PDA

Visualizza la versione completa : Uscita dell'Immacolata di settanta

settanta
08/12/08, 16:03
Ciao forum, è parecchio che non scrivo, ma come sapete la colonna campana non è un granchè attiva, perciò stamattina vista la bella giornata ho messo in moto e sono andato in giro senza un itinerario, avevo solo voglia di stare in moto, a volte è bello andare anche da soli, così con andatura allegra mi sono messo a guidare, itinerario collinare da Caserta passando per Capua ho preso per l'interno sull'Appia fino a Teano, poi non ho saputo resistere e ho piegato verso il mare, Formia Gaeta e sosta a Sperlonga per un caffè, ho fatto 4 chiacchiere con altri biker che ho incontrato lì, poi mi sono rimesso in moto e a casa.
Ragazzi vi devo dire che i giri in solitaria qualche volta fanno bene, è bello guidare senza meta solo con il rombo della piccola e i miei pensieri a farmi compagnia.
Vi posto un paio di foto

erkangelo
08/12/08, 16:09
:okbravo settanta
potevi allungarti fino a milano saresti stato mio ospite ........:sola

settanta
08/12/08, 16:11
OK allora il prox giro che faccio ti chiamo, prepara la cotoletta

Trevik
08/12/08, 17:48
Bravo Settà: hai fatto bene :ok

erkangelo
08/12/08, 19:31
certo setta se passi anche per altri motivi fatti sentire contattami anche sulla mail privata , un abbraccio sincero:ok

murtle
08/12/08, 19:43
t'invidio sai.. :ok

bella la targa :bastard

settanta
09/12/08, 12:15
Post cancellato da Zebra3: si faceva riferimeno ad una violazione del cds. Comunque, codice a parte, quoto la bellezza dei giri in solitaria

DuKa
09/12/08, 14:15
Evviva le sgroppate solitarie !!! :mrgreen:

Quanno ce vò ... ce vò !!! :ok

Profeta
10/12/08, 20:53
Io non è raro che esca da solo, innanzi tutto perchè mi piace esplorare nuove strade e posti cosa che spesso non è gradita a molti motociclisti amici miei, secondo perchè come tu stesso dici, è bello stare un pò in compagnia di se stessi e in sella alla nostra bimba..

Complimenti per l'uscita..

Saluti!

erkangelo
10/12/08, 21:08
:sola..................bravo profeta condivido in pieno

crazyhead
11/12/08, 07:47
Ore' mabbaffanculova' :in**** sono stato a guardare google map e la bibbia del motociclista per cercare qualche strada allettante da fare ma non ho trovato niente, potevi farti sentire, mi sarei aggregato volentieri!!!
Fatti vivo la prossima volta ed uno di questi giorni ci vediamo al bar dell'oblio ok?

settanta
11/12/08, 22:23
Carooooooooooo Gianlù..... ma io so che tu esci con altri ...... pensavo che già ti eri organizzato... e non mi avresti degnato della tua sempre gradita compagnia, scherzi a parte ho decisoo di uscire all'ultimo momento, cmq laprox ti chiamo, e se nel frattempo fai tu qcsa fammi sapere, ................ ah dimenticavo....... qualcuno mi ha detto che sei entrato nel club degli ex single........... e bbbravo

crazyhead
12/12/08, 14:24
qualcuno mi ha detto che sei entrato nel club degli ex single........... e bbbravoOre' ma mica sono 8 mesi che non ci vediamo....
Quando andammo in montagna insieme ai tuoi amici gia' ero fidanzato come anche quella volta che andammo su a quel lago, ricordi?
Comunque tu quando fai qualcosa fatti sentire sempre, o meglio, POSTA QUI SUL SITO!!! :D cosi' facciamo vedere che la colonna Campana non e' del tutto morta :sdentato
A prestissimo x un caffe' all'Oblio...... non appena sto tempo di ***** ci da' un po' di tregua....