/09, 00:09
Ciao, una curiosità, il gas rapido domino è quello a 2 fili?, se si, che fili hai usato, visto che la domino non li vende?
fammi sapere perché è una modifica che è nell'aria da troppo tempo e non vedo l'ora di farla
thanks!

Spinner71
27/09/09, 17:46
è una er6rr questa, è fantastica, ma quanto hai pagato per tutto questo ben di dio??? ancora complimenti cavoli che invidia mi fai, ma tra poco arrivo anche io

Giola grazie per la doppia erre ma per ora sono arrivato a solo una di erre, come dici tu i soldini sono stati tanti ma appena posso le modifiche saranno sul mono posteriore e qualche parte in carbonio... per quest'anno STOP.

x Basco il gas rapido è quello a due fili ed ho comprato anch'io solo il comando per i fili ho usato già quelli di serie.

basco
27/09/09, 17:53
ma li hai dovuti tagliare?
o si adattano perfettamente?
appena mi rispondi vado di ebay

Spinner71
01/05/10, 13:17
Il meccanico mi ha detto che li ha dovuti cambiare e tagliare, ma adesso ho preso il gas rapido della robbimoto con i fili dedicati... ho messo le nuove fotine in prima pagina.

MannX
01/05/10, 13:30
Come diciamo ormai da tempo, non si quota il messaggio immediatamente precedente al proprio......nel "botta e risposta" semplicemente non serve e rende inutilmente brutto e noioso da leggere il forum.

Cerca di prestare maggiore attenzione :wink:

Spinner71
01/05/10, 15:03
grande mannx, e chiedo scusa....

basco
02/05/10, 20:00
Spinner, per tornare al gas rapido della domino, come mai lo hai cambiato?
Non te gustava?
io ancora lo devo cambiare, non mi andava di tagliare i cavi originali...... mi dai qualche dritta?

Spinner71
02/05/10, 20:36
io ho preso il più economico della domino e il meccanico non riesce a sistemarlo bene nel senso che fa fatica a tornare e questo non è molto bello allora mi sono deciso a comprarlo quando ero in fiera a verona presso lo stand della omniaracing della robbimoto in ergal rosso, questo ha i cavi dedicati quindi dovrebbe essere un altro mondo, almeno lo spero, se guardi le foto che ho messo vedi che questo ha anche 4 regolazioni dalla rotella nera che è la più grande come originale a scendere io penso di mettere quella rossa. poi la moto la userò per giugno ora sto facendo fare le modifiche e poi ti dirò come va il nuovo gas rapido...

basco
02/05/10, 21:33
Be, che dire, la differenza di prezzo sicuramente giustifica una qualità maggiore, ma purtroppo non era mia intenzione investire tanto per quel tipo di modifica, e il ripiego su domino mi sembrava un buon compromesso.
Unico problema sono i cavi che non si trovano, ho chiamato tutti i rivenditori domino di Roma, ma nessuno è in grado di procurarmi i cavi, neanche la domino stessa, dovrei auto costruirli con quelli del tipo freno bici, ma non mi fido a farlo da solo, e farlo fare alla fine mi costerebbe più del gas.
Quindi speravo ad una soluzione "illuminante" da parte della tua esperienza...... vabbè aspetterò

Roc91
02/05/10, 22:03
quanto ti è costato ridipingere i cerchi?

Spinner71
03/05/10, 20:13
secondo me il problema non sono poi i cavi ma ci vorrebbe il pezzo non in plastica ma in ergal o alluminio ma ti farò sapere quando lo monterò se andrà bene.
per roc91 : i cerchi me li ha fatti entrambi per 180 eurini e secondo me la moto acquista un look completamente diverso...

Spinner71
16/06/10, 18:43
In prima pagina foto aggiornate all'ultimo step....

ilceri
16/06/10, 19:24
Davvero fantastica la tua errina!! complimenti!!!:ok:ok:ok

fabry
16/06/10, 20:05
Bella sta er6! c o m p l i m e n t i!

Giola
17/06/10, 10:02
davvero bella, coi dischi grimeca come ti trovi? le pinze freno reggono bene non vibrano? non hai pensato di mettere delle pinze after, esempio le nissin dorate?

Spinner71
17/06/10, 11:45
Grazie a tutti per i complimenti, ma il merito va soprattutto alla nostra errina che si presta in modo fantastico al tuning e finalmente ora posso dire che frena meravigliosamente e al momento non vibra niente anzi devo ancora indurire di più il precarico molla perchè ora affonda di più, per le pinze non ho pensato a cambiarle visto che con le pastiglie giuste, la pompa freno radiale, i tubi in treccia e i dischi Grimeca DSline in staccata sembra veramente un'altra moto... Sto aspettando che mi arrivi l'unghia coprisella e poi dico basta che con tutte ste modifiche ci compravo un'altra moto, ma che volete farci e me piace questa...

Supermack3
17/06/10, 13:31
complimenti, gran mezzo!!!