Visualizza la versione completa : Cambio gomme...prezzi!!!
www.biketrial-it.eu
14/12/08, 11:57
Ciao a tutti...l'altro ieri mi sono messo in garage e ho smontato ruota anteriore e ruota posteriore dell'errina...per portarle da un gommista a far mettere sù le gomme nuove che mi sono comprato da solo...praticamente il gommista doveva solo tirare giù le gomme vecchie e mettere le nuove.
mi hanno chiesto 10€ per questo lavoro, bilanciatura compresa ovviamente...:fumatore2
secondo voi è un prezzo giusto o si può trovare a meno?
Grazie, ciao!
penso che 10€ sia il minimo possibile che possano chiedere
10€ in totale è un'affare, 10€ a gomma sono nella norma
prezzo regalato non so' dove ti trovi se eri a milano pagavi davvero molto di piu' ..:jump
Mi sembra un prezzo onesto. :ok
Anche se io pago 5€ :D
Non è tanto! Secondo me è un prezzo onesto.
mastrangelo
12/03/09, 05:58
prezzo onestissimo.....a milano ti chiedono anche piu' di 40 euro
ladriiiiii
Esiste un listino prezzi delle gomme?
io dovrei cambiare la gomma anteriore, quella posteriore l'ho cambiata l'anno scorso
se leggi i listini ufficiali ti viene un infarto.....:ridi
e non sono per nulla attendibili....di solito dal gommista ti possono costare tranquillamente un 40% in meno
Il listino esiste per ogni marca ma ovviamente i prezzi praticati dai gommisti sono scontati, quindi non e' che ti serva a molto il listino della casa.
indicativamente la gomma anteriore quanto mi può costare?
dammi marca e modello della gomma e ti faccio avere un'idea orientativa
trentaquattro
12/03/09, 16:29
guarda su www.nikpneumatici.com (http://www.nikpneumatici.com) e bene o male ti fai un idea dei prezzi....:ok
Becugna Girolamo
12/03/09, 16:49
O visitato il sito confermo i prezzi sono quelli davanti avevo montato una pirelli diablo corsa ottima gomma fatto km.12000
a me serve una dunlop originale come la posteriore
betty di dove sei? se in zona milanese...ti posso aiutare indicandoti due posti...;)
Sono dalle parti di Torino, ma se c'è un posto economico dalle parti di Milano mentre faccio un giro ci posso passare
Betty costa circa 100-110 euro
no credo ti perderesti...:) e non vale la pena per una gomma...
in futuro invece con il manzoteam stiamo lavorando per avere degli sconti che potrebbero portare anche a dei gda...speriamo bene..
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |