Visualizza la versione completa : [Gruppo Campania] e non solo....
Rottomi in modo incredibile per questo tempo di ***** e scocciatomi di prendere la moto solo per andare a lavoro, approfittando di una tregua meteo, SABATO 20 Dicembre ho intenzione di salire un po' di quota e godermi la mia piccola a 360°.
Ho intenzione di andare verso il lago del Matese e nel caso di allungarmi da qualche altra parte, dipende dal fondo stradale e da dove eventualmente la piccola decidera' di portarmi.
Parto di mattina e rientro nel primo pomeriggio magari dopo un panino mangiato al volo, giusto per godere il piu' possibile.
Chiunque voglia unirsi a me sara' il benvenuto.
Non posto orario di partenza ma sara' non troppo tardi nella prima mattinata, per l'eventuale appuntamento con chi vorra' unirsi rimando a questo topic.
AVVERTENZA : verso Piedimonte Matese ed ovviamente oltre a salire sono previste temperature COSTANTEMENTE sotto lo zero anche se non di molto (circa -3 la minima) quindi chiunque vorra' unirsi si dovra' premunire in tal senso.
Vediamo se riusciamo a dare un colpo di coda a quest'anno veramente molto avaro di uscite per il Gruppo Campano :ok
Gianlù io sabato volevo uscire...... ma il matese..... ci vai con la motoslitta...., anche perchè la strada non è un granchè come asfalto, io proporrei sperlonga, evitando la domiziana e andando per l'appia, cosa ne pensi?
Ore' voglio fare le curve!!!
Io andro' lassu' e ricordo che le strade non sono poi cosi' malandate, gia' ci andai l'anno scorso, c'era la neve ma solo sui bordi e niente ghiaccio.
Ho bisogno di sfogarmi un po', dico davvero.
Dai vieni anche tu non faremo ****ate, fidati, mi conosci :wink:
E l'itinerario e' questo.
<small>
Ho problemi ad inserirlo, ora devo uscire torno per pranzo e con calma lo posto :ok
PROVA A CLICCARE QUI (http://maps.google.it/maps/empw?url=http:%2F%2Fmaps.google.it%2Fmaps%3Ff%3Dd%26saddr%3Dnapoli%26daddr%3Dtelese%2Bto:Strada%2BComunale%2BMolino%2BVecchio%2Bto:piedimonte%2Bmatese%2Bto:guardiaregia%2Bto:sepino%2Bto:pietraroja%2Bto:cusano%2Bmutri%2Bto:cerreto%2Bsannita%2Bto:telese%2Bto:napoli%26hl%3Dit%26geocode%3D%253B%253BFWjUdQId5vDcAA%253B%253B%253B%253B%253B%253B%253B%253B%26mra%3Dls%26via%3D2%26sll%3D41.15112,14.447475%26sspn%3D0.694889,1.222229%26ie%3DUTF8%26t%3Dp%26ll%3D41.15112,14.447475%26spn%3D0.62336,0.38923%26output%3Dembed%26s%3DAARTsJqRwpsYw08yZF-w7YSCtrH_38LjKQ&hl=it&gl=it)
</small>
Gianlù mi devo organizzare anche perchè non sono molto equipaggiato per il freddo
Ore' c'e' bisogno solo di un giubbino , una calzamaglia sotto al jeans ed un antipioggia (in funzione di antivento ed antifreddo,provato e garantito :ok)
Comunque non voglio crearti problemi, vedi tu se riesci a risolvere :ok
Ora esco, il mio cell' ce l'hai casomai :wink:
gianlù.. su di me potrai contare a breve... però all'inizio nonostante sia pratico di moto.. dovrò cmq abituarmi alle lunghe tratte.. quindi penso che dovremo iniziare su cose tipo miseno sperlonga.. e mano mano allontanarci sempre di +.. tra curve e curvette.. :D
Gianlů ho dato un occhiata alla mappa, il ritorno per cusano mutri lo sconsiglio perchč la strada l'ho fatta questa estate e faceva schifo, buche e asfalto liscio, cmq al 99% verrň, siamo o non siamo i pinguini!!!!!!!!
Ore' se la conosci possiamo anche cambiare, era solo per cercare di fare piu' curve possibili.
Traccia un'alternativa e postala :ok
Evvai!!! I pinguini sono di nuovo on the road :ok
Carlo, da Miseno vai gia' a Sperlonga??? :D:D
<small>
(http://maps.google.it/maps?f=d&saddr=napoli&daddr=telese+to:Strada+Comunale+Molino+Vecchio+to%3Cimg%20src=)</small>
Ragazzi,
Vi confermo la mia presenza Venerdi.
vabe gianlù era per dire .. :D
ITINERARIO (http://maps.google.it/maps?f=d&saddr=napoli&daddr=telese+to:Strada+Comunale+Molino+Vecchio+to:piedimonte+matese+to:guardiaregia+to:sepino+to:pietraroja+to:cusano+mutri+to:cerreto+sannita+to:telese+to:napoli&hl=it&geocode=%3B%3BFWjUdQId5vDcAA%3B%3B%3B%3B%3B%3B%3B%3B&mra=ls&via=2&sll=41.15112,14.447475&sspn=0.694889,1.222229&ie=UTF8&t=p&ll=41.15112,14.447475&spn=1.13331,2.120361&z=9)
Questo e' l'itinerario per ora, da vedere eventuali deviazioni :ok
Ragazzi confermo anche io venerdi, cmq per quanto riguarda la strada vi consiglio di percorrere quella dell'andata anche al ritorno.
Ragazzi confermo anche io venerdi, cmq per quanto riguarda la strada vi consiglio di percorrere quella dell'andata anche al ritorno.
Vabbe' Ore' ho capito che non verrai :piangi3 faro' da solo non c'e' problema :ok
Ragazzi,
noi partiamo un un itinerario, poi si decide on the road.
non vedo l'ora di fare curve su curve!!!
Giovani mi dispiace farete i pinguini senza di me, devo lavorare, ora che sono autonomo devo essere un pò più responsabile..... se ci spostassimo a domenica........, cmq buona strada e vediamo di apparere qualcosa durante le feste.
Domenica? ...... :dub
Beh visto che per ora sicuri siamo solo io e (quasi) Peppe....
Potremmo anche pensarci.
Peppe x te andrebbe bene?
Ciao,
Allora Ragazzi Domani Sabato 20 Dicembre 2008 IO CI STO, PRESENTE.
A che ora si parte? da dove?
Ragazzi ,
Fatemi sapere per Domani Resto in attesa!!!!
Ragazzi,
Fatemi sapere gli orari!! Io Sabato Ci Sto!!!!!!
Peppe allora tutto ok.
Facciamo alle 09.00 sotto all'acquedotto romano uscendo a Caserta sud e facendo la strada per Maddaloni ok?
Lascia qui un messaggio di ricevuto.
A domani :ok
Oreste : per domenica vediamo di organizzare qualcosa lo stesso, anche solo un aperitivo verso Sperlonga o magari se non vogliamo allontanarci e fare una cosa tranquilla ci potremmo vedere domenica mattina al bar dell'Oblio, che ne dici?
Ciao ragazzi !
Spero di recuperare in fretta dai postumi di un incidente e fare un giro con voi :ok
Buon divertimento per questa doppia uscita :ok
Trevik grazie, ti aspettiamo presto in moto con noi :ok
buona gita domani..
P.S. Gianlù a comprare i caschi vado martedi.. perchè oggi domani e lunedi fatico.. sti sciem manco ho firmato il contratto e gia mi sfruttano :D
Embe'?? Vorresti comprarti la moto prima di lavorare? :D
Approposito sono andato dal conce, mi ha detto di aspettare dopo Natale perche' avranno le offerte e mi ha detto che se vuoi il prezzo della MY'09 senza sconto di rivolgerti a Cuomoto :ok
Gian domenica possiamo fare aperitivo a sperlonga, rientro per pranzo, se ci vediamo al casello di capua possiamo andare per l'appia, è una bella strada, poi a formia giriamo per itri e ci facciamo due curvette, fammi sapere, io cmq vado, se qualche sud..icio vuole aggregarsi, si può aggiungere in questo topic.
Embe'?? Vorresti comprarti la moto prima di lavorare? :D
Approposito sono andato dal conce, mi ha detto di aspettare dopo Natale perche' avranno le offerte e mi ha detto che se vuoi il prezzo della MY'09 senza sconto di rivolgerti a Cuomoto :ok
Non l'ho capita.. cioč cuomoto fa i prezzi alti?
No vabč gianlů ormai abbiamo capito.. per gennaio la tengo.. mo dipende se č my2008 o 2009 ma per gennaio ho abbiamo finito sto strazio :D
magari per Mp spiegati meglio col fatto di cuomoto..
Raiden, lo giuro sul pocho, sono rimasto su questo forum solo per vederti in sella............. jamme bell
Raiden, lo giuro sul pocho, sono rimasto su questo forum solo per vederti in sella............. jamme bell
Tu sarai uno degli eletti che a miseno parteciperanno al Raiden Day allora?
E che te lo dico a fare....... sto in prima fila.
Ok ragazzi chiudo.
X il report tra breve.
Anticipo solo una cosa : quanta ****o di neve!!! :D:D:D
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |