flep
01/01/09, 19:27
Dal 13 dicembre scorso posso anch'io guidare una vera Kawasaki, verde, nuova fiammante e all'età di 52 anni riesco finalmente a coronare un sogno che dura fin dai miei 12 anni, cioè da quando vidi per la prima volta una KAWASAKI da GP battagliare con la MV Agusta guidata dal grande Agostini. Era il 1968, a Pasqua o giù di lì e mio padre mi accompagnò a Cesenatico per assistere a una di quelle famose gare della Mototemporada Romagnola di quei mitici tempi.
La Kawa di allora era verde, la guidava Silvano Bertarelli ed il suo motore a tre cilindri e a due tempi emetteva, per mezzo di tre camere ad espansione non silenziate, un sibilo che ricordo ancora.
Sono diventato Kawasakista in quel lontano giorno, ho posseduto una Z 900 del 76, una ER5 del 98 entrambe di seconda mano ma questa è la volta buona! Sono felice come allora ! Auguri a tutti
La Kawa di allora era verde, la guidava Silvano Bertarelli ed il suo motore a tre cilindri e a due tempi emetteva, per mezzo di tre camere ad espansione non silenziate, un sibilo che ricordo ancora.
Sono diventato Kawasakista in quel lontano giorno, ho posseduto una Z 900 del 76, una ER5 del 98 entrambe di seconda mano ma questa è la volta buona! Sono felice come allora ! Auguri a tutti