PDA

Visualizza la versione completa : Er-6n usata del 2006

Phabius
18/12/08, 16:11
Ciao a tutti,
sono seriamente intenzionato a non lasciarmi scappare questa occasione. Er-6n immatricolata in maggio 2006, 3000 km tenuta perfettamente solo qualche graffio a causa una caduta, uniproprietario privato. La mia domanda riguarda il prezzo: vedendo sui vari siti risulta una valutazione di circa 4000 eurozzi. Mi sono ripromesso appena possibile di "sbirciare" una quotazione più recente (da qualche rivista) ma come è possibile che costi ancora così tanto? Tanto più che è uscito il modello nuovo. A quanto posso arrivare secondo voi?

Grazie a tutti e spero di entrare presto a far parte di questo gruppo davvero eccezionale.

Ciao!!!!

trentaquattro
18/12/08, 16:30
Ciao!!
la quotazione attuale della Er6n del 1° semestre del 2006 è 3400/3500 €...a seconda dello stato della moto, dal Kilometraggio e dalla zona d'Italia:ok

Phabius
18/12/08, 17:03
Ehilà trentaquattro!! Grazie per l'ottima notizia... ma sai dove posso reperire (sito, rivista...) un listino aggiornato e dettagliato con le info di cui parli (km, regione...)?

Cisne21
18/12/08, 17:21
Guarda le offerte di moto.it! :ok

Streettissimo
18/12/08, 17:23
Ciao Phabius, le alternative che ti consiglio sono queste: o prendi l'ultimo numero di "InSella" e vedi la quotazione che c'è lì (estremamente ottimista, ovvero dà poco valore agli usati) oppure vedi la quotazione su moto.it (estremamente pessimisita, ovvero dà troppo valore agli usati). Io farei una media tra i 2 e punterei su quel prezzo. Cmq considera che a quel prezzo l'ho presa io una Er-6n del 2006, ma questa estate... Fossi in te punterei sul prezzo che ti ha detto trentaquattro. poi vedi te...
Ciao e buon acquisto!!

Teo__90
23/12/08, 12:16
anche secondo me è giusto il prezzo che ti ha detto trentaquattro...
tieni conto che io l'ho presa ai primi di maggio di quest'anno...a 3800 proprio del maggio 2006 ma con 11000km...
se consideri che si sono svalutate 1 bel po...avendo 3000km il prezzo giusto è quello che ti ha detto 34 :ok