Visualizza la versione completa : E' in arrivo YUMA!
Beh putroppo materialmente la mia moto ancora non esiste... ma intanto il contratto è firmato e ogni giorno lo guardo e lo riguardo,pensando a quando finalmente salirò su quel mostriciattolo verde... ho iniziato ad emozionarmi al sol pensiero una settimana prima di comprarla, non oso pensare a quando andrò a ritirarla!!!!
La mia piccola ramarra è un'ER6F del 2009, lime green, e per ora ho deciso di apportare poche modifiche, come:
- kit portatarga
- sella ribassata (sono un po' tappettina)
- il monoposto (che ho visto all'eicma) sempre se decidono di omologarlo
- frecce posteriori piccole
e a breve penso proprio che il mio scaricozzo di serie diventerà un bello scarico Mivv... penso proprio un bell' X-CONE.
Ovviamente non ho ancora nessuna foto del mezzo, ma appena la mia bimba arriverà, provvederò ad inserirle...
Lamps!
DE
Innanzitutto :benevenuta
La mia piccola ramarra è un'ER6F del 2009, lime green, e per ora ho deciso di apportare poche modifiche, come:
- kit portatarga
- sella ribassata (sono un po' tappettina)
- il monoposto (che ho visto all'eicma) sempre se decidono di omologarlo
- frecce posteriori piccole
e a breve penso proprio che il mio scaricozzo di serie diventerà un bello scarico Mivv... penso proprio un bell' X-CONE.
Ovviamente non ho ancora nessuna foto del mezzo, ma appena la mia bimba arriverà, provvederò ad inserirle...
Lamps!
DE
Il fatto del monoposto da omologare non l'ho capito, a cosa ti riferisci?
Piuttosto attenta che siano omologate le frecce e lo scarico altrimenti so' dolori :ok
How much?
The pictures?
Welc :) me!
Innanzitutto :benevenuta
Il fatto del monoposto da omologare non l'ho capito, a cosa ti riferisci?
Piuttosto attenta che siano omologate le frecce e lo scarico altrimenti so' dolori :ok
quando sono andata all'eicma c'era un monoposto che però ancora era in via di autorizzazione... per quando riguarda il kit portatarga, comprato direttamente da mamma kawa, è omologato e per fortuna anche lo scarico... quindi SPERO che vada tutto bene...
ah dimenticavo un'altra aggiunta, i tamponi paracarene originali kawa! non si sa mai... :D
How much?
la moto dovrebbe costare sui 6970 eurini circa (di cui 200 è un aumento che è arrivato 2 giorni fa :piangi3, mah!), ma il mio concessionario mi ha fatto un prezzone!!!!!
The pictures?
purtroppo ancora nada, ma quando arriva la moto, tappezzerò il forum di foto! :D
Complimenti per le idee chiare :ok
...e per la pazienza :D con un tempo così come resistere? :wink:
Complimenti per le idee chiare :ok
per fortuna ho al mio fianco degli amici che se ne intendono sicuramente più di me di moto e che mi indirizzano su alcune scelte...
...e per la pazienza :D con un tempo così come resistere? :wink:
infatti non ne posso già più di aspettare.... :(2
per fortuna ho al mio fianco degli amici che se ne intendono sicuramente più di me di moto e che mi indirizzano su alcune scelte...
Ottimo, ma mi raccomando di fare tutte queste cose perchè tu possa sentire la moto TUA, deve piacere a te e non agli amici :wink:
Ottimo, ma mi raccomando di fare tutte queste cose perchè tu possa sentire la moto TUA, deve piacere a te e non agli amici :wink:
ovvio, diciamo che io gli spiego cosa vorrei fare sulla moto e loro mi aiutano a realizzarlo...
purtroppo per quanto riguarda il mondo dei motori non sono una cima, quindi ho bisogno di consigli e di aiuti :vecchio...
anzi spero di riceverne tanti anche da voi! :parla2
:shock:
7000 euri????
senza abs????
'mazza la pupazza... bell'aumento rispetto alla vecchia versione...
già... quasi settemilaeurini (messa in strada inclusa)... però per fortuna il mio concessionario mi vuole bene... :D
lo fanno con piacere, soprattutto adesso che non sanno dove andare a spendere i 200 euro di aumento misterioso...
:ridi :ridi :ridi :bastard x1000
pensa che per la nuova ninja zx6r 2009 l'aumento è stato di 500 €! :in****
Mi hanno chiamato oggi... la motina è in consegna :D:D:D:D:D
Mi hanno chiamato oggi... la motina è in consegna :D:D:D:D:D
Cioè , a te che sei di Rimini la moto è in consegna... a me il concessionario di Firenze proprio ieri mi ha detto che la F arrivera' tra 15-20 giorni ...aggiungendo un "forse":piangi3. Qualcosa non torna hè.
Comunque felice per te :) ...
diecidecimi
25/02/09, 19:00
Ciao DE, ho letto delle tue vicissitudini...tieni duro.
Ma la Yuma è questa? :p
Acchhio, era un sogno!!
burninburnout
25/02/09, 19:25
Bella scelta la f 2009, verde poi è il massimo! :ok
Ciao DE, ho letto delle tue vicissitudini...tieni duro.
Ma la Yuma è questa? :p
Acchhio, era un sogno!!
:maram
comunque l'ho chiamata yuma perchè significa "Figlia del Capo"
:clap
Mi ha chiamata il concessionario... yuma è arrivata...
anche se purtroppo prima del 14 marzo non riuscirò ad andarla a ritirare..
mamma mia che emozione... :D
Mi ha chiamata il concessionario... yuma è arrivata...
anche se purtroppo prima del 14 marzo non riuscirò ad andarla a ritirare..
mamma mia che emozione... :D
Olè!!!
Oggi un mio amico è andato al concessionario a ritirare un pezzo per la sua moto e ha visto la mia bellissima bimba e ha deciso di mandarmi una foto come anticipo...
Ritirare questa moto è diventato peggio di un parto! :piangi3
(onde evitare pubblicità, ho cancellato il logo del concessionario)
10777
Dico io, ma una foto frontale o laterale no eh?!?!?! mannaggia!:mad:
Non sapevo ti chiamassi "venduta" di cognome :sign2
Forza Denise, ti decidi a ritirarla questa moto??! :D
Dai, ti capisco... anch'io non vedevo l'ora un annetto fa... :8)
Consolati comunque perché questa settimana è previsto brutto tempo :roll:
In ogni caso... Benvenuta! Bella l'errina nuova! :ok
:welcome
yuma ?
ma le foto della ranocchietta arrivano ?:ok
Dico io, ma una foto frontale o laterale no eh?!?!?! mannaggia!:mad:
Mi accontento di una foto fatta anche dall'esterno del concessionario ...ma frontale :D
la moto dovrebbe costare sui 6970 eurini circa (di cui 200 è un aumento che è arrivato 2 giorni fa :piangi3, mah!), ma il mio concessionario mi ha fatto un prezzone!!!!!
prezzone? ma com'è possibile che io la N2009 l'ho pagata 5400 e tu la f la maghi 7000€? 1600€ di differenza? :S per me è assurdo :S
raiden, è possibilissimo.
500 euro in più perchè è una F.
150 di depotenziamento e diciamo altri 150 di accessori vari...
800 euro di differenza.
considerato che 5-600 sono più o meno normali tra l'emilia romagna e napoli, restano 200 euro di differenza...
magari non un prezzone, ma ci può stare...
Il prezzo di listino ufficiale Kawa del conce presso cui ho firmato il contratto confermo che è stato ritoccato in alto: prima mi aveva parlato dei famosi 6390 , ora invece è salito a 6890.Parlo della F.
Stesso prezzo confermato da un altro conce Kawa di Prato , per cui .... oh poi come sempre si sa le novita' si pagano, e sul fatto che è un my 2009 ci mangiano 500€ boni boni per me!
Una N my 2008 nuova dove ho preso io la F my 2009 la faceva 5200.
Il prezzo di listino ufficiale Kawa del conce presso cui ho firmato il contratto confermo che è stato ritoccato in alto: prima mi aveva parlato dei famosi 6390 , ora invece è salito a 6890.Parlo della F.
Stesso prezzo confermato da un altro conce Kawa di Prato , per cui .... oh poi come sempre si sa le novita' si pagano, e sul fatto che è un my 2009 ci mangiano 500€ boni boni per me!
Una N my 2008 nuova dove ho preso io la F my 2009 la faceva 5200.
la mai è una Er-6n 2009 pagata 5400€...
mi sa che a sto punto al nord c'avete l'assicurazione bassa.. ma i prezzi d'acquisto scandalosamente alti :S:confused:
guarda raiden che al nord è TUTTO che costa decisamente di più.
come ho già detto altrove, ecco perchè al sud con uno stipendio da dipendente pubblico ci campa una famiglia ed al nord ci fa la fame un single...
quando sono stato 2 anni a studiare a roma facevo la spesa al supermercato con un 20-30% in meno di quello che spendo qua a modena. e stiamo parlando di una capitale...
diecidecimi
03/03/09, 14:42
meno di quello che spendo qua a modena. e stiamo parlando di una capitale...
Che tu spenda un capitale, è meramente soggettivo. Basta guardare il paraschiena.... :festa
prezzone? ma com'è possibile che io la N2009 l'ho pagata 5400 e tu la f la maghi 7000€? 1600€ di differenza? :S per me è assurdo :S
con gli aumenti che ha subito ultimamente, da listino costa € 6890 + messa in strada + depotenziamento + sella ribassata + kit portatarga ( + eventuali tamponi paracarene)...
io l'ho pagata € 7000 comprensiva di messa in strada, depotenziamento e di tutti gli accessori sopra elencati... a me non sembra male come prezzo...
@ SCINTILLA: :pirla (in tono ironico!)
ehi DE, anche io sto aspettando di vedere disperatamente la F 2009!! qui a roma "sperando bene" (parola conce ufficiale) arriveranno la prox settimana... :(
se a te è arrivata metti foto metti foto!!! :P
con gli aumenti che ha subito ultimamente, da listino costa € 6890 + messa in strada + depotenziamento + sella ribassata + kit portatarga ( + eventuali tamponi paracarene)...
io l'ho pagata € 7000 comprensiva di messa in strada, depotenziamento e di tutti gli accessori sopra elencati... a me non sembra male come prezzo...
@ SCINTILLA: :pirla (in tono ironico!)
La mia di listino 6290€ + messa su strada.. l'ho pagata 5600€ perchè c'ho fatto montare l'antifurto.. mettici 150 di depotenziamento e altre 200€ di sella.. e vedi a quanto arrivi.. 6000€ scarsi.. e gli altri 1000€?? diciamo che 500 sono per la carena.. :S è cmq troppo secondo me..
Cmq mi so reso conto che sto andando OT.. quindi finisco qui :D:ok
Ciao DE ben arrivata....bella moto...aspettiamo le foto!!!!!!!!
polutioncry
04/03/09, 09:33
Come mai depo?Quanti anni hai? :)
Ma nessuno sa perchè la F è così in ritardo rispetto alla N? Mah ????
Intanto Beccatela!!!
@polutioncry: ho 22 anni ma l'ho depotenziata perchè purtroppo ho fatto l'errore di prendere la patente con una 250....
@Ego: purtroppo il concessionario è mooooooolto lontano da Rimini, quindi per le foto dovrò attendere il giorno del ritiro... ancora una decina di giorni e tappezzerò il forum di foto! :)
bè ma anche io ho preso la patente a 19 anni con una 125 misa, però dopo i 21 o i 22 si possono guidare anche le 600 senza problemi...
ok, ma io la patente l'ho dato dopo aver compiuto i 21 e potevo scegliere quale dare.
Dato che ho scelto quella limitata, per i successivi 2 anni non posso guidare più di un 250....
:(
Che sofferenza sapere cha la propria piccina è in un concessionario sola e soletta e lontana da te .... giusto per farti rosicare un pochino :bastard
:ridi2
:maram
ma si... 215 km cosa vuoi che siano!
:fischia
Di sicuro appena mi arriva anche a me non la ritirero' subito , avendo un po' di pratiche da sbrigare e vari impegni col lavoro... poi devo combinarmi col ragazzo di mia sorella che me la porta a casa. Pero' ho il conce a 25 km magari ci passo per fare un paio di foto :)
polutioncry
04/03/09, 18:27
Sai il Paradosso??!
Io ho fatto la patente A2 (come la tua attuale) quando mancavano 25 giorni al mio 21°compleanno e appena fatti i 21 ho fatto in automatico lo "scatto" alla A1 !!! Hahahaha che ridere! In italia siamo proprio dei buffoni con le leggi!!! :ridi
Ciao a tutti. ho letto un pò la discussione della differenza prezzi tra nord e sud...e confermo!!!
però spesso, girando tra i conc verso la fine dell'anno, si trovano delle occasioni nuove non indifferenti.
la mia Er6f acquistata nel dicembre 2006 grigia met con telaio (purtroppo) color oro era una delle ultime 5
rimaste in casa al conc che le svendeva a 4990 euro, perchè quel'abbinamento di colori nel 2007 non sarebbe stato più disponibile...detto e fatto ha firmato il contratto senza pensarci un minuto!!!!
finalmente è arrivata anche a roma!!!! bellaaaa!! la mia moto dei sogni ^^
purtroppo devo disconfermare la differenza di prezzi tra nord e sud, poichè qui il tipo del conce mi ha sparato una cifra come 7100 euro!! O_O (senza abs naturalmente).
in risposta al mio enorme stupore il tipo si è giustificato dicendo che ancora non hanno i prezzi "ufficiali" perchè la moto è arrivata ieri... bah...
che amarezza
finalmente è arrivata anche a roma!!!! bellaaaa!! la mia moto dei sogni ^^
purtroppo devo disconfermare la differenza di prezzi tra nord e sud, poichè qui il tipo del conce mi ha sparato una cifra come 7100 euro!! O_O (senza abs naturalmente).
in risposta al mio enorme stupore il tipo si è giustificato dicendo che ancora non hanno i prezzi "ufficiali" perchè la moto è arrivata ieri... bah...
che amarezza
Secondo me ti converrebbe comprarla di seconda mano... la mia l'ho presa con 10.000km a 3700 euro del 2006...
Ma mi sa tanto di averla vista lunedì quella moto lì... Non l'avrai mica presa nella mia zona...
Ma mi sa tanto di averla vista lunedì quella moto lì... Non l'avrai mica presa nella mia zona...
sisi... era la mia.. quella bella bimba in vetrina!
tra l'altro stasera mi hanno comunicato che hanno sbagliato ad inviargli la sella ribassata, spero che riescano a prepararmela per andarla a ritirare sabato mattina... :(
mastrangelo
12/03/09, 06:09
foto=?
Arrivano arrivano... se tutto va bene sabato la ritiro e vi posterò subito le foto! :)
Certo che se me lo dicevi te le facevo io le foto...
Ecco finalmente le foto della mia bestiolina verde!
http://www.postimage.org/gx2b1Hg9.jpg (http://www.postimage.org/image.php?v=gx2b1Hg9)
http://www.postimage.org/gx2b3A_0.jpg (http://www.postimage.org/image.php?v=gx2b3A_0)
http://www.postimage.org/gx2b4FkS.jpg (http://www.postimage.org/image.php?v=gx2b4FkS)
http://www.postimage.org/gx2b5xd0.jpg (http://www.postimage.org/image.php?v=gx2b5xd0)
http://www.postimage.org/gx2b5JGJ.jpg (http://www.postimage.org/image.php?v=gx2b5JGJ)
Finalmente! :fest
Complimenti, bellissima :ok
diecidecimi
16/03/09, 23:43
Mamma che bella...senz'altro si vede lo sforzo che è stato fatto per migliorare le finiture rispetto al vecchio modello. Tutto sommato si capisce perchè, euro su euro, alla fine costa ben più cara...
Congratulazioni, hai proprio una bella...Ninja!
Finalmente! :fest
Complimenti, bellissima :ok
Mamma che bella...senz'altro si vede lo sforzo che è stato fatto per migliorare le finiture rispetto al vecchio modello. Tutto sommato si capisce perchè, euro su euro, alla fine costa ben più cara...
Congratulazioni, hai proprio una bella...Ninja!
Grazie mille...
anche se comunque ci ho fatto pochi km, mi sta regalando veramente tante emozioni...
è fantastica... :amore2
Spettacolo davvero!!! Molto bella la F nuova... anche se ormai sono affezionato alla mia piccola seppur "datata"...
Complimenti!!
Qualche altra foto mentre la porto a casa in compagnia della sua sorellina ninja zx6r 2009...
10881
10882
10883
10884
Mi raccomando quando la provi, riporta le Tue impressioni, comportamento forcella, mono, ecc. ecc.
Complimentissimi, quasi quasi, mi informo per il cambio
Partiamo dal presupposto che non ci capisco una mazza ancora di motori... :D
indi, vi riporto le impressioni di un'incapace alle prime armi ... :ok
E' veramente un mezzo ottimo per chi incomincia adesso ad approcciarsi a questo meraviglioso mondo a 2 ruote... Anche se nonostante la sella ribassata, il mono abbassato e le forche sfilate ci tocco con la punta dei piedi, ma comunque la moto rimane su da sola... per fortuna! :D
E' un po' antipatica in fase di decelerazione in quanto frena da sola, ma penso sia una cosa comune a tutti i bicilindri...
Le impressioni più dettagliate le rinvio a quando avrò un po' più di esperienza nel campo...
In sostanza insomma sono PIENAMENTE SODDISFATTA del mio acquisto!
Ciao DE...finalmente ti è arrivata...molto bella...fammi sapere come va!!!!!!!!!!
Complimenti DE! molto bella...alla fine l'hai ritirata prima di me hehehehe... io avrei dovuta ritirarla il 28 di questo mese ma per altri impegni non posso! rimando di una settimana ancora , che rabbia!
Ma ti sei presa anche un Ninja? O_o
Magariiiiiiii! "Purtroppo" è di un mio carissimo amico... e non mia :ok
diecidecimi
17/03/09, 15:49
quote -DE-
1- Anche se nonostante la sella ribassata, il mono abbassato e le forche sfilate ci tocco con la punta dei piedi
2 - E' un po' antipatica in fase di decelerazione in quanto frena da sola, ma penso sia una cosa comune a tutti i bicilindri...
Punto 1-
Mode tacchino on :pol
Accidenti DE, sei proprio un bel bocconcino allora! A - uuuuuuuuuu!
Mode tacchino Off
Punto 2-
Vedi, il mondo è bello perchè è vario: de gustibus.... il freno motore è uno dei tanti motivi per cui anche questa volta ho scelto un bicilindrico: odio la sensazione di essere lanciato in folle (come il 4 cil) a cavallo di un ammasso di ferraglia, mi dà la sensazione di caduta libera, di impotenza e di mancanza di controllo. Sentire la moto che , mollato il gas, decelera decisamente al contrario simula , come dire, una sensazione di paracadute. Puramente psicologica? Forse, ma in pratica fa la differenza per me.
Accidenti DE, sei proprio un bel bocconcino allora!
un bocconcino basso 1,62 mt.... :piangi3
Vedi, il mondo è bello perchè è vario: de gustibus.... il freno motore è uno dei tanti motivi per cui anche questa volta ho scelto un bicilindrico: odio la sensazione di essere lanciato in folle (come il 4 cil) a cavallo di un ammasso di ferraglia, mi dà la sensazione di caduta libera, di impotenza e di mancanza di controllo. Sentire la moto che , mollato il gas, decelera decisamente al contrario simula , come dire, una sensazione di paracadute. Puramente psicologica? Forse, ma in pratica fa la differenza per me.
è che non ci sono abituata... e quando decelero e me ne dimentico spesso e volentieri mi ritrovo con la faccia spiaccicata sul serbatoio... :D
Io son 10 cm scarsi piu' alto...eppure mi sembra di toccare abbastanza bene! magari non con entrambi i piedi ...mah spero di non avere tanti problemi perchè l'idea della sella ribassata ce l'avevo anch'io prima di prenderla!
è che non ci sono abituata... e quando decelero e me ne dimentico spesso e volentieri mi ritrovo con la faccia spiaccicata sul serbatoio... :D
ti capisco.
è una cosa che non piace neppure a me... per questo dico che forse ho la guida più da 4 cilindri...
tuttavia con la mox 1 e 2 la situazione migliora molto.
certo prima di farla sul my09 c'è da capire che cavolo è quel tubo sul collettore destro...
:dub
Messaggio aggiunto alle 18:02.
Io son 10 cm scarsi piu' alto...eppure mi sembra di toccare abbastanza bene! magari non con entrambi i piedi ...mah spero di non avere tanti problemi perchè l'idea della sella ribassata ce l'avevo anch'io prima di prenderla!
te l'ho detto bero: vai sereno.
eppoi la moto casca solo da una parte per volta... :okk
te l'ho detto bero: vai sereno.
eppoi la moto casca solo da una parte per volta... :okk
Già... :ok
io che sono ALTO (:incaz) 1.70 m tirato tocco con tutti e due i piedi....purtroppo non con tutta la pianta...:piangi
diciamo pero' che la mia moto e' un filino piu' alta del normale......di 1 o 2 cm circa
Complimenti DE bellissima davvero la motorina,,,,,:ok
io che sono ALTO (:incaz) 1.70 m tirato tocco con tutti e due i piedi....purtroppo non con tutta la pianta...:piangi
diciamo pero' che la mia moto e' un filino piu' alta del normale......di 1 o 2 cm circa
Sarò corta di gambe! :D
una bella foto in abiti succinti e ti daranno un parere autorevole....
:okk :okk :okk :okk
una bella foto in abiti succinti e ti daranno un parere autorevole....
:okk :okk :okk :okk
ma anche no! :D
'azz che strumentazione carina la EFFE.
Facci sapere se è leggibile :ok
mmm anche il doppio fanale tipo ninja la rende molto slanciata, però ... però rimango sempre innamorato della mia piccola tutta nuda :amore2
complimenti DE!
per il problema altezza ti suggerirei di comprarti un bel paio di stivali con le zeppe! :ridi2:ridi2
scusa c'è qualcosa che non mi torna: ma la F per caso è più alta della N??
no perchè io sono alta 1,60 e ci tocco. certo solo con la parte avanti dei piedi, ma senza apportare alcuna modifica, non ho nemmeno scaricato l'ammortizzatore posteriore...
perchè tu hai dovuto fare tutto sto casino, pur essendo più alta di due cm?!?
cmq cooomplimenti, è bellissima :D
s
scusa c'è qualcosa che non mi torna: ma la F per caso è più alta della N??
no.
sono alte uguali.
c'è però una differenza nella regolazione di base del mono posteriore.
no perchè io sono alta 1,60 e ci tocco. certo solo con la parte avanti dei piedi, ma senza apportare alcuna modifica, non ho nemmeno scaricato l'ammortizzatore posteriore...
a questo punto si rende NECESSARIA una comparazione in abiti succinti delle gambe di de *E* di sssilvia....
:ridi :ridi
(seriamente, magari tu hai le gambe più lunghe, in proporzione.... :ok ognuno è fatto a modo suo...)
a questo punto si rende NECESSARIA una comparazione in abiti succinti delle gambe di de *E* di sssilvia....
:ridi :ridi
repetita iuvant: "ma anche no" :strega
(seriamente, magari tu hai le gambe più lunghe, in proporzione.... :ok ognuno è fatto a modo suo...)
si forse è per quello. a questo punto scatta d'obbligo la domanda: che problemi o migliorie potrei avere scaricando al massimo l'ammortizzatore posteriore? ci sono controindicazioni?
s
dipende da come guidi.
se hai una guida da passeggiata tra i fiorellini puoi tranquillamente scaricare del tutto e goderti il morbido dondolio sulle ondulazioni dell'asfalto...
se hai una guida un tantinello più aggressiva stare in curva un po' piegata e sentire la coda che ti oscilla può essere fastidioso...
poi dipende anche da quanto pesi, e sarebbe ovviamente da riregolare tutte le volte che carichi qualcuno, proprio perchè il peso è diverso...
quello che posso consigliarti è di scaricare del tutto il mono, e farti qualche settimana così.
poi vedi, se nelle curve ti dà noia vai su di una tacca e riprovi, e così via...
io peso 60 chili, adesso sono alla 3° tacca... (contando 1 la base +1 +1)
:ok
complimenti stupendo mezzo!!! benvenuta nel mondo kawasaki er6.
Marchetiaz
24/03/09, 19:39
Davvero una bella moto, io ho in mente di prendermela però blu :D spettacolare!!!
Per quanto riguarda l'altezza io sono un 1.76 e ci tocco con entrambi i piedi e con le piante completamente appoggiate (è più alto il mio sputer :sputer), per quanto riguarda il peso sono 56kg dite che avrò problemi a guidarla/gestirla?? E per il prezzo a me è stata fatta a 6790€ con ABS,Messa in strada e immatricolazione, kit depo. secondo voi è un buon prezzo??
@-DE-
visto che è stata la tua prima moto hai avuto difficoltà a guidarla?? E' la prima moto anche per me :ok
CIAO
@-DE-
visto che è stata la tua prima moto hai avuto difficoltà a guidarla?? E' la prima moto anche per me :ok
CIAO
no, secondo me è un'ottima moto per imparare a guidare!
I primi giorni o avuto qualche problemino con le curve, ero un po' rigidotta... ma piano piano ci sto prendendo la mano! :ok
Messaggio aggiunto alle 16:48.
cmq cooomplimenti, è bellissima :D
evidentemente ho le gambe corte... :piangi3
però, al bike expo di verona, ho avuto modo di provarle entrambe e, sinceramente, la -N mi è sembrata leggermente più alta... però magari erano regolate diversamente... non so :boh
Marchetiaz
26/03/09, 18:35
no, secondo me è un'ottima moto per imparare a guidare!
I primi giorni o avuto qualche problemino con le curve, ero un po' rigidotta... ma piano piano ci sto prendendo la mano! :ok
Grazie DE, mi rassicuri, :D
comunque per il fatto di essere rigida penso che sia una prima impressione normale a chi approda al mondo delle MOTO per la prima volta, perchè io usando lo scooter, e guidando la triumph speed triple 1000 di mio zio, nelle rotonde sembrava voler andare dritta, ma poi non era nient'altro che la mia inesperienza, perchè penso che tra moto e scooter cambi il modo di impostare una curva, correggetemi se sbaglio...
P.S. devi fare qualche movimento particolare per farla curvare?? Ad esempio spostare il peso non so robe del genere... grazie per le risposte
:ciao4
Skizzato1986
27/03/09, 14:21
Proprio carina la versione 2009!! Anke se l'aumento di prezzo potevano risparmiarlo visto il periodo..Comunque complimenti!! Benvenuta tra noi!
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |